venerdì 23 ottobre 2020

A ruota, Russell Wilson si allea con Feeding America come pandemia, i licenziamenti creano crisi di fame

Con il timore che l’insicurezza alimentare possa aumentare mentre i licenziamenti aumentano negli Stati Uniti a causa del coronavirus, la compagnia aerea privata Wheels Up e il quarterback della stella della NFL Russell Wilson dei Seattle Seahawks si sono uniti per un 10 – milioni di donazioni di pasti all’organizzazione di aiuti alla fame Feeding America. La compagnia di jet privati, che elenca molte celebrità e atleti tra la sua base di clienti, sta ora cercando di più su come unirsi allo sforzo, chiamato Meals Up.

L’idea è iniziata con Wilson e sua moglie , cantante e cantautrice Ciara.

“Abbiamo iniziato a fare le nostre ricerche, Ciara ed io, e abbiamo scoperto che Feeding America è un programma così eccezionale. Quarant’anni di buoni risultati nel mondo e cercando di fare la differenza “. Wilson, un membro di Wheels Up, ha detto Martedì mattina su Squawk Box della CNBC. Lui e sua moglie hanno già donato 1 milione di pasti a Feeding America.

La filantropia della coppia ha ispirato Kenny Dichter, fondatore e CEO di Wheels Up, a mobilitare la propria rete e risorse in uno sforzo per aiutare gli americani in difficoltà durante la pandemia di coronavirus.

“Ci sono 37 milioni di americani che sono insicuri in un giorno normale “, ha dichiarato Dichter.

“La preoccupazione è che questo possa raddoppiare”, ha detto Wilson.

Non profit Alimenti per l’America serve circa 40 milioni di persone che affrontano la fame in tutto 50 stati e Puerto Rico all’anno, tra cui 11 milioni di bambini e 7 milioni di anziani. Il 40 – un’organizzazione di anni lavora con banche alimentari e dispiace in tutto il paese per affrontare l’insicurezza alimentare.

Secondo Feeding America, 92% delle banche alimentari ha riferito di aver visto un aumento della domanda di assistenza alimentare tra marzo 19 e marzo 23, e 64% delle banche alimentari ha riportato un calo delle donazioni alimentari e dei volontari durante lo stesso periodo del sondaggio. Food Lifeline, un membro di Feeding America, vede tipicamente 500 i volontari alla settimana. Per motivi di coronavirus, ha sospeso tutte le attività di gruppo di volontari.

Altro da Investi in te:
Come proteggere la tua piccola impresa nel mezzo dell’epidemia di coronavirus
In che modo un buono regalo aiuta le piccole imprese schiacciate dal coronavirus
Come investire durante la pandemia di coronavirus secondo Ric Edelman

Through Feeding America , una donazione di $ 1 aiuta a fornire 03 pasti. Oltre 98% del denaro donato va direttamente ai bisognosi.

“Fa davvero la differenza”, ha detto Wilson su Squawk Box. “Ogni dollaro è approssimativamente 10 chili di cibo. “

I residenti ricevono cibo gratis nella dispensa mobile vicino al confine USA-Messico a settembre 26, 2016 a Jacamba Hot Springs, California. Il camion di Feeding America consegna ai residenti bisognosi della città di frontiera due volte al mese.

Getty Images

“Noi’ in un momento di John F. Kennedy “, ha dichiarato Dichter su CNBC. Finora, il CEO di Wheels Up ha parlato con la star di Houston Texans JJ Watt, Jennifer Lopez e Alex Rodriguez, e Tom Brady e Gisele Bündchen, riguardo al contributo a Meals Up, insieme al resto dell’adesione stellare di Wheels Up.

“Ogni CEO, ogni imprenditore, ogni azienda là fuori, chiunque nel settore commerciale o nel settore degli hedge fund, questo è davvero un invito all’azione”, ha dichiarato Dichter.

Dichter ha dichiarato durante l’intervista a Squawk Box che anche la sua compagnia aerea è pronta ad aiutare il governatore di New York Andrew Cuomo, che la scorsa settimana ha invitato gli operatori sanitari a venire nel suo stato come Covid – 19 casi hanno invaso i suoi ospedali e lavoratori . “Wheels Up, la flotta, volerà i medici verso dove devono essere se si offrono volontari. Il Governatore Cuomo, contattaci. Vogliamo aiutare”, ha dichiarato Dichter.

Nell’ambito dell’industria aeronautica privata, Wheels Up sta per ricevere aiuti dal governo federale come parte del pacchetto di aiuti da 2 trilioni di coronavirus approvato dalla legge la scorsa settimana. Le tasse sui carburanti e le accise federali sono esentate per le società di jet privati ​​fino alla fine dell’anno. Le società possono anche beneficiare di prestiti, garanzie di prestito e pagamenti di sovvenzioni per salari continui disponibili per il resto del settore dell’aviazione.

La National Business Aviation Association, che rappresenta le compagnie di jet privati e jet aziendali, ha sostenuto l’inclusione della sua industria nel rilievo federale per l’aviazione civile in lettere a funzionari governativi scritti insieme ad altri leader del settore. Le lettere inviate in vista della votazione della Camera sottolineavano il valore delle operazioni charter, affermando che quegli operatori “conducono quasi tutti i voli di ambulanza aerea e sono una parte fondamentale della rete per consegnare organi per i trapianti”, oltre a servire i passeggeri.

Wilson è attualmente nella sua bassa stagione, mentre ogni altro sport professionistico negli Stati Uniti è sospeso o ritardato. “Adoro giocare e non appena potrò tornare là fuori e giocare in modo sicuro, sarà fantastico. Ma la realtà è che siamo in una pandemia globale”, ha detto Wilson. “La cosa migliore che possiamo fare è solo amare, dare e servire, e se riusciamo a farlo … penso che torneremo là fuori.”

Iscriversi per Squawk Pod .

CHECK-OUT: Calcola quanto potresti ottenere dai controlli dello stimolo del coronavirus tramite Cresci con ghiande + CNBC .

Divulgazione: NBCUniversal e Comcast Ventures sono investitori in Ghiande .

Articolo originale di CNBC