martedì 11 maggio 2021

A Tale of the Bellas: cosa è successo a Pitch Perfect?

Mentre stiamo ancora aspettando di scoprire se ci sarà mai essere un Pitch Perfect 4, speriamo davvero che ci sarà anche un nuovissimo gioco di slot da casinò online in suo onore. E, si spera, arriva con le canzoni fantastiche e anche le voci potenti. Nel caso ti stia ancora chiedendo di cosa stiamo parlando, ecco una breve carrellata sul sequel di uno dei migliori musical che ha scosso gli schermi nel 21 st Century.

Pitch Perfect One Non c’è mai stato un musical acapella potente come questo. Il primo dei sequel Pitch Perfect ha fatto tremare gli schermi 2012 e ha lasciato il mondo in soggezione. I personaggi principali del film erano Beca, Fat Amy, Chloe e Stacie Conrad. Insieme si uniscono per diventare uno dei più potenti gruppi di ragazze a cappella d’America. Amerai sicuramente l’energia e la potente voce di Anna Kendrick e Ester Dean.

Pitch Perfect Two Ovviamente con un film divertente come il primo, le persone dovevano chiedere di più, proprio come le slot online. Mentre i Bellas stavano ancora cercando di trovare la loro voce e il loro appoggio nel mondo del canto, finiscono per affrontare una delle più grandi competizioni a livello mondiale. E devono anche combattere o riconquistare una reputazione che è stata rovinata dopo una cattiva performance. Si spera che, con il loro nuovo talento, saranno in grado di trovare il loro equilibrio e diventare di nuovo grandi.

Pitch Perfect Three Questa è l’ultima che abbiamo visto delle Bellas e stiamo ancora aspettando di più! Ora, si sono laureati e stanno cercando di adattarsi al mondo. Ma decidono di dare al canto un’ultima possibilità e questa volta in un tour dell’esercito mondiale. Il film è anche interpretato dal famoso DJ Khaled e ha anche delle ottime performance.