lunedì 06 dicembre 2021

7 titoli da dividendo su cui puoi fidarti del tuo pensionamento

Investire in dividendi non è più così sexy come una volta. I mercati oggigiorno sono diventati iperbolici. Quando la maggior parte delle azioni sta sperimentando un apprezzamento esponenziale del capitale, la maggior parte degli investitori sta riducendo gli investimenti sui dividendi. Tuttavia, ignorare completamente le azioni con dividendi non è una ricetta per il successo.

Solo un’azienda con fondamentali solidi, modelli di business stabili e prospettive eccellenti può permettersi di continuare a pagare miliardi di dollari in distribuzioni. Con performance solide, seguirà l’apprezzamento del capitale. Certo, potrebbe non essere sorprendente come un Tesla (NASDAQ: TSLA ) o Nio (NYSE: NIO ). Ma è abbastanza stabile da non darti notti insonni. A lungo termine, è un modo efficace per decidere dove mettere il tuo capitale e prepararti perfettamente per la pensione.

Quando parti per festeggiare i tuoi anni del tramonto, l’ultima cosa di cui devi preoccuparti è comunicati stampa che incidono sul tuo portafoglio e bruciano metà del tuo investimento. È qui che queste azioni con dividendi ti semplificheranno la vita. Inoltre, come mostra il grafico sottostante, questi titoli hanno anche sovraperformato il S&P 500 con un discreto margine, a dimostrazione del mio punto di vista che l’apprezzamento del capitale seguirà durante l’esecuzione bene.

Prima di entrare nel nostro elenco qui, è importante sottolineare che nessuna delle società in questo elenco è azioni a bassa capitalizzazione. Diverse gemme nascoste sono presenti in quel segmento. Tuttavia, questo elenco non riguarda quelle società, principalmente perché una grande capitalizzazione di mercato ti darà un senso di stabilità e prestazioni.

  • Shell Midstream Partners LP (NYSE: SHLX )
  • CoreSite Realty (NYSE: COR )
  • Brookfield Property REIT (NASDAQ: BPYU )
  • AT&T (NYSE: T )
  • Gladstone Investment Corp (NASDAQ: GUADAGNO)
  • Pfizer ( NYSE: PFE )
  • B. Riley Financial (NASDAQ: RILY )

Azioni con dividendi da acquistare: Shell Midstream Partners LP (SHLX)

Dividend Yield: 11. 7%

Le compagnie petrolifere e del gas midstream non sono di tutti tazza di tè a causa del calo dei prezzi del petrolio. Tuttavia, ora che i vaccini stanno uscendo in tutto il mondo, stiamo iniziando a vedere un ritorno alla normalità e anche i prezzi del petrolio stanno cercando di tornare alla normalità. Ecco perché non sorprende che le scorte di SHLX siano aumentate 27. 5% in tre mesi. Secondo le stime degli analisti tracciate dadati. La Virginia del Nord, Los Angeles e San Francisco sono le aree in cui la società opera la maggior parte dei suoi 4,6 milioni di piedi quadrati netti affittabili.

Ora parliamo del succoso dividend yield, 4,3% a partire da questo la scrittura. Considerando la natura dell’attività, non sorprende che le scorte di COR siano aumentate 13. 9% in un anno. Tuttavia, l’eccellente dividendo trimestrale di $ 1. 23 per condivisione ha anche qualcosa a che fare con esso. Il suo invidiabile modello di business è uno dei motivi principali per cui l’azienda è riuscita ad aumentare la propria distribuzione in 2020, uno dei rari casi durante Covid – 19 volte.

Brookfield Property REIT (BPYU)

Dividend Yield: 7,5%

Brookfield, come CoreSite, è anche un REIT popolare tra gli investitori di reddito. Tuttavia, il suo modello di business è molto diverso da quello di CoreSite, poiché si concentra sulle proprietà di vendita al dettaglio e non sui data center. Il suo portafoglio comprende 124 proprietà di vendita al dettaglio che comprendono intorno 121 milioni di piedi quadrati di superficie lorda affittabile.

Piuttosto contrariamente a credenza popolare, la vendita al dettaglio non è morta. C’è una domanda repressa per gli acquirenti che cercano di tornare nel vivo delle cose una volta che la pandemia è finita. L’e-commerce è una tendenza secolare e aziende come Amazon (NASDAQ: AMZN ) e Alibaba (NYSE: BABA ) continueranno a fare bene a lungo nel futuro. Tuttavia, ciò non significa che il tuo centro commerciale locale finirà presto.

Tuttavia, indipendentemente da ciò che pensi della società stessa e delle sue prospettive, questo elenco riguarda le azioni con dividendi. Sotto questo aspetto, BPYU è un titolo eccellente da avere nel tuo portafoglio. Il pagamento del dividendo è un solido 7. 36%. Nonostante le prospettive stressanti, la società ha mantenuto la sua distribuzione lo scorso anno. Questo tipo di impegno è esattamente ciò di cui hai bisogno nel tuo portafoglio.

AT&T (T)

Dividend Yield: 6,9%

AT&T è il secondo operatore wireless negli Stati Uniti. Verizon (NYSE: VZ ), T-Mobile (NASDAQ: TMUS ) e AT&T hanno quel segmento sotto lucchetto e chiave. Un sorprendente 40% delle sue entrate totali proviene da quel segmento. Tuttavia, AT&T non è certamente un pony con un solo trucco. Uno dei suoi segmenti più grandi è quello dei consumatori e dell’intrattenimento, che include WarnerMedia.

Sotto l’ombrello, hai risorse multimediali come HBO, le reti via cavo Turner e gli studi Warner Brothers. Recentemente questo segmento ha generato molto scalpore grazie a HBO Max, un servizio di streaming video-on-demand in abbonamento lanciato da AT&T come risposta a Netflix (NASDAQ: NFLX ) . La Warner Bros. ha annunciato che rilascerà tutti i suoi film in 2021 contemporaneamente su HBO Max e nei cinema. Ciò dovrebbe certamente aiutare a generare numeri di abbonati.

Inoltre, il 5G diventerà una parte importante del business in futuro. È una delle aree ad alta crescita che l’azienda può sfruttare andando avanti. Il gestore wireless ha la rete 5G nazionale più veloce basata sui dati Ookla e sta spendendo in modo aggressivo per acquisire più spettro 5G. Nel complesso, l’azienda sta sparando su tutti i cilindri e negli ultimi tre trimestri,i dati mostrano che ha riportato utili superiori alle stime.

Ora parliamo del dividendo. Per l’ultimo 10 più anni, la società è cresciuta consecutivamente i dividendi. Considerando il modello di business dell’azienda, possiamo aspettarci molti altri anni di crescita costante dei dividendi.

Gladstone Investment (GAIN)

Dividend Yield: 6,9%

È difficile classificare Gladstone come tutt’altro che un ottimo investimento considerando il suo modello di business. Società di sviluppo del business, investe in titoli di debito e titoli di capitale che ritiene interessanti per il proprio portafoglio. Questo approccio consente di avere un flusso di cassa e utili stabili fornendo agli azionisti apprezzamento del capitale e dividendi a lungo termine.

Una cosa importante da notare qui è che la società paga dividendi mensili con dividendi speciali spruzzato quando appropriato. Proprio come molti altri membri di questo elenco di azioni con dividendi, la società non ha tagliato il pagamento lo scorso anno.

Pfizer (PFE)

Dividend Yield: 4,4%

Stranamente, Pfizer è in calo del 3,2% da inizio anno. Pfizer e BioNTech’s (NASDAQ: BNTX ) Covid – 19 il vaccino ha ricevuto l’autorizzazione all’uso di emergenza (EUA) a causa del suo 95% di efficacia. L’analista degli investimenti Morgan Stanley prevede che il gigante farmaceutico riceverà $ 19 miliardi in 2021 e ulteriori $ 9,3 miliardi in 2022 e 2023 per il vaccino. Considerando tutto ciò, le azioni PFE dovrebbero aumentare vertiginosamente. Ma non lo è.

Lo attribuisco ai trader al dettaglio che prenotano i loro profitti dopo che le azioni sono diventate iperboliche l’anno scorso. Indipendentemente da ciò, il titolo PFE rimane un ottimo investimento, non da ultimo a causa del suo dividendo. Il payout è cresciuto del 5,6% lo scorso anno ed è cresciuto del 6,9% in media negli ultimi 10 anni. Anche la valutazione è allettante con questo. Le azioni PFE vengono scambiate a soli 10. 8 volte in avanti d prezzo / utili.

B. Riley Financial (RILY)

Dividend Yield: 2,5%

B. Riley Financial è una banca di investimento indipendente che fornisce una gamma di servizi a clienti aziendali, istituzionali e con un patrimonio netto elevato. Il suo segmento dei mercati dei capitali realizza le maggiori entrate. Tuttavia, anche molte altre aree di business come i servizi di aste e liquidazione, valutazione e stima aumentano i ricavi dell’azienda.

Considerando la natura asset-light del business, non sorprende che la società di servizi finanziari diversificati sta andando bene. Nell’ultimo anno, le vendite sono aumentate 38. 4%. Nel frattempo, il suo margine lordo e margini operativi sono invidiabili 87. 2% e 39. 8% , rispettivamente. Recentemente hanno aumentato il loro dividendo di 33% e il pagamento è molto gestibile 15. 5%.

(Articolo proveniente da Fonte Americana)