martedì 03 agosto 2021

7 titoli tecnologici che cambiano il gioco e comprali subito

Le scorte di tecnologia hanno avuto un giro piuttosto selvaggio in passato 18 mesi. Le cose hanno iniziato a stabilizzarsi all’inizio di quest’anno, anche con il più grande jolly di 1600, la guerra commerciale USA-Cina. E ora, anche quella nuvola scura sembra sollevarsi.

Inoltre, l’economia degli Stati Uniti sembra andare bene. I numeri di posti di lavoro pubblicati la scorsa settimana erano rialzisti, così come la fiducia dei consumatori.

Sembra anche che la guerra commerciale si stia raffreddando. Ciò significa che nessuna nuova tariffa in entrambi i casi in dicembre 15 e un accordo di fase uno potrebbe essere in preparazione all’inizio del prossimo anno.

Questo è il lato opposto assoluto della moneta dell’anno scorso. E questo tipo di ottimismo significa che le imprese avranno maggiori probabilità di spendere, il governo ottiene maggiori entrate e i consumatori possono continuare a fare ciò che hanno fatto.

Questa atmosfera rialzista arriva in un momento in cui vediamo anche alcune delle più grandi innovazioni tecnologiche delle nostre vite . Di seguito sono riportati i sette migliori titoli tecnologici da aggiungere al tuo magazzino ora. Stanno già andando forte e il mio Portfolio Grader è fiducioso che porteranno questo slancio nel nuovo anno.

Migliori titoli tecnologici da acquistare: Lattice Semiconductor (LSCC)

Fonte: Shutterstock

Lattice Semiconductor (NASDAQ: LSCC ) Maggio hanno solo una capitalizzazione di mercato di $ 2,5 miliardi, ma è stato un grande vincitore nell’ultimo anno.

Lo stock è aumentato 103% da inizio anno, che ti dice anche quanto è stato colpito quando le scorte di chip hanno subito un duro colpo l’anno scorso.

Sta facendo grandi progressi nei mercati dei suoi data center e delle stazioni base 5G, che rappresentano grandi opportunità di crescita.

LSCC è leader negli array di gate programmabili sul campo (FPGA) ed è stato danneggiato dalla guerra commerciale perché fa molti affari con la Cina. Ora che la guerra sta finendo, LSCC si sta riprendendo bene.

Enphase Energy (ENPH)

Fonte: IgorGolovniov / Shutterstock.com

Enphase Energy (NASDAQ: ENPH ) è un’azienda interessante perché è davvero un’azienda tecnologica di prossima generazione.

Non fa computer o telecomunicazioni o nessuna delle cose che di solito associamo alla tecnologia. Si tratta fondamentalmente di tecnologia per le energie rinnovabili. È una società di hardware – e l’hardware è come mi piace suonare tutte le principali tendenze tecnologiche della nostra vita .

La sua attività principale è la realizzazione di microinverter.

Vedi, quando generi energia rinnovabile generi corrente continua. Ma i sistemi elettrici in una casa o in un’azienda funzionano a corrente alternata. Gli inverter cambiano la potenza generata in potenza che può essere utilizzata.

In piccoli usi, come le case, vengono utilizzati microinverter. Ed è qui che ENPH fa i suoi soldi. Ed è davvero fare soldi.

Lo stock è quasi esaurito 170% da inizio anno e viene ancora scambiato con un rapporto tra prezzo e utili inferiore di seguito 70.

ManTech (MANT)

Fonte: IgorGolovniov / Shutterstock.com

ManTech (NASDAQ: MANT ) è fondamentalmente una società IT per la comunità dell’intelligence e le forze armate statunitensi.

Se hai bisogno di comunicazioni sicure e funzionalità all’avanguardia, MANT le consegnerà. Ovviamente, ci sono aziende di difesa più grandi che hanno queste capacità, ma di solito gestiscono sistemi di gestione per i servizi armati.

MANT ha creato una nicchia nella comunità Intel. E gran parte dei budget delle informazioni non sono disponibili, il che significa che le organizzazioni di intelligence spesso ottengono i finanziamenti e le attrezzature che desiderano senza dover gestire i processi di budget annuali.

Dato che i militari si riorganizzano per un futuro digitale e un mondo insicuro richiedono maggiori sforzi di intelligence, MANT è ben posizionata.

Inoltre, è un’azienda di nicchia, il che significa che è più facile ottenere una grande crescita. Quest’anno la scorta è rispettabile 18%.

Axon Enterprise (AAXN)

Fonte: Shutterstock

Axon Enterprise (NASDAQ: AAXN ) è il nuovo nome dell’azienda che produce armi elettriche per la difesa personale, alias taser. Ha anche altre linee di equipaggiamento che completano queste armi sia per uso personale che professionale.

Uno dei loro prodotti più popolari è la sua linea di telecamere per il corpo, che completano lo spiegamento di taser tra il personale di sicurezza. Axon ha anche fatto incursioni nel mercato del software per la gestione e la comunicazione delle prove.

Lo stock è aumentato 50% quest’anno, e man mano che la domanda di nuove tecniche di polizia aumenta negli Stati Uniti, le soluzioni AAXN continueranno a crescere richiesto. È anche un potenziale gioco di acquisizione. E ho di più da dove proviene .

Display universale (OLED)

Fonte: Daniel Pieterson / Shutterstock.com

Display universale (NASDAQ: OLED ), come suggerisce il suo ticker, riguarda i diodi organici a emissione di luce (OLED). Questi display a basso consumo sono richiesti ovunque ci sia uno schermo luminoso.

E i suoi usi continuano a crescere. La nuova generazione di smartphone si sta muovendo verso l’uso della tecnologia e televisori a grande schermo e monitor per computer sono già lì. Stiamo ancora passando da LED a OLED, ma questa transizione è sulla buona strada. E poi avremo schermi OLED per molto tempo prima che arrivi una sostituzione.

Lo stock è aumentato 70% quest’anno e ora che la guerra commerciale si sta raffreddando, la crescita continuerà sicuramente. Mentre sempre più aziende – e famiglie – adottano la “madre di tutte le tecnologie”, si fidano di me: questa crescita è appena iniziata.

Heico (HEI)

Fonte: Shutterstock

Heico (NYSE: LUI IO) è una società aerospaziale ed elettronica che esiste da allora 1949.

Ed ha sede a Hollywood, in Florida. Ciò significa che era lì, a fornire parti e sistemi ai militari prima ancora che la NASA fosse formata. Inoltre, Heico ha continuato a crescere insieme all’agenzia spaziale e all’industria aerospaziale all’interno e all’esterno del governo.

Oggi, quando pensi alla Space Race e alle aziende private che stanno lanciando missili e satelliti, dovresti anche pensare alle compagnie che forniscono loro attrezzature e materiali.

Devono essere provati e testati e, soprattutto, affidabili. Pochi risalgono fino a HEI.

Lo stock è aumentato 20% da inizio anno, e la moderna corsa allo spazio è appena iniziata.

KLA (KLAC)

Fonte: Valeriya Zankovych / Shutterstock.com

KLA (NASDAQ: KLAC ) è una società che fornisce attrezzature e materiali specializzati ai produttori di chip. Uno dei suoi obiettivi più recenti è l’industria della nanoelettronica, che è un settore in crescita.

Dato che più piccolo è sempre meglio quando si tratta di tecnologia dei chip, i chip sono sempre sfidati a diventare più piccoli. Siamo in basso 08 nanometri per i nuovi chip dei più grandi produttori di chip – è circa la dimensione di 20 atomi di silicio, o un milionesimo di millimetro.

Questa gara su nanoscala è molto importante nel settore dei chip e KLAC è una delle aziende chiave che aiutano a creare chip più piccoli e potenti.

Ora che le scorte di chip si stanno riprendendo, le scorte di KLAC sono aumentate 83% nel 2019 e la facilità nel contrattare le tensioni con la Cina potrebbe essere una spinta ancora più grande per il titolo. È un elemento chiave nell’elenco degli investimenti ad alta crescita consigliati che pubblico su Investitore della crescita .

In definitiva, un hardware migliore e più veloce è ciò che consente soluzioni tecnologiche migliori e più veloci che rendono la nostra vita quotidiana più fluida ed efficiente. Questo è quello che ho visto come l’investimento di crescita finale in 2020 e oltre.

“La madre di tutte le tecnologie”

Fino ad ora, le tecnologie hanno sicuramente reso le nostre vite più facili ed efficienti … ma con molto spazio per l’errore umano. La gente inciampa nei cavi, versa il caffè e si stanca.

L’intelligenza artificiale no.

Se sembra futuristico, allora il futuro è già qui. Se usi app come Netflix (NASDAQ: NFLX ), TurboTax , QuickBooks , Zillow (NASDAQ: Z ) o anche un filtro antispam per e-mail, l’IA sta già aiutando la tua giornata a correre più agevolmente . E poiché gli scienziati trovano ancora più applicazioni per l’intelligenza artificiale – dall’assistenza sanitaria alla vendita al dettaglio alle auto a guida autonoma – è incredibile immaginare quanti dati saranno coinvolti.

Per creare programmi di AI in primo luogo, le aziende tecnologiche devono raccogliere enormi quantità di dati sulle decisioni umane. I dati sono ciò che alimenta ogni sistema AI.

Quindi ogni azienda che può aiutare con problemi di dati dei clienti è l’unica società in cui vale la pena investire .

Non è necessario essere un esperto per partecipare. Ti dirò tutto ciò che devi sapere , nonché il mio ” comprare “raccomandazione, in Investitore della crescita . Le mie azioni n. 1 per la tendenza AI sono ancora al di sotto del mio prezzo limite di acquisto – quindi ti consigliamo di iscriverti ora. Entra mentre è ancora economico.

Fai clic qui per un briefing gratuito su questa innovazione rivoluzionaria .

Louis Navellier ha avuto un inizio non convenzionale, come studente universitario che ha accidentalmente costruito un sistema di scorte al mercato – con ritorna rivaleggiando anche con Warren Buffett . Nella sua ultima impresa, Louis ha scoperto il 1500357 “Master Key” per trarre profitto dalla più grande rivoluzione tecnologica di questa (o di qualsiasi) generazione. Louis Navellier può detenere alcuni dei suddetti titoli in una o più delle sue newsletter.

Articolo originale di Investorplace.com