martedì 30 novembre 2021

8 titoli a bassa capitalizzazione di alta qualità da acquistare subito

Sembra che la più grande preoccupazione dei mercati a questo punto sia che tutti siano d’accordo sul fatto che siamo all’inizio di una grande espansione economica post-pandemia. E se è così, allora uno dei modi migliori per essere coinvolti in un mercato in crescita è con le azioni a bassa capitalizzazione.

Sono il livello di azioni con le migliori prestazioni quando la crescita economica è in aumento, poiché hanno più capacità di crescere e crescere rapidamente.

Come ben sai, i mercati amano vedere grandi numeri di crescita. E poiché le piccole azioni stanno iniziando da una base più piccola, la loro crescita può sembrare molto maggiore rispetto alle società più grandi.

Inoltre, tutto quel nuovo capitale significa che le aziende possono investire più soldi nell’espansione del loro territorio e nel rimanere competitivo. Questo tipo di mercato porta anche potenziali pretendenti prima che le azioni diventino troppo costose.

Le otto azioni a bassa capitalizzazione da acquistare ora che ho assemblato sono ottime scelte da sole o possono essere ritirate a un grande premio. Oh, e ognuno ha una valutazione complessiva del Portfolio Grader di ‘A’

Aviat Networks (NASDAQ: AVNW ) Big 5 Articoli sportivi (NASDAQ: BGFV ) Cowen (NASDAQ: COWN ) Harbor One Bancorp (NYSE: HONE ) Lovesac (NASDAQ: AMORE) Riley (NASDAQ: RILY ) Schnitzer Steel (NASDAQ: SCHN ) Container St ore Group (NYSE: TCS ) Azioni a bassa capitalizzazione da acquistare: Aviat Networks (AVNW)

Fonte: Shutterstock

Se progetti e realizzi apparecchiature per telecomunicazioni wireless, sei in una buon posto adesso. La tecnologia 5G sta sostituendo l’attrezzatura 4G e il 5G è uno standard completamente diverso, con nuove antenne e reti di distribuzione.

Inoltre, con una massiccia spesa per le infrastrutture che si fa strada attraverso il Congresso, le aziende 5G sono certe di essere beneficiari.

Questa è una buona notizia per AVNW, poiché è esattamente l’attività in cui si trova questo titolo a piccola capitalizzazione. E con una capitalizzazione di mercato di $ 333 milioni ne ha in abbondanza di spazio per crescere o farsi comprare da un giocatore integrato più grande.

Anche dopo un 70% dall’inizio dell’anno, le azioni AVNW vengono scambiate solo a attuale rapporto prezzo / utili di 23 x.

Big 5 Articoli sportivi (BGFV)

Fonte: Jonathan Weiss / Shutterstock.com

Come la pandemia sl ows negli Stati Uniti, le attività sportive si stanno espandendo da sport socialmente distanti a sport socialmente impegnati. E con il calcio, il basket, il baseball e altri sport tornati sul tavolo per bambini e adulti, i negozi di articoli sportivi dovrebbero aspettarsi una grande corsa.

BGFV è nel settore degli articoli sportivi da allora 1955. Ora ha circa 430 negozi nei mercati ovest e sud-ovest. Quelle azioni sono andate molto bene lo scorso anno ma è ancora un vero affare.

Attualmente, è in rialzo 64% dall’inizio dell’anno, ma ha un P / E attuale inferiore a 7x e fornisce un dividendo del 3,5%. Questa è una combinazione vincente.

Azioni a bassa capitalizzazione da acquistare: Cowen (COWN)

Fonte: Shutterstock

Potrebbe non hanno il prestigio che Robinhood guadagna oggi, ma Cowen è una società di servizi finanziari che esiste dall’ultima pandemia colpita in 1918.

Nata come casa di scambio di obbligazioni, negli anni si è espansa e ha ha sopportato la Grande Depressione e tutto ciò che è accaduto in passato 100 – più anni. Ciò significa che conosce il suo business e lo gestisce con prudenza, che è una bella idea in un mercato selvaggio come questo.

Inoltre, con $ 11 miliardi di asset in gestione, ha scelto di rimanere una piccola impresa (e un titolo a piccola capitalizzazione) e rimanere fedele ai suoi principi piuttosto che crescere selvaggiamente e assumersi maggiori rischi per farlo. Eppure le scorte di COWN sono aumentate 50% dall’inizio dell’anno, distribuisce un dividendo dello 0,8% e ha un P / E corrente inferiore a 6x.

Harbour One Bancorp (HONE)

Fonte: Syda Productions / Shutterstock .com

Anche facendo affari da più di un secolo, HONE è una banca con sede nel Massachusetts che ha operazioni anche nel vicino Rhode Island, nel New Jersey, nel New Hampshire e nel Maine.

Ha circa 4 miliardi di dollari di asset in gestione e il titolo continua a registrare buone performance. In qualità di prestatore di lunga data per le attività commerciali, nonché la sua forte presenza nel mercato dei prestiti ipotecari, HONE sta ottenendo buoni risultati nell’attuale contesto. Ricorda, Cape Cod è un luogo molto caldo per i viaggi estivi e quest’anno è probabile che torni al lavoro come al solito.

Con una capitalizzazione di mercato di $ 430 milioni, è di dimensioni decenti stock a bassa capitalizzazione, ma ha un sacco di spazio per la testa. In effetti, le scorte di HONE sono aumentate 10% dall’inizio dell’anno, con un P / E corrente di 17X. E ha un dividendo che batte il mercato monetario dell’1,4%.

Azioni a bassa capitalizzazione da acquistare: Lovesac (LOVE)

Fonte: BCFC / Shutterstock.com

Nel caso non fossi uscito nel mercato del mobile da un po ‘, è cambiato molto. Una nuova generazione di acquirenti guarda i mobili in modo diverso rispetto ai dati demografici precedenti.

Innanzitutto è l’utilità. Niente più stanze speciali dove l’arredamento è solo per gli ospiti. O “bei” pezzi perennemente ricoperti di plastica o di qualche altro equipaggiamento protettivo. L’arredamento è da vivere. E LOVE incarna quello zeitgeist.

LOVE è specializzato in mobili componibili componibili che possono essere più di un divano. Ed è modulare, quindi puoi mantenerlo piccolo in un appartamento e quindi aggiungere pezzi se ti trasferisci in una casa. È flessibile e si adatta al tuo stile di vita, perfetto per le giovani famiglie e per le coppie e i single della Gen X.

È in circolazione dal 1990 s, ma è decollato davvero alcuni anni fa, quando i negozi al dettaglio hanno iniziato ad aprire negli Stati Uniti La pandemia di coronavirus ha rallentato quell’aspetto della sua attività, ma tassi di interesse bassi significano che i miglioramenti nelle case riporteranno molti clienti.

L’AMORE è in aumento 70 % dall’inizio dell’anno ed è in una fase di crescita. Ciò significa che l’espansione, le stesse vendite in negozio e le stesse entrate sono i numeri chiave da tenere d’occhio in futuro. Ciò (insieme a tutto il resto menzionato sopra) significa anche che è uno dei titoli a piccola capitalizzazione che dovresti avere sul tuo radar.

B Riley ( RILY)

Fonte: Pavel Kapysh / Shutterstock.com

Con solo 11 anni alle sue spalle, questa società di servizi e soluzioni finanziarie per aziende pubbliche e private si è fatta un nome su diversi livelli.

Attualmente ha una capitalizzazione di mercato di $ 1,8 miliardi, il che la pone sul livello superiore dei titoli a bassa capitalizzazione, ma gran parte di questo è stato costruito durante lo scorso anno poiché i suoi servizi sono stati riconosciuti come complementi ideali alle attuali condizioni di mercato.

RILY ha servizi finanziari aziendali tradizionali e offre anche soluzioni per fallimenti, così come un’attività di aste. Questi servizi sono molto vantaggiosi in un mercato che sta iniziando ad espandersi o contrarsi.

Lo stock di RILY è in aumento 60% dall’inizio dell’anno, ha un 2,5 % di dividendo e P / E attuale di circa 9x.

Azioni a bassa capitalizzazione da acquistare: Schnitzer Steel (SCHN)

Fonte: Shutterstock

Lanciato a Portland, Oregon in 1906, SCHN è un riciclatore di acciaio e metallo che opera sia per il mercato interno statunitense. Data la sua posizione nel Pacifico, fornisce anche rottami e metalli riciclati ai mercati esteri.

In un’economia in espansione, i prezzi dell’acciaio aumentano insieme ad altri metalli industriali, quindi l’acciaio riciclato può essere un modo per risparmiare denaro sui costi di produzione, a seconda di cosa stanno producendo le aziende. Ciò rende ora un mercato in crescita per SCHN.

Con una capitalizzazione di mercato di circa $ 1,2 miliardi, SCHN ha costruito una solida nicchia ed è felice di fare soldi facendo quello che fa. Lo stock di SCHN è in aumento 30% dall’inizio dell’anno, con un P / E di 21X e condivide un dividendo dell’1,7%.

Container Store Group (TCS)

Fonte: Eric Glenn / Shutterstock.com

Meglio conosciuto per il suo marchio “The Container Store”, TCS commercializza anche soluzioni di scaffalature a marchio svedese Elfa a una serie di diversi articoli per la casa e negozi di bricolage nel nord America.

TCS è stato sicuramente un vincitore durante la pandemia poiché i blocchi e l’allontanamento sociale hanno fatto sì che le persone avessero il tempo e i mezzi per migliorare le loro case, inclusi declassamento, riorganizzazione e miglioramento.

E ora che l’economia si sta aprendo, ci sono ancora più opportunità per TCS mentre inizia l’alta stagione delle vendite di case e le persone ricominceranno a divertirsi. Le scorte TCS sono aumentate 54% dall’inizio dell’anno ha ancora un P / E corrente sotto 21X. E con una capitalizzazione di mercato di $ 759 milioni, è nella posizione giusta per le azioni a bassa capitalizzazione.

Alla data di pubblicazione, Louis Navellier ha posizioni in AVNW, BGFV, COWN, SCHN e TCS in questo articolo. Louis Navellier non aveva (né direttamente né indirettamente) altre posizioni nei titoli menzionati in questo articolo.

Il membro dello staff di ricerca di InvestorPlace principalmente responsabile di questo articolo non ha detenuto (direttamente o indirettamente) alcun posizioni nei titoli menzionati in questo articolo.

1754932 Louis Navellier, che è stato chiamato “uno dei più importanti gestori di denaro del nostro tempo “, ha rotto il silenzio in questo scioccante video “racconta tutto” … esponendo uno degli eventi più scioccanti nella storia del nostro paese … e l’unica mossa che ogni americano deve fare oggi .

(Articolo proveniente da Fonte Americana)