Entra in contatto con noi

Lifestyle

8 idee intelligenti per riporre le scarpe fai-da-te

Pubblicato

il

Stai cercando modi per mantenere le tue scarpe organizzate? Continua a leggere e prendi ispirazione dal nostro elenco di fantastiche idee per riporre le scarpe fai-da-te.

Come donne, è nella nostra natura amare le scarpe. Fa parte del nostro DNA e potremmo averne un paio di troppo nei nostri armadi. Sappi solo che è essenziale conservarli correttamente se vuoi mantenerli come nuovi!

Quindi abbiamo messo insieme una rapida carrellata di fantastici idee per riporre le scarpe con un budget che puoi provare a casa!

1. Armadio per scarpe a soffitto

Le scarpiere a volte possono sembrare un po’ noiose. Prova questa soluzione di archiviazione fai-da-te appendendo la modanatura vicino al soffitto di un armadio per le tue scarpe non stagionali.

Advertisement

2. Deposito per scarpe per casse di vino

https://www.pinterest.ph/pin/253397916506493745/

Hai casse di vino in giro per casa? Allora prova questo progetto fai-da-te!

3. Con le immagini come etichette

https://www.youtube.com/watch?v=j1_38h-x0jQ

Conserva le tue scarpe in scatole da scarpe con immagini stampate della tua collezione di scarpe come etichette per scatole, in modo da poter vedere facilmente dove si trova tutto.

Advertisement

4. Riproposto Armadietto della scuola

https://www.pinterest.ph/pin/339388521914026104/

Recupera alcuni armadietti della vecchia scuola per riporre le scarpe. Questo progetto fai-da-te è perfetto nella camera da letto di un ragazzo.

5. Scarpiera estraibile

Questo potrebbe essere esattamente ciò di cui hai bisogno per conservare le scarpe da ginnastica dei tuoi ospiti o le tue paia preferite che indossi durante la settimana. È pulito, facile e versatile!

6. Riproposto Modanature da parete

Mostra i tuoi tacchi alti trasformando una cornice smontata in una serie di espositori da parete. Prova questa soluzione per riporre le scarpe per un modo stravagante e colorato di appendere i tacchi e tenerli puliti.

Advertisement

7. Cubbies per tubi in PVC

Normalmente vediamo tubi in PVC dietro un muro a secco. Ma qui sono al centro dell’attenzione come base per un’altra scarpiera creativa fai-da-te.

8. Sospendere i ganci a filo

Risparmia spazio sul pavimento riponendo le scarpe sul muro. Puoi riporli in fondo al tuo armadio o in un angolo della camera da letto. Questo progetto di deposito di scarpe fai-da-te è ottimo per sandali e scarpe con la suola piatta.

Guarda questo video qui sotto per ulteriori suggerimenti per la conservazione delle scarpe fai-da-te da Simple Home Art Decor Ideas:

Quindi, se stai cercando di trovare una soluzione alla tua dipendenza da scarpe, ognuna di queste idee per riporre le scarpe fai-da-te è perfetta per te.

Clic qui per ulteriori idee organizzative fai-da-te.

Come questo? Ti piacerà anche…

Divisori per cassetti fai da te Idee organizzative fai-da-te per la tua lavanderia 11 kit di attrezzi fai da te | Idee per organizzare gli strumenti che puoi fare a casa

Advertisement
Advertisement

Trending