martedì 15 giugno 2021

7 titoli in crescita da considerare per la tua lista ristretta

Le azioni in crescita sono una parte fondamentale del tuo portafoglio. Queste sono le società che hanno superato le altre, offrendo grandi ritorni agli investitori.

Mentre la crescita passata è un buon segno, è nel passato. Vuoi assicurarti che le azioni ad alta crescita nel tuo portafoglio siano posizionate per continuare a fornire grandi guadagni. Con questo in mente, ho selezionato sette grandi titoli di crescita.

Ognuno offre quella combinazione ideale di performance passate e un’alta probabilità di grandi guadagni in futuro.

  • Abbot Laboratories (NYSE: ABT )
  • Apple (NASDAQ: AAPL )
  • Broadcom (NASDAQ: AVGO )
  • Nvidia (NASDAQ: NVDA )
  • Paypal (NASDAQ: PYPL )
  • Qualcomm (NASDAQ: QCOM )
  • United Parcel Servizio (NYSE: UPS)

L’elenco è un po ‘ pesante sul lato tecnologico. È naturale, perché il settore tecnologico ha generato così tanti titoli ad alta crescita. Tuttavia, qui c’è qualcosa per tutti.

Stock di crescita: Abbot Laboratories (ABT)

Abbot Laboratories produce un’ampia gamma di dispositivi medici ad alta tecnologia. Prodotti come apparecchiature diagnostiche, monitor cardiaci remoti, trattamento del dolore cronico e sistemi di gestione del diabete, inclusa una tecnologia di monitoraggio del glucosio che elimina la necessità di punture di spillo. L’azienda produce anche una gamma di popolari prodotti per l’alimentazione della salute, tra cui Pedialyte, Similac e Garantire.

Negli ultimi cinque anni, le azioni ABT hanno consegnato un ritorno di 216%. Non c’è niente da starnutire. Ciò è particolarmente vero considerando la nostra popolazione che invecchia, l’aumento dei tassi di diabete e malattie cardiache. Così come la recente spinta a ridurre la sottoscrizione di oppioidi per la gestione del dolore cronico. Tutti questi fattori si aggiungeranno al potenziale di crescita in corso per il titolo ABT.

Come se non bastasse, la società ha appena lanciato tre diverse nuove soluzioni di test per il coronavirus. Il futuro sembra roseo per un’azienda come Abbot Laboratories che si concentra sulla diagnosi e la gestione di queste condizioni.

Il titolo ABT guadagna un grado totale di ‘B’ in Portfolio Grader .

Apple (AAPL)

Apple è la società quotata in borsa di maggior valore nella storia degli Stati Uniti . La sua capitalizzazione di mercato è ora di $ 2. 17 trilioni, meno di 3 anni dopo aver raggiunto il traguardo di $ 1 trilione. Questa è la definizione stessa di crescita spettacolare.

2021 è stato notevolmente meno impressionante. Dopo un po ‘di corsa sulle montagne russe, il titolo AAPL è più o meno dove è iniziato l’anno (suggerimento: questo lo rende molto allettante). Tuttavia, guarda cosa ha fatto l’azienda nel suo ultimo trimestre. Entrate di $ 89. 6 miliardi, in aumento 54% anno dopo anno. Un impegno ad aumentare il proprio programma di riacquisto di azioni di $ 90 miliardi. E la compagnia è tutt’altro che ferma. Dagli iPhone 5G ai nuovi processori M1 che alimentano i suoi MacBook, iMac e gli ultimi iPad Pro, Apple continua ad andare avanti.

Apple ha anche prodotti leader di categoria nella sua gamma che dominano la concorrenza, ma lo sono all’inizio del loro ciclo di vita. Hanno anni di crescita davanti. Pensa ad AirPods e Apple Watch. Poi ci sono i nuovi prodotti che sappiamo l’azienda sta lavorando per il rilascio futuro, inclusi gli occhiali AR e Project Titan, il tanto atteso concorrente di Apple nel mercato dei veicoli elettrici.

Oh, e oltre ai prodotti fisici ci sono i servizi. Apple Pay, AppleTV +, l’App Store e altri hanno generato $ 16. 9 miliardi di ricavi nell’ultimo trimestre, in aumento 27% su base annua. Penso che sia giusto aspettarsi che le azioni AAPL continueranno a essere un titolo in crescita per il prossimo futuro.

Le azioni Apple detengono attualmente un rating ‘B’ in Portfolio Grader .

Azioni in crescita: Broadcom (AVGO)

Mi piace Broadcom perché l’azienda fa molto nel campo della tecnologia, ma spesso vola sotto il radar. L’azienda vende una vasta gamma di semiconduttori e hardware che coprono molte applicazioni: storage, networking, wireless e ottico tra di loro.

I chip Broadcom e la tecnologia brevettata si trovano in una vasta gamma di dispositivi consumer e aziendali che vanno dai chip Bluetooth negli smartphone e nei dispositivi audio intelligenti, agli switch di rete in fibra ottica.

Inoltre, Broadcom dispone di un’ampia gamma di applicazioni software mainframe, oltre a soluzioni software aziendali. Broadcom possiede anche il famoso marchio di sicurezza informatica Symantec. E la sicurezza informatica sta diventando più importante che mai. Il titolo AVGO ha registrato una crescita del 223% negli ultimi 5 anni, ma il tasso è accelerato nell’ultimo anno.

A questo punto, il titolo AVGO ha una valutazione ‘B’ in Portfolio Grader .

Nvidia (NVDA)

Gli investitori di Nvidia hanno visto le loro azioni aumentare di valore di un incredibile 1, 356% negli ultimi cinque anni. Questo è un poster per bambini in crescita. Tuttavia, la corsa non è stata del tutto fluida.

In 2018, le azioni NVDA sono diminuite dopo che un crash di criptovaluta ha lasciato l’azienda con un eccesso di schede grafiche invendute. Questa volta, Nvidia ha rilasciato una GPU specifica per quei minatori crittografici. In questo modo l’azienda può trarre vantaggio dalla domanda di schede grafiche per il crypto mining, senza influire sulla disponibilità per il pubblico in generale.

La domanda è enorme per questi nuovi RTX 3000 carte della serie. I giocatori di PC sono in fila per loro. Quella richiesta non scomparirà presto. E con la crescita della popolarità dei giochi per PC, Nvidia venderà nuove schede grafiche nel lontano futuro.

Poi c’è la domanda di GPU (che utilizzano l’elaborazione parallela) per applicazioni high-tech come l’intelligenza artificiale, l’apprendimento automatico e la guida autonoma. Tutte queste aree sono in modalità di crescita e ciò non farà che accelerare, mantenendo l’elevata domanda di chip Nvidia mentre lo fanno.

Grado totale del titolo NVDA inè una ‘B.’

Azioni in crescita: PayPal (PYPL)

PayPal era in una posizione perfetta all’inizio della pandemia. L’opzione di pagamento online più popolare al mondo, una soluzione di pagamento senza contatto e la sua app Venmo cash erano molto richieste quando lo shopping online aumentava di popolarità, mentre il denaro veniva evitato.

PYPL era già saldamente in crescita territorio di riserva. Tuttavia, con la pandemia che guida l’utilizzo e la grande crescita degli abbonati, la società ha riferito 2020 è stata la performance più forte della sua storia. Il volume delle transazioni sulla rete PayPal è aumentato 31%, le entrate sono aumentate 21% e PayPal aggiunti 72. 7 milioni di nuovi account attivi.

Non c’è da stupirsi che lo stock PYPL sia stato chiuso 2020 con un 77% di guadagno.

Cerca quei milioni di utenti aggiuntivi per mantenere una forte crescita dei ricavi. Inoltre, PayPal ora consente ai suoi utenti di scambiare criptovaluta e di pagare gli acquisti presso milioni di commercianti online utilizzando le loro partecipazioni crittografiche. Questa non è solo una buona notizia per le criptovalute, che hanno sempre dovuto affrontare sfide quando si trattava di spenderle, ma si prevede anche che aggiungerà più carburante alla storia di crescita del titolo PYPL.

Le azioni PayPal attualmente hanno un grado totale di ‘B’ in Portfolio Grader .

Qualcomm (QCOM)

Dopo diversi anni difficili (di più su questo a breve), gli ultimi due sono stati molto buoni per Qualcomm. Di conseguenza, le scorte di QCOM sono aumentate 169% negli ultimi 5 anni – con la maggior parte di quella crescita negli ultimi 2 anni.

Il motivo degli anni difficili è stato un lunga battaglia legale tra Apple e Qualcomm. La lotta per il pagamento delle royalty era costosa e costò a Qualcomm uno dei suoi maggiori clienti. Cioè, fino ad aprile, 2019 quando le due società hanno raggiunto un accordo a sorpresa. Apple ha accettato di pagare a Qualcomm le royalty che aveva trattenuto, registrandosi anche per utilizzare i modem Qualcomm 5G nell’iPhone per i prossimi 6 anni. La notizia di quell’insediamento ha inviato uno stock QCOM a un 23% guadagno in un giorno.

Grazie al suo portafoglio di brevetti, Qualcomm raccoglie una royalty su ogni smartphone venduto, indipendentemente da chi fa il modem. Gli affari di Qualcomm non sono solo modem, ovviamente. Le sue CPU Snapdragon alimentano la maggior parte degli smartphone Android e troverai chip QCOM in prodotti popolari come gli auricolari wireless.

Il futuro dell’azienda sembra buono. Il Wall Street Journal sta monitorando 29 analisti di investimento che offrono copertura QCOM. Hanno questo stock di crescita valutato come un consenso “Sovrappeso” con una media di $ 172. 70 target di prezzo, che offrirebbe 12 – rialzo mensile di 25%.

Lo stock QCOM è classificato ‘B ‘in Portfolio Grader .

Stock in crescita: UPS (UPS)

Infine, un’altra azienda che ha visto il suo quadro di crescita drasticamente cambiato dalla pandemia. Per la maggior parte degli ultimi 5 anni, le scorte UPS sono rimaste invariate. Nessuno l’avrebbe considerato uno stock in crescita.

Poi la pandemia ha colpito e all’improvviso tutti hanno fatto acquisti online. Tutti quei pacchi dovevano essere consegnati. Gran parte di quel volume è andato a UPS. L’azienda ha registrato il suo fatturato più alto mai registrato in 2020, insieme all’utile per azione rettificato più elevato nella storia dell’azienda. Lo stock UPS alimentato a 85% di crescita in 2020.

Il futuro sembra roseo per questa compagnia di navigazione, anche se i vaccini promettono di riaprire i paesi. Adesso che hanno un gusto per la comodità dello shopping online, si prevede che i consumatori continueranno a farlo a livelli molto più alti rispetto alla pre-pandemia. Ciò significa una continuazione della spinta commerciale per UPS e una crescita continua per le azioni UPS.

Una delle poche società in questo elenco di azioni in crescita a non essere coinvolta nella tecnologia, le azioni UPS sono anche lone Portfolio Grader detentore del rating ‘A’.

Alla data di pubblicazione, Louis Navellier aveva una posizione lunga in AVGO, NVDA e PYPL. Louis Navellier non aveva (né direttamente né indirettamente) altre posizioni nei titoli menzionati in questo articolo. Il membro del personale di ricerca di InvestorPlace principalmente responsabile di questo articolo non ha ricoperto (direttamente o indirettamente) alcuna posizione nei titoli menzionati in questo articolo.

Louis Navellier, che è stato definito “uno dei più importanti gestori di denaro del nostro tempo , “Ha rotto il silenzio in questo scioccante video “racconta tutto” … esponendo uno degli eventi più scioccanti della storia del nostro paese … e l’unica mossa che ogni americano deve fare oggi .

(Articolo proveniente da Fonte Americana)