martedì 19 ottobre 2021

7 piante da interno che renderanno splendidi divisori

Cerchi piante da interno che puoi coltivare come divisori? Potrebbe sembrare un concetto di design impegnativo, ma credici quando te lo diciamo: puoi avere la tua torta e anche mangiarla.

Un normale divisorio spesso è una cosa difficile con cui lavorare. Potrebbe fare il suo lavoro di cambiare il tuo spazio e farlo funzionare nel modo desiderato in un appartamento a cui non sei in grado di apportare grandi modifiche.

Tuttavia, potresti essere limitato quando si tratta di estetica: questi muri sono spesso impersonali e possono far sembrare l’intera area chiusa e piccola.

Piuttosto che usare alcune delle tradizionali pareti acquistate in negozio per i divisori delle stanze, perché non considerare l’utilizzo delle tue piante preferite invece? Le piante giuste possono creare un tipo di muro tra le diverse aree della tua casa o appartamento, dandoti lo spazio unico che desideri, aggiungendo un po ‘di bellezza all’area che non puoi ottenere da nessun’altra parte. Possiamo aiutarti con l’ispirazione per le fioriture per il tuo bagno e il fogliame per il tuo ufficio, così come per le fioriere da interno in cui puoi metterle tutte.

Ci sono un sacco di fantastiche piante da interno che tu sono in grado di crescere come divisori in base alle tue esigenze personali e a ciò che ti piace.

Diamo un’occhiata ad alcune delle migliori piante da interno che puoi usare come divisori per creare uno spazio unico per la tua casa, senza le pareti ingombranti che fanno sembrare l’area angusta e affollata.

Le migliori piante da interno per divisori Puoi scegliere qualsiasi tipo di pianta da interno che desideri creare alcuni di questi divisori, ma ci sono alcune piante che sembrano funzionare al meglio. Generalmente, quelle che offrono fogliame denso, una fitta abitudine di crescita o un motivo rampicante, queste piante offriranno funzionalità e stile allo stesso tempo.

Questi possono aggiungere un po ‘di bellezza alla tua zona e rendere lo spazio unico che desideri. Alcune delle piante che dovresti considerare includono:

1. Peace Lily La prima pianta della nostra lista è il giglio della pace. Questo è un tipo di pianta tropicale e sempreverde che sta bene sul pavimento di una foresta: qui può ottenere una quantità costante di umidità e una discreta quantità di luce solare. Il tuo obiettivo è replicare questo tipo di condizioni nella tua casa per mantenere i fiori sani.

Con abbastanza luce, il giglio della pace produrrà dei bellissimi fiori che sono bianchi o biancastri, inizia all’inizio dell’estate e poi fiorisce tutto l’anno se date loro le giuste condizioni.

Quando si coltiva il tipo che manterrebbe a casa propria, la pianta è in grado di avvicinarsi a 16 pollici di altezza ( in natura, le piante possono crescere molto più alte). Ci sono alcune varietà da esterno che possono arrivare a sei piedi o più. Questi sono una bellissima aggiunta alla tua casa che aggiunge fiori e vegetazione a qualsiasi divisorio che desideri creare.

2. Money Plant Dicono che i soldi non crescono sugli alberi, ma puoi far crescere il pianta del denaro per avere un impatto serio nella tua casa.

Se stai cercando una pianta che sia facile da curare ed è anche unica come nuovo divisorio, allora l’albero dei soldi è uno delle migliori opzioni con cui andare. Questa pianta viene spesso coltivata in zone tropicali e le piace avere molta umidità e alta umidità rispetto ad altre piante da interno che potresti usare. Devi essere in grado di imitare alcune di queste condizioni naturali di crescita se vuoi vederlo prosperare.

Ci sono alcune cose diverse che puoi fare per aiutare l’albero del denaro a crescere. Tienilo in un’area luminosa con luce indiretta per assicurarti che possa crescere. Ama crescere a temperature comprese tra 50 a 90 gradi . Non vuoi tenere la pianta vicino a correnti d’aria o non sarà felice. E devi dargli molta acqua.

Questa è una buona pianta per coloro che sono inclini a innaffiare perché ci sono pochissime volte in cui puoi dare troppa acqua all’albero dei soldi.

3. Aloe Vera L’aloe vera è un tipo di pianta succulenta che sembra carina, è estremamente resistente e può funzionare bene per questo tipo di muro se si utilizza uno scaffale o qualcos’altro su cui appoggiarsi. È bravo a crescere allo stato selvatico in climi tropicali, semi-tropicali e aridi in tutto il mondo ed è spesso coltivato per usi medicinali e agricoli. È molto decorativo e cresce bene all’interno come pianta in vaso, se lo desideri.

La pianta non solo ha un bell’aspetto in casa tua se vuoi usarla come un modo per decorare la casa e dividere la stanza, ma è anche una pianta utile che puoi usare in unguenti e persino un gel per scottature e scottature minori.

Questa è la stessa aloe vera che userete quando sono fuori al sole per troppo tempo. Dovresti tenerli in cucina nel caso in cui dovessi avere una piccola bruciatura o desideri utilizzare gli oli della pianta per altri scopi medicinali.

4. Pianta ragno Le piante ragno funzionano bene su una piccola libreria o in un’altra piccola area quando vuoi creare il tuo piccolo divisorio. Sono in grado di produrre una rosetta di fogliame lungo, sottile e arcuato di un colore verde solido, anche se alcuni hanno un po ‘di bianco che cresce anche sulle foglie. Sono davvero facili da coltivare all’interno, quindi questo li rende perfetti con cui lavorare.

E se decidi di farli crescere su uno scaffale o in un cesto appeso, questi spazi saranno sicuramente sorprendenti in no

Durante i mesi estivi, le piante ragno possono produrre piccoli fiori bianchi su steli lunghi, insieme a piante ragno bambino. Queste piccole parti assomigliano a minuscoli ragni, che è il modo in cui la pianta prende il nome.

Sono anche noti per la loro capacità di purificare l’aria, anche se te ne serviranno un bel po ‘per farlo funzionare al posto di un purificatore d’aria. Questo ti aiuterà a ottenere una pianta dall’aspetto sorprendente che sia anche buona per la tua casa. Puoi trovare altre 9 piante che puliranno la tua aria qui.

5. Areca Palm Tree Un’altra opzione che puoi scegliere per te il divisorio per interni è la palma Areca. Questo è un tipo ornamentale di palma tropicale che ha lunghe fronde arcuate e un aspetto affollato che può essere molto divertente. Sono questi cespugli che aiuteranno a dividere la stanza ovunque li posizionerai.

Questa è una palma da interni popolare perché si adatta bene a quasi tutti i tipi di arredamento ed è abbastanza facile da curare.

Rispetto ad alcune delle altre piante di palma che potresti provare a confrontare, questa palma sarà abbastanza facile da curare. Devi assicurarti che riceva abbastanza umidità e molta luce.

Se puoi farlo, manterrai un aspetto sano e beneficerai anche di un ottimo divisorio. Dovresti potarlo se vedi apparire delle punte marroni per assicurarti che non causi problemi con il resto della pianta.

6. Bamboo Tree Se cerchi una pianta che è unico, attraente e anche funzionale, quindi un albero di bambù è uno dei migliori. Questi alberi cresceranno rapidamente.

In effetti, diverse varietà di questa pianta possono crescere di pochi piedi in un solo giorno, quindi assicurati di avere molto spazio in casa per aiutarle a crescere. È anche molto resistente, quindi può essere un buon divisorio se hai bisogno di qualcosa che sia robusto e non si rompa. Infine, un’ottima pianta per genitori di bambini piccoli e proprietari di animali domestici!

Gli alberi di bambù sono popolari come un tipo di schermo per la privacy perché puoi piantarli densamente, a volte a pochi centimetri l’uno dall’altro. Sono disponibili più di 200 specie di bambù , quindi puoi scegliere quello che ti piace di più in casa tua. A loro piace essere coltivati ​​in climi più caldi, anche se la maggior parte di loro va bene come pianta in vaso all’interno se vuoi usarli per il tuo divisorio.

7. Lavanda La lavanda è molto conosciuta , pianta facile da coltivare e profumata che può essere riconosciuta dal suo fogliame grigio e verde, dalle punte dei fiori erette e dalla forma più piccola che sembra un arbusto. È originario dell’Europa e può essere piantato all’aperto dopo che tutti i rischi di gelo sono scomparsi. Dal momento che prevedi di averla all’interno, può essere piantata in qualsiasi momento purché il terreno sia caldo.

Questa pianta è semplice ma elegante e può avere un bell’aspetto in qualsiasi casa – senza tutto lavoro. Inoltre, l’odore è incredibile.

Tieni questa pianta in una stanza dove hai bisogno di rilassarti e sei certo di notare la differenza. La lavanda è nota per aiutare a calmare i nervi e ridurre lo stress, quindi anche se il divisorio o il muro non è completamente fatto di lavanda, considera l’aggiunta di qualche rametto per rendere la tua casa più invitante e accogliente.

Altre cose da usare come divisori di stanza Mentre le piante sono un buon punto di partenza, tu hai bisogno di qualcosa per tenere le piante e creare il divisorio fisico che desideri. Ci sono molte cose belle che puoi usare a seconda dell’aspetto che desideri all’interno di quella stanza. Alcuni elementi che puoi considerare di utilizzare come divisorio per piante per dare un aspetto eccezionale e unico alla tua stanza includono:

Grande armadietto del vino

Cubi modulari

Cornice personalizzata che puoi realizzare fuori dai tubi

Ganci a soffitto con alcune funi.

Libreria

Scarpiera alta

Appendiabiti o appendiabiti da terra

Perché dovresti usare le piante come divisori di stanza Le piante da interno sono un’ottima soluzione in un’area più piccola per darti un po ‘di privacy. Le piante sono un modo sano e bello per rompere lo spazio senza ridurre le dimensioni della stanza. Le piante hanno una capacità di evidenziazione funzionale che cambierà completamente la tua casa e la renderà sorprendente.

È meglio usare piante da interno vere per questo scopo. Alcune persone tentano di utilizzare piante finte e mentre quelle sono un po ‘più facili da lavorare e talvolta possono sembrare belle, specialmente se investi in opzioni costose, ma è meglio creare i tuoi divisori con alcune piante vere.

Possono migliorare la qualità dell’aria e quasi sempre anche un aspetto migliore. Alcuni degli altri motivi per cui dovresti considerare piante vere, piuttosto che piante finte, per i tuoi divisori includono:

Migliore qualità dell’aria: le piante sono fantastiche nel dare togliere l’ossigeno e assorbire l’anidride carbonica rilasciata. Questo può aiutarti ad avere una migliore qualità dell’aria in tutto il tuo piccolo posto. Riduce il rumore: anche se non saranno in grado di fermare tutto il rumore intorno a te, possono ridurne alcuni del rumore nella tua zona. Migliore equilibrio della temperatura: quando coltivi le piante giuste, puoi ottenere un migliore equilibrio della temperatura in tutta la casa. Aggiunge un isolamento extra: per ottenere il massimo da questo, è necessario aggiungere alcune piante. Ma se hai bisogno di mantenere la piccola area più calda, avere delle piante come divisorio può essere il modo migliore per gestirlo. Migliore qualità del sonno: molte persone lo trovano quando hanno molte piante intorno alle loro case, riescono a dormire meglio. Qualcosa come la lavanda è una buona opzione per aiutarti a calmarti e farti sentire più rilassato. Ma scoprirai che qualsiasi tipo di pianta può fare anche questo tipo di lavoro. Certo, potresti usare un normale divisorio, ma non sembrerà bello come avere alcune piante in giro che offrono anche tutti questi vantaggi aggiuntivi. Ti godrai un po ‘di bellezza in più in casa, fai qualcosa è del tutto naturale e hai comunque la possibilità di controllare l’aspetto della stanza in ogni momento.

Scelta delle piante come divisori Un divisorio tradizionale può sembrare così noioso e può far sembrare un posto più piccolo anche peggio. Con l’aiuto delle piante, puoi dividere la stanza e renderla bella, senza avere tutte le pareti permanenti al loro posto. Puoi avere il tuo piccolo spazio e anche un po ‘di privacy, senza doversi preoccupare di un grande muro sulla strada.

Considera la possibilità di coltivare alcune delle piante da interno che puoi coltivare come divisori di stanze che noi menzionato sopra – adorerai l’atmosfera generale.