venerdì 18 giugno 2021

99 problemi e un mal di schiena è uno: le città del Regno Unito soffrono del peggior mal di schiena

Soffri di brutto mal di schiena? Se sì, è più che probabile che ti sei avventurato sul web per scoprire cosa ha causato il tuo mal di schiena e come alleviarlo. Una nuova ricerca su queste ricerche, condotta da OTTY Sleep, rivela le nostre più grandi domande sul mal di schiena e dove nel Regno Unito le persone soffrono maggiormente di mal di schiena.

I dati arrivano solo due mesi dopo che è stato annunciato che un numero di pazienti sta ancora aspettando più di un anno per ricevere aiuto per il mal di schiena cronico. Comprensibilmente, la pandemia ha messo più pressione che mai sui servizi del NHS, quindi è importante capire come viene causato il nostro mal di schiena e come possiamo alleviarlo.

Qui esploriamo le città con i maggiori problemi di rottura della schiena, come possono essere stati causati questi problemi e come puoi aiutare ad alleviare il dolore e trattare il problema.

Back-breaking Belfast La ricerca ha confrontato le ricerche di Google in 20 città più popolate del Regno Unito. Ogni città è stata esaminata per quanto spesso hanno cercato termini correlati al mal di schiena. In totale, 116 sono stati analizzati i termini di ricerca per la loro frequenza di ricerca, identificando i nostri maggiori problemi di rottura, il nostro crescente e quale città aveva più probabilità di sentire gli effetti di dolori alla colonna vertebrale e agonia da spaccare la schiena.

Lo studio ha rilevato che le persone a Belfast erano le più rischia di soffrire di mal di schiena. Per ogni 100,000 persone nella capitale dell’Irlanda del Nord, 742 le persone cercavano un termine correlato al mal di schiena ogni mese. Questo è 36 per cento al di sopra della media della città. Tra i termini di ricerca per il mal di schiena, le persone a Belfast erano più propensi a cercare “mal di schiena medio”, forse indicando dove si trova il problema principale con il loro mal di schiena.

Belfast è stata seguita da Newcastle upon Tyne e Glasgow come le successive città che soffrono di più dolori alla schiena. Hanno cercato termini correlati al mal di schiena 27 per cento e 20 rispettivamente per cento in più rispetto alla media della città. Le persone a Newcastle cercavano “esercizi per la lombalgia” mentre gli abitanti di Glasgow cercavano “allungamenti alla schiena” su qualsiasi altro termine correlato al dolore alla schiena.

Per altre città , il mal di schiena era un problema meno doloroso. Le persone a Londra hanno cercato solo il mal di schiena 353 volte per ogni 100 migliaia di persone – 35 per cento al di sotto della media. Anche Cardiff e Bradford hanno sofferto di dolori alla schiena inferiori alla media; le loro ricerche sul mal di schiena erano 20 per cento e 16 per cento al di sotto della media della città del Regno Unito.

Le cause del mal di schiena Le ricerche di termini correlati al mal di schiena sono aumentate in 14 della parte superiore 20 città più popolate del Regno Unito. Allora, quali sono le cause del mal di schiena? E c’è una ragione per cui queste persone di città sentono più mal di schiena?

Non possiamo sempre identificare la causa principale del mal di schiena. La maggior parte del mal di schiena è classificata come “non specifica”, il che significa che la causa non è ovvia. Tuttavia, la maggior parte del dolore proviene dalle articolazioni, dalle ossa o dai tessuti molli intorno alla colonna vertebrale. Allo scopo di identificare le cause del mal di schiena, staremo lontani da ossa rotte e infezioni – la causa è abbastanza ovvia in questi casi.

Non -il mal di schiena specifico può variare in base alla nostra posizione, spesso si sentirà peggio quando ci stiamo muovendo e può manifestarsi improvvisamente o gradualmente. Le cause più comuni di questo tipo di mal di schiena includono:

postura Sollevare qualcosa di goffo Una lesione minore, come una distorsione o stiramento Sentimenti di stress o stanchezza Ma perché alcuni le città hanno un mal di schiena peggiore di altre? E cosa è cambiato nell’ultimo anno per causare questo?

Come affermato, la nostra salute e il nostro stile di vita sono legati al nostro mal di schiena. L’esercizio fisico e il sonno di qualità sono quindi fondamentali per alleviare il mal di schiena. È interessante notare che una precedente ricerca OTTY ha scoperto che Belfast ha più problemi a dormire rispetto ad altre grandi città del Regno Unito. Questo rispecchia Belfast come la città del Regno Unito con il maggior dolore alla schiena. La nostra qualità del sonno potrebbe quindi essere collegata al nostro mal di schiena?

Nell’ultimo anno, sono aumentati anche i sentimenti di stanchezza. Spinto dallo stress della pandemia e dagli effetti di COVID – 19 e i suoi sintomi a lungo termine, la stanchezza muscolare sta diventando una preoccupazione per molti che hanno sofferto del virus. Lo studio mostra che Leicester ha aumentato le ricerche di termini relativi al mal di schiena del 35 nell’ultimo anno , più di ogni altra città. Pertanto, la pandemia potrebbe anche aver contribuito a un’epidemia di mal di schiena nel Regno Unito. Non temere, la maggior parte dei dolori alla schiena è reversibile e può essere facilmente curata.

Mettere il dolore a riposo Poiché il mal di schiena può essere correlato alla tua salute e al tuo stile di vita, è importante affrontare questi problemi frontalmente per alleviare le tue piaghe spinali. In sostanza, correggere il mal di schiena consiste nell’assicurarti di essere ben riposato e che la tua schiena abbia la forza per svolgere tutte le attività che vuoi svolgere durante la giornata.

Esercizio Sappiamo che probabilmente non ti sentirai quando si ha dolore, ma l’esercizio è molto importante quando si cura il mal di schiena. Dovresti mirare a fare esercizio almeno tre volte a settimana. Questo può essere semplice come una camminata veloce per trenta minuti. Nel tempo, aumenterai la forza nella colonna vertebrale.

L’ozio consente ai muscoli intorno alla colonna vertebrale e alla schiena di indebolirsi. A sua volta, questo significa che la colonna vertebrale è meno supportata e diventa più difficile mantenere il corpo in una buona postura, portando ulteriormente a più dolore.

Riposo di qualità Anche il sonno scarso e l’affaticamento possono contribuire al mal di schiena. È importante che otteniamo il resto di cui abbiamo bisogno; altrimenti, i nostri muscoli non hanno il tempo di ripararsi e rafforzarsi. Inizia assicurandoti di dormire dalle sette alle nove ore a notte.

Anche un letto scomodo può contribuire al sonno e al mal di schiena problemi. Un materasso ibrido è consigliato per sostenere il tuo corpo durante il sonno, distribuire la pressione e conformarti al tuo corpo e alla posizione in cui dormi. Ciò consente ai muscoli di riposare completamente e ripararsi durante la notte.

Salute generale Mentre il sonno e l’esercizio fisico possono fare molto per alleviare e curare il mal di schiena, ovviamente, la nostra salute generale deve migliorare per aiutare con il mal di schiena.

La ricerca ha dimostrato che i fumatori attuali hanno una maggiore incidenza di mal di schiena rispetto a ex fumatori o non fumatori. Nel frattempo, il nostro peso corporeo può contribuire al mal di schiena. Un chilo di aumento di peso può causare quattro libbre di pressione sulla colonna vertebrale.

Se stai cercando di alleviare il mal di schiena, smetti di fumare e dimagrisci dovrebbe essere una priorità.

Che tu viva a Belfast o Londra, il mal di schiena può essere un problema enorme per molte persone che soffrono di questo problema. Naturalmente, non tutto il mal di schiena può essere curato con l’esercizio e il sonno di qualità. Vedere il tuo medico di famiglia potrebbe essere l’opzione migliore per alcune persone. Tuttavia, uscire a fare una passeggiata, trovare un nuovo materasso e vivere uno stile di vita più sano è un buon punto di partenza.

Fonti: https://www.heraldscotland.com/news/ 19147697. centinaia-pazienti-dolore-cronico-attesa-anno-primo-appuntamento-nhs /

https://www.irishpost.com/ news / belfast-people-have-have-more-trouble-sleeping-than-any-else-in-the-uk-new-study-shows – 206161

https://www.yourcovidrecovery.nhs.uk/managing-the-effects/effects-on-your-body/fatigue /

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC 5081254 /https://spinesurgeon.london/does-weight-gain-cause-back-pain-london/

https://otty.com/blogs/sleep-advice/the-relationship-between-exercise-and-sleep