mercoledì 21 aprile 2021

7 titoli di Wall Street che saliranno alle stelle con lo stimolo del governo

Ci sarà molto probabilmente un altro stimolo economico da parte del Governo degli Stati Uniti.

La Camera porterà presto in votazione un disegno di legge che poi passerà al Senato. Questo terzo ciclo di stimoli sarà firmato dal presidente Joe Biden prima di marzo 14. Teoricamente, l’IRS potrebbe quindi iniziare a inviare $ 1, 400 controlli entro la terza settimana di marzo.

C’è anche la questione dei ritardi di stimolo. Alcune persone sono ancora in attesa del primo e del secondo controllo, oltre al terzo.

La spinta generale però è che presto la liquidità invaderà il mercato. Ci sono stati numeri record di conti di trading per la prima volta aperti durante questa pandemia. Robinhood ha notato che ha avuto un afflusso di trader per la prima volta. Possiamo tranquillamente presumere che i titoli speculativi a basso prezzo riceveranno un vero aumento da questo prossimo round di stimolo.

Questo articolo includerà titoli fondamentalmente forti in cui penso (spero) investiranno gli americani. Infine sarà uno stock speculativo che credo potrebbe presto raccogliere molta attenzione e alle stelle per ragioni più dubbie. Sono:

  • Taiwan Semiconductor Manufacturing Co. (NYSE: TSM )
  • Apple (NASDAQ: AAPL )
  • Applied Materials (NASDAQ: AMAT )
  • Home Depot (NYSE: HD )
  • Floor & Decor Holdings (NYSE: FND )
  • United Microelectronics (NYSE: UMC )
  • Gogo Inc (NASDAQ: VAI VAI)

Azioni da acquistare: Taiwan Semiconductor Manufacturing Co. (TSM)

Gli investitori hanno un buon motivo per restare indietro con le azioni TSM. In realtà, ci sono diversi buoni motivi per restare indietro con le azioni TSM. La cosa più importante potrebbe essere che Taiwan Semiconductor è probabilmente l’azienda più importante al mondo in questo momento.

Francamente, questo è un argomento che avrebbe trattenuto l’acqua prima dell’attuale carenza di semiconduttori. Tuttavia, con la carenza che si diffonde nei settori tecnologico e automobilistico, l’argomento ha forse più peso che mai.

TSMC è la fonderia per la maggior parte del mondo. In quanto tale, è incredibilmente importante. L’azienda è una fonderia dedicata che gestisce la produzione di chip progettati da aziende produttrici di semiconduttori. Contiene un 57 Quota di mercato% del settore fonderia.

L’azienda aumenterà la propria capacità produttiva per soddisfare la domanda creata dalla carenza. Un modo per guardare a questa situazione è semplicemente che il mondo è in debito con TSMC e che l’azienda dovrebbe essere in grado di trarre vantaggio dalla situazione.

L’azienda è un ottimo affare con o senza carenza di semiconduttori. La mia speranza è che qualche stimolo controlli i flussi di investimento verso l’azienda.

Apple (AAPL)

Apple è un’altra attività solida in cui vale la pena investire. L’azienda sta uscendo da uno dei suoi quartieri di maggior successo in assoluto.

Apple ha pubblicato il suo rapporto sugli utili alla fine di gennaio. Ed era davvero molto forte. Ha riportato entrate trimestrali record di $ 111. 4 miliardi nel primo trimestre 2021. Questo è stato un aumento di 21% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. La pandemia ha indubbiamente alimentato parte di questa crescita poiché le persone sono costrette a rimanere all’interno e quindi finiscono per passare del tempo online.

Il CFO di Apple Luca Maestri ha notato,

“La nostra performance aziendale del trimestre di dicembre è stata alimentata dalla crescita a due cifre in ciascuna categoria di prodotto, che ha generato ricavi storici record in ciascuno dei nostri segmenti geografici e un massimo storico per la nostra base installata di dispositivi attivi. “

Con il progredire della pandemia, ci sono buone ragioni per credere che la tendenza potrebbe continuare nel secondo e terzo trimestre del 2021. La mia tesi è che non sarebbe affatto male se gli americani questa volta sostenessero una delle migliori società americane con alcuni dei loro controlli di stimolo.

Sebbene il titolo AAPL rimanga ben considerato con il suo stato di “sovrappeso” a Wall Street, credo che sia un vero e proprio “acquisto”. Il mio pensiero è che gli analisti che lo considerano una “presa” tendono a farlo sulla base dell’idea che la gravità lo farà diminuire al diminuire della pandemia. Credo che le mosse di Apple verso il rafforzamento della sua integrazione verticale iniziando a produrre i propri chip dimostrino che è molto più di quanto a volte riceve credito.

Applied Materials(AMAT)

Applied Materials è una società che il tuo investitore medio potrebbe non averne mai sentito parlare. Ma per molti altri, specialmente quelli che seguono l’industria dei semiconduttori, è un nome forte che vale la pena notare.

Questo perché rende gli strumenti utilizzati nella produzione di semiconduttori. E se TSMC ha senso ora grazie alla sua posizione di fonderia principale per l’industria dei semiconduttori, allora AMAT è doppiamente attraente.

Il motivo è questo: Applied Materials è in grado non solo di capitalizzare l’attuale carenza di semiconduttori, ma anche per gli anni a venire.

In primo luogo, Applied Materials sarà il beneficiario dell’attività in quanto le fonderie si affrettano a incrementare la produzione durante l’attuale carenza. Ciò si aggiunge alla sua posizione di forza nel settore prima di qualsiasi carenza.

In secondo luogo, ci sono buone ragioni per credere che Applied Materials abbia venti favorevoli che lo spingono ben oltre i suoi attuali catalizzatori.

Come ha notato il CEO Gary Dickerson,

” Abbiamo un forte slancio in tutta l’azienda, poiché il nostro ampio portafoglio e l’esposizione alle flessioni tecnologiche, combinate con la trazione dei nostri nuovi prodotti, ci mettono in una posizione ideale per superare di nuovo sostanzialmente i nostri mercati in 2021 e oltre.”

Il titolo AMAT è stato rafforzato dalle vendite nette che sono aumentate del 24% nel primo trimestre. Questo è fantastico. Ma forse ancora più importante, il futuro potrebbe essere più luminoso. Aziende di ogni tipo investiranno enormi quantità di denaro per aumentare la capacità di produzione di chip semiconduttori negli anni a venire. La loro crescente complessità e necessità ovvia all’argomento per l’acquisto di azioni AMAT ora.

Azioni da acquistare: Home Depot (HD)

Home Depot ha ottime ragioni per salire alle stelle con gli stimoli del governo. Cosa fai se hai tempo, denaro, ma sei bloccato dentro a causa della pandemia? Una risposta a questa domanda è investire tempo e denaro in un progetto di miglioramento della casa.

Infatti, più di tre quarti dei proprietari di case dall’inizio della pandemia, secondo un sondaggio riportato a luglio, ha realizzato un progetto di miglioramento della casa . Quindi, gli investitori possono tranquillamente presumere che il numero sia aumentato negli otto mesi successivi.

Ovviamente è stato un vantaggio per aziende come Home Depot. Quindi, quando gli americani ricevono il terzo assegno di stimolo, è una scommessa sicura che seguirà sicuramente un nuovo ciclo di progetti di miglioramento della casa.

Quando Home Depot ha annunciato per l’ultima volta gli utili a novembre, le notizie erano buone. Ha riportato entrate di $ 33. 5 miliardi, saltando 23. 2% rispetto allo stesso periodo in 2019. Questi ricavi hanno prodotto guadagni per 3,4 miliardi di dollari.

Secondo il CEO Craig Menear, “Il terzo trimestre è stato un altro trimestre eccezionale per The Home Depot poiché abbiamo visto la continuazione di una domanda fuori misura per il miglioramento della casa progetti, che ha portato a una crescita delle vendite di oltre $ 15 miliardi durante i primi nove mesi dell’anno, ”

Floor & Decor Holdings (FND)

Gli stessi catalizzatori che stanno a sostegno up Home Depot si applica anche a Floor & Decor Holdings. Gli analisti che attualmente coprono FND lo hanno recentemente spostato dal territorio “sovrappeso” al territorio “buy”. Devo presumere che i precedenti quattro battiti EPS della società in ciascuno di quei trimestri abbiano qualcosa a che fare con questo. Anche gli annunci del controllo dello stimolo hanno probabilmente giocato un ruolo importante. FND è aumentato di 4. 29% durante la notte di febbraio 19 apparentemente sulle notizie di controllo dello stimolo.

La società della Georgia non rilascerà i guadagni fino a febbraio. 25, ma loro dovrebbero essere forti in ogni caso. Si prevede che i ricavi raggiungeranno 691. 2 milioni, con un incremento di 31. 2% su base annua.

Quindi, anche in assenza dell’ultimo round di notizie sul controllo degli stimoli, il titolo FND ha senso come investimento. Ci sono buone ragioni per credere che potrebbe tornare a crescere, dato che i consumatori potrebbero spendere molto per l’azienda per progetti di ristrutturazione.

I lettori noteranno che le vendite di case sono state estremamente forti durante la pandemia, a vantaggio sia delle azioni FND che HD.

United Microelectronics (UMC)

Potresti notare uno schema ormai: i semiconduttori sono prevalenti in questo elenco. Ho già discusso del motivo per cui i principali attori del settore, tra cui TSMC e Applied Materials, dovrebbero salire alle stelle e sono entrambi forti acquisti nella mia mente.

La stessa logica vale per United Microelectronics. Inoltre, le azioni della società sono molto più economiche delle altre due.

Anche United Microelectronics ha sede a Taiwan e opera come fonderia, simile a TSMC. Ovviamente è molto più piccolo. L’azienda sta subendo un aumento delle vendite e ha già visto un 10. 21% di aumento a gennaio rispetto allo scorso anno. Ha riportato entrate di $ 1. 59 miliardi nel quarto trimestre di 2020 ed è un’azienda forte in uno dei punti caldi della fonderia di semiconduttori del mondo.

Le azioni sono circa $ 10, Wall Street li apprezza e si sono alzati 300% nell’anno passato. L’azienda sta aumentando la capacità di soddisfare la domanda di carenza. Semplicemente ha molto senso in questo momento.

Azioni da acquistare: Gogo Inc. (GOGO)

L’ultima azione in questo elenco è Gogo Inc. e le sue azioni GOGO. Anche se questo è davvero un elenco di azioni da acquistare, avvertirò i lettori qui: questa è più una scelta come un bastone che credo potrebbe salire alle stelle per motivi dubbi piuttosto che per forza fondamentale. Lo dico perché ho elencato GOGO semplicemente perché ha un’alta percentuale del suo galleggiante che viene venduto allo scoperto. In effetti, recentemente aveva 43. 49% di interessi brevi.

Se conosci il Gamestop (NYSE: GME ) storia, quindi sai dove Vado con questo. Credo che le azioni GOGO potrebbero essere sequestrate dai tipi r / WallStreetBets come una ludicizzazione dell’obiettivo delle azioni. Potrebbero unirsi e tentare di fare una breve compressione.

Piena divulgazione: non sono particolarmente un fan delle azioni GOGO. Lo sto semplicemente menzionando perché potrebbe essere qualcosa da tenere d’occhio per divertimento. Per gli investitori che sono così inclini, forse mettere una piccola quantità di denaro di stimolo verso di esso. Niente di più.

La società stessa fornisce servizi a banda larga in volo ed è piuttosto monotona dal punto di vista degli investimenti. Tuttavia, se le fazioni di Robinhood si appropriano di qualcosa che gli piace e riescono a convincere i loro coetanei che è attraente nello stock, potrebbe salire alle stelle.