domenica 01 agosto 2021

7 titoli sanitari da acquistare per cambiare la demografia

L’assistenza sanitaria è un settore molto ampio, che spazia dai servizi professionali temporanei, alle assicurazioni, alle apparecchiature, ai farmaci. E anche la nostra collezione di titoli sanitari qui è abbastanza diversificata.

Ma il fatto è che la maggior parte di questi settori sono intrecciati nel settore. L’uno nutre l’altro.

Ricorda inoltre che durante la pandemia molti sistemi ospedalieri sono stati spinti al limite e le forniture di elementi necessari ma semplici – come mascherine e dispositivi di protezione individuale – sono state scarse o nulle.

Allo stesso tempo, molti investitori erano più concentrati sulle società che stavano sviluppando vaccini. Le compagnie farmaceutiche erano i meme stock in quel momento.

Ma ora che la tempesta si è attenuata, l’intera industria sta finalmente riprendendo fiato e può ricominciare a costruire piani a lungo termine. E il più grande di questi piani a lungo termine è l’ingrigimento dell’America mentre milioni di baby boomer raggiungono l’età pensionabile ogni anno per i prossimi due decenni.

I sette titoli sanitari da acquistare per cambiare la demografia – e un settore in trasformazione — sono sotto.

Apollo Medical Holdings (NASDAQ: AMEH ) Genetica Fulgent (NASDAQ: FLGT) Joint Corp (NASDAQ: JYNT ) Partner chirurgici (NASDAQ: SGRY) HCA Healthcare (NYSE: HCA ) Tenet Healthcare (NYSE: THC) Laboratory Corp (NYSE: LH) Azioni sanitarie: Apollo Medial Holdings (AMEH) Questa società di gestione sanitaria della California è stata in circolazione in una forma o nell’altra sin dall’inizio 1990S. È iniziato come una soluzione di gestione del back-office e da allora si è notevolmente ampliato. Ora non solo fornisce soluzioni di back-office a medici e strutture sanitarie, ma ha anche acquisito una serie di proprie strutture sanitarie conformi all’Affordable Care Act.

Il punto di forza di AMEH è l’automazione del processo per risparmiare tempo nell’analisi, nella fatturazione e nell’elaborazione dei reclami per le procedure. Ha esplorato le sfide dei medici sommersi da scartoffie, lasciando poco tempo per l’interazione e la cura del paziente.

Questo approccio innovativo alla cura del paziente si sta dimostrando e l’azienda continua ad espandersi. Le scorte sono aumentate 169% da inizio anno, e c’è ancora molto spazio per la crescita, soprattutto se può nazionalizzare il suo modello.

Questo titolo ottiene un Portfolio Grader Una valutazione.

Genetica Fulgent (FLGT) No, questa azienda non è una delle nuove scorte di cannabis. In realtà si tratta di articolazioni umane. Un podologo in Arizona ha deciso che voleva rendere la sua professione più accessibile alle persone e sviluppare un modello di franchising per la medicina chiropratica in modo che fosse conveniente, coerente e conveniente.

Ventidue anni dopo, The Joint sta andando forte. E con l’età del boom, andare al The Joint per una rapida messa a punto è un passo preferito prima di aumentare le dosi di antidolorifici o altre pillole.

JYNT attualmente ha finito 300 uffici negli Stati Uniti e ha pacchetti per trattamenti che prevedono sconti se l’assicurazione dei pazienti non copre alcune o tutte le visite. Il fatto è che ci sono molte persone che hanno dolore cronico e sono molto più aperte a trattamenti alternativi, specialmente dopo il pasticcio dell’ossicodone.

JYNT è in rialzo 182% da anno a -date ed è uno di quei titoli sanitari che è in modalità di crescita, quindi le valutazioni non sono importanti quanto le nuove aperture di franchising.

Questo titolo ottiene unUna valutazione.

Partner chirurgici (SGRY) Classificazione B.

Tenet Healthcare (THC)

Fonte: Shutterstock

Operante con i marchi Tenet Health, United Surgical Partners e Conifer Health Solutions, THC opera intorno a 70 ospedali e circa 1968 altre strutture sanitarie negli USA

Con $7.25 miliardi di capitalizzazione di mercato, è più grande di SGRY ma un decimo delle dimensioni di HCA, eppure è operativo da allora 1968.

La crescita di questi titoli sanitari è focalizzata sull’inserimento di strutture delle giuste dimensioni in ciascun mercato in modo che possano funzionare in modo efficiente il più spesso possibile. Il concetto di costruire un enorme ospedale sta facendo la fine del centro commerciale.

C’è molta crescita per tutte le aziende in primo piano in questo settore, soprattutto dopo la pandemia. Le scorte sono aumentate 70% da inizio anno ma viene scambiato a un P/E attuale di 25.

Questo titolo ottiene unClassificazione B.

Laboratory Corp (LH)

Fonte: Shutterstock

Se hai mai fatto un esame del sangue o praticamente qualsiasi altro tipo di biopsia o test del fluido, è più che probabile che tu abbia ricevuto una fattura da Labcorp. Con sede in North Carolina, Labcorp è una delle più grandi reti di laboratori clinici al mondo, con 27 laboratori primari situati negli Stati Uniti Esegue quasi tre milioni di test di laboratorio settimanali.

Ancora una volta, i test sono una componente chiave dell’assistenza sanitaria moderna. Test più avanzati significano che i medici possono indirizzare meglio le malattie in modo da poter indirizzare meglio i trattamenti. Ciò ha vantaggi sia per gli operatori sanitari che per i loro pazienti.

E date le dimensioni e la portata di Labcorp, è improbabile che otterrà molta concorrenza per i suoi servizi andando avanti, anche se le nicchie come i test genetici crescono. Questo è un grande gioco per i test diagnostici rivolti al paziente. Le scorte sono aumentate 45% da inizio anno, scambiato a un P/E attuale di appena 9,6.

Questo titolo ottiene un Classificatore del portafoglio Valutazione B.

Alla data di pubblicazione, Louis Navellier aveva posizioni lunghe in FLGT, JYNT e THC. Louis Navellier non aveva (né direttamente né indirettamente) altre posizioni nei titoli citati in questo articolo.

Il membro dello staff di ricerca di InvestorPlace principalmente responsabile di questo articolo non deteneva (né direttamente né indirettamente) alcuna posizione nei titoli menzionati in questo articolo.

Louis Navellier, che è stato definito “uno dei più importanti gestori di denaro del nostro tempo”, ha rotto il silenzio in questo video scioccante “racconta tutto” … esponendone uno degli eventi più sconvolgenti della storia del nostro Paese… e l’unico 335559740mossa ogni americano deve fare oggi.

(Articolo proveniente da Fonte Americana)