giovedì 05 agosto 2021

8 azioni ad alto rischio da acquistare su cui vale la pena rischiare

A volte, un titolo rischioso non vale la pena. Ma per questo articolo, quando dico azioni ad alto rischio, sto insinuando che anche queste sono azioni ad alta ricompensa . Non ha senso aumentare il tuo profilo di rischio se non c’è la possibilità di realizzare guadagni fuori misura.

I titoli qui sono per lo più giocatori affermati che hanno costruito attività solide in settori in forte crescita. Con la ripresa degli affari, questi titoli si distingueranno nei loro settori.

Ricorda, le aziende più piccole crescono più velocemente nei mercati ad alta crescita e sono meno colpite dall’inflazione, poiché stanno costruendo il successo di una linea di prodotti molto specifica. Sono troppo piccoli (o troppo concentrati) per diversificare, il che è una buona cosa.

C’è un vecchio detto che chi viaggia da solo, viaggia più veloce. Funziona anche nei mercati, in particolare per i titoli ad alto rischio di seguito.

Alcuni di questi titoli ad alto rischio da acquistare hanno iniziato la loro corsa durante la pandemia. Ma mentre la pandemia svanisce, stanno dimostrando il loro valore nel prossimo ciclo di crescita economica.

Aviat Networks (NASDAQ: AVNW) AcuityAds Holdings (NASDAQ: ATY) Fulgent Genetica (NASDAQ: FLGT) Zedge (NYSEAMERICANO: ZDGE) Kirkland’s (NASDAQ: KIRK) Grandi 5 articoli sportivi (NASDAQ: BGFV) Espresso (NYSE: EXPR) Gruppo a casa (NYSE: CASA) Azioni ad alto rischio da acquistare: Aviat Networks (AVNW)

Fonte: Fit Ztudio / Shutterstock.com

Abbiamo sentito parlare molto del 5G, la prossima generazione di telecomunicazioni che porterà le comunicazioni mobili a un altro livello. Sarà un significativo passo avanti per lo spostamento dei dati attraverso le reti wireless.

Già gli operatori wireless stanno parlando di offrire WiFi wireless per le reti domestiche in grado di competere con le velocità fornite dai cavi in ​​rame e in fibra ottica .

AVNW costruisce e vende le apparecchiature ai fornitori di telecomunicazioni per realizzare il 5G. E il 6G sta già diventando una cosa. In questo settore, con un accordo infrastrutturale da oltre 1 trilione di dollari in corso attraverso il Congresso, AVNW è un titolo ad alto rischio che ha molte ricompense nel mirino.

Su 138% da inizio anno, sta ancora vendendo a un rapporto prezzo/utili inferiore a 8, con una capitalizzazione di mercato vicina a $450 milioni.

Questo titolo ha un rating “A” di Portfolio Grader.

AcuityAds Holdings (ATY)

Fonte: weedezign tramite Shutterstock

Un aspetto dello spazio pubblicitario digitale è che è facile per le aziende, in particolare le piccole e medie imprese, perdersi in problemi di produzione e distribuzione.

ATY ha creato una piattaforma – Illumin – che è una soluzione pubblicitaria self-service, in modo che le aziende possano creare i loro annunci, distribuirli e quindi un analizzare i risultati delle campagne multicanale. Può anche aiutare i clienti a gestire la loro strategia digitale.

Sebbene la pubblicità digitale non sia una novità, la creazione di piattaforme olistiche come Illumin è il prossimo passo per consentire agli utenti una migliore esperienza nello sviluppo e nell’implementazione della messaggistica del marchio e ottenere risultati attuabili.

Il titolo è salito alle stelle 2021, e ora si sta consolidando, spento 16% da inizio anno. Con una capitalizzazione di mercato di $450 milioni, è un obiettivo di acquisizione o può passare da solo al livello successivo.

Questo titolo ha un Portfolio Grader Valutazione “A”.

Azioni ad alto rischio da acquistare: Fulgent Genetics (FLGT)

Fonte: Connetti il ​​mondo / Shutterstock.com

Uno dei più grandi megatrend in atto oggi è il progresso della genetica nella nostra scienza e nelle applicazioni. Il primo Covid-26 i vaccini sul mercato erano vaccini mRNA, che funzionavano con gli organismi RNA messaggero (che trasporta copie del nostro codice genetico per costruire il DNA) per aumentare l’immunità utilizzando i percorsi naturali del nostro corpo.

E lo screening genetico è passato da strutture di ricerca specializzate ad essere ampiamente disponibile per i pazienti ad ogni livello. Ora le persone possono essere sottoposte a screening per problemi genetici ereditari prima che si sviluppino o prima di rimanere incinta.

FLGT è leader nei test genetici ed è uno dei titoli ad alto rischio che effettivamente mitiga i rischi in quanto il suo obiettivo fondamentale come azienda.

Ha una capitalizzazione di mercato di oltre 2 miliardi di dollari, ma viene scambiata a un P/E finale di 5, anche dopo un 48% di guadagno da inizio anno.

Questo titolo ha un rating “A” di Portfolio Grader.

Zedge (ZDGE)

Fonte: Postmodern Studio/ShutterStock.com

La personalizzazione è al centro del modo in cui i consumatori gestiscono i propri acquisti, dalle auto, alle case, ai telefoni cellulari. Vogliamo che i dispositivi e le nostre cose riflettano chi siamo, come un’estensione della nostra identità.

Ed è esattamente ciò che fa ZDGE per i telefoni cellulari. Ha un’app opportunamente denominata Zedge che consente agli utenti di personalizzare molte delle funzioni del telefono: suonerie, sfondi, icone delle app, ecc.

Questo è uno spazio dinamico, che è ciò che mette ZDGE nel campo delle azioni ad alto rischio. Ma è in circolazione da 2008, quindi è sopravvissuto ad alcuni momenti difficili e ha prevalso. Le scorte sono aumentate 215% dall’inizio dell’anno, ma ha solo un $270 milioni di capitalizzazione di mercato. Non inseguire troppo lontano e preparati alla volatilità.

Questo titolo ha un rating “A” di Portfolio Grader.

Azioni ad alto rischio da acquistare: Kirkland’s (KIRK)

Fonte: Eric Glenn / Shutterstock.com

Dopo essere rimasta seduta in casa per quasi un anno, la maggior parte delle persone è diventata un po’ stanca dell’ambiente circostante. Per molti, ciò ha significato dirigersi verso i grandi spazi aperti per sfogarsi.

Ma ora che le restrizioni sulla pandemia si stanno allentando, molte persone si stanno nuovamente avventurando presso i rivenditori. E un settore che sta tornando velocemente è quello dei rivenditori di mobili per la casa. Le persone sono pronte per un cambiamento e il posto migliore per iniziare è a casa.

E dato che KIRK ha quasi 450 negozi in 26 afferma che molti consumatori sono diretti ai negozi KIRK. Per la sua penetrazione nel mercato, è sorprendente che KIRK abbia solo una capitalizzazione di mercato di $450 milioni. Risiede con il gruppo di azioni ad alto rischio perché è più piccolo di molti dei suoi rivali nazionali. Ma le sue prestazioni continuano a superare molti dei suoi concorrenti.

Lo stock è in aumento 26% dall’inizio dell’anno è ancora scambiato solo a un P/E di 19. Questa tendenza è appena iniziata.

Questo titolo ha un rating “A” di Portfolio Grader.

Articoli sportivi Big Five (BGFV)

Fonte: Michael Vi/ShutterStock.com

Durante il pandemia, era o sedersi dentro o fare qualcosa fuori. Ciò ha sicuramente aiutato BGFV a continuare a sbuffare. Ha più di 400 negozi di articoli sportivi nell’ovest e nel sud-ovest.

E ora che gli sport di squadra stanno riaprendo, la domanda è ancora maggiore . I bambini crescono senza divise e scarpe, gli adulti si alzano dal divano e tornano sui campi sportivi. Inoltre, le vacanze estive sono qui e ci sono un sacco di attrezzi che vanno di pari passo con le vacanze.

Come KIRK, BGFV è uno dei nostri titoli ad alto rischio semplicemente perché è $ 562 milioni di capitalizzazione di mercato è molto più piccola dei suoi rivali nazionali. Ma la sua performance è stellare e continuerà a registrare numeri forti. Inoltre, la direzione ha dimostrato di sapere cosa fare con il successo.

Le scorte sono aumentate 147 % dall’inizio dell’anno ancora scambiato con un P/E inferiore a 7.

Questo titolo ha un rating “A” di Portfolio Grader.

Azioni ad alto rischio da acquistare: Express (EXPR)

Fonte: Helen110 / Shutterstock.com

Potresti ricordare EXPR dal 1980, quando questo rivenditore di moda americano aveva negozi in ogni centro commerciale negli Stati Uniti sembrava.

Nel corso dei decenni, l’azienda ha subito alcuni cambi di proprietà e ha lottato a volte per rimanere rilevanti, soprattutto ora che i marchi completamente digitali hanno sfidato i rivenditori tradizionali.

In 2017, EXPR ha chiuso i suoi negozi canadesi. E alla fine di gennaio dell’anno scorso, ha chiuso intorno 147 negozi negli Stati Uniti. Quest’ultima decisione ha funzionato bene col senno di poi, dal momento che l’azienda non ha dovuto affrontare questi problemi durante la pandemia.

Ma l’EXPR più snello può contare su più persone in giro, che fanno shopping per nuovi vestiti e vedere quali sono i nuovi stili.

Questo è uno dei titoli ad alto rischio che è una storia di ritorno. È più di 400% dall’inizio dell’anno, ma sta ancora cercando di recuperare i guadagni. Con $375 milioni di capitalizzazione di mercato, non è per i deboli di cuore.

Questo titolo ha un classificatore di portafoglio “A” rating.

At Home Group (HOME)

Fonte: Vera Petrunina/ShutterStock.com

Se sei un fan dei rivenditori big-box, allora HOME è il tuo posto per l’arredamento della casa. Media negozi 89,03 piedi quadrati e avere oltre 40, articoli per la casa in vendita.

Fondata a Plano, Texas, HOME ora ha 270 negozi in 40 stati. Sono circa cinque negozi per stato, il che significa che HOME si rivolge alle aree che sa avere i clienti che desidera in un disco decente. Ha anche un sito web dove i consumatori possono fare acquisti da casa.

Si concentra sui consumatori attenti al prezzo ma che desiderano varietà nelle loro opzioni. E questo è un grande mercato in questo momento, mentre i mercati del lavoro si aprono. La ristrutturazione è una forza potente ora che la pandemia sta calando.

Le scorte sono aumentate 100 % dall’inizio dell’anno, ma HOME è ancora scambiato con un P/E finale di 9. Ha una capitalizzazione di mercato di $ 2 miliardi, quindi è uno dei titoli ad alto rischio più affermati qui.

Questo il titolo ha un rating “A” di Portfolio Grader.

Alla data di pubblicazione, Louis Navellier ha posizioni in AVNW, FLGT e ZDGE in questo articolo. Louis Navellier non aveva (né direttamente né indirettamente) altre posizioni nei titoli citati in questo articolo.

Il membro dello staff di ricerca di InvestorPlace principalmente responsabile di questo articolo non deteneva (né direttamente né indirettamente) alcuna posizione nei titoli menzionati in questo articolo .

Louis Navellier, che è stato definito “uno dei più importanti gestori di denaro del nostro tempo”, ha rotto il silenzio in questo scioccante video “racconta tutto”… esponendo uno degli eventi più sconvolgenti della storia del nostro Paese … e l’unico mossa ogni americano ha bisogno di fare oggi. 335559739

(Articolo proveniente da Fonte Americana)