lunedì 02 agosto 2021

7 titoli pensionistici di classe A da acquistare per i tuoi anni d'oro

È facile farsi prendere dalla frenesia commerciale iniziata sul serio durante la pandemia. Azioni meme, società di acquisizione per scopi speciali: qualunque cosa tu chiami, è probabile che abbia entusiasmato i singoli investitori. E il movimento FOMO alla fine ha raggiunto livelli significativi di distanza sociale. Ciò ha indotto molti a trascurare i solidi titoli pensionistici in 2020.

Ma ora siamo tornati in un mercato più “normale” mentre la pandemia allenta la presa. Ed è ora di iniziare a rifocalizzarsi su obiettivi a lungo termine, come la pensione. I titoli divertenti che hanno dominato le notizie finanziarie non sono gli unici titoli che stanno registrando solide performance.

Ci sono alcune società di qualità che stanno offrendo una crescita solida e dividendi decenti. Ciò significa che i tuoi rendimenti si stanno accumulando nel tempo. Ed è esattamente quello che vuoi per i tuoi investimenti per la pensione: una crescita solida, costante e non drammatica.

I titoli di pensionamento che presento qui sono aziende di qualità con il tipo di attività che potrebbero non fare notizia ma certamente costruire comode uova di nido.

Gruppo finanziario americano (NYSE: AFG) Alleato finanziario (NYSE: ALLEATO) Articoli sportivi di Dick (NYSE: DKS ) Huntington Bancshares (NASDAQ: HBAN) Jefferies Financial Group (NYSE: JEF) Obiettivo (NYSE: TGT) Williams-Sonoma (NYSE: WSM) Titoli di vecchiaia da acquistare: Am erican Financial Group (AFG)

Fonte: Shutterstock

Le compagnie di assicurazione Property & Casualty (Danni) sono obbligate a detenere quantità significative di denaro o investimenti simili da avere a portata di mano se necessario per la liquidazione dei sinistri. È simile a una banca che ha bisogno di riserve per i prelievi.

La maggior parte di questi investimenti in contanti sono titoli del Tesoro USA, poiché sono alla base del valore del dollaro USA. Ciò significa che quando i rendimenti dei Treasury aumentano, le compagnie assicurative sono grandi beneficiari.

AFG è un assicuratore danni che si concentra sul lato commerciale del mercato. Vende anche rendite a privati, che sono fondi di investimento incentrati sulla pensione. È in questo business da 2019, quindi è riuscita a crescere nel bene e nel male. AFG ha solo un $10 capitalizzazione di mercato di miliardi, il che significa che è più interessato a gestire un’attività solida che a cercare di farla crescere in modo aggressivo. Questa è una buona cosa ed è il motivo per cui ci piace come titolo per la pensione.

Inoltre, viene scambiato a un rapporto prezzo/utili corrente di appena 7x dopo un 44% eseguito da inizio anno. Ha anche un rispettabile dividendo dell’1,6% che può essere reinvestito o ridistribuito. Ha un’A ‘ rating.

Alleato finanziario (ALLEATO)Se non lo fai t vivi nel Midwest, probabilmente non hai sentito parlare di HBAN. È uno dei 37 le maggiori banche per attività del paese ($300 miliardi di giugno 2020). Opera in Ohio, Illinois, Michigan, Pennsylvania, West Virginia, Kentucky e Indiana.

HBAN è anche 155 Anni. Questa è una testimonianza non solo della sua durata, ma della sua capacità di trovare opportunità quando i tempi sono difficili. Le banche regionali sono in una posizione decente in questo momento perché hanno le dimensioni e il riconoscimento del nome per combattere le grandi banche nazionali che sgomitano nel loro territorio. Hanno anche i team IT per costruire piattaforme bancarie digitali.

Le banche regionali come questa sono solide azioni pensionistiche perché conoscono bene il loro mercato e i loro clienti. HBAN ha un $25 miliardi di capitalizzazione di mercato e ha un generoso dividendo del 4,2%. Le scorte sono aumentate 13% dall’inizio dell’anno e ha un P/E attuale di 13X. Ha un’A ‘ rating.

Azioni pensionistiche da acquistare: Jefferies Financial Group (JEF) Questo mega-rivenditore non è solo lo stock di pensionati più riconosciuto in questo elenco, ma è anche il più grande di un ordine di grandezza.

Ci sono stati alcuni momenti rischiosi circa cinque anni fa, quando ha fatto un enorme passaggio all’e-commerce. Ma ora è una potenza nel mercato al dettaglio con i suoi negozi fisici e la sua attività di e-commerce. Inoltre, i suoi negozi fisici consentono anche un approccio ibrido. Puoi ordinare online e poi andare a ritirarlo lo stesso giorno. Ciò è particolarmente importante ora che i consumatori sono di nuovo in giro.

E ora che il TGT è sopravvissuto alla sua transizione verso l’era dei computer, questo quasi 155-la catena di un anno è ben posizionata per il suo prossimo secolo. Le scorte sono aumentate 44% da inizio anno con un dividendo affidabile dell’1,4%. Ha un P/E attuale di 25x, il che è abbastanza buono data la sua stabilità e durata. Ha un’A ‘ rating.

Azioni per la pensione da acquistare: Williams-Sonoma (WSM) Da un negozio di ferramenta a uno dei migliori negozi di utensili da cucina negli Stati Uniti, WSM ha fatto molta strada. Chuck Williams ha aperto un negozio di ferramenta a 1959, ma un viaggio in Europa gli ha aperto gli occhi sulla possibilità di vendere stoviglie di alta qualità. E da 300 , ha lanciato il suo primo negozio.

Oggi l’azienda sfoggia un $13 miliardi di capitalizzazione di mercato e possiede anche potenti Stati Uniti di alto livello i marchi di articoli per la casa di consumo Pottery Barn e West Elm, nonché i franchising internazionali Rejuvenation e Mark e Graham.

Con i blocchi, gli articoli per la casa e le stoviglie erano settori molto popolari ed è probabile che la spesa continuerà come l’economia torna alla normalità. WSM non fa molti elenchi di titoli per la pensione, ma certamente dovrebbe.

WSM è in aumento 76% da inizio anno, ha un dividendo dell’1,5% e viene scambiato a a affare P/E di 14X. Ha un’A ‘ rating.

Alla data di pubblicazione, Louis Navellier ha posizioni in ALLY, DKS, TGT e WSM. Louis Navellier non aveva (né direttamente né indirettamente) altre posizioni nei titoli citati in questo articolo. Il membro dello staff di ricerca di InvestorPlace principalmente responsabile per tale articolo non deteneva (né direttamente né indirettamente) alcuna posizione nei titoli di cui al presente articolo. Le opinioni espresse in questo articolo sono quelle dell’autore, soggette alle Linee guida per la pubblicazione di InvestorPlace.com.

Louis Navellier, che è stato definito “uno dei più importanti gestori di denaro del nostro tempo”, ha rotto il silenzio in questo scioccante video “racconta tutto” … esponendo uno degli eventi più sconvolgenti della storia del nostro Paese… e l’unica mossa che ogni americano deve fare oggi1588978.

(Articolo proveniente da Fonte Americana)