Acquista azioni Palantir per investire nel mondo reale di Batman

Di Alessio Perini
Mercati americani, i titoli azionari quortati a Wall Street
Analisi dei titoli azionari quotati a Wall Street come Amazon, Tesla, Microsoft, Facebook, Walmart, Roku, 3M, American Express, Amgen, Apple, Boeing, Caterpillar, Chevron, Cisco, Coca-Cola, Goldman Sachs, Home Depot, Honeywell, IBM, Intel, J&J, JPMorgan, McDonald’s, Merck&Co, Nike, Procter&Gamble, Salesforce.com,The Travelers

La prima volta che io e il mio team abbiamo esaminato Palantir (NYSE: PLTR ) stock, tutti noi abbiamo pensato: “Wow, questo assomiglia molto alla fantastica tecnologia che Batman usa nei film per rintracciare i cattivi. ” Più approfondivamo i prodotti Gotham e Foundry di Palantir, più abbiamo scoperto che, in effetti, Palantiredificio Tecnologia simile a Batman per governi e imprese .

Nessun scherzo. È una tecnologia rivoluzionaria.

Così rivoluzionaria, infatti, che di recente abbiamo aggiunto azioni PLTR a- il nostro portafoglio di megatrend pieno zeppo delle aziende più innovative al mondo.

Ognuna di queste aziende è nelle prime fasi di utilizzo di tecnologie dirompenti per cambiare radicalmente il modo in cui viviamo, incluso il modo in cui mangiamo, beviamo, giochiamo, lavoriamo e viaggiamo. L’obiettivo del portfolio? Punteggio investitori 10 X rendimenti nei megatrend tecnologici più importanti del mercato.

Inequivocabilmente, Palantir appartiene al nostro portafoglio di punta .

Il titolo PLTR è una società che cambia il mondo con un enorme rialzo a lungo termine. In effetti, non uso mezzi termini quando dico che le azioni di Palantir potrebbero essere una 10 opportunità di investimento X.

Spacchettiamo questo:

PLTR Stock: Fighting Crime the High-Tech Way

Che si tratti della versione gotica di Tim Burton o della trilogia seminale di Christopher Nolan, ogni film di Batman ha una cosa in comune – Batman combatte il crimine utilizzando un software super tecnologico. Con questo, può rintracciare, catturare e rinchiudere i cattivi prima di colazione. Sì, è finzione. Ma Palantir sta trasformando quel software fittizio in una realtà.

La piattaforma Gotham dell’azienda consente ai clienti del governo di identificare modelli nascosti in profondità nei set di dati, che vanno dalle fonti di intelligence dei segnali ai rapporti da informatori riservati, per aiutare quei clienti a trovare quello che stanno cercando o, come dice Palantir, a trovare aghi in migliaia di pagliai.

Ad oggi, questa tecnologia ha aiutato il personale militare statunitense e alleato a pianificare, lanciare ed eseguire missioni e operazioni fondamentali per la sicurezza e la difesa della democrazia. Non è un passaggio leggero. Palantir ha sviluppato l’unica piattaforma software al mondo in grado di farlo, a un livello che nessun altro può replicare.

Ben presto, la tecnologia di Palantir diventerà un’ubiquità all’interno degli alleati operazioni militari della nazione. E questo è un grosso problema, perché i governi alleati hanno molti soldi.

Palantir stima che il suo mercato indirizzabile totale nello spazio governativo sia $ 63 miliardi.

La capitalizzazione di mercato di Palantir oggi è inferiore a $ 40 miliardi. Quindi, grazie al solo rialzo del contratto governativo, le azioni PLTR hanno un buon potenziale.

Aiutare le aziende a migliorare le loro operazioni

Ma il vero vantaggio delle azioni PLTR deriva dalla capacità dell’azienda di vendere la sua tecnologia rivoluzionaria alle imprese commerciali.

A quanto pare, le aziende devono anche trovare aghi in migliaia di pagliai. Gli aghi che stanno cercando – ei mucchi di fieno in cui stanno cercando – sono diversi. Ma la pratica è la stessa.

Ecco perché è nata Foundry. Palantir sta prendendo la sua tecnologia rivoluzionaria progettata per i governi e adattandola alle imprese commerciali.

Palantir sta penetrando a malapena in questo mercato oggi, con il principale ostacolo all’adozione essendo il costo. Ma i costi dovrebbero ridursi nel tempo, poiché la società sfrutta le economie di scala nelle sue attività governative per ridurre i costi di piattaforma e operativi per la sua soluzione commerciale. Questo è il bello di avere questi prodotti che operano fianco a fianco.

Il mercato indirizzabile qui è altrettanto grande. Sulla base delle stime di Palantir, il mercato indirizzabile nel mondo commerciale per i suoi prodotti è di $ 56 miliardi.

Quindi, quando aggiungi tutto, Palantir sta sviluppando una tecnologia rivoluzionaria che ha il potenziale per interrompere $ 100 + miliardi di valore.

Bottom Line su PLTR Stock

Con il brodo di Palantir, hai tutti gli ingredienti di un potenziale enorme vincitore a lungo termine.

Hai un management team innovativo. Hai una tecnologia dirompente impossibile da replicare. E hai un enorme mercato indirizzabile che questa tecnologia dirompente attaccherà per sbloccare un valore economico significativo a lungo termine.

Inoltre, hai un’attività altamente scalabile e altamente redditizia modello e un’ottima situazione di flusso di cassa.

Questi sono gli ingredienti di un vincitore a lungo termine. Ecco perché adoro le azioni PLTR. Ed è per questo che ho aggiunto Palantir al mio portafoglio

che

(Articolo proveniente da Fonte Americana)

Condividi questo articolo
Exit mobile version