domenica 13 giugno 2021

7 titoli di uragani da acquistare all'inizio di una stagione più alta del normale

La stagione degli uragani non è per i deboli di cuore. Ha implicazioni negative di vasta portata per l’economia in generale e il mondo degli investimenti. Ma ci sono aziende là fuori che beneficiano effettivamente della stagione. Quindi, non sorprende che molte persone cerchino le migliori azioni da acquistare per trarre profitto durante questo periodo.

Speriamo tutti in sicurezza nei prossimi mesi. Ma la stagione degli uragani atlantici è iniziata e si prevede che nei prossimi mesi si prevede un numero di tempeste superiore alla media. Dobbiamo essere preparati. Ciò include ricontrollare i nostri portafogli per le azioni che andranno bene durante questo periodo e aiutare negli sforzi di ricostruzione.

Questo elenco è costituito da azioni di costruzione, miglioramento domestico e servizi finanziari che in genere vanno bene durante questo periodo. Se finiamo per avere un conteggio delle tempeste superiore alla media, questi titoli probabilmente finiranno per battere il S&P 500 indice.

Casa Deposito (NYSE: HD) Generac Holdings (NYSE: GNRC) Prodotti nautici (NYSE: MPX) Berkshire Hathaway (NYSE: BRK.A,NYSE: BRK.B) Società di Lowe (NYSE: BASSO) Masco (NYSE: MAS) CarMax (NYSE: KMX) Azioni della stagione degli uragani da acquistare: Home Depot (HD) Può essere difficile acquistare azioni durante la stagione degli uragani. Ci sono una miriade di nuovi nomi che fanno le onde. Ma preferisco sempre aziende collaudate che si comportano bene indipendentemente dal periodo dell’anno. Home Depot è uno di questi titoli.

È il più grande rivenditore specializzato di articoli per la casa al mondo, con più di 2,268 negozi negli Stati Uniti, Canada e Messico. Ha sempre funzionato in modo eccezionale, ma la pandemia è stata una svolta per questo titolo. Il prezzo delle azioni HD è aumentato 89.8% dalle profondità della prima pandemia a metà marzo 1399258 fino al mese scorso.

Come erano le persone chiuse, avevano più tempo da dedicare a progetti per la casa e il cortile, portando a un’impennata della domanda per i suoi prodotti. Quindi, la società è emersa come un chiaro vincitore durante la pandemia.

Gran parte della stessa logica può essere applicata per la stagione degli uragani. Molti consumatori fedeli vorranno fare scorta di scorte prima di qualsiasi periodo difficile e molti acquisteranno forniture all’ingrosso dopo il fatto in modo da poter riparare eventuali danni, rendendo le scorte HD un must per il tuo portafoglio. Generac Holdings (GNRC) Da un artista per tutte le stagioni a uno che è un po’ più di nicchia, Generac Holdings è uno dei principali produttori di generatori per i mercati residenziali, commerciali leggeri e industriali.

Ora potresti pensare che questo titolo sia meno attraente di un Home Depot. Ma è eccellente da avere nel tuo portafoglio. GNRC ha sovraperformato l’S&P 500 di 667.5% e relativo settore da 862.8% negli ultimi cinque anni.

In definitiva , tuttavia, otterrai un ottimo rapporto qualità-prezzo durante questa stagione. Nove su 19 importanti interruzioni di corrente negli Stati Uniti negli ultimi anni sono state causate dagli uragani. Quindi, quando ciò accadrà inevitabilmente durante la prossima stagione, vedrai le persone correre dal loro fornitore Generac locale e accaparrarsi i suoi prodotti.

Prodotti nautici (MPX) Marine Products progetta e distribuisce imbarcazioni da diporto. Molte di queste barche subiscono danni sostanziali durante una tempesta che porta all’inevitabile richiesta di sostituirle o ripararle. Di conseguenza, MPX diventa il gioco ideale per beneficiare della stagione delle tempeste.

Tuttavia, devi cronometrare bene le tue posizioni di entrata e di uscita. C’è un modello coerente che puoi sfruttare che è emerso durante l’ultimo decennio. Il titolo MPX salta costantemente durante i mesi di alta stagione degli uragani prima di scendere di nuovo durante l’inverno e la primavera. Quindi, questo non è affatto un titolo per tutte le stagioni.

Da un punto di vista fondamentale, tutto sta andando molto bene per l’azienda. La linea inferiore e la linea superiore sono cresciute 11% e 3,3%, rispettivamente, negli ultimi cinque anni. L’azienda è un esecutore stabile che si snoda a un ritmo costante. Ma durante la stagione delle tempeste lo stock ha il potenziale per esplodere.

Berkshire Hathaway (BRK.A, BRK.B) Lowe’s è molto simile a Home Depot, entrambi in termini di performance a lungo termine e attrattiva tra i titoli degli uragani. L’azienda opera su 2,200 negozi negli Stati Uniti e in Canada, che servono “circa 25 milioni clienti a settimana.”

Proprio come Home Depot, la pandemia è stata un periodo di fortuna per Lowe’s. Negli ultimi sei trimestri, Lowe è riuscito a battere le stime degli analisti tutte tranne una volta, un track record di grande successo, soprattutto durante la pandemia. Mentre lo stock HD è aumentato 89.8% dall’inizio della pandemia fino a maggio 1255213, BASSO stock guadagnato 200.3%.

Il primo trimestre del rivenditore 2019 gli utili confermano questo trend positivo. Guadagni e ricavi superano le aspettative, grazie a efficaci misure di controllo dei costi e a eccellenti vendite nei negozi fisici.

Per molti dei motivi già descritti nel caso di Home Depot, Lowe’s ha molto da guadagnare dalla stagione degli uragani.

Un altro Lowe’s positivo è un S&P 500 Dividend Aristocrat — una società dello S&P 426 che ha pagato e aumentato il suo dividendo base ogni anno per almeno 20 anni consecutivi. Quando si combinano tutti questi fattori, non sorprende che questo sia uno dei titoli principali da acquistare durante la stagione degli uragani.

Masco ( MAS) Un altro stock che fa molto bene durante la stagione degli uragani è Masco, che produce bricolage e prodotti per l’edilizia. Ha due principali aree di business attraverso le quali opera: il segmento degli impianti idraulici e il segmento dell’architettura decorativa.

Entrambi questi segmenti si comportano molto bene durante la stagione degli uragani, beneficiando in genere della ricostruzione. Nel complesso, le cose stanno andando bene per l’azienda negli ultimi anni.

Nell’ultimo trimestre, Masco ha riportato $ 1.91 miliardi di fatturato, una variazione su base annua di 57%. Inoltre, la società ha riportato un EPS rettificato di 169 centesimi, una crescita di 57% . Il dato EPS ha anche battuto le aspettative degli analisti di 89.8%.

Lo stock MAS è in aumento 25% nel passato 19 mesi, paga un 1.57% dividend yield e ha costantemente aumentato il proprio ROE degli ultimi cinque anni, raggiungendo 22.5% in 2021.

CarMax (KMX) (Articolo proveniente da Fonte Americana)