mercoledì 14 aprile 2021

8 azioni da acquistare per marzo

Marzo sta arrivando. Ciò significa che la promessa di un inverno negativo per i mercati sta finalmente iniziando a svanire. È anche un’opportunità per pensare a investire.

C’è stata molta attività a gennaio e febbraio, con l’effetto Reddit che ha devastato il mercato azionario. Ma quali sono le migliori azioni da acquistare per marzo?

Gli investitori intelligenti sanno di stare alla larga dal dramma delle azioni Reddit, spesso società in difficoltà che improvvisamente guadagnano 1, 000% o più in pochi giorni, solo per vedere il loro prezzo crollare altrettanto rapidamente. Se ti impegni a lungo termine, ecco una raccolta di azioni da acquistare per marzo.

Ciascuno di questi titoli ottiene un rating “A” in Portfolio Grader . Sono aziende solide con prestazioni comprovate e un futuro luminoso. Diamo un’occhiata:

  • Chewy (NYSE: CHWY )
  • DocuSign (NASDAQ: DOCU )
  • JD.Com (NASDAQ: JD )
  • PayPal Holdings (NASDAQ: PYPL )
  • Roku (NASDAQ: ROKU )
  • Shopify (NYSE: NEGOZIO)
  • Sony (NYSE: END )
  • Zoom Video Communications (NASDAQ: ZM )

Chewy

Ci sono molti motivi per apprezzare Chewy, rivenditore di articoli per animali domestici online. Motivi come la stima 76. 8 milioni di cani e 58 4 milioni di gatti, secondo l’American Veterinary Medical Association, vivono nelle case degli Stati Uniti. Oppure $ O il fatto che l’industria degli articoli per animali domestici si sia dimostrata a prova di recessione, con i proprietari di animali domestici che continuano a spendere indipendentemente dalle recessioni economiche. O $ 1. 78 miliardi di ricavi Q3 riportati dalla società a dicembre – in aumento 45% anno dopo anno.

Il titolo CHWY ha chiuso a un record di $ 118. 69 a metà febbraio (marcatura 310% di crescita rispetto al precedente 12 -mese), ma da allora è leggermente diminuito. A marzo il tempismo è buono, con Chewy dovrebbe riportare i guadagni del quarto trimestre ad aprile.

DocuSign

La primavera è il tradizionale periodo “caldo” dell’anno per il settore immobiliare. Niente è stato normale nel passato 12 mesi, ma le persone hanno comprato case a un ritmo vertiginoso. Soprattutto gli abitanti delle città che hanno la possibilità di lavorare da remoto e ora stanno cercando proprietà rurali.

Acquisto socialmente a distanza e pratica di acquistare case online da centinaia di miglia di distanza hanno una cosa in comune: la necessità di firme digitali. DocuSign domina questo mercato e sembra che abbia una suite completa di strumenti per i professionisti del settore immobiliare. Cerca che siano molto richiesti con l’inizio del mercato immobiliare primaverile.

Ovviamente, l’applicazione per i servizi di questa società è molto più ampia del solo settore immobiliare. Ovunque siano necessarie le firme è un gioco leale. Il business di DocuSign stava già crescendo, ma la pandemia lo fece davvero aumentare. Di conseguenza, le azioni DOCU hanno registrato una crescita significativa. È quasi finito 178% negli ultimi 12 mesi. Sebbene la pandemia abbia incrementato l’adozione delle firme digitali, cerca la comodità di mantenere l’adozione e in crescita.

JD.Com

JD.Com cinese è un ottimo gioco su due tendenze in forte espansione: lo shopping online e il consumismo cinese. Entrambi sono in aumento da anni ed entrambi hanno ricevuto una spinta dalla pandemia. In qualità di seconda società di e-commerce in Cina, JD.Com è in grado di sfruttare appieno la situazione.

Il titolo JD aveva un duro 2018, poiché l’economia cinese ha rallentato a causa delle tensioni commerciali degli Stati Uniti. Tuttavia, è stato in una solida modalità di crescita da quando ha superato quella gobba. Negli ultimi 12 mesi, che è ammontato a un guadagno di 145%.

La più grande minaccia per gli investitori statunitensi è stata il rischio che le azioni JD potessero essere delistate, come parte della mossa per costringere le società cinesi ad aderire agli audit americani. Tuttavia, JD.Com deve ancora essere ufficialmente nominato come parte di un ordine di conformità. Anche se lo fosse, occorrerebbero almeno tre anni per la sua cancellazione. È tutto il tempo per valutare la situazione e intraprendere le azioni necessarie.

PayPal (PYPL)

PayPal aveva già una solida base e un brillante futuro come piattaforma di pagamento online leader. Aggiungere l’app Venmo cash dell’azienda e lanciare una pandemia in cui lo shopping online è esploso e nessuno voleva gestire i contanti? Questa è una ricetta per grandi aumenti del volume delle transazioni e un afflusso di nuovi utenti.

All’evento dell’Investor Day di febbraio, PayPal ha annunciato il suo anno record. Il volume dei pagamenti attraverso la sua rete era aumentato 31% su base annua. Ha aggiunto 72 7 milioni di nuovi account attivi. Inoltre, PayPal ha aggiunto funzionalità di criptovaluta a Venmo a novembre. La crescita di nuovi utenti e l’aumento del numero di transazioni per cui stanno utilizzando PayPal e Venmo ha come intestazione la società 750 milioni di account di utenti attivi e un volume di pagamenti totale di $ 2.8 trilioni ( livelli di corrente quasi tripli) da 2025.

Dopo la chiusura vicino a $ 305 il febbraio 16, PYPL era sulla buona strada per oltre 160% di crescita rispetto al passato 12 mesi. Da allora è scivolato (attualmente scambiato intorno a $ 263), che rappresenta un’opportunità di acquisto. Quanto è solido il futuro di PayPal? Ho incluso azioni PYPL nel mio elenco di “7 azioni sicure da acquistare per la pensione”.

Roku

I servizi di streaming video sono caldi. Sono stati ancora più caldi dall’inizio della pandemia.

Roku è stato un gioco in streaming video da prima che la maggior parte dei servizi attuali fosse anche in fase di pianificazione. Grazie alla sua gamma di dispositivi di streaming a prezzi accessibili e alla piattaforma Roku utilizzata da molte smart TV, l’azienda ha avuto a lungo una presenza imponente nei salotti degli Stati Uniti.

Anche con l’aumento della concorrenza negli ultimi anni che ha visto alcune delle più grandi aziende tecnologiche del mondo intensificare i propri sforzi per vendere hardware per lo streaming, Roku detiene ancora la quota maggiore del mercato statunitense. Roku fornisce il dispositivo o la piattaforma che molti consumatori utilizzano per guardare i servizi di streaming video più diffusi, riducendo i costi di abbonamento. Al di fuori dell’hardware, Roku offre anche i propri canali, inclusa la programmazione supportata da pubblicità. Secondo un 2020 rapporto, 49% degli annunci venduti per la visualizzazione su dispositivi di streaming è andato a Roku. È cinque volte la successiva piattaforma più alta.

Le scorte di ROKU sono aumentate 251% negli ultimi 12 mesi. È facile capire perché. L’azienda ha appena rilasciato il suo intero anno 2020 ed erano impressionanti. I ricavi sono in aumento 58% su base annua. Gli account attivi sono attivi 39%. Le entrate della piattaforma (tagli di servizi in abbonamento, licenze e entrate pubblicitarie) sono aumentate 81%.

Lo streaming sta diventando sempre più popolare e più persone effettuano il passaggio, migliore sarà l’immagine per Roku.

Shopify

La società più preziosa del Canada aveva anche un ottimo 2020. Shopify aveva trascorso l’anno precedente a costruire la sua rete di distribuzione, una strategia che ha dato i suoi frutti quando lo shopping online ha subito un’accelerazione durante la pandemia.

Shopify si è rivelata la soluzione ideale per le piccole imprese che hanno dovuto chiudere improvvisamente, per poi affrontare mesi di operazioni limitate. L’azienda fornisce una soluzione chiavi in ​​mano conveniente e facile da implementare per portare un business online. Shopify si occupa di tutto, dall’elaborazione dei pagamenti alla spedizione (inclusa la capacità di ritiro dal marciapiede), mentre l’azienda conserva la sua identità unica invece di essere un venditore “marketplace” sepolto su una piattaforma di e-commerce più grande.

Shopify ha riferito che durante il lungo weekend del Black Friday / Cyber ​​Monday, le aziende sulla sua piattaforma hanno registrato vendite per 5,1 miliardi di dollari. Era così 69% rispetto all’anno precedente.

Il titolo SHOP ha seguito una traiettoria di crescita da quando la società è quotata in borsa in 2015. Ciò ha subito un’accelerazione lo scorso anno e in passato 12 mesi Le azioni Shopify sono aumentate di valore di 162%. Lo shopping online non andrà da nessuna parte quando la pandemia finirà e nemmeno quei nuovi venditori di Shopify, molti dei quali ora vendono agli acquirenti a livello globale.

Sony

Sony potrebbe non essere un’azienda a cui penseresti automaticamente, ma è un’ottima opzione quando cerchi azioni da acquistare a marzo. Perché?

Sony stava lottando un decennio fa, ma ha ribaltato la sua attività. Gli ultimi cinque anni sono stati un periodo di crescita solida e costante per il titolo SNE. È finita 400% da febbraio 2016.

Ora è un buon momento per entrare a far parte di SNE, ed è tutta una questione di PlayStation 5. L’azienda ha venduto 4,5 milioni di unità della sua console di gioco di nuova generazione l’anno scorso, ma è stata messa in vendita solo a novembre e costretto. Il gioco è il motore che guida i profitti di Sony in questi giorni e 2021 sarà un anno in cui l’azienda sarà in grado di vendere ogni PS5 possibile. Ognuno di questi acquirenti di console acquisterà anche accessori come controller extra, abbonamenti alla rete PlayStation e giochi, molti dei quali sono pubblicati da Sony.

Aspettatevi che le azioni SNE siano in movimento in 2021 mentre la produzione aumenta e le vendite di PlayStation 5 iniziano ad aumentare.

Zoom

Zoom è stato il simbolo di azioni che sono esplose di valore a causa del lavoro e dell’apprendimento da casa durante la pandemia. Stock ZM ha registrato una crescita di 390% nel 2020.

ZM ha iniziato a scivolare a metà ottobre, tra le preoccupazioni per l’arrivo di Covid – 19 i vaccini significherebbero la fine del lavoro da casa. Questa preoccupazione è miope.

Molte delle più grandi aziende tecnologiche hanno annunciato che almeno alcuni dei loro dipendenti avranno la possibilità di lavorare da casa in modo permanente. Altri stanno implementando programmi ibridi che vedono il personale che lavora da casa diversi giorni alla settimana. I leader del settore come Bill Gates prevedono che i viaggi d’affari avranno un grande successo permanente, con app video come Zoom che prenderanno il loro posto. Le università stanno guardando ai corsi virtuali che hanno sviluppato durante la pandemia per avere un posto continuo con studenti part-time e stranieri.

Anche le aziende che rimandano tutti in ufficio mantengono gli abbonamenti Zoom a pagamento in modo da poter agire rapidamente in caso di ripetizione di una pandemia o di un disastro naturale.

ZM è uno dei titoli da acquistare per marzo che potrebbe vedere una ripresa attraverso 2021 in quanto le preoccupazioni che il rallentamento della pandemia danneggerebbe la sua attività si sono rivelate infondate.