7 titoli tecnologici con elementi tecnici eccezionali da acquistare subito

Di Alessio Perini
Mercati americani, i titoli azionari quortati a Wall Street
Analisi dei titoli azionari quotati a Wall Street come Amazon, Tesla, Microsoft, Facebook, Walmart, Roku, 3M, American Express, Amgen, Apple, Boeing, Caterpillar, Chevron, Cisco, Coca-Cola, Goldman Sachs, Home Depot, Honeywell, IBM, Intel, J&J, JPMorgan, McDonald’s, Merck&Co, Nike, Procter&Gamble, Salesforce.com,The Travelers

I titoli tecnologici sono stati sulle montagne russe ultimamente. Mentre alcuni hanno continuato a raggiungere nuovi massimi storici, altri hanno subito un brutale declino in un brutto mercato orso. Tuttavia, come risultato sono emersi molti nomi con configurazioni di grafici più forti.

Molte persone preferiscono solo l’analisi tecnical’analisi fondamentale. Tuttavia, una combinazione dei due di solito funziona meglio.

L’analisi fondamentale può avere difficoltà con i titoli tecnologici quando si tratta di valutazione. Anche se le valutazioni possono essere alte, mi piace cercare aziende di alta qualità e sostituirle con l’analisi tecnica. Un’azienda forte insieme a tecniche forti mette le probabilità a favore degli investitori, anche quando la valutazione può essere un po’ difficile da digerire.

Detto questo, diamo un’occhiata a sette titoli tecnologici con i migliori grafici. (Questi sette titoli sono anche ottimi affari).

Amazon (NASDAQ: AMZN) CrowdStrike (NASDAQ: CRWD) DocuSign (NASDAQ: DOCU) Twilio (NYSE: TWLO) Roku (NASDAQ: ROKU) Nvidia (NASDAQ: NVDA) Shopify (NYSE: NEGOZIO) Alcuni investitori pensano che l’analisi tecnica sia solo un mucchio di linee arbitrarie e spiegazioni prive di significato tratte per giustificare un certo pregiudizio. Certamenteessere vero. Se usata correttamente, però, trovo che l’analisi tecnica sia semplicemente una rappresentazione visiva della domanda e dell’offerta, oltre che del sentimento. È per questo che lo trovo così utile.

Azioni tecnologiche con le migliori classifiche Amazon ( AMZN) Il grafico per Amazon mette in mostra uno dei breakout più puliti che ho visto da un po’ di tempo. Per chi ama leggere InvestorPlace’s Migliori compravendite di azioni colonna, potresti notare che ho evidenziato un po’ questo nome nelle ultime settimane.

Questo perché Amazon sta costruendo una base ormai da quasi un anno. Con quasi zero urgenza, questo titolo è stato scambiato lateralmente per quasi 44 mesi. Nonostante gli incredibili rapporti trimestrali, la notizia delle dimissioni del CEO Jeff Bezos e la mancanza di un frazionamento azionario hanno probabilmente mantenuto basso il peso di questo nome.

Fino ad ora.

Bezos ha fatto un passo a parte e con un nuovo CEO alle redini, il titolo sta prendendo fuoco. Forse sarà un breakout fallito, ma a tutti gli effetti, dobbiamo trattarlo come un vero affare.

Oltre $ 3, 345 è stato l’inizio. Questo ha dato il tono e tecnicamente ha messo Amazon oltre la resistenza del raggio d’azione. Tuttavia, $ 3, 480 è stato l’ostacolo davvero difficile. Il titolo aveva fallito a questo livello due volte prima.

Ora ci sfreccia, tori bisogno di vedere i pullback al 12-media mobile a settimane (e 12-giorno e 28 medie mobili giornaliere) fungono da supporto. Hanno anche bisogno di vedere cali al livello di $ 3,650 come supporto. Questo sarebbe abbastanza rialzista e imposterebbe lo stock per altri nuovi massimi.

On il rialzo, $3,750 è in gioco a questo punto, seguito da una spinta potenzialmente maggiore verso 161. 8% di ritracciamento appena sotto $4,21.

CrowdStrike (CRWD) CrowdStrike è una società di cui qualcuno mi ha recentemente contattato. Hanno chiesto se lo stock sembrava buono. Bene, sembrava fantastico se fossero già lunghi. Le azioni avevano superato il massimo precedente di $251.10 e aveva mantenuto quel marchio per diversi giorni.

E questa è stata esattamente la mia risposta. Tuttavia, ho detto che se qualcuno stava cercando di acquistare, potrebbe voler aspettare un ripristino al 21 media mobile giornaliera. Ci vorrebbe circa una settimana, ma i trader pazienti hanno ottenuto la loro configurazione.

Inizialmente, il 12-giorno si è rotto come supporto. Ma alla fine, CRWD aveva recuperato questo segno e si era chiuso vicino a quel $ critico 290.40 area con una candela doji.

Ora spingendo ancora una volta ai massimi storici, gli investitori dovrebbero tenere d’occhio il $261 a $283 la zona. Sopra si apre la porta al $300 mark, anche se probabilmente ci saranno cali lungo la strada.

DocuSign (DOCU) DocuSign è stato uno dei giochi più interessanti a causa del nuovo coronavirus. Il fatto è che questa azienda aveva un ottimo business prima della pandemia e dovrebbe avere un ottimo business anche quando usciamo dalla pandemia.

Le azioni hanno raggiunto il limite vicino a $290 a settembre 2020, prima di ritirarsi in un canale. Nonostante mesi di blocco del canale, DocuSign ha rotto al di sotto del supporto a marzo. Questo livello di supporto del canale è poi diventato resistenza per diversi mesi, rifiutando ogni rialzo del titolo. Una volta recuperato, il canale ha nuovamente agito come supporto.

Onestamente, DocuSign è un grafico da stampare se si desidera uno sguardo solido ai canali. In ogni caso, questo titolo è in fiamme da quando ha toccato il fondo alcuni mesi fa. Ogni tuffo agli 8 giorni e Le medie mobili a giorni hanno innescato un rally ancora più netto. L’ultimo calo ha portato il titolo a nuovi massimi storici questa settimana.

Azioni tirato indietro al 10-day media mobile e ci ha dato una chiusura doji. Due giorni dopo ha cancellato $300. Da qui, tieni d’occhio le sue medie mobili a breve termine. Una pausa potrebbe mettere 12 media mobile giornaliera in gioco. Al rialzo, da $300 a $ 300 l’area è a fuoco, insieme alla resistenza del canale .

A un certo punto, questo stock dovrà consolidarsi. Tuttavia, non si può negare che ha uno dei grafici più forti tra i titoli tecnologici.

Twilio (TWLO) Nonostante la forza del mercato complessivo, non si può negare il mercato ribassista che ha colpito i titoli in crescita. In mezzo a quel declino, ho sostenuto l’acquisto del deep dip in alta qualità titoli in crescita.

Nulla era cambiato con il imprese. Era semplicemente un cambiamento volatile nel sentimento che stava inasprendo questi nomi. Tra questi nomi c’era Twilio.

Twilio è un’azienda incredibilmente ben gestita che avere successo negli anni a venire. Sebbene sia stato un grande beneficiario della pandemia, il suo titolo non meritava di scendere 50%, secondo me.

Dopo aver subito un calo da picco a minimo di circa 40% — che è la soglia che cerco in questo tipo di avvallamenti — Twilio ha dovuto combattere una dura battaglia. Ha dovuto superare entrambe le sue medie mobili a breve e lungo termine, quindi superare la resistenza al ribasso (la linea blu sul grafico).

Finora lo ha fatto con una forza impressionante. Ora sta eseguendo il segno $400. Questo livello è stato un punto difficile per il titolo durante tutto l’anno. Si sta consolidando bene ora e se Twilio può spingersi più in alto, un nuovo test dei massimi vicino a $460 potrebbe essere sul tavolo. Al di sopra di questo e $500 entrerà rapidamente a fuoco.

Sul lato negativo, una rottura del La media mobile a giorni potrebbe mettere il 10-media mobile giornaliera in gioco, nonché un nuovo test della precedente resistenza al ribasso.

Roku (ROKU) Come Twilio, anche Roku ha subito un duro calo, perdendo circa 50% dagli alti. Sebbene non sia ancora tornato ai massimi storici, il titolo ROKU ha registrato un forte rally dai minimi.

Roku ora si sta reimpostando contro 000 media mobile giornaliera, che offre ai trader disciplinati un’allettante configurazione rischio-rendimento. I trader più aggressivi acquistavano al di sotto di $427, mentre i trader più conservatori probabilmente lo faranno attendere una sorta di “prova” dal magazzino, probabilmente sotto forma di rotazione.

Più specificamente, una rotazione sul massimo di questa settimana potrebbe mettere $462 nell’area $480 sul tavolo. Se Roku può cancellare il massimo recente (a $462.251), potrebbe mettere $ 480 a $485 zona in gioco. Al di sopra di questo e $500 è un ovvio magnete.

Questo potrebbe essere uno dei titoli tecnologici più forti in circolazione negli ultimi tempi. Tuttavia, dato il forte rally, gli investitori devono essere consapevoli del potenziale di un calo. Una chiusura sotto il 10-day media mobile potrebbe inaugurare un tuffo al 28-day, e possibilmente un nuovo test del $375 a $375 zona.

Nvidia (NVDA) Stiamo salvando il meglio per ultimo? Sembra proprio così quando Nvidia è fin qui. Come Amazon, Nvidia si stava consolidando da un po’ di tempo, nonostante risultati di guadagni robusti e una gestione incredibile. Era solo una questione di quando Nvidia avrebbe raggiunto nuovi massimi, non se.

Ad aprile, le azioni hanno superato la resistenza del range $650 e hanno raggiunto nuovi massimi storici vicino a $650. Sembrava questo è stata la rottura che abbiamo avuto aspettato. Ma ahimè, il titolo ha avuto un’ultima brutta flessione in serbo mentre i titoli in crescita hanno subito l’ultima gamba nel loro mercato ribassista.

Dopo che Wall Street ha fischiato il risultato degli utili stellari di Nvidia, non ci è voluto molto perché le azioni esplodessero al rialzo. Questo è senza dubbio il grafico più bello tra i titoli tecnologici.

Ora su per otto settimane consecutive, non ho idea di quando Nvidia si ritirerà e/o si consoliderà. L’azienda sfoggia un $500-più miliardi di capitalizzazione di mercato e ora in esecuzione nel 290.8% estensioni dalle sue varie gamme negli ultimi 12 mesi.

Con il frazionamento delle azioni alla fine di questo mese, forse sono possibili maggiori guadagni. Ad ogni modo, sono un grande acquirente di questo sui tuffi.

Shopify (NEGOZIO) Shopify e Nvidia non sono poi così diversi. Entrambi sono stati appesantiti durante il mercato orso azionario in crescita, ma non hanno subito lo stesso doloroso destino di molti altri. Controlla la tabella dei prezzi.

Il $1,000 a $1,050 l’area era una chiara resistenza in Q2, Q3 e Q4 di . Quindi in Q1 e Q2 di 2021, è stato chiaro supporto. Questo è ciò che i trader dovrebbero cercare quando fanno trading di azioni rangebound.

It aiuta che anche Shopify ha superato la resistenza al ribasso (linea blu), quindi ha visto anche quel livello girare verso il supporto. Lega in entrambe le aree con 050 media mobile a settimana e voilà, abbiamo una tripletta di supporto vicino a $ 1, 12.

E per coloro che non trovano affatto significativa l’analisi tecnica ma sono ancora arrivati ​​alla fine di questa galleria, potresti notare che non è una coincidenza Shopify condivide Sono finiti 50% dai minimi di maggio. Se il titolo si rompe e continua a salire, tieni d’occhio da $ 1, 750 a $ 1, 800 zona.

Altrimenti, cerca di acquistare sul tuffo.

Alla data di pubblicazione, Bret Kenwell ha ricoperto una posizione lunga in NVDA, TWLO e ROKU. Le opinioni espresse in questo articolo sono quelle di chi scrive, soggetto a InvestorPlace.com Linee guida per la pubblicazione.

Bret Kenwell è il manager e autore di Future Blue Chips ed è su Twitter @BretKenwell.

(Articolo proveniente da Fonte Americana)

Condividi questo articolo
Exit mobile version