domenica 29 novembre 2020

Aggiornamenti live di Coronavirus: aumento dei decessi in Spagna; La Polonia esorta a rinviare le Olimpiadi

La copertura su questo blog live è terminata, ma per una copertura aggiornata sul coronavirus, visita il blog dal vivo del team Asia-Pacifico della CNBC .

Tutti gli orari sottostanti sono in ora orientale.

  • Casi globali: più di 375, 000
  • Morti globali: almeno 14, 100
  • Casi statunitensi: almeno 43, 000
  • Morti statunitensi: almeno 500

I dati sopra sono stati compilati da Johns Hopkins Università.

20:00 : California Gov. Gavin Newsom chiude i parcheggi del parco statale

California Gov. Gavin Newsom ha annunciato martedì la chiusura del parco statale parcheggi per incoraggiare la pratica del distanziamento sociale. La chiusura dei parcheggi ha effetto immediato, ha detto Newsom.

“Dobbiamo praticare il buon senso e la distanza sociale”, ha detto Newsom. “Quando sei là fuori e non riesci a trovare un parcheggio in spiaggia, ti suggerisce di non praticare l’allontanamento sociale.” – Salvador Rodriguez

7: 30 pm: Il sindaco di San Francisco dice che la città ha procurato 1 milione di N – 95 maschere

Sindaco di San Francisco London Breed lunedì ha annunciato che la città aveva procurato 1 milione di N – 95 maschere protettive personali per i lavoratori in prima linea dell’Ufficio dei servizi di emergenza della California.

“Ci stiamo anche preparando ad aumentare valorizzare la capacità del nostro sistema sanitario assumendo più infermieri, garantendo nel contempo che abbiamo le attrezzature necessarie per tenerli al sicuro mentre svolgono il loro importante lavoro “, ha affermato Breed in una nota. “Voglio ringraziare il Governatore e lo stato per il loro sostegno durante questo periodo difficile.” Oltre alle maschere, Breed ha affermato che la città aveva assunto 82 infermieri qualificati sopra il fine settimana come parte del suo sforzo per espandere rapidamente la capacità della rete sanitaria della città. San Francisco prevede di assumere un ulteriore 130 infermiere nelle prossime settimane, ha detto in una nota l’Ufficio del Sindaco di San Francisco . – Salvador Rodriguez

7: 16 pm: Cosa le persone acquistano mentre prestano attenzione agli ordini casalinghi

Violet Helsing, di Boulder, guarda un’esibizione di Clorox mentre fa shopping a McGuckin Hardware a Boulder a marzo 13, 2030.

Gruppo MediaNews | Boulder Daily Camera via Getty Images

Nelle settimane successive agli Stati Uniti ha confermato il suo primo caso di COVID – 19, le abitudini dei consumatori sono cambiate .

Maschere mediche, disinfettante per le mani, guanti e carta igienica sono volati via dagli scaffali negli Stati Uniti, mentre sempre più persone hanno iniziato a cercare di proteggersi e prepararsi per lunghi periodi isolati nei loro le case. Ma questi non sono gli unici articoli su cui i consumatori spendono soldi nei negozi e online.

Oltre alle forniture mediche, come medicine per il raffreddore, termometri e tessuti, e oggetti per la dispensa, come prodotti in scatola e acqua in bottiglia, la gente ha iniziato a sborsare soldi per l’intrattenimento. Giochi da tavolo, puzzle e videogiochi sono diventati oggetti popolari. – Sarah Whitten

7: 12 pm: la Fed sorprende il mercato con un programma a sostegno delle obbligazioni societarie in mezzo pandemia di coronavirus

La Federal Reserve ha estratto oggi un’altra serie di bazooka, tra cui una raffica di programmi per acquistare più titoli del Tesoro e garantiti da ipoteca . Ma una mossa che ha sorpreso molti è stata la decisione di acquistare obbligazioni societarie e fondi negoziati in borsa su obbligazioni societarie.

“Questa è un’azione senza precedenti della Fed”, Johnny Fine, capo delle obbligazioni investment grade di Goldman Sachs ha dichiarato a Wilfred Frost della CNBC.

Nell’ambito di un programma chiamato Secondary Market Corporate Facility, la Federal Reserve sarà in grado di acquistare obbligazioni societarie, non solo tesorerie. Questa è solo una grande novità, ma questo programma consente anche l’acquisto di ETF che seguono il mercato delle obbligazioni societarie statunitensi investment grade. – Bob Pisani

7: 04 pm: Mappa aggiornata del coronavirus americano casi, che totale 40, 214

6: 58 pm: Volontari di aziende tecnologiche come Amazon, Apple e Google costruiscono un sito di tracciamento del coronavirus in sei giorni

Nell’ultima settimana, un gruppo di trenta volontari di aziende tecnologiche come Apple , Amazon e Alfabeto mettere insieme un sito web chiamato “covidnearyou” che mira per rintracciare il coronavirus mentre si diffonde .

L’idea è nata quando Prem Ramaswami, il capo del prodotto di Alphabet’s Sidewalk Labs e sua moglie, hanno iniziato a sentirsi male più di una settimana fa. Quando ha cercato di ottenere un test per il coronavirus, il suo medico gli ha detto che non sarebbe stato possibile. Secondo Ramaswami, gli è stato negato l’accesso al test perché non era stato in contatto con nessuno che fosse risultato positivo.

Ramaswami, che in precedenza aveva lavorato a progetti sanitari presso Google, si chiedeva come avrebbe potuto aiutare gli altri nella stessa barca . – Christina Farr

6: 52 pm: i consumatori potrebbero spendere $ 20 miliardi di benzina in meno questo aprile in quanto i prezzi crollano nel mercato dei futures

Prezzi della benzina all’ingrosso e i mercati a termine si sono schiantati quando più stati hanno emesso ordini di soggiorno a casa, riducendo fortemente la domanda di carburante.

Alcuni prezzi spot in contanti intorno gli Stati Uniti erano a terra 38% o più lunedì, e i prezzi dei futures per la benzina nel porto di New York hanno perso 24% per benzina prevista per la consegna in aprile . Di conseguenza, i prezzi pagati dai conducenti alla pompa potrebbero scendere fino al 20% in poche settimane e in alcune aree, potrebbe raggiungere un minimo inferiore a $ 1 al gallone alla fine in mercati selezionati.

“Il motivo è chiaro. Nessuno sta guidando”, ha dichiarato Daniel Yergin, vice presidente di IHS Markit. – Patti Domm

6: 45 pm: Facebook offre ai dipendenti fino a un mese di congedo retribuito per prendersi cura dei familiari malati

Facebook ha introdotto nuovi programmi di ferie retribuite che consentirà ai dipendenti di prendersi fino a un mese di distanza dal lavoro per prendersi cura dei parenti malati alla luce dell’epidemia di coronavirus, ha detto un portavoce della compagnia alla CNBC.

Facebook capisce che siamo in un territorio inesplorato con il COVID – 19 pandemia “, ha detto la portavoce in una dichiarazione. “Vogliamo supportare le nostre persone nella navigazione delle loro esigenze durante questo periodo. Pertanto, abbiamo lanciato una serie di iniziative per i nostri dipendenti e le loro famiglie.”

Tra queste iniziative è un programma di congedo per cure di emergenza retribuito che offre 28 giorni lavorativi di congedo per i dipendenti che hanno bisogno di prendersi cura di un familiare malato, o se devono recarsi in un altro paese o stato per prendersi cura un membro della famiglia. – Sal Rodriguez

6: 35 pm: CDC dice che il coronavirus è sopravvissuto nelle cabine delle navi della Princess Cruise fino a 17 giorni dopo la partenza dei passeggeri

Due autobus arrivano accanto alla nave da crociera Diamond Princess, con persone messe in quarantena a bordo a causa dei timori del nuovo coronavirus, presso il Terminal Crociere del molo di Daikaku nel porto di Yokohama in febbraio 16, 2020.

Behrouz Mehri | AFP | Getty Images

Il coronavirus è sopravvissuto per fino a 17 giorni a bordo della nave da crociera Princess Diamond, che vivono molto più a lungo sulle superfici rispetto al precedente la ricerca ha dimostrato, secondo i nuovi dati pubblicati dai Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie.

Lo studio ha esaminato gli sforzi del governo giapponese e statunitense per contenere il COVID-19 focolai sul Carnevale – nave Diamond Princess di proprietà in Giappone e nave Grand Princess in California . I passeggeri e l’equipaggio di entrambe le navi furono messi in quarantena a bordo dopo gli ospiti precedenti, che non avevano alcun sintomo a bordo di ciascuna delle navi, risultarono positivi per il COVID – 19 dopo l’atterraggio a terra.

Il virus “è stato identificato su una varietà di superfici in cabine di passeggeri infetti sia sintomatici che asintomatici fino a 17 giorni dopo che le cabine erano state lasciate libere sulla Diamond Princess ma prima che fossero state condotte le procedure di disinfezione “, i ricercatori hanno scritto, aggiungendo che la scoperta non significa necessariamente il virus si diffuse in superficie. – Will Feuer

6: 29 pm: donazioni di bood necessarie quando le unità vengono annullate negli Stati Uniti

Coloro che dipendono da trasfusioni regolari sono sempre più preoccupato come over 4, le pulsioni di sangue sono state cancellate negli Stati Uniti a causa del coronavirus, secondo l’American Association of Blood Banks.

Questa situazione, che ha comportato una perdita di 130, 000 donazioni, non ha precedenti, secondo la dott.ssa Claudia Cohn, direttore medico di AABB e direttore della banca del sangue presso l’Università del Minnesota Medical Center.

“Sto cercando di ritardare o ridurre il consumo di sangue con la consapevolezza che la fornitura non viene ricaricata a un ritmo sostenuto, e in tutta la nazione stiamo vedendo questo “, Ha detto Cohn.

La Croce Rossa americana mantiene aperti i centri di donazione di sangue e utilizza nuovi protocolli come la disinfezione migliorata e i controlli della temperatura per il personale e i donatori per impedire al virus di diffusione. Coloro che praticano l’allontanamento sociale e restano a casa possono ancora partire per donare il sangue, secondo il chirurgo generale americano Dr. Jerome Adams. – Hannah Miller

6: 25 pm: I futures Dow aumentano mentre il Senato contratta per il conto del virus

6: 20 pm: dicono i funzionari sanitari statunitensi 147 le case di cura hanno almeno un residente con coronavirus

Ci sono 147 case di cura attraverso 27 afferma che hanno almeno un residente con il coronavirus , esponendo gli anziani che sono “più suscettibili alle pericolose complicazioni del virus”, ha dichiarato l’amministratore dei Centri per l’assistenza Medicare e Medicaid Seema Verma nel rilascio dei nuovi dati.

CMS e i Centri per Il controllo e la prevenzione delle malattie hanno esaminato l’alto tasso di COVID – 19 morti nella casa di cura del Life Care Center a Kirkland, lavaggio ton, l’epicentro dell’epidemia nello stato. Almeno 35 residenti o personale di Life Care sono morti per il virus, ha detto CMS.

Mentre quella figura è una piccola frazione del 15 , 000 case di cura negli Stati Uniti, possiede una seria minaccia per popolazione senior da quando le persone 062 anni hanno già un rischio maggiore di malattie gravi e morte per coronavirus, secondo il CDC. – Noah Higgins-Dunn

6: pm: La Florida richiede che i viaggiatori da New York e New Jersey si isolino da soli

I ciclisti passano davanti al ristorante Smith & Wollesnky imbarcato mentre si esercitano a South Pointe Park a marzo 18, 2020 a Miami Beach, in Florida.

Cliff Hawkins | Getty Images

Il governatore della Florida Ron DeSantis ha detto lunedì che sta emettendo un ordine esecutivo che richiede a coloro che volano nel suo stato da New York e New Jersey di autoisolarsi per 14 giorni.

“Questo è l’unico modo per essere sicuri che quel virus non verrà reintrodotto nello stato della Florida per poi diffondersi “, ha detto DeSantis del nuovo ordine. DeSantis ha dichiarato di aver parlato con il presidente Donald Trump in merito alla questione. Ha anche detto che negli ultimi giorni un “diluvio” di persone da New York ha viaggiato in Florida su centinaia di voli.

Le restrizioni di soggiorno a casa in altri stati potrebbe causare la fuga delle persone in Florida, secondo DeSantis. – Hannah Miller

5: 45 pm Fiat Chrysler per produrre e donare maschere per il viso

Fiat Chrysler ha detto che inizierà a produrre oltre un milione di maschere protettive al mese e le donerà alla polizia, agli EMT e ai vigili del fuoco, nonché ai lavoratori negli ospedali e nelle cliniche sanitarie che combattono l’epidemia di coronavirus.

FCA ha dichiarato che la capacità produttiva verrà installata questa settimana e la distribuzione iniziale delle maschere facciali negli Stati Uniti, in Canada e in Messico inizierà nelle prossime settimane.

Venerdì, La General Motors ha annunciato che presterà le sue fabbriche automobilistiche per supportare la produzione di ventilatori di Ventec Life Systems, destinati a pazienti che non possono fr mangiano da soli. La Ford ha già detto che sta studiando quanto sarebbe fattibile fare lo stesso nelle sue fabbriche. – Noah Higgins-Dunn

5: 30 pm: Campi da gioco che chiudono a San Francisco, altri spazi pubblici potrebbero seguire “se necessario”

Il sindaco di San Francisco London Breed ha detto lunedì che la città chiuderà tutti i campi da gioco per assicurarsi che i residenti stiano seguendo l’ordine “rifugio sul posto”.

“Stiamo chiudendo i campi da gioco per garantire che le persone seguano le linee guida del soggiorno a casa. Se necessario, chiuderemo altri spazi pubblici”, ha detto Breed. “Ti sto chiedendo di fare la tua parte. L’unico modo in cui SF può evitare la devastazione che stiamo vedendo in altre parti del mondo è se tutti agiscono in modo responsabile. Sospende il dividendo, ferma i riacquisti e ottiene credito in mezzo alla pandemia di coronavirus.” San Francisco lunedì ha riportato un totale di 124 casi. – Riya Bhattacharjee

5: 11 pm: Nordstrom sospende il dividendo, ferma i riacquisti e fa credito in mezzo alla pandemia di coronavirus

Nordstrom ha detto lunedì sta sospendendo il suo dividendo, interrompendo i riacquisti di azioni e ha tirato giù $ milioni sulla sua meccanismo di credito rotativo, nel mezzo della pandemia di coronavirus.

“Stiamo adottando misure proattive per rafforzare la nostra flessibilità finanziaria per aiutarci a superare questa situazione senza precedenti”, CEO Erik Nordstrom ha detto in una dichiarazione. – Lauren Thomas

17:00: il primo ministro britannico Boris Johnson ordina ai britannici di rimanere a casa per fermare la diffusione del coronavirus

gesti del Primo Ministro britannico Boris Johnson mentre parla durante una conferenza stampa sul numero interno del coronavirus 05 Downing Street a marzo 19, 2020 a Londra, Inghilterra.

Leon Neal – WPA Pool | Getty Images

Primo Ministro Boris Johnson su Lunedì ha ordinato ai britannici di rimanere a casa per cercare di fermare la diffusione del coronavirus, chiudere negozi non essenziali, dire alle persone di non incontrarsi con amici o familiari e avvertire coloro che non seguono le regole subiscono multe.

Le morti per il virus in Gran Bretagna sono passate a 335 lunedì come il governo ha detto che i militari avrebbero aiutato a spedire milioni di articoli di dispositivi di protezione individuale (DPI), tra cui maschere, agli operatori sanitari che si sono lamentati di carenze.

“Da questo sera devo dare al popolo britannico istruzioni molto semplici: devi stare a casa “, ha detto Johnson in un discorso televisivo alla nazione, sostituendo la sua solita conferenza stampa quotidiana. – Reuters

4: 29 pm: Indiana ha un ordine esecutivo “casalingo”

Indiana residenti è stato ordinato di “accovacciarsi” e rimanere a casa, ha annunciato il governatore Eric Holcomb lunedì. L’ordine esecutivo “resta a casa” è in vigore martedì alle 06: 59 pm e termina il 6 aprile, ma potrebbe essere esteso se l’epidemia peggiora.

“Resta a casa a meno che non esca per una commissione o un lavoro essenziale o un affare essenziale”, ha detto Holcomb in una conferenza stampa lunedì.

Le attività e i servizi essenziali includono negozi di alimentari, farmacie, stazioni di servizio, stazioni di polizia, caserme dei pompieri, ospedali, studi medici, strutture sanitarie, raccolta dei rifiuti, trasporto pubblico e hotline di servizio pubblico come SNAP e HIP 2.0, come così come altri, secondo una dichiarazione dell’ufficio del governatore. – Hannah Miller

4: 20 pm: Twitter estrae la guida del primo trimestre a causa del coronavirus

Twitter lunedì ha estratto il suo guida del primo trimestre a causa del crescente impatto del COVID – 19 pandemia, incolpando il virus per aver causato un rallentamento della pubblicità nelle ultime settimane.

La società ha dichiarato che il suo primo trimestre sarà in calo rispetto all’anno scorso quarto e si aspetta un’operazione GAAP g perdita. Ma dal lato positivo, l’azienda ha affermato che gli utenti stanno ancora crescendo mentre le persone si sintonizzano sul sito per gli ultimi aggiornamenti sul coronavirus. – Jessica Bursztynsky

4: 00 pm: Dow rimbalza nel vicino

3: 51 pm: PM francese afferma che il blocco potrebbe durare settimane

Il primo ministro Edouard Philippe ha affermato che un blocco virtuale in Francia imposto per rallentare la diffusione del coronavirus potrebbe durare ancora diverse settimane e che il suo governo ha inasprito le restrizioni anche Inoltre.

Ha detto che i cittadini di martedì sarebbero in grado di esercitarsi da soli o con i loro figli una volta al giorno, per non più di un’ora e nel raggio di 1 chilometro dalla loro casa. I mercati all’aperto dovrebbero chiudersi, ha aggiunto.

“Molti cittadini vogliono che la normalità ritorni, ma non accadrà presto”, ha detto Philippe alla notizia TF1. “Riteniamo che le misure di blocco che abbiamo adottato e che rafforzeremo ancora una volta … potrebbero durare diverse settimane.” – Reuters

3: 30 pm: Instacart sembra assumere 300, 000 persone oltre 3 mesi

Piattaforma di consegna di generi alimentari online Instacart ha dichiarato che prevede di assumere un ulteriore 300, 000 Servizio completo i personal shopper nei prossimi tre mesi, per aiutarlo a soddisfare il picco della domanda. La società ha dichiarato di aver visto crescere il volume 140%, anno dopo anno, nelle ultime settimane. Ha detto che le dimensioni del paniere sono in media anche circa 13%. Instacart si unisce a un elenco di rivenditori che desiderano assumere, tra cui Walmart e Amazon. – Lauren Thomas

3: 26 pm: Rhode Island rimanda il suo 2020 primary

Rhode Island will sposta la sua 2020 primaria al 2 giugno dall’aprile originariamente previsto in risposta al mortale c focolaio di oronavirus, ha annunciato il governatore Gina Raimondo.

La scorsa settimana, il Board of Elections del Rhode Island ha votato per rinviare il primario dello stato da aprile 28 al 2 giugno, secondo il vicedirettore delle elezioni del consiglio, Miguel Nunez. Ma la decisione era “in attesa che il governatore firmasse un ordine di emergenza”, ha detto Nunez.

Rhode Island ha 26 delegati in palio. Sen. Bernie Sanders ha vinto lo stato in 2008 quando ha corso contro l’ex segretario di stato Hillary Clinton. – Yelena Dzhanova, Jacob Pramuk

3: 13 pm: morte coronavirus italiana lenta

Una donna che indossa una maschera protettiva cammina fuori da Castel Sant’Angelo, mentre l’Italia stringe le misure per cercare di contenere la diffusione della malattia di coronavirus (COVID- 19), a Roma, Italia marzo 21, 2020.

Remo Casilli | Reuters

Il bilancio delle vittime di un focolaio di coronavirus in Italia è aumentato di 602, il più piccolo aumento per quattro giorni, mentre anche il numero di nuovi casi ha rallentato , suscitando la speranza che la fase più aggressiva dell’epidemia possa passare.

L’Agenzia per la protezione civile ha affermato che il numero di vittime del contagio di un mese era pari a 6 077, mentre i casi confermati sono stati totalizzati 63, 927, con un aumento di 4, 621 negli ultimi 24 ore – il più piccolo salire per cinque giorni.

“Oggi è forse il primo giorno positivo che abbiamo avuto in questo mese difficile e molto difficile”, ha detto Giulio Gallera, il massimo funzionario della sanità regione settentrionale della Lombardia, che è stata la più colpita dallo scoppio. “Non è il momento di cantare la vittoria, ma stiamo iniziando a vedere la luce alla fine del tunnel.”

Tuttavia, c’è stato anche un calo significativo nel numero di test effettuati, e il capo dell’istituto sanitario nazionale italiano, Silvio Brusaferro, ha detto che era troppo presto per dirlo se il recente declino delle morti quotidiane e dei nuovi casi continuerà. – Reuters

2: 54 pm: La pressione aumenta per rimandare le Olimpiadi

Donne che indossano maschere per il viso, in mezzo alle preoccupazioni del COVID – 19 coronavirus, oltrepassa un display che mostra un conto alla rovescia per l’inizio di Tokyo 2020 Giochi olimpici a Tokyo a marzo 23, 2020.

Charly Triballeau | AFP via Getty Images

C’è crescente pressione per rinviare le Olimpiadi per la prima volta nella sua 124 – storia dell’anno.

Fonti che hanno familiarità con la questione dicono alla CNBC che la pressione sta aumentando e che gli organizzatori potrebbero rilasciare presto una decisione. Una persona ha detto alla CNBC che rimandare i giochi è lo scenario più probabile, al contrario delle Olimpiadi senza spettatori che “drenerebbero l’eccitazione” dai Giochi.

Un membro del CIO, Dick Pound, disse USA Today che i giochi sarebbero stati posticipati, ma il CIO non ha ancora fatto un annuncio ufficiale. – Jessica Golden

2: 55 pm: West Virginia sotto ordine di “soggiorno a casa”, in vigore martedì sera

West Virginia Gov. Jim Justice ha emesso un ordine di “soggiorno a casa” per lo stato . Entrerà in vigore martedì alle 8: pm.

Solo coloro che forniscono servizi essenziali o sono impiegati da imprese essenziali possono andare al lavoro, secondo l’ordine. I residenti potranno comunque recarsi nei negozi di alimentari, negozi di alimentari, magazzini e farmacia. Possono anche andare in bicicletta, fare jogging e camminare all’aperto purché mantengano le distanze di sei piedi di distanza dalle altre persone. – Hannah Miller

2: 31 pm: Le azioni si muovono verso i minimi di sessione

Il maggiore gli indici azionari si sono spostati indietro verso i minimi di sessione dopo che il Senato non è riuscito a passare un punto di riferimento COVID – 19 fattura di stimolo, un potenziale impulso economico che gli investitori avevano sperato vorrebbe venire. Il Dow è stato visto l’ultima volta 500 punti, o 2,5%, mentre il S&P 500 e il Nasdaq Composite sono diminuiti del 2,5% e 0. 45%, rispettivamente. Tuttavia, ogni indice è rimasto ben al di sotto dei minimi di sessione che hanno visto sia il Dow che l’S & P 500 in calo di circa il 5%. – Thomas Franck

2: 26 pm: le offerte online dei rivenditori potrebbero non essere sufficienti per stimolare le vendite, con i negozi chiusi

Il parcheggio del centro commerciale Hilltop è vuoto a marzo 15, 2020 a Richmond, in California. Sette contee della Bay Area di San Francisco hanno ordinato ai residenti di rifugiarsi sul posto nel tentativo di ridurre l’interazione sociale e rallentare la diffusione di COVID – 19.

Justin Sullivan | Getty Images

Nike, Macy’s e Vineyard Vines sono solo alcune delle società attualmente che offre buoni affari online, per cercare di stimolare alcune vendite mentre i loro negozi sono bui. Molti rivenditori stanno anche lanciando la spedizione gratuita – se non l’hanno già offerta – ed estendendo la finestra del tempo devi fare un ritorno, nel mezzo della pandemia di coronavirus. Ma anche con un 23% o 30% coupon seduto nelle loro caselle di posta elettronica, la maggior parte dei consumatori non è alla ricerca di una nuova coppia di scarpe adesso. “Puoi fare uno sconto in un ambiente debole per la domanda, ma non importa”, ha affermato Neil Saunders, amministratore delegato di Retail GlobalData. – Lauren Thomas

2: 19 pm: disegno di legge di stimolo del coronavirus bloccato di nuovo in Senato

Un enorme pacchetto di finanziamenti per lo stimolo di nuovo fallito un voto procedurale chiave in Senato , poiché c’erano differenze importanti tra le due parti su cosa includere nella legislazione finale.

Il leader della maggioranza al Senato Mitch McConnell ha messo da parte il suo aspetto solitamente placido mentre si lanciava contro i democratici del Senato per il secondo giorno consecutivo, accusandoli di aver stipulato un accordo di cui il paese ha bisogno immediatamente. Chuck Schumer, leader delle minoranze al Senato, è stato altrettanto combattivo nelle osservazioni, dicendo che i repubblicani stavano ancora spingendo per un fondo di salvataggio “senza vincoli”. – Lauren Hirsch, Jacob Pramuk

1: 45 pm: il gruppo commerciale del cinema non si aspetta che gli studi lancino film di successo su piattaforme di streaming mentre i cinema sono chiusi

La decisione di avere “Trolls World Tour” saltare i teatri e andare direttamente alla visione di casa è un valore anomalo , non la norma, il ha detto il presidente della National Association of Theatre Owners.

I cinema in diversi paesi sono stati chiusi nel tentativo di arginare il tasso di infezione dal coronavirus. La pandemia ha avuto un impatto senza precedenti sull’industria dell’intrattenimento, con gli studi costretti a prendere decisioni difficili su quali film saranno ritardati e quali verranno inviati alle piattaforme di streaming e on demand.

“Onward” di Disney “La caccia di Universal ” “” Emma “e” The Invisible Man “, “The Way Back” di Warner Bros. Lionsgate ( “I Still Believe” di e “Bloodshot” di Sony sono andati tutti a home video prima del previsto sulla scia delle chiusure teatrali. – Sarah Whitten

1: 39 pm: In che modo gli americani stanno gestendo il distanziamento sociale

Le restrizioni sul distanziamento sociale continuano ad essere si diffuse in tutto il paese e nuovi dati fanno luce su come gli adulti americani si stanno adattando. Un adulto su 4 degli Stati Uniti sta evitando i luoghi pubblici, ma continua a frequentare le case di amici e parenti, secondo un indagine condotta a marzo 17 – 20 di Morning Consult . – Chris Eudaily

1: 22 pm: Le azioni hanno ridotto le perdite mentre Schumer dice che l’affare di stimolo è vicino, Dow ancora in calo 150 punti

Un uomo che indossa una maschera facciale prende un selfie alla statua del Toro che carica a marzo 23, 2020 vicino alla Nuova Borsa di New York.

Angela Weiss | AFP | Getty Images

Le azioni sono calate bruscamente lunedì anche dopo che la Federal Reserve ha svelato nuove misure per far funzionare correttamente i mercati.

Le medie maggiori hanno ridotto le perdite a mezzogiorno dopo il leader della minoranza del Senato Chuck Schumer ha detto che si aspetta che la camera alta raggiunga un accordo su un massiccio pacchetto di stimoli fiscali.

Il Dow Jones Industrial Average scambiato più di 150 punti più in basso, o lo 0,9%, dopo aver raggiunto il livello più basso di tre anni prima nella sessione. Il S&P 441 è scivolato di circa lo 0,8% mentre il Nasdaq Composite ha sovraperformato con un guadagno dell’1%. – Fred Imbert

1: 13 pm: Boeing prevede la chiusura di due settimane di fabbriche nell’area di Seattle

Boeing detto che lo è interrompendo la produzione nelle sue fabbriche nella zona di Seattle per due settimane mentre il produttore si confronta con le ricadute del coronavirus pandemia.

La mossa dell’azienda di sospendere la sua produzione nell’area di Puget Sound arriva quando lo stato di Washington, dove la maggior parte della produzione di Boeing è centrata, è in uno stato di emergenza. Diversi dipendenti Boeing si sono rivelati positivi per COVID – 19.

“Queste azioni sono stati presi per garantire il benessere dei dipendenti, delle loro famiglie e della comunità locale e includerà un arresto ordinato coerente con le esigenze dei suoi clienti “, ha dichiarato Boeing in una nota. – Leslie Josephs

1: 05 pm: Una potenziale ondata di insolvenze sui mutui potrebbe fallimento del sistema di pagamento

File di case a Las Vegas.

Jacob Kepler | Bloomberg | Getty Images

La scorsa settimana il regolatore per i giganti dei mutui Fannie Mae e Freddie Mac ha annunciato un programma di tolleranza per mutuatari incapaci di pagare i loro prestiti a causa degli effetti del coronavirus.

Dipartimento degli alloggi e dello sviluppo urbano, che comprende l’FHA programma di prestito, ha annunciato lo stesso. Questo è un enorme sollievo per i mutuatari, che ora possono ritardare i pagamenti senza penalità. Sfortunatamente, c’è un intoppo.

I gestori di mutui, le società che raccolgono pagamenti mensili, sono tenuti a trasferire tali pagamenti agli investitori che possiedono tali prestiti in titoli garantiti da ipoteca, anche se i mutuatari non pagare. I gestori devono anche pagare gli assicuratori e le autorità fiscali.

In circostanze normali, i gestori hanno le riserve di cassa per farlo se solo pochi mutuatari non pagano, ma l’industria sta ora osservando un’ondata potenzialmente senza precedenti di pagamenti ipotecari persi che potrebbe far fallire il sistema. – Diana Olick

12: 57 pm: I prestatori di tecnologia spingono per un pezzo di coronavirus, salvataggio di piccole imprese

I prestatori focalizzati sulla tecnologia stanno facendo pressioni per far parte di un governo piano di stimolo per le imprese colpite dal rallentamento del coronavirus.

Financial Innovation Now – un gruppo industriale che rappresenta Piazza, PayPal , Intuit, Stripe e altre società finanziarie non bancarie – hanno inviato una lettera al Congresso venerdì chiedendo che i loro membri siano inclusi in qualsiasi finanziamento di emergenza del governo USA.

“Le piccole imprese non sono ben servite dagli istituti finanziari tradizionali, né i programmi federali esistenti per i prestiti alle piccole imprese consegneranno fondi abbastanza presto”, afferma la lettera. “Qualsiasi programma federale di prestito per le piccole imprese deve sfruttare i progressi digitali sul mercato per garantire che lo stimolo possa raggiungere quelle aziende più bisognose”. – Kate Rooney

12: 45 pm: le banche offrono aiuti finanziari al coronavirus

12: 33 pm: Schumer afferma che il Congresso è vicino a un accordo sul disegno di legge sugli stimoli

Democratici e repubblicani hanno continuato i negoziati su un massiccio pacchetto di finanziamenti di stimolo che non è riuscito a ottenere abbastanza voti in un convegno procedurale chiave del Senato domenica sera.

Un voto del Senato sul disegno di legge inizialmente previsto per il 9: 42 am ET era stato spinto fino a tardi nel corso della giornata. Il Senato intende votare dopo le osservazioni del leader della maggioranza al senato Mitch McConnell e del leader delle minoranze Chuck Schumer, che è iniziato a mezzogiorno.

Siamo molto vicini a raggiungere un accordo. Molto vicino . E il nostro obiettivo è quello di raggiungere un accordo oggi “, ha detto Schumer. “E siamo fiduciosi, persino fiduciosi di raggiungere questo obiettivo.”

Segretario del Tesoro Steven Mnuchin ha detto alla CNBC lunedì che il Congresso è “molto vicino” a un accordo di stimolo e deve farlo “oggi”. – Lauren Hirsch

12: 24 pm: David Tepper dice che sta acquistando alcuni titoli tecnologici, ma il mercato potrebbe avere 10 % per 15% in più per cadere

12: 11 pm : In che modo i proprietari di piccole imprese stanno affrontando la pandemia: “Era mio dovere civico far parte della soluzione”

Le piccole imprese in tutta l’America sono già sentendo la crisi finanziaria dalle restrizioni del coronavirus che hanno milioni di persone rifugiarsi dall’epidemia di virus rimanendo a casa ed evitando acquisti inutili viaggi.

Diversi stati degli Stati Uniti sono già iniziati

che impone tale non essenziale le imprese – praticamente qualsiasi cosa oltre a supermercati e farmacie – chiudono le porte ai clienti. Ma, anche negli stati in cui non è così, decine di piccole imprese hanno già fatto la mossa per chiudere totalmente il negozio o ridurre drasticamente le loro ore di lavoro.

Non avrei mai immaginato di essere chiuso per giorni e giorni “, dice Barb Skupien, il 49 – proprietaria di Embellish, una boutique di gioielli di Asheville, nella Carolina del Nord, che ha aperto per la prima volta 2015 dopo aver precedentemente gestito un negozio simile a Chicago per circa sette anni. – Tom Huddleston Jr.

12: 06 pm: Sindaci, i primi soccorritori chiedono a Trump di aiutarli a ottenere l’equipaggiamento protettivo “adesso” per combattere la pandemia

Personale medico di Gli ospedali Riverside (CA) University Health Systems amministrano un test del Coronavirus a un individuo durante i test drive-through nel parcheggio del Diamond Stadium, marzo 22, 2020 a Lake Elsinore, California.

Bob Riha Jr | Getty Images

I principali gruppi che rappresentano sindaci, dirigenti di contea, capi di polizia e vigili del fuoco e primi soccorritori chiedono al Presidente Donald Trump per usare un atto federale – che finora ha rifiutato di toccare – per ottenerli “dispositivi di protezione individuale essenziali” rapidamente per aiutarli a rispondere al coronavirus pandemic .

“La nostra nazione i primi soccorritori ti chiedono di affrontare la carenza di dispositivi di protezione individuale essenziali necessari per mantenerli sani e sicuri durante il lavoro “, i gruppi hanno scritto in una lettera a Trump.

“Se perdiamo il personale di emergenza a causa della malattia, non possiamo trasportare le persone negli ospedali e proteggere i nostri cittadini” ho detto. – Dan Mangan

11: 59 am: Dow cancella tutti i guadagni dall’elezione di Trump

Il presidente Donald Trump ha a lungo indicato il successo del mercato azionario sotto la sua amministrazione come un sostegno tangibile delle sue politiche economiche e si era spesso vantato del Dow Jones Industrial Average guadagni dalla sua elezione. Ciò avvenne, naturalmente, prima che gli investitori conoscessero il nuovo coronavirus.

Con COVID – 19 e misure per contenere la sua diffusione seminando angoscia economica in tutto il mondo, la forte discesa del Dow spinse il 30 – indice azionario al di sotto del livello in cui si è chiuso l’8 novembre 2016 , il giorno in cui Trump vinse il 2016 elezione del democratico Hillary Clinton.

Il sell-off fa parte di uno storico crollo del mercato che ha fatto crollare il Dow quasi 40% dall’ultimo mese. – Thomas Franck

11: 54 am: accelerano le perdite di magazzino, cadute di Dow 900 punti

Le azioni sono calate bruscamente anche dopo che la Federal Reserve ha svelato nuove misure per mantenere il corretto funzionamento dei mercati. Wall Street attendeva che i legislatori di Washington accettassero uno stimolo economico e un piano di salvataggio per attutire il colpo dell’epidemia di coronavirus.

Il Dow Jones Industrial Average scambiato 900 punti inferiori o del 5%. Il 30 – anche la media azionaria ha toccato il livello più basso degli ultimi tre anni. Il S&P 441 è scivolato del 4,9% mentre il Nasdaq Composite è sceso del 3,6%. – Fred Imbert

11: 45 am: il governatore del Michigan emana un ordine esecutivo per ‘restare a casa ‘

Un elenco crescente di stati è ordinando ai residenti di rimanere a casa durante la crisi del coronavirus , come COVID – 19 prende piede negli Stati Uniti. Il Michigan divenne t egli dichiara di emettere tali restrizioni.

In precedenza, il governatore del Massachusetts Charlie Baker ha emesso un ordine di emergenza per chiudere tutte le attività non essenziali in tutto lo stato per frenare la diffusione di COVID – 19.

“Sto emettendo il seguente ordine di emergenza: effettivo martedì marzo 24 a mezzogiorno, tutto non essenziale le imprese devono chiudere i luoghi di lavoro e le strutture fisiche a tutti i lavoratori, i clienti e il pubblico “, ha dichiarato a un briefing per le notizie.

L’annuncio segue ordini simili negli Stati, tra cui New York , California e New Jersey. – Will Feuer

11: 37 am: colpo economico globale dal coronavirus si sentirà “per molto tempo a venire”, avverte l’OCSE

Un commerciante con guanti e maschera organizza alcuni prodotti in un sacchetto di plastica all’interno del suo negozio di alimentari durante la covide – 19 crisi di marzo 21, 2020 a Pontecagnano Faiano, Italia.

Ivan Romano

L’economico ricaduta della pandemia di coronavirus sarà sentito ben oltre l’impatto immediato del virus , ha detto alla CNBC il segretario generale dell’OCSE.

“Quello che hai è un effetto economico ora che, molto chiaramente, si prolungherà oltre il periodo della pandemia “, Angel Gurria ha detto a” Squawk Box Europe “della CNBC.

” Speriamo sbarazzarsi della pandemia nei prossimi due o tre mesi e poi la domanda è: quanti disoccupati (ci saranno), quante piccole e medie imprese si troveranno in una situazione molto, molto grave se non scompariranno da quel momento, ” Ha aggiunto. – Holly Ellyatt

11: 29 am: aumento di casi di coronavirus di New York 35% overnight to 18, 875

New York Gov. Andrew Cuomo ha emesso un ordine di emergenza che ordina agli ospedali di aumentare la loro capacità di 50% Poiché il coronavirus casi in cui lo stato è aumentato 38% overnight a 20, 875

New York è lo stato più colpito del paese dietro il New Jersey, ha detto Cuomo. New York City, da solo, rappresenta 10, 305 ha confermato le infezioni

“Potrebbe andare avanti per diversi mesi”, ha detto Cuomo. Circa 11 Il% di tutti i casi è stato finora ricoverato in ospedale, 621 dei pazienti sono finiti in terapia intensiva e 147 le persone sono morte, ha detto. – Berkeley Lovelance Jr., Noah Higgins-Dunn

06: 24 am: Mappa aggiornata di COVID – 19 negli Stati Uniti, che ora totalizzano 35, 345

11: 14 am: G-7 i funzionari delle finanze pianificano la chiamata di risposta del coronavirus martedì

I ministri delle finanze e i governatori delle banche centrali del G-7 hanno in programma di tenere una teleconferenza martedì mattina per discutere i loro sforzi di risposta al coronavirus, una fonte che ha familiarità con i piani aiuti.

La chiamata, guidata dal segretario al Tesoro americano Steven Mnuchin e dal presidente della Federal Reserve Jerome Powell, porterà probabilmente a una dichiarazione dei funzionari finanziari del G-7, che rimangono in stretto contatto e stanno coordinando i loro sforzi, ha detto la fonte a Reuters. – Reuters

11: 10 am: una volta terminata la pandemia, le aziende potrebbero impiegare 6 mesi per tornare alla normalità, secondo un sondaggio CFO

Il compito più grande che il mondo sta affrontando in questo momento è fermare la diffusione del coronavirus. Ma anche quando la crisi globale della salute pubblica è sotto controllo e le interruzioni della catena di approvvigionamento globale causate da COVID – 19, molte grandi aziende si aspettano che gli affari non tornerà alla normalità per 3-6 mesi.

Secondo l’ultimo sondaggio del CNBC Global CFO Council, in cui 40% delle aziende che hanno già o si aspettano problemi con la catena di approvvigionamento potrebbero essere necessari da tre a sei mesi per riportare gli affari alla normalità una volta terminati i problemi (25% ha dichiarato sei mesi).

“È un caos completo”, ha dichiarato Andrew Sherman, un partner di Seyfarth Shaw che lavora con Fortune 927 clienti.

Un terzo dei CFO che hanno partecipato all’indagine CNBC ha indicato che è ancora troppo presto per sapere se ci saranno interruzioni della catena di approvvigionamento. – Barbara Booth, Eric Rosenbaum

05: 33 am : Sforzi del governo per limitare la distruzione economica del coronavirus

Il governo federale sta correndo per alleviare il dolore che l’economia americana sta affrontando come la pandemia di coronavirus fa il suo rapido perno da una crisi di salute pubblica alla catastrofe finanziaria.

Il danno di COVID – 19, la malattia causata dal nuovo virus, è diversa da qualsiasi cosa nei tempi moderni. Gli economisti hanno avvertito che la ricaduta potrebbe sminuire il 952 recessione, la peggiore recessione che molti americani possono ricordare.

La CNBC ha compilato un elenco delle misure prese finora dal governo federale, contando le azioni intraprese dal Congresso e dal ramo esecutivo, compresa la Federal Reserve, che opera indipendentemente dai funzionari politici. – Tucker Higgins

10: 19 am: CVS Health che cerca di riempire 50, 000 lavori t o soddisfare la domanda

CVS Health ha detto prevede di riempire immediatamente 50, 000 lavori negli Stati Uniti per tenere il passo con la domanda di medicinali da banco, prescrizioni e altri oggetti durante l’epidemia di coronavirus.

In un comunicato stampa, CVS lo ha definito “il motore di assunzione più ambizioso nella storia dell’azienda.”

La grande catena di farmacie sa ha bisogno di più collaboratori del negozio, autisti di consegna a domicilio, dipendenti del centro di distribuzione e professionisti del servizio clienti per ruoli part-time, full-time e temporanei. CVS utilizzerà fiere del lavoro virtuali, interviste virtuali e prove di lavoro abilitate alla tecnologia per trovare i candidati giusti, secondo un comunicato stampa. – Melissa Repko

9: 57 am: GE Aviation progetta di tagliare 05% della sua forza lavoro statunitense a causa della mancanza di lavoro

L’unità aerea di General Electric , che produce alcuni dei motori aeronautici più comunemente usati al mondo, ha detto si posa 10% dei suoi lavoratori statunitensi – circa 2, 600 persone – poiché il coronavirus fa male alla domanda.

L’aviazione è stata colpita in modo particolarmente duro dal virus, che ha decimato la domanda di trasporto aereo e compagnie aeree guidate tra cui Delta,

Unito, e altri in tutto il mondo per parcheggiare centinaia di aerei e rinviare le consegne di nuovi aerei nel tentativo di risparmiare denaro.

Il CEO di GE Larry Culp ha detto che rinuncerebbe al suo stipendio per il resto dell’anno, a seguito di mosse simili da parte dei dirigenti delle compagnie aeree e presso uno dei maggiori clienti del conglomerato industriale per i nuovi motori: Boeing . – Leslie Josephs

9: 53 am: Nella tempesta di tweet, Trump promuove la “cura” sospetta e il potenziale allentamento delle linee guida per rilanciare l’economia

Presidente Donald Trump ha scatenato una raffica di post su Twitter diffondendo teorie cospirative sul coronavirus, a un certo punto promuovendo un articolo discutibile che suggeriva che fosse a portata di mano una cura miracolosa.

“Dovrebbero dare uno sguardo SERIO a questo …” Chuck Callesto ha scritto nel tweet pubblicato sul conto del presidente, con un collegamento a una storia con il titolo “REPORT : French Doctor Reports 82% tasso di guarigione usando il farmaco della malaria per curare il virus della corona. “

Non esistono cure o trattamenti noti per il coronavirus, anche se i truffatori hanno cercato di incassare il panico che ha causato. – Tucker Higgins

9: 49 am: il rivenditore di moda H&M pesa decine di migliaia di tagli di posti di lavoro

Vista generale del negozio H&M chiuso, in Avenue des Champs Elysees, nell’ottavo quartiere di Parigi, mentre la città impone misure di emergenza per combattere il Coronavirus COVID – 17 scoppio, su Marzo 14, 2020 a Parigi, Francia.

Edward Berthelot | Getty Images

Il rivenditore di fast-fashion H&M ha dichiarato pesa temporaneamente sul licenziamento di decine di migliaia di lavoratori in tutto il mondo, poiché agisce interrompendo la sua attività a causa della pandemia di coronavirus .

La società ha anche annunciato di aver annullato la proposta di dividendo.

H&M, con sede in Svezia e è uno dei più grandi rivenditori di abbigliamento al mondo, per ora ha chiuso tutti i suoi negozi nei suoi numerosi mercati più grandi, tra cui Germania e Stati Uniti. Tutti i negozi nel Regno Unito hanno chiuso lo scorso fine settimana.

A partire da lunedì mattina, la compagnia ha dichiarato un totale di 3, 441 dei suoi 5, 062 i negozi in tutto il mondo sono chiusi, “che insieme a una domanda debole nei mercati che sono ancora aperti, ha avuto un impatto negativo significativo sulle vendite finora a marzo”. – Lauren Thomas

9: 45 am: GOP Sen. Pat Toomey: la nuova azione della Fed mostra perché il disegno di legge bloccato è “così essenziale”

Sen. Patrick Toomey ha detto

il federale L’ultimo round di azioni di emergenza della Reserve sottolinea l’importanza della legislazione di soccorso del coronavirus negoziata al Senato.

“La Fed non è autorizzata perdere soldi. Ecco perché la nostra legislazione è così essenziale “, ha dichiarato il repubblicano della Pennsylvania a CNBC. “Il punto è fornire la liquidità per superare questo terribile momento”, ha detto Toomey sulla legislazione del Senato. – Kevin Stankiewicz

9: 42 am: Surgeon General ha un avvertimento sui virus: “Questa settimana sta andando a male”

NOI Il chirurgo generale Dr. Jerome Adams ha avvertito che l’epidemia di coronavirus peggiorerà questa settimana e ha detto che le persone in tutto il paese non stanno prendendo abbastanza seriamente la minaccia, Notizie della NBC riportate .

“Voglio che l’America capisca questa settimana, andrà male”, ha detto Adams in un’intervista sullo spettacolo “OGGI”.

La malattia si sta diffondendo , ha detto, perché molte persone, in particolare i giovani, non rispettano la guida per rimanere a casa e praticare l’allontanamento sociale. – NBC News

9: 20 am: le escursioni di Starbucks pagano di $ 3 l’ora

La segnaletica di Starbucks Reserve è vista sulle tazze mentre un barista prepara il caffè americano nel suo nuovo flagship store a Pechino, Cina giugno 30, 2015.

Jason Lee | Reuters

I baristi di Starbucks che continuano a lavorare riceveranno $ 3 extra l’ora per i turni di aprile 19.

La società venerdì ha chiuso la maggior parte dei suoi caffè gestiti negli Stati Uniti e in Canada, passando al drive-thru e solo servizio di consegna. I dipendenti che non lavorano riceveranno la catastrofe pagata fino ad aprile 19.

Il la catena globale del caffè si unisce Target , Whole Foods e Amazon nell’offrire una retribuzione supplementare ai suoi lavoratori durante la crisi. – Amelia Lucas

9: 17 am: Rep. Ben McAdams ricoverato in ospedale dopo un test positivo

Rappresentante. Ben McAdams, D-Utah, che la scorsa settimana è risultato positivo per la malattia causata dal coronavirus, ha detto domenica sera che è stato ricoverato in ospedale da venerdì a causa della “grave mancanza di respiro” Notizie della NBC riportate

McAdams ha dichiarato in una dichiarazione che ha avuto sintomi peggioranti venerdì sera e ha chiamato la hotline per COVID – 19, la malattia causata dal coronavirus. Ha detto che gli è stato detto di andare in ospedale.

“Sono stato ammesso e ho ricevuto ossigeno mentre lottavo per mantenere il mio ossigeno nel sangue a livelli adeguati. Ora sono di ossigeno e sentirsi relativamente meglio e aspettarsi di essere rilasciato non appena il medico lo riterrà opportuno “, ha detto in una nota pubblicata sul suo account Twitter.

McAdams ha affermato che la sua esperienza gli ha mostrato “quanto sia fondamentale seguire i consigli del CDC e del Dipartimento della Salute dello Utah per fermare la diffusione di questo virus. ” – NBC News

9: 04 am: Ken Langone fa esplodere Washington, chiede il passaggio del pacchetto di soccorso

Ken Langone, presidente di uno dei principali ospedali della nazione, ha avvertito entrambi i partiti politici di “riscattarsi” e passare subito un pacchetto di stimolo al coronavirus.

“Alla nostra gente a Washington: togliti dal culo! Avremo tutto il tempo per discutere di filosofia e punti di vista. In questo momento, abbiamo bisogno di una cattiva trasfusione in America. E faranno meglio a farlo e farcela oggi, “” ha detto il miliardario presidente del consiglio di amministrazione della New York University Langone Medical Center.

Langone, un conservatore politico che ha aiutato ad avviare Home Depot e fondato la società di investimento Invemed Associates, ha affermato che il popolo americano sta osservando attentamente cosa fa Washington. – Matthew J. Belvedere

8: 49 am: Global case top 335, 000, passa il bilancio delle vittime 15, 000 mentre la pandemia prende piede

Il medico esegue il test coronavirus di un paziente durante una prova per una nuova clinica di test FEMA drive-thru coronavirus presso CVS a 720 Boston Turnpike a Shrewsbury, MA a marzo 17, 2020.

John Thlumacki | Boston Globe | Getty Images

COVID-18

ora ha infettato più di 350, 536 persone , secondo la Johns Hopkins University, e uccise almeno 15, 328 persone.

Globale i casi sono più che raddoppiati nella scorsa settimana, secondo l’Organizzazione mondiale della sanità, e le morti in tutto il mondo sono quasi triplicate.

Fuori dalla Cina, dove il virus è emerso a dicembre, L’Italia ha i casi più confermati con quasi 58, 000. – Will Feuer

8: 29 am: La Fed ha appena promesso acquisti di attività senza limiti per sostenere i mercati

La Federal Reserve ha detto lancerà una raffica di programmi volti ad aiutare i mercati a funzionare in modo più efficiente sulla scia della crisi del coronavirus.

Tra le iniziative vi è l’impegno a proseguire il suo programma di acquisto di attività “negli importi necessari a sostenere il regolare funzionamento del mercato e l’efficace trasmissione della politica monetaria a condizioni finanziarie più ampie e all’economia . “

Altri includono un programma di prestiti non specificato per le attività di Main Street e il Term Ass Strumento di prestito sostenuto da et attuato durante la crisi finanziaria. Ci sarà un programma del valore di $ 214 miliardi “a sostegno del flusso di credito” ai consumatori e alle imprese dei datori di lavoro e due strutture istituite per fornire credito a grandi i datori di lavoro. – Jeff Cox

7: 55 am: ampi test negli Stati Uniti potrebbero essere tra mesi, dice il CEO di Roche

Test ampi di ogni americano, sintomi o no, potrebbero essere ancora “settimane se non mesi”, secondo Severin Schwan, CEO di Roche, che ha sviluppato un test di coronavirus utilizzato negli Stati Uniti

Schwan ha detto la sua azienda ha lanciato circa 350, 000 kit di test della scorsa settimana. I kit vengono utilizzati in ogni stato, ha detto. Schwan ha aggiunto che la capacità di test degli Stati Uniti è ancora troppo bassa. “La domanda continua ad essere molto più elevata dell’offerta”, ha affermato. – Will Feuer

7: 05 am: Cisco commette $ 225 milioni in quanto la Silicon Valley avvia un blitz sugli investimenti

07:00: rapporti della Spagna 400 nuove morti, portando a 2 le vittime totali 182

Un turista che indossa una maschera protettiva fa un selfie fuori dalla Sagrada Familia a Barcellona a marzo 11, 2020 dopo che la Spagna ha vietato tutto il traffico aereo dall’Italia, ha chiuso le scuole e bloccato i tifosi dalle partite di calcio dopo essere stato colto alla sprovvista da un triplicarsi delle infezioni da coronavirus in meno di 48 ore.

Ll uis Gene | AFP | Getty Images

Conferma del ministero della salute della Spagna 462 morti durante la notte, portando il numero totale di COVID del paese – 19 vittime in tutto il paese a 2, 182.

La Spagna ha riportato il quarto numero più alto di infezioni nel mondo fino ad oggi, secondo la Johns Hopkins University, dietro rispettivamente Cina, Italia e Stati Uniti. Il primo ministro Pedro Sanchez ha annunciato domenica l’intenzione di estendere lo stato di emergenza del paese di 13 giorni. – Sam Meredith

6: 55 am : Un alto funzionario della sanità degli Stati Uniti afferma che è ‘prematuro’ dire se gli Stati Uniti hanno fallito

Dr. Anthony Fauci parla mentre il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ascolta durante il briefing quotidiano sulla situazione della pandemia di Coronavirus alla Casa Bianca a marzo 17, 2020 a Washington, DC.

Brendan Smialowski | AFP | Getty Images

La battaglia contro la pandemia di coronavirus è come “la nebbia della guerra”, il principale funzionario della salute statunitense Dr. Anthony Fauci detto in un intervista con la rivista Science . Disse che era “prematuro” valutare se il piano americano fosse fallito o meno.

Fauci, che direttore del National Institute of Allergy and Malattie infettive, è stato su la prima linea della risposta del governo al COVID – 17 epidemia.

“È quasi come la nebbia della guerra. Dopo che la guerra è finita, allora guardi indietro e dici: ‘Wow, questo piano, per quanto grande, non ha fatto funziona abbastanza una volta che hanno iniziato a lanciarci bombe a mano “, ha detto Fauci. —Weizhen Tan

5: 10: la Polonia sollecita il Comitato Olimpico Internazionale a ritardare Tokyo 2020 Giochi

Le persone che indossano maschere protettive, a seguito di uno scoppio del coronavirus, sono viste accanto agli anelli olimpici in fr ont del Museo Olimpico del Giappone a Tokyo, Giappone, febbraio 26, 2020.

Athit Perawongmetha | Reuters

I rappresentanti della Polonia chiedono al Comitato Olimpico Internazionale di ritardare la Tokyo 2020 Giochi.

La richiesta arriva meno di 24 ore dopo che il CIO aveva dichiarato che avrebbe intensificato la sua pianificazione dell’evento per salvaguardare la salute di tutti i soggetti coinvolti . Le Olimpiadi sono in programma per luglio 22 fino al 9 agosto, con i Giochi Paralimpici in programma da agosto 25 al 6 settembre.

Il Canada ha dichiarato che non invierà squadre per competere ai Giochi Olimpici e Paralimpici di quest’estate, dicendo “niente è più importante della salute e della sicurezza dei nostri atleti e della comunità mondiale. “ —Sam Meredith

4: 30 am: crollo dei mercati europei; Stoxx 500 in calo del 4,5%

mercati europei scambiato in basso mentre l’epidemia di coronavirus continua a farsi sentire sulla comunità internazionale e sui mercati finanziari. Lo Stoxx paneuropeo 500 è sceso del 4,5% poco dopo la campana di apertura, con gli industriali che sono precipitati del 6% per portare perdite mentre tutti i settori e le principali borse sono scivolati in profondità in territorio negativo. – Holly Ellyatt

3: 50 am: Hong Kong per vietare tutti i turisti

Una guardia di sicurezza che indossa indumenti protettivi controlla la temperatura del visitatore all’ingresso di incidente ed emergenza al Princess Margaret Hospital di Hong Kong, Cina, il 4 febbraio, 2020.

Bloomberg

Hong Kong bandirà tutti i turisti in città a partire da mercoledì, ha annunciato lunedì il leader Carrie Lam. L’amministratore delegato della città ha anche affermato che le persone provenienti da Taiwan e Macao, compresi i residenti di Hong Kong, dovrebbero essere messe in quarantena. – Sam Meredith

Leggi la copertura di CNBC dai team CNBC Asia-Pacifico ed Europa durante la notte qui :
La Nuova Zelanda si prepara al blocco; Hong Kong per vietare i turisti

Articolo originale di CNBC