martedì 22 giugno 2021

8 REIT da considerare per un reddito costante nel tuo portafoglio

I fondi comuni di investimento immobiliare (REIT) sono società che possiedono immobili o investono in mutui. Offrono eccellenti opportunità di investimento in quanto pagano dividendi, fornendo un flusso costante di reddito su un portafoglio.

Secondo Yieldstreet, “I REIT offrono agli investitori la possibilità di investire in immobili senza le spese di acquisto e mantenimento di una proprietà reale. I REIT hanno generalmente una diversificazione più ampia, fattori di rischio più bassi e potenziale apprezzamento, quindi possono essere aggiunte potenzialmente vantaggiose a un portafoglio azionario o obbligazionario.”

REIT tra cui scegliere, quindi ecco alcuni dei i migliori su cui considerare di investire ora.

REIT: American Tower (AMT)

Quando pensi di possedere una proprietà, probabilmente non ti vengono in mente i ripetitori dei telefoni cellulari. Tuttavia, con il lancio del 5G, un REIT che possiede torri cellulari sarà un grande investimento. Torre Americana

(NYSE: AMT) possiede 259,16 ripetitori cellulari, inclusi 96, negli Stati Uniti e in Canada. La società può aumentare i profitti aggiungendo più tenant per ogni torre.

Anche American Tower è cresciuta attraverso acquisizioni. L’azienda si è espansa in Canada lo scorso anno acquisendo InSite Wireless Group, che possedeva 3,11 siti di comunicazione negli Stati Uniti e in Canada. American Tower ha anche acquistato Telxius Towers, che la renderà una delle più grandi compagnie di torri in Europa con 40,16 siti.

Sebbene il rendimento da dividendi forward della società sia ridotto all’1,9%, American Tower è in aumento suoi dividendi costantemente nel corso degli anni. Ha pagato solo 24 centesimi per azione nel primo trimestre di 900, ma quel dividendo ora è salito a $ 1. 30 per azione .

Americano (FREDDO)

Americano (NYSE: COLD

) possiede 259 magazzini a temperatura controllata in Nord America, Europa, Australia e Sud America. È andato eccezionalmente bene lo scorso anno a causa della tendenza del mangiare a casa causata dal Covid-21. Tra gli oltre 2 clienti di Americold, 600 ci sono grandi nomi come

Kroger (NYSE: KR

), Albertson Companies’

(NYSE: ACI

) Safeway, Kraft Heinz Co.

(NASDAQ: KHC

) e Conagra Brands, Inc.

(NYSE: CAG).

L’anno scorso la società ha acquisito Agro Merchants Group, una delle più grandi società di magazzini a temperatura controllata al mondo con 2,2012 clienti. L’acquisizione aumenta la quota di Americold nel mercato statunitense delle celle frigorifere a 27.4%, che la rende uno dei principali attori del settore.

Nonostante la pandemia, l’azienda ha incrementato le proprie vendite del 07 % e il suo EBITDA core di 19% per l’anno di 2019.

REIT: Digital Realty (DLR)

Digital Realty (NYSE: DLR

) è uno dei principali proprietari di data center REIT al mondo. L’azienda serve clienti in diversi settori, tra cui tecnologia dell’informazione, sanità, servizi finanziari, comunicazioni, produzione e prodotti di consumo. Data la crescita complessiva del settore dei data center, possedere azioni di DLR è una mossa intelligente.

La società possiede oltre 500 data center a 27 diversi paesi e la pandemia ha determinato un aumento della domanda di lavoro da casa e di streaming. Anche il lancio della tecnologia 5G dovrebbe avvantaggiare Digital Realty.

Un altro punto interessante a favore del titolo DLR è che la società ha costantemente aumentato il prezzo del dividendo per anni. Da 2016, il prezzo del dividendo è aumentato oltre 43%.

VICI Proprietà (VICI)

VICI Proprietà

(NYSE: VICI

) possiede ospitalità, svago , intrattenimento e strutture di gioco. Le sue diverse dozzine di proprietà includono quattro campi da golf da campionato e 99 acri di terreno vicino alla Strip di Las Vegas. VICI ha anche una partecipazione in Chelsea Piers a New York City.

La società potrebbe essere una scommessa intelligente poiché le attività riaprono per soddisfare la domanda repressa di intrattenimento e ospitalità. VICI sta anche acquisendo i beni immobiliari di Venezia

, che potrebbe rivelarsi una grande vittoria.

Il REIT offre un solido rendimento da dividendi e ha costantemente aumentato il suo dividendo. Ha anche un bilancio interessante. Il titolo VICI è stato in crisi nell’ultimo anno circa, soprattutto perché l’economia ha risposto alla riapertura delle imprese.

REIT: Kimco Realty (KIM)

Kimco Realty

(NYSE: KIM ) possiede e gestisce proprietà di vendita al dettaglio all’aperto negli Stati Uniti ea Porto Rico. Le sue proprietà sono centri commerciali ancorati da negozi di alimentari e rivenditori big-box. Kimco ha annunciato l’intenzione di fondersi con Weingarten Realty Investors

(NYSE: WRI

) all’inizio di quest’anno, rendendolo un gioco attraente nello spazio di vendita al dettaglio.

Con un rendimento da dividendi a termine superiore al 3%, Kimco sembra interessante anche da questo punto di vista.

STAG Industrial (STAG)

STAG Industrial (NYSE: STAG) investe in proprietà come magazzini negli Stati Uniti La società ha beneficiato in modo significativo del passaggio dei consumatori allo shopping online. Il suo inquilino più grande è Amazon e circa 43% del suo spazio di magazzino è affittato agli inquilini dell’e-commerce. La società possiede quasi 600 edifici, che coprono 169 milioni di piedi quadrati di spazio.

Uno dei vantaggi di possedere STAG Industrial è che paga dividendi mensilmente anziché trimestralmente. I flussi di cassa derivanti dai leasing a lungo termine supportano questo modello di pagamento dei dividendi, poiché meno di un quarto dei suoi leasing scade entro la fine del prossimo anno.

STAG ha un impressionante rendimento da dividendi a termine di quasi il 4% , il che lo rende anche molto attraente per gli investitori.

REIT: Physicians Realty Trust (DOC)

Physicians Realty Trust

(NYSE: DOC

) è un REIT sanitario che possiede studi medici e li affitta a reti sanitarie regionali e nazionali. La società possiede 259 proprietà in più di 30 stati. Il portafoglio del REIT era 96% affittato a partire da la fine di settembre.

Un’ampia percentuale degli inquilini sanitari di Physicians Realty è di tipo investment grade. Contiene anche molte strutture situate fuori dai campus ospedalieri, il che è importante perché l’assistenza sanitaria si è sempre più spostata verso i servizi ambulatoriali.

Physicians Realty ha mantenuto i suoi dividendi invariati, a differenza di molti altri REIT in questo elenco. Tuttavia, offre ancora un buon dividend yield del 5%.

Equity Commonwealth (EQC)

Equity Commonwealth

(NYSE: EQC) possiede edifici per uffici in quartieri centrali degli affari e aree suburbane. Molte delle sue proprietà sono affittate a inquilini sanitari e del governo degli Stati Uniti e possiede terreni industriali alle Hawaii.

Storicamente, Equity Commonwealth ha offerto rendimenti da dividendi elevati, rendendolo attraente per gli investitori.

I REIT sono un modo interessante per creare un flusso costante di reddito fisso per il tuo portafoglio. Sono anche un ottimo modo per entrare nel settore immobiliare senza dover acquistare proprietà a titolo definitivo. Con un po’ di tempo e fatica, puoi ottenere un flusso costante di entrate con investimenti in REIT.

Alla data di pubblicazione, Michelle Jones non deteneva (né direttamente né indirettamente) alcuna posizione nei titoli di cui al presente articolo. Le opinioni espresse in questo articolo sono quelle di chi scrive, soggetto a InvestorPlace.com Linee guida per la pubblicazione.

(Articolo proveniente da Fonte americana)