venerdì 23 luglio 2021

7 titoli a grande capitalizzazione da acquistare ora per la crescita e lo slancio

Durante la volatilità del mercato, la cosa migliore che puoi fare è guardare ai titoli large cap orientati alla crescita. Ora, molti si chiederanno perché è importante acquistare azioni a grande capitalizzazione in un momento in cui Tesla (NASDAQ: TSLA) è attivo 280.3% nell’ultimo anno, e AMC (NYSE: AMC) è su 314.5% solo nell’ultimo mese. Contrapperò con uno solo parola, stabilità. Le azioni a grande capitalizzazione sono investimenti più stabili e maturi rispetto alle azioni a crescita volatile, che possono generare grandi rendimenti o spazzare via i risparmi per la pensione. Poiché sono così grandi e ben consolidate, le società a grande capitalizzazione hanno meno probabilità di imbattersi in circostanze economiche o commerciali che le rendano in bancarotta o non siano in grado di produrre entrate.

Grandi -cap stock in genere hanno una volatilità inferiore, una maggiore copertura degli analisti e un flusso di reddito stabile.

7 Azioni che potrebbero essere grandi vincitori dall’aumento dei tassi di interesse Questo elenco di titoli a grande capitalizzazione da acquistare include grandi società che mostrano una forte crescita dei ricavi e degli utili – e sono ancora a prezzi ragionevoli. Anche i prezzi delle azioni di queste società stanno andando abbastanza bene rispetto a ciascun settore e S&P 605. Quindi, senza ulteriori indugi, ecco sette grandi aziende da tenere d’occhio: Apollo Global Management (NYSE: APO) Logitech International SA (NASDAQ: LOGI) Articoli sportivi di Dick (NYSE : DKS) PulteGroup (NYSE: PHM) Dollaro generale (NYSE: DG) Estrazione di carbone di Yanzhou (OTCMKTS: YZCAY) Sonic Healthcare (OTCMKTS: SKHHY) Azioni a grande capitalizzazione da acquistare: Apollo Global Management (APO) Fonte: ImageFlow /ShutterStock.com Apollo Global Management è una delle più grandi società di private equity nel mondo. La società globale di gestione degli investimenti alternativi aveva un patrimonio in gestione di circa $ 605 miliardi a marzo 31.

Considerando le sue dimensioni e la performance economica sostenuta, trovo sorprendente che più analisti non raccomandino questa società. Negli ultimi cinque anni, l’EPS è aumentato di 91.8%, e la linea superiore è saltata 52%. Il ritorno sul capitale di Apollo su un trailing 17 mesi (TTM ) base è un eccezionale 128.7%. Nel primo trimestre, gli afflussi lordi sono stati $17.4 miliardi e $80.8 miliardi nel 12 mesi terminati a marzo 48. La polvere secca era $50.7 miliardi a fine trimestre. Di tale importo, $22.6 miliardi di dollari vengono forniti con potenziali commissioni di gestione future. Non sarebbe giusto andare avanti senza toccare la fusione di Apollo Global con la società di servizi per la pensione Athene (NYSE: ATH). La fusione di tutte le azioni genererà un aumento di $ 1.29 per azione o 68% sopra 2020 guadagni al netto delle imposte combinati. Ancora più importante, contribuirà ad aumentare il capitale permanente grazie all’aggiunta di attività assicurative a rendita fissa. Nonostante questi catalizzatori positivi e un rendimento da dividendi del 3,4%, il titolo APO è ancora scambiato a 19 volte il rapporto prezzo/utili. Questo lo rende un furto ai miei occhi. Logitech International SA (LOGI)Gli appassionati di computer riconosceranno Logitech International abbastanza rapidamente. Tuttavia, il produttore svizzero di periferiche per computer e software spesso non fa parte dell’elenco delle azioni a grande capitalizzazione da acquistare.

Tuttavia, La prossima scelta è un po’ controversa. La vendita al dettaglio non è vista favorevolmente tra gli investitori in questi giorni. Sì, ci sono state alcune vittime a causa della pandemia. Tuttavia, non tutto è negativo. Dick’s Sporting Goods, ad esempio, è stata in grado di utilizzare la pandemia come un’opportunità per aumentare le entrate e capitalizzare la domanda del pubblico di esercizi a casa e attrezzature per il fitness all’aperto. Se sei rinchiuso in casa, vorrai allenarti e sfogarti. Durante una pandemia, queste azioni sono cruciali per mantenere il benessere fisico e mentale.

A causa di questa maggiore domanda, le vendite dello stesso negozio dell’azienda sono cresciute 10% nel 2020. Inoltre, l’investimento di Dick nell’e-commerce prima della pandemia ha pagato dividendi, portando le vendite online a raddoppiare lo scorso anno. Non uno per riposare sugli allori, il rivenditore di articoli sportivi ha ha introdotto un’esclusiva linea athleisure per uomo e ha aperto un negozio al dettaglio esperienziale questa primavera. Il negozio, chiamato House of Sport, ha una parete di arrampicata indoor, golf driving bay e un putting green.

Il CEO Lauren Hobart spera che lo slancio di crescita dell’azienda sia secolare . In un’intervista all’Evolve Global Summit della CNBC, il dirigente ha dichiarato: “La gente tornerà sicuramente e si prenderà le vacanze. Potrebbero esserci più entrate discrezionali nel mercato, ma penso che ci sia stato uno spostamento permanente verso la vita all’aria aperta e la vita attiva e anche l’abbigliamento sportivo. ”

Anche se metti il recente prestazione a parte, Dick’s Sporting Goods è un esecutore molto coerente. Negli ultimi cinque anni, la linea inferiore e la linea superiore sono aumentate di 42.1% e 8,7%, e la società ha aumentato il suo payout per sei anni consecutivi.

PulteGroup (PHM) Non riesco a pensare a abbastanza cose positive da dire su Dollar General. Il discount vende merce essenziale, inclusi materiali di consumo, stagionali, prodotti per la casa e abbigliamento. A causa della natura del suo modello operativo e dei suoi prodotti, è un performer per tutte le stagioni . Il suo forte primo trimestre fiscale riafferma questa narrativa. Dollar General ha guadagnato $605.7 milioni, o $2.87 una quota, da $2.60 una quota nel periodo dell’anno precedente e battendo le stime degli analisti di $2.26 per azione. I ricavi sono scesi dello 0,6% a $ 8,4 miliardi, ma sono comunque riusciti a battere le stime di consenso di $ 8. 29 miliardi. La società ha anche alzato le prospettive per l’intero anno. Dollar General si aspetta di guadagnare tra $9.52 e $13.22 nell’anno fiscale, dopo aver preventivato in precedenza EPS di $ 8. 60 a $9.50. C’è spesso un dibattito su quale sia la compagnia migliore, Dollar General, o un collega rivenditore Dollar Tree (NASDAQ: DLTR

). Nonostante condividano nomi e modelli operativi simili, credo che Dollar General sia l’investimento migliore. Dollar Tree ha guadagnato $ 1.68 una quota sui ricavi di $6.50 miliardi nel suo primo trimestre fiscale, battendo le rispettive stime di consenso di $ 1. 40 e $6.29 miliardi. Le vendite nello stesso negozio dello 0,8% hanno superato marginalmente le aspettative degli analisti, ma la sua prospettiva per l’intero anno, per un guadagno di $ 5. 68 a $6.07 una quota, era al di sotto del consenso di $6.27. Nel complesso, puoi vedere che Dollar General è sicuramente il miglior titolo a grande capitalizzazione nello spazio. Yanzhou Coal Mining (YZCAY) Fonte: Shutterstock Azioni cinesi, confuse dal rallentamento della crescita, gli Stati Uniti -La guerra commerciale in Cina e i rischi di inasprimento delle politiche sono spesso trascurati dagli investitori esteri. Tuttavia, ci sono diversi diamanti nelle borse cinesi che offrono crescita e stabilità. Yanzhou Coal Mining, una società mineraria di carbone di proprietà statale, è uno dei migliori incontrerà nel settore energetico. Negli ultimi cinque anni, le vendite e l’EPS sono aumentati di 29.3% e 56.2% attraverso un mix di estrazione, lavaggio, preparazione e trasporto ferroviario di carbone. Essendo uno dei più grandi minatori quotati in Cina per produzione, sta cavalcando il vento a favore dei prezzi più alti del carbone termico. L’apprezzamento del prezzo delle azioni e un forte aumento dei prezzi delle materie prime evidenziano quanto rimanga importante il combustibile fossile anche se la Cina inizia un passaggio a lungo termine verso la neutralità del carbonio.

La ciliegina sulla torta torta è che l’azienda ha restituito la maggior parte di 2020 utili agli azionisti in dividendi, 1 yuan per azione su un utile per azione di 1.29 yuan.

7 Azioni che potrebbero essere grandi vincitori dall’aumento dell’interesse Tariffe Il sostegno dello stato di Yanzhou è l’unica ragione per cui mi viene in mente che potrebbe potenzialmente spegnersi investitori. Ma la maggior parte delle più grandi aziende cinesi sono imprese statali. Che arriva con il territorio. Quindi, se sei disposto a guardare oltre, YZCAY è un solido investimento. Azioni a grande capitalizzazione da acquistare : Sonic Healthcare (SKHHY)

Fonte: Shutterstock(Articolo proveniente da Fonte Americana)