730 precompilato 2023, modifica e invio dall’11 maggio: pronto il calendario della dichiarazione dei redditi

Di Redazione Fn24
Wall Street

(Money.it) Al via la stagione della dichiarazione dei redditi 2023 con i modelli 730 e Redditi PF messi a disposizione dall’Agenzia delle Entrate a partire dal 2 maggio. L’Ade ha provveduto, poi, a rendere noto il calendario da seguire per il modello 730 precompilato. Le date del 2023 da segnare sono a maggio, giugno e novembre.

Il 730 precompilato è stato messo a disposizione online dalle Entrate a partire dal 2 maggio 2022, invece che dal 30 aprile, ma si potrà solo visualizzare. Le modifiche e le integrazioni ai dati saranno possibili solo in un secondo momento. I dettagli si trovano nella posta di FiscoOggi, la rivista online dell’Agenzia delle Entrate, in cui si risponde al quesito di un contribuente.

Di seguito, il calendario della dichiarazione dei redditi precompilata con le date da segnare in rosso.

730 precompilato: da quando si può accedere e modificare? Il calendario della dichiarazione dei redditi

Come anticipato, sarà possibile accedere dalla propria area personale e visualizzare il proprio modello 730 a partire dal 2 maggio 2022.

Si potranno modificare i dati precaricati dall’Agenzia delle Entrate a partire dall’11 maggio. Sempre dalla stessa data sarà possibile anche inviare alle Entrate la propria dichiarazio


© Money.it

Leggi l’articolo completo su Money.it

Condividi questo articolo
Exit mobile version