giovedì 06 maggio 2021

Acquista Nio al ritiro, prima che quasi raddoppi a $ 67,50

Nio (NYSE: NIO ) stock ha avuto un epico run in 2020.

Dopo aver iniziato circa $ 2. 60 il 1 ° aprile 2020, il titolo ha raggiunto un massimo di circa $ 57. 20 per un ritorno di circa 2, 100%. Non solo questo ha schiacciato i rendimenti di S&P 500 , ma era ben al di sopra del 600% di rendimenti prodotti da Tesla (NASDAQ : TSLA ) l’anno scorso , anche. Certo, NIO è appena tornato al di sotto di $ 38 dopo aver tagliato la guida su una carenza di semiconduttori. Tuttavia, non essere ancora così veloce nel cancellare le scorte. In effetti, usa il pullback come un’opportunità.

A breve termine, mi piacerebbe vedere NIO di nuovo a $ 50. A lungo termine, mi piacerebbe vederlo più vicino a $ 67. 50, poiché la domanda di veicoli elettrici e le consegne aziendali aumentano.

Uno, il boom di veicoli elettrici Isn ‘ t Rallentando, quindi nemmeno NIO Stock

I paesi di tutto il mondo vogliono milioni di veicoli elettrici sulla strada.

Da 2030, l’Agenzia internazionale per l’energia dice che dovremmo vedere 145 milioni. Entro la fine del decennio, potremmo vedere fino a 230 milioni. Inoltre, con la promessa di ridurre le emissioni di 50% per 52% entro quell’anno, gli Stati Uniti potrebbero alimentare un significativo rialzo per il settore dei veicoli elettrici.

Infatti, secondo”, il collaboratore Neil Winton afferma che le vendite di veicoli elettrici potrebbero nuovamente superare un milione.

Questa è un’ottima notizia per aziende come NIO, che prevede per espandersi in Norvegia. “Segnerà la prima escursione di NIO nel mercato europeo altamente competitivo e un punto di svolta per la nostra strategia di mercato globale”, afferma la società. Infatti, NIO terrà una conferenza sull’espansione il 6 maggio.

The Bottom Line su Nio Stock

Userei la debolezza del titolo NIO come opportunità di acquisto. Anche con problemi di carenza di semiconduttori, la società vede ancora consegne forti e crescita dei ricavi. Si sta espandendo in Europa e dobbiamo considerare che la crescita dei veicoli elettrici non dovrebbe rallentare presto. Infatti, con il mondo che cerca di ridurre in modo significativo le emissioni nei prossimi anni, lo stock di veicoli elettrici sarà uno dei principali beneficiari.

Con questa crescita prevista in Europa, Vorrei rivedere NIO su $ 50. A lungo termine, mi piacerebbe vederlo più vicino a $ 67. 50.

(Articolo proveniente da Fonte Americana)