giovedì 06 maggio 2021

8 Azioni da dividendo in aumento nei pagamenti nel 2021

Non tutte le azioni con dividendi sono uguali. Una delle trappole in cui cadono gli investitori è la trappola del rendimento. Cioè, acquistano un’azione perché ha un alto rendimento da dividendi. Ma un rendimento da dividendo è in realtà solo un problema di matematica. Cioè, il rendimento del dividendo è il dividendo annuo annunciato per azione diviso per il prezzo corrente dell’azione.

Quindi una società con un dividendo annuale di $ 2 e un prezzo dell’azione di $ 35 ha un dividend yield del 5,7%. Si tratta in realtà di un rendimento eccezionale.

Tuttavia, l’azienda ha il vero controllo di un solo aspetto di quell’equazione. E, come abbiamo appreso in 2020, quando le cose si fanno difficili, un dividendo è spesso la prima cosa da tagliare.

Un modo migliore per acquistare azioni con dividendi è cercare società che stanno aumentando l’importo del loro dividendo annuale . Con un dividendo crescente, la liquidità generata da quel titolo continuerà ad aumentare, indipendentemente da ciò che accade al prezzo delle azioni. E gli investitori che non hanno bisogno di quel reddito immediatamente possono, in molti casi, reinvestire i dividendi nel titolo per massimizzare il loro rendimento totale.

Molte scorte gli screeners ti consentono di selezionare le aziende che hanno o aumenteranno i loro dividendi. Ecco un elenco di otto azioni che hanno recentemente aumentato il loro dividendo, o lo saranno presto. E alcune delle società in questo elenco hanno aumentato il loro dividendo in modo abbastanza significativo.

  • Nucor (NYSE: NUE )
  • Ternium (NYSE: TX )
  • Procter & Gamble (NYSE: PG )
  • Johnson & Johnson (NYSE: JNJ )
  • Trattore Società di fornitura (NASDAQ: TSCO )
  • Costco (NASDAQ: COSTO )
  • Whirlpool (NYSE: WHR )
  • Anthem (NYSE: ANTM )

Azioni da dividendi : Nucor (NUE)

La prima delle azioni con dividendi in questa lista è Nucor, il più grande produttore di acciaio negli Stati Uniti. I prezzi dell’acciaio hanno iniziato a salire in 2020 alimentato da una mancanza di offerta e da una domanda sorprendentemente elevata. È probabile che un piano infrastrutturale proposto mantenga alta la domanda.

Qualcuno sa come sarà il piano infrastrutturale finale. Ma è certo che creerà un ambiente favorevole per la domanda di acciaio. E quella domanda dovrebbe mettere un minimo sotto le scorte NUE anche se i prezzi dell’acciaio si abbassano mentre la produzione continua ad arrivare online.

Nucor ha aumentato il suo dividendo per 48 anni consecutivi. Questo lo rende un aristocratico dei dividendi e gli mette due anni in meno di essere nel club ancora più esclusivo dei re dei dividendi. L’incremento medio del dividendo della società negli ultimi tre anni è stato di 6. 61%. Applicando la regola di 72, ciò significa che la società raddoppierà il pagamento dei dividendi in circa 10 anni.

Ternium (TX)

Attaccando con stock di acciaio, I ‘ Offrirò Ternium come azione complementare a Nucor. Ternium è la principale azienda siderurgica in America Latina. L’azienda sta diventando sempre più competitiva in termini di costi e ha provveduto ad aumentare la propria liquidità e il bilancio complessivo durante la pandemia.

Il titolo è vicino al suo massimo storico. Ternium riporta i guadagni alla fine di aprile e si prevede che mostrerà una crescita degli utili di 154. 4% per il trimestre. Entrambi questi indicatori supportano le azioni TX che si preparano a spingere in un territorio record.

  • 7 azioni al dettaglio con e-commerce bloccato

Ternium paga un dividendo annuale. La società non ha aumentato il proprio dividendo in 2020, ma l’ho appena sollevato 90 centesimi ad aprile 15. Questa media è 41. 81% del trailing dell’azienda 12 – guadagni mensili. Normalmente, gli investitori dovrebbero essere cauti quando una società interrompe una serie di aumenti dei dividendi. Tuttavia, 2020 era un file anno difficile per la maggior parte delle aziende. Ternium non ha tagliato il suo dividendo, né lo ha sospeso. Semplicemente lo ha mantenuto lo stesso e aveva una storia di aumentarlo prima della pandemia.

Dividend Stocks: Procter & Gamble (PG)

I consumatori dovrebbero continuare i rituali di pulizia profonda che hanno avviato durante la pandemia. Questo è un catalizzatore positivo per Procter & Gamble. Come azione difensiva, l’azienda ha avuto un ottimo anno in 2020 poiché più americani si assicuravano che i loro armadietti dei medicinali fossero ben forniti. In effetti, a un certo punto, il titolo PG si comportava come un ceppo di crescita in buona fede, impennandosi 41% dal suo minimo pandemico.

Da allora il titolo ha rinunciato a questi guadagni, ma mostra ancora un 14. 5% di guadagno rispetto al scorso 12 mesi. Tuttavia, questo è un articolo sulle azioni con dividendi ed è qui che le azioni PG continuano a brillare. La società ha recentemente annunciato un 10% di aumento del suo dividendo, aumentando il dividendo da 79 centesimi a 86 centesimi per azione.

Questo lo rende 59 anni consecutivi di aumentando il pagamento dei dividendi per questo re dei dividendi. E la società ha aumentato il suo dividendo a un ritmo di 13. 87% negli ultimi tre anni.

Johnson & Johnson (JNJ)

Non lasciare che la recente pausa nell’introduzione del vaccino dell’azienda ti scoraggi dal dare un’occhiata più da vicino alle azioni JNJ. A differenza delle altre società biotecnologiche che hanno introdotto sul mercato un nuovo vaccino contro il coronavirus, Johnson & Johnson ha una miriade di altri flussi di entrate.

Quei flussi di entrate in aggiunta ai suoi vaccini hanno spinto il titolo al suo massimo storico alto alla fine 2020. L’azienda è cresciuta solo dell’8% circa in 2021, ma è finita 38% dall’inizio della pandemia. E la società ha appena registrato un doppio battito sugli utili che potrebbe servire da ulteriore catalizzatore per le azioni.

  • 7 azioni al dettaglio con e-commerce bloccato

JNJ ha recentemente aumentato il suo dividendo del 5% da $ 1. 01 a $ 1. 06. Corrisponde a Procter & Gamble con 59 anni consecutivi di crescita dei dividendi. E negli ultimi tre anni, la società ha aumentato i suoi dividendi in media di quasi 20% (19. 88%).

Dividendo Azioni: Tractor Supply Company (TSCO)

Dopo aver fornito ottimi risultati in 2020, Tractor Supply Company sta beneficiando di un paio di recenti aggiornamenti degli analisti che potrebbero presentare agli investitori un altro anno di crescita, anche se a una velocità inferiore rispetto a 2020.

Tuttavia, un po ‘di crescita più lenta non dovrebbe essere una grande preoccupazione quando la società premia i suoi azionisti con un enorme 30% di aumento del dividendo. Un aumento di questa portata sarebbe normalmente una bandiera rossa. A volte la società emetterà un aumento considerevole dei dividendi per compensare una brutta storia di crescita.

Tuttavia, nel caso delle azioni TSCO, la società ha un modello regolare di aumento del pagamento dei dividendi. In effetti, questo aumento lo rende 10 anni consecutivi per l’azienda e dà un aumento medio di 40. 86% negli ultimi tre anni. Una buona linea d’azione sarebbe accettare la generosità della società e saltare a bordo delle azioni per una certa crescita del prezzo delle azioni e per catturare ciò che equivale a $ 2. 08 dividendo annuale.

Costco (COST)

Costco era un altro rivenditore che era un attore di pandemia. Ma la società ha offerto agli investitori molto di cui essere entusiasti anche prima 2020. L’operatore del club di magazzino ha registrato una crescita media dei ricavi di quasi il 9% negli ultimi anni. E raggiunge questa crescita mentre si espande in posizioni diverse (la sua impronta ora include più di 800 I negozi). Inoltre, l’azienda gode di un tasso di conservazione dell’abbonamento superiore a 90%.

Durante la pandemia, l’azienda ha aggiunto l’e-commerce alla sua borsa dei trucchi. Questo lo posiziona per la crescita futura anche se concorrenti come Amazon (NASDAQ: AMZN ) e Walmart (NYSE: WMT ) continuano a stroncarlo.

  • 7 azioni al dettaglio con e-commerce bloccato

Costco è un buon esempio di non essere troppo legati a una resa. Lo stock di COST ha uno stock piuttosto scarso; restituisce solo circa 0. 72% al momento della stesura di questo documento. Tuttavia la società ha appena aumentato il suo dividendo di nove centesimi ad aprile 2021. E negli ultimi tre anni, è stato consegnato 41. 03% di crescita del dividendo. Inoltre, Costco ha emesso un $ 10 per azione dividendo speciale a dicembre 2020.

Azioni da dividendo: Whirlpool (WHR)

Come Michigander (sì, è un termine) mi sentivo come se fossi necessario includere Whirlpool in questo elenco di azioni con dividendi. Ma non è che non se lo siano guadagnato. Le scorte WHR sono aumentate 136% nell’ultimo 12 mesi. E il motivo è ovvio. Quando le persone acquistano nuove case, tendono ad acquistare nuovi elettrodomestici. E questo, insieme alle misure di riduzione dei costi applicate dall’azienda, si sta traducendo in una forte crescita sui profitti e sui profitti.

Nel rapporto sugli utili del primo trimestre dell’azienda, il produttore di elettrodomestici ha guadagnato $ 7. 20 in EPS rettificato e ha registrato un fatturato di $ 5,4 miliardi. Gli analisti si aspettavano $ 5. 40 EPS su ricavi di $ 4,9 miliardi.

Whirlpool ha anche premiato i suoi azionisti con un 12% di aumento del dividendo. Ciò avviene sulla scia di un aumento del 5% per azione che la società ha consegnato agli azionisti nel terzo trimestre. L’azienda ha ora consegnato 12. 79% di crescita del pagamento dei dividendi negli ultimi tre anni.

Anthem (ANTM)

La sanità è rimasta un settore rovente. Anthem è la più grande azienda sanitaria gestita a scopo di lucro dell’Associazione Blue Cross Blue Shield (BCBS). Le scorte ANTM sono aumentate 45% nell’ultimo 12 mesi e 20. 7% in 2021.

Anthem ha recentemente pubblicato un 18. 95% di aumento del dividendo da 95 centesimi per azione a $ 1. 13. Ciò ha portato la crescita dei dividendi a tre anni della società a 40. 74%. Questo è un altro esempio in cui se presti solo attenzione al rendimento, ti manca la storia sottostante.

Anthem ha appena riportato i guadagni del primo trimestre e ha superato le aspettative di guadagno. I ricavi trimestrali sono stati leggermente mancanti, ma sono stati comunque superiori del 9% rispetto al trimestre precedente.

  • 7 azioni al dettaglio con e-commerce bloccato

In un settore come quello sanitario, le tendenze a lungo termine possono dire molto di più sulle prospettive di un titolo rispetto alla performance a breve termine. Nel caso di Anthem, la società ha visto i suoi guadagni annuali crescere a un 16. 5% di clip negli ultimi cinque anni. Questo è significativamente più alto del 11% media del settore. E in modo più impressionante supera il mercato più ampio che media 12%.

Chris Markoch è un copywriter finanziario freelance che copre il mercato da sette anni. Da allora scrive per Investor Place 2019. 1568845

(Articolo proveniente da Fonte Americana)