mercoledì 12 maggio 2021

9 accessori di lusso essenziali per le donne aziendali

Vestirsi per il successo significa molto di più che indossare semplicemente un abito elegante e gli accessori giusti sono la chiave per completare qualsiasi look che mira a stupire. Anche se i tuoi abiti da lavoro sono un’arte raffinata, accessori come un orologio costoso o l’ultima borsa firmata possono dare il tocco finale alle cose, elevando il tuo look da un po ‘troppo minimalista alla giusta dose di stile e raffinatezza.

Anche così, la regola d’oro quando si tratta di accessori è che meno è sempre di più: esagerare e potresti rovinare completamente l’intero look. Che tu stia partecipando a conferenze e affari di persona o virtualmente, coltivare un’immagine favorevole è importante e può aiutarti a consolidare la tua reputazione nel mondo professionale, quindi continua a leggere per conoscere i nove accessori di lusso essenziali che tutte le donne aziendali dovrebbero possedere.

Accessori senza tempo come le perle trasmettono sia accessibilità che forza 1. Perle Mentre alcuni potrebbero pensare che nessun gioiello sia la strada da percorrere per l’abbigliamento aziendale, l’effetto zero abbellimento può sembrare freddo e impersonale, ma sul D’altra parte, accessori senza tempo come le perle trasmettono sia accessibilità che forza. Un filo di perle, orecchini a bottone e un braccialetto di perle possono essere indossati insieme o singolarmente e tutti comunicano eleganza e savoir-faire. Inoltre, le perle coltivate classiche sono in linea con i principi della moda sostenibile, che ovviamente è sempre un plus.

2. Borsa in pelle Un borsone intelligente è un’altra necessità per tutte le donne professioniste e una borsa tote può contenere tutti i tuoi elementi essenziali, inclusi laptop, tablet, agenda, telefono e Di Più. Una borsa in pelle non è solo una scelta alla moda, ma anche senza tempo, e durerà per anni pur continuando ad avere un bell’aspetto con il passare del tempo. Per quanto riguarda lo stile, attenersi a colori neutri e linee semplici. Se invece la tua carriera richiede un portfolio o una valigetta, valgono le stesse regole: scegli le tinte classiche e la custodia più piccola sufficientemente pratica per le tue esigenze.

3. Braccialetto tennis con diamanti Mentre i gioielli impegnati e pignoli sono sconsigliati per le donne aziendali serie, un braccialetto sobrio aggiungerà stile e brio a qualsiasi guardaroba da lavoro senza rischiare di esagerare. Si tratta di ottenere il giusto equilibrio e un braccialetto da tennis di diamanti colpirà nel segno. Bello, semplice e raffinato, è un ottimo modo per mostrare il tuo gusto squisito mentre asserisci il fatto che intendi affari.

Una sciarpa di seta può vestire anche gli outfit più minimalisti 4. Sciarpa di seta Una sciarpa di buon gusto è un altro must have per ogni donna d’affari e può vestire anche gli outfit più minimalisti con un’indiscutibile aria di raffinatezza. Se indossi un abito semplice, scuro o neutro, lascia che sia la tua sciarpa a parlare, aggiungendo un po ‘di personalità al tuo look e assicurandoti di essere ricordato per tutte le giuste ragioni. Se il tuo abbigliamento è colorato o presenta elementi a motivi geometrici, mantieni le cose semplici con un semplice nero, bianco o neutro. Quando si indossa una sciarpa, le collane dovrebbero essere evitate e altri gioielli ridotti per bilanciare le cose.

5. Tacchi La femminista che è in te può ribellarsi al pensiero, ma il fatto semplice è che un paio di tacchi si aggiungerà alla tua statura e un aspetto tagliente come questo dimostrerà che sei serio riguardo al lavoro che svolgi. Un paio di Louboutin glamour ti farà sentire sicuro, responsabile e, francamente, come un milione di dollari, e quella spinta extra può portarti lontano in ufficio. I tacchi a spillo neri o color carne sono i più versatili e lusinghieri e, sì, puoi indossare il nero con il blu scuro. Assicurati sempre che le tue scarpe siano lucidate in modo impeccabile: senza graffi, senza graffi, senza scheggiature nel tallone. Ecco il trucco con i tacchi alti: indossali solo quando stai per andare a una riunione e tieni sempre con te un paio di scarpe da ginnastica piatte per quando devi tagliare e correre.

Un orologio da polso elegante è un must per tutte le donne aziendali 6. Orologio da polso Un telefono cellulare ti dirà l’ora, ma un elegante orologio da polso la dice lunga su chi lo indossa, vale a dire che apprezzi il tempo e non sei preparato a sprecalo. Un altro buon motivo per investire in un segnatempo di qualità è che ti permetterà di controllare l’ora con discrezione, in modo da poter rimanere sempre al passo con i tuoi impegni, anche nelle riunioni più poco entusiasmanti, senza sembrare scortese. Non solo, indossare un orologio ridurrà anche il tempo che trascorri a sbirciare il tuo cellulare e meno distrazioni significano più concentrazione e, in definitiva, risultati migliori. Tanto bello quanto pratico, un elegante orologio da polso è un must per tutte le donne aziendali.

7. Elegante forcina I capelli puliti e ordinati sono un elemento essenziale di qualsiasi look professionale e una clip di plastica per chip non li taglierà in ufficio, o anche via Ingrandisci. Invece, una spilla a forma di U elegante ed elegante è la strada da percorrere, con una semplicità che trasmetterà ad arte il tuo approccio pratico e orientato ai risultati verso il lavoro e la vita. Adatto sia per capelli spessi che sottili, un perno a U è un requisito per ogni donna che vuole apparire lucida e messa insieme per attività professionali.

Un anello con sigillo è un modo unico per conferire individualità 8. Anello con sigillo Sebbene di solito sia considerato meglio per le donne professioniste attenersi ad accessori classici e neutri, è comunque accettabile mostrare un tocco di personalità attraverso accenti discreti – dopo tutto, in 2021 si tratta di superare i limiti e le regole ferree sono un ricordo del passato. Un anello con sigillo è un modo unico per conferire individualità senza esagerare ed è il segno di una persona di prestigio, denotando così raffinatezza e grazia. Ma se gli anelli non fanno per te, fai quello che fa la regina e indossa invece una spilla o una spilla alla moda. Offrono un’altra opportunità per comunicare tranquillamente il tuo stile e la tua personalità unici, senza rischiare di essere sopraffatti.

9. Penna di qualità Ancora una volta, il diavolo è nei dettagli e ogni singolo accessorio che indossi o porti ha un ruolo da svolgere quando si tratta di ottenere l’effetto desiderato . Immagina di concludere un contratto per clienti importanti e di avere solo una Biro economica da usare. La tua penna non deve essere una fontana, ma ne hai bisogno che trasmetta professionalità. Una Montblanc è una scelta classica, ma ci sono molti altri marchi chic tra cui scegliere che faranno altrettanto bene, tra cui Parker, Fisher e Cross.