sabato 17 aprile 2021

Abbigliamento primaverile ed estivo: le tendenze dell'abbigliamento maschile di lusso con cui riempire il tuo guardaroba nel 2021

Mentre ci dirigiamo verso la primavera e il mondo guarda timidamente a ricominciare ad aprirsi, è tempo di dare uno sguardo alle nuove tendenze di stagione per la primavera / estate 2021. Dopo un anno in cui trascorri più tempo a casa che mai e con la prospettiva di eventi estivi e viaggi che ora sembrano un po ‘più promettenti, l’idea di un abbigliamento elegante ha improvvisamente riacquistato il suo fascino, quindi se ti sei stancato di non avere nessun posto andare e niente per cui vestirsi, allora non c’è mai stato un momento migliore per rifornire il tuo guardaroba e iniziare a divertirti di nuovo con la moda.

A dire il vero, le sfilate della settimana della moda dell’anno scorso non lo hanno fatto Non ci dà molto su cui andare rispetto alla solita pletora di ispirazione eccitante, con solo una manciata di spettacoli maschili fisici in corso e la maggior parte delle vetrine limitate all’online – ma anche così, è stato più che sufficiente per farci fare di nuovo shopping.

E qui a LLM, abbiamo tenuto d’occhio le tendenze chiave per le quali non vorrai perderti 2021 – a partire da questi.

Una caratteristica fissa della line-up primaverile maschile, i bomber tornano con un ba ng for 2021

Nuova utilità

Il trend dell’utilità è quello che non scompare mai del tutto, tornando di volta in volta sulle passerelle e offrendo ogni volta un nuova e unica svolta. Dalle giacche safari terrose alle ciabatte color kaki, non potrebbe essere più facile inserire questo look nel tuo guardaroba, con le giacche da campo di Gucci e i completi safari dalla testa ai piedi di Balmain destinati a diventare elementi essenziali del guardaroba.

Regola dei bomber

Una caratteristica abituale della line-up primaverile maschile, i bomber sono tornati con un bang for 2021, e da Gucci 1970 Le offerte tagliate in stile s alle giacche da volo lucide di Philipp Plein, quest’anno, si preparano ad avere l’imbarazzo della scelta. Potrebbe non essere una sorpresa che questo look sia ufficialmente tornato in auge, ma l’enorme varietà di riprese e colpi di scena sul classico look da aviatore è qualcosa che non vedevamo da un po ‘. Concediti alcune variazioni diverse per accompagnarti durante la stagione con stile.

The wide boy

I pantaloni a gamba larga sostituiranno gli stili più sartoriali quest’estate e con la temperatura destinata a salire nei prossimi mesi, è una tendenza che siamo pronti a dare il benvenuto a braccia aperte. Le pieghe e le pieghe danno alle iterazioni di questa stagione un tocco storico, mentre per qualcosa di un po ‘più retrò, le offerte di Hermes dovrebbero spuntare tutte le scatole giuste. Dall’elegante allo sportivo, qualunque sia il tipo di look che stai cercando, troverai un pantalone a gamba larga adatto.

La giacca doppiopetto ha un risvolto a lancia, uno spacco sul retro e tasche frontali con entrambi i coperchi delle tasche e una tasca per il biglietto

Suit up

A proposito di over capi di taglie, la tendenza continua sia dentro che fuori dall’ufficio con il nuovo della stagione , abiti doppiopetto. Larghi e indulgenti, questi pezzi di borse sono ben lontani dalla sartoria intelligente che siamo abituati a vedere in sala riunioni, ma se ti sei abituato un po ‘troppo agli elastici in vita negli ultimi dodici mesi mentre lavori da casa, allora questo è uno sguardo chiave che potrebbe essere un sollievo. Ancora una volta, Dolce e Gabbana sembrano aprire la strada a questo, mostrando abiti in una gamma di colori vivaci. Sicuramente una tendenza per i coraggiosi, e forse una da deviare quando c’è un importante accordo commerciale da firmare.

Nautical vibes

Un’altra tendenza che a malapena passa un anno senza abbellire la passerella è quella nautica, con i semplici top a righe bretoni di Dolce e Gabbana pronti a diventare i capi base che ti accompagneranno per tutta la stagione. Ciò che amiamo di più di questa tendenza è la sua versatilità, perché le t-shirt bretoni non avranno mai un posto nei nostri guardaroba delle capsule. Abbinalo a capi spezzati su misura per un look rilassato fuori servizio, o fai il massimo con i maglioni ricoperti di ancora da Gucci se preferisci fare una dichiarazione.

Le cime bretoni trasudano un’elegante nonchalance che solo i francesi avrebbero potuto inventare

Neo-neon

Se tutto questo stare a casa ti fa venire il prurito per essere un po ‘più avventuroso con il tuo abbigliamento una volta che la socializzazione è tornata sulle carte, quindi preparati a fare le dichiarazioni più audaci – perché il neon è una grande novità per la primavera / estate 2021. Ma se le tute gialle fluo di Dior sono un passo troppo oltre anche per te, allora prendi ispirazione dai capi luminosi neon di Issey Miyake. Come si suol dire, quando si tratta di tendenze come queste, meno tende ad essere di più, quindi abbinalo a colori neutri e pezzi su misura per un look rilassato ma assolutamente di tendenza.

La linea di fondo

Una cosa è certa; l’abbigliamento maschile per la primavera / estate 2021 è destinato a essere più luminoso e audace che mai. Ma come sempre, se l’aspetto delle affermazioni non si traduce esattamente nel tipo di look che indosseresti ogni giorno, non preoccuparti, perché probabilmente troverai alcuni take molto più indossabili nei negozi.