giovedì 29 luglio 2021

Aggiornamenti live di Coronavirus: Tyson chiude le piante di maiale; Corea del Sud per distribuire denaro

La copertura su questo blog dal vivo è terminata – ma per una copertura aggiornata sul coronavirus, visitare il blog dal vivo del team Asia-Pacifico della CNBC.

La Camera ha superato $ pacchetto di stimoli per sostenere le piccole imprese e gli ospedali devastati dalla crisi del coronavirus negli ultimi sforzi dei legislatori per alleviare gli effetti degli arresti del coronavirus sull’economia. Il vicepresidente Pence ha affermato che 14 gli Stati hanno attualmente in programma piani per riaprire le attività commerciali locali, sebbene i funzionari sanitari continuino a mettere in guardia dal rallentare gli sforzi di mitigazione troppo rapidamente.

Questo è il blog live della CNBC che copre tutte le ultime notizie sull’epidemia di coronavirus . Tutti gli orari sottostanti sono in ora orientale. Questo blog verrà aggiornato durante il giorno man mano che le notizie si interrompono.

  • Casi globali: oltre 2,7 milioni
  • Morti globali: almeno 190, 303
  • Casi statunitensi: più di 864, 400
  • Morti statunitensi: almeno 48, 748

I dati sopra riportati sono stati compilati dalla Johns Hopkins University.

8: 30 pm: San Francisco inizia a chiudere alcune strade per incoraggiare l’allontanamento sociale

San Francisco ha iniziato a chiudere alcune strade residenziali al traffico diurno di questa settimana.

La chiusura fa parte dell’iniziativa “Strade lente”, annunciata lunedì dal sindaco London Breed. Le chiusure hanno lo scopo di offrire a pedoni e motociclisti un modo per spostarsi, senza violare gli ordini di allontanamento fisico e senza dover affollarsi sui marciapiedi o schivare il traffico.

Le arterie selezionate a San Francisco è aperto solo a pedoni, ciclisti, veicoli che effettuano consegne a residenti o aziende locali e soccorritori durante il giorno. L’Agenzia di trasporto municipale di San Francisco ha condiviso immagini sui social media di persone che si mantenevano a una buona distanza fisica mentre passeggiavano lungo Golden Gate Avenue nel quartiere Tenderloin della città.

La vicina Oakland ha implementato un iniziativa simile con fitness in mente all’inizio di questo mese. – Lora Kolodny

20:00: Dubai apre ristoranti e caffè, riprende i trasporti pubblici

Dubai giovedì ha permesso a bar e ristoranti di riprendere l’attività e fare shopping centri commerciali da aprire parzialmente da 10 pm fino a 08 pm, ma con una capacità massima di 30%, l’ufficio stampa di Dubai ha annunciato in una dichiarazione.

La dichiarazione ha aggiunto che consentirebbe anche la ripresa del pubblico servizi di trasporto incluse le metropolitane a partire da aprile 024. – Reuters

7: 38 pm: United Airlines richiederà agli assistenti di volo di indossare maschere. Anche il sindacato vuole che i passeggeri li indossino

United Airlines afferma che gli effettivi assistenti di volo del venerdì dovranno indossare maschere o altri rivestimenti per il viso durante il servizio, una misura mirava a fermare la diffusione del coronavirus. La compagnia aerea fornirà agli assistenti di volo maschere chirurgiche, ma potranno anche indossare le proprie maschere di stoffa. “Comprendiamo che molti aspetti delle funzioni dell’assistente di volo, sia dentro che fuori l’aeromobile, possono rendere impegnativa la pratica del distanziamento sociale, motivo per cui questa nuova iniziativa è così importante”, ha affermato United. Mentre pochi viaggiatori stanno attualmente volando a causa del virus e degli ordini casalinghi, le compagnie aeree stanno ripensando le precauzioni per impedire la diffusione del virus.

L’Associazione degli Assistenti di volo, che rappresenta alcuni 50, 000 i membri dell’equipaggio di cabina, compresi quelli dello United e hanno chiesto la misura allo United, vogliono andare oltre. Il sindacato ha chiesto alle autorità federali di imporre ai viaggiatori e agli equipaggi di indossare maschere per ridurre il rischio di diffusione della malattia. “Come alcuni dei viaggiatori più frequenti, gli assistenti di volo hanno una profonda responsabilità nell’assicurare che i rischi sul nostro posto di lavoro nell’acquisizione e nella diffusione di malattie trasmissibili siano minimizzati il ​​più possibile”, ha scritto il presidente di AFA, Sara Nelson, in una lettera al segretario ai trasporti Elaine Chao e segretario Alex Azar per la salute e i servizi umani. “- Leslie Josephs

7: 30 pm: Trump “per niente contento” con il piano del governatore della Georgia Brian Kemp di riaprire le imprese

Il Governatore della Georgia Brian Kemp ascolta una domanda della stampa durante un tour di un enorme ospedale temporaneo presso il Georgia World Congress Center di giovedì, aprile 16, 2018, ad Atlanta.

Ron Harris | AP

Il presidente Trump ha dichiarato in una conferenza stampa di “non essere affatto contento” con il governatore della Georgia Brian Kemp, che ha intenzione di riaprire alcune attività commerciali nello stato a partire da venerdì, aprile 24, anche se il Covid – 19 l’epidemia è ancora una minaccia per la salute pubblica lì.

Lunedì, il Governatore Kemp ha affermato che lo stato consentirà di riaprire in Georgia spa, saloni per tatuaggi, saloni, barbieri, sale da bowling e presto cinema e ristoranti, fintanto che attuano il distanziamento fisico e altre misure per prevenire la diffusione del nuovo coronavirus.

Il presidente ha detto, di Kemp e dei suoi piani, giovedì: “Voglio gli statiper aprire molto più di lui! ” Ma ha aggiunto: “Non mi piaceva vedere le spa aprirsi, francamente. Non ero contento di Brian Kemp. Non ero affatto contento”. Il presidente ha sottolineato che stava lasciando ai governatori le decisioni per i propri stati. Riferendosi alle piccole imprese, ha detto: “Voglio che si aprano al più presto. E voglio che lo stato si apra. Ma non ero contento di Brian Kemp”. – Lora Kolodny

7: 15 pm: Bill Gates spiega cosa dobbiamo fare per fermare la pandemia di coronavirus e riaprire l’economia

il filantropo miliardario Bill Gates ha delineato cosa deve fare il mondo per fermare Covid – 19 pandemia e riaprire l’economia in un post sul blog giovedì.

Gates ha affermato che il mondo deve migliorare i suoi trattamenti, i vaccini, i test e la tracciabilità dei contatti. Deve anche esaminare le sue politiche per l’apertura delle economie globali, ha detto. Ha paragonato la pandemia a una guerra.

C’erano cinque aree che descrive come bisognose di attenzione:

  1. Trattamento: Gates ha riconosciuto che molti trattamenti potrebbero fallire, ma ha detto che è ottimista e alcuni riusciranno a ridurre il carico di coronavirus.
  2. Vaccini: “A corto di un trattamento miracoloso”, l’unico modo per le persone di tornare a un certo senso di normalità è attraverso un vaccino, ha detto Gates.
  3. Test: Gates ha affermato che gli Stati Uniti devono dare la priorità e accelerare Covid – 19 test per avere risultati in un giorno.
  4. Ricerca dei contatti: Gates ha affermato che le persone che sono state in stretto contatto con qualcuno che è risultato positivo ai test dovrebbero avere la priorità per i test e l’autoisolamento.
  5. Apertura: Gates ritiene che la maggior parte dei paesi sviluppati entrerà nella seconda fase e della pandemia nei prossimi due mesi. È lì che il mondo è semi-normale, anche se le persone praticano ancora l’allontanamento sociale.

“Durante la seconda guerra mondiale, una straordinaria quantità di innovazione, tra cui radar, siluri affidabili e violazione del codice, ha contribuito a porre fine alla guerra più velocemente”, ha detto Gates. “Questo sarà lo stesso con la pandemia.” Gates è stato vocale su Covid – 19 pandemia e ha descritto la sua diffusione come uno “scenario da incubo”. – Jessica Bursztynsky

6: 55 pm: Mappa aggiornata dei casi globali, che ora ammontano a 2, 708, 590

6: 52 pm: Trump dice che potrebbe estendere le linee guida di distanza sociale del coronavirus all’inizio dell’estate

6: 39 pm : Pence dice 14 gli stati hanno rilasciato piani per sollevare il coronavirus restrizioni

Sedici stati hanno pubblicato “piani di riapertura formale” per revocare le restrizioni al coronavirus, ha affermato il vicepresidente Mike Pence.

“Al momento, 16 gli stati hanno rilasciato piani di riapertura formali “, ha detto Pence in una conferenza stampa. “Gli stati stanno iniziando a fare quei piani e siamo incoraggiati a vedere così tanti stati che abbracciano l’approccio graduale alla riapertura delle loro economie che è contemplato nelle nostre linee guida per riaprire l’America.”

Missouri, Pennsylvania, Oregon e Idaho hanno tutti rilasciato piani per revocare restrizioni intese a frenare la diffusione del coronavirus, ha affermato Pence. La Casa Bianca non ha immediatamente risposto alla richiesta della CNBC di un elenco completo degli stati.

L’amministrazione sta ora chiedendo agli Stati di riprendere gli interventi chirurgici elettivi, che sono stati in gran parte sospesi come sistemi sanitari ha cercato di aumentare la capacità per un’aspettata ondata di Covid – 19 pazienti, annunciò Pence. Ha detto che diversi stati hanno già svelato piani per farlo, tra cui Arizona e Indiana. – Will Feuer

6: 31 pm: la FDA ha appena approvato la Covid della Columbia – 19 studio sulla terapia al plasma, sostenuto di Amazon

A scienziato è al lavoro nel laboratorio universitario VirPath, classificato come livello di sicurezza “P3”, il 5 febbraio 2020 mentre cercano di trovare un trattamento efficace contro COVID – 19.

JEFF PACHOUD | AFP via Getty Images

La Food and Drug Administration degli Stati Uniti ha appena dato il via libera a una sperimentazione clinica presso la Columbia University per determinare se il plasma raccolto da Covid – 19 i sopravvissuti possono proteggere efficacemente gli operatori sanitari in prima linea e alleviare i sintomi in coloro che sono gravemente malato.

Lo studio è finanziato da $ 2,5 milioni da Amazon.

L’uso del plasma convalescente – un componente del sangue – come trattamento è un’idea vecchia di decenni ed è stato usato per trattare altre malattie come l’influenza e il morbillo. Quando un paziente guarisce da una malattia, produce anticorpi per combattere la presenza dell’antigene che ha causato la malattia e quelle proteine ​​rimarranno nel sangue per alcuni mesi.

la speranza è che il plasma dei pazienti con coronavirus recuperato possa essere trasfuso in pazienti gravemente malati, aiutandoli a riprendersi più rapidamente. Potrebbe anche aiutare gli operatori sanitari a sviluppare una certa immunità. Non è un’alternativa a un vaccino, ma i ricercatori ritengono che l’approccio abbia un potenziale. – Christina Farr

6: 024 pm: i futures su azioni statunitensi sono piatto dopo la sessione sulle montagne russe di Wall Street

18:00: UAW si oppone al riavvio della produzione automobilistica all’inizio di maggio

United Auto Workers ritiene che riavviare la produzione automobilistica americana all’inizio di maggio sia “troppo presto e troppo rischioso” per i suoi membri, secondo una dichiarazione rilasciata giovedì dal presidente della UAW Rory Gamble.

“A questo punto, la UAW non crede che i dati scientifici siano conclusivi che è sicuro avere i nostri membri sul posto di lavoro “, ha detto. “Non abbiamo fatto abbastanza test per capire veramente la minaccia che i nostri membri devono affrontare.”

Fiat Chrysler, così come altre case automobilistiche all’inizio di questo mese, hanno annunciato l’intenzione di riprendere la produzione il 4 maggio General Motors e Ford Motor non hanno annunciato un lasso di tempo per riavviare la produzione, il che costa loro miliardi in produzione inattiva.

La maggior parte degli stabilimenti automobilistici statunitensi, compresi quelli per le case automobilistiche di Detroit, cessarono produzione a metà marzo a causa di Covid – 17. Le case automobilistiche di Detroit impiegano circa 115, 000 Membri della UAW.

La dichiarazione di Gamble arriva il giorno dopo le discussioni tra Gamble e GM e il CEO CEO di Mary Barra, CEO e presidente della Ford Jim Hackett e Mike Manley, CEO della Fiat Chrysler, sulla riapertura degli impianti.

Gamble ha dichiarato che il sindacato è “contento della risposta e della cooperazione delle case automobilistiche nel lavoro attraverso protocolli di salute e sicurezza di cui avremo bisogno sul posto di lavoro quando sarà opportuno riavviarli. “

I produttori di automobili come Tesla, Toyota Motor e Honda Motor, dopo diversi ritardi, hanno annunciato piani o si prevede che riavvierà la produzione all’inizio di maggio. – Mike Wayland

5: 38 pm: la Camera ha i voti per passare $ 484 disegno di legge da miliardi di dollari per incentivare le piccole imprese e gli ospedali, inviarlo a Trump

La portavoce Nancy Pelosi di California arriva a Capitol Hill, giovedì, aprile 21, 2020, a Washington.

Andrew Harnik | AP

La Camera ha avuto i voti per passare un $ 450 miliardi pacchetto per sostenere le piccole imprese e gli ospedali devastati dalla crisi del coronavirus e ampliare i test disperatamente necessari per iniziare il ritorno alla vita normale.

Indossare le copertine e votare in serie alfabetiche per ridurre il rischio di infezione, i rappresentanti erano pronti ad approvare facilmente il disegno di legge. Il voto della Camera invierà la proposta al presidente Donald Trump, che è pronto a firmarla in legge nelle prossime ore.

Prima che la camera approvasse il piano per cercare di salvare un fatiscente Economia degli Stati Uniti, ha anche approvato una sottocommissione selezionata a maggioranza democratica per sovrintendere all’uso da parte dell’amministrazione Trump di un $ 500 miliardi di pool di aiuti per aziende, stati e comuni. Tra i voti, il personale della Camera ha spazzato la camera per pulirla e disinfettarla. – Jacob Pramuk

5: 28 pm: Google taglia i budget di marketing di altrettanto dimezzato, i registi hanno avvertito di assumere blocchi

Google sta tagliando i suoi budget di marketing di ben la metà per la seconda metà dell’anno , secondo i materiali interni visualizzati da CNBC.

Questa settimana è stata inviata un’e-mail sui tagli ai dipendenti del marketing, rilevando i tagli al budget e un nuovo blocco delle assunzioni a tempo pieno e contratto dipendenti.

“Ci sono tagli al budget e blocchi delle assunzioni in corso nel marketing e su Google”, ha detto un messaggio inviato da un direttore globale ai dipendenti mercoledì. “A noi, insieme al resto del marketing, è stato chiesto di tagliare il nostro budget di circa la metà per H2.”

Un portavoce dell’azienda ha confermato che i budget di alcune aree vengono tagliati fino alla metà, ma ha aggiunto che altri potrebbero non esserlo poiché è ancora in fase di “ricalibrazione”. – Jennifer Elias

5: 13 pm: le aziende tecnologiche si ritirano assumendo, mostrando un altro segnale di avvertimento cupo per l’economia americana

aziende tecnologiche si sono ritirati bruscamente alle assunzioni, aggiungendo alla cascata di shock economici negativi causati dall’epidemia di coronavirus.

È passato circa un mese da quando è arrivato il primo ordine di soggiorno nel paese giù nella zona della baia di San Francisco. Nelle settimane successive, gli arresti per controllare la diffusione della pandemia hanno scatenato il caos su industrie che vanno dalla vendita al dettaglio ai viaggi e al turismo. Il ritmo e l’entità del danno economico sono stati sorprendenti. La scorsa settimana altri 4,4 milioni di americani hanno presentato istanze di disoccupazione, portando il totale a 26 milioni nelle ultime cinque settimane. E alcuni economisti prevedono che il tasso di disoccupazione statunitense potrebbe presto eclissare 30% – su da un 049 – minimo dell’anno del 3,5% a febbraio.

Dall’altro lato di il libro mastro, le tendenze assumente stanno dipingendo un’immagine altrettanto angosciante. E, nonostante il passaggio al lavoro a distanza e l’ondata di richiesta di determinati servizi online, la tecnologia non è immune al ritiro. – J.R. Reed

4: 45 pm: la California guida il numero di richieste di disoccupazione da parte dello stato

4: 19 pm: CHI segnala un aumento di cinque volte degli attacchi informatici, quasi 450 email compromesse

Quasi 450 e-mail e password collegate ai funzionari dell’Organizzazione mondiale della sanità e altri che lavorano sulla risposta al coronavirus sono trapelate online questa settimana, ha affermato l’organizzazione in una nota. L’OMS ha affermato che i truffatori hanno impersonato funzionari nelle e-mail indirizzate al pubblico in generale per ottenere donazioni. L’organizzazione sta ora migrando i sistemi interessati verso un sistema di autenticazione più sicuro, ha detto l’organizzazione.

Le credenziali trapelate non hanno messo a rischio alcun sistema OMS perché i dati non erano recenti, il ha detto l’organizzazione. Tuttavia, l’OMS ha affermato che l’attacco ha avuto un impatto su un vecchio sistema utilizzato dal personale attuale e in pensione nonché dai partner. Dall’inizio del COVID – 17 pandemia, l’organizzazione ha visto un drammatico aumento del numero di attacchi informatici diretti al proprio personale e truffe via e-mail rivolte al pubblico in generale. Il numero di attacchi informatici diretti all’organizzazione è stato cinque volte superiore a quello riportato durante lo stesso periodo dell’anno scorso.

“È profondamente deludente il fatto che noi e i nostri partner lavoriamo per salvare vive del virus, siamo attaccati in questo modo così come sui social media. Questo deve finire “, ha scritto su Twitter il direttore generale dell’OMS Tedros Adhanom Ghebreyesus. – Noah Higgins-Dunn

4: 10 pm: titoli chiusi dopo una sessione selvaggia mentre gli investitori valutano il trattamento con coronavirus di Gilead

4: 000 pm: 25% della produzione di carne suina americana colpita da chiusure di coronavirus, secondo il sindacato

Piante responsabili del confezionamento delle carni 07% della produzione di carne bovina e 24% della produzione di carne suina è stata colpita da chiusure, secondo la United Food and Commercial Workers International Union.

Mentre il coronavirus si diffonde tra i lavoratori del confezionamento di carne che spesso lavorano a stretto contatto, le preoccupazioni crescono sulle potenziali carenze di carne e sull’approvvigionamento alimentare complessivo della nazione.

“Quando devono iniziare a chiudere queste piante o devono spargere le linee per le distanze sociali o rallentarle in qualche modo, cosa che chiediamo come si riferisce a queste esenzioni dalla velocità della linea, in effetti creerà alcune carenze nei negozi “, ha detto il presidente della UFCW Marc Perrone. “Non credo che ci sia alcun dubbio al riguardo.”

L’unione, che rappresenta 80% degli addetti alla produzione di carne bovina e suina, ha dichiarato che 13 gli operai addetti all’imballaggio e alla trasformazione dei prodotti alimentari sono morti dopo aver contratto Covid – 17 e 5, sono risultati positivi o sono stati esposti. – Amelia Lucas

4: pm: il governo ceco allenta le restrizioni alla libera circolazione, revoca il divieto di viaggiare all’estero

Il governo ceco annullerà le restrizioni alla libera circolazione a partire da venerdì e consentirà gruppi fino a 10 persone da incontrare in pubblico mentre ridimensiona le misure per combattere la diffusione del nuovo coronavirus, ha dichiarato il ministro della sanità Adam Vojtech.

Il governo aveva precedentemente vietato i movimenti a parte il lavoro, le visite della famiglia e i viaggi nella natura, nonché le riunioni di più di due persone in pubblico.

Il paese ha anche revocato un precedente divieto di viaggiare all’estero. – Reuters con il contributo di CNBC

3: 49 pm: la California dura il “giorno più mortale” ma a causa del coronavirus, dice il governatore Gavin Newsom

La banca alimentare Marin distribuisce 1600 sacchetti di cibo in una dispensa pop-up al Bayview Opera House di San Francisco, California, lunedì, aprile 20, 2020. Fatti di lavoro e licenziamenti creati da coronavirus, gli ordini sul posto sul posto stanno spingendo migliaia a cercare assistenza alimentare.

Scott Strazzante | The San Francisco Chronicle via Getty Images

California segnalato 106 decessi dovuti a Covid – 19 negli ultimi 24 ore, che segna il “giorno più mortale” finora nella lotta dello stato per contenere il coronavirus, ha detto il Governatore Gavin Newsom.

“Ieri è stato il giorno più mortale per questo virus in questo stato. 115 gli esseri umani hanno perso la vita, le famiglie lacerate “, ha detto. “È anche un promemoria per il fatto che non siamo ancora fuori dal bosco.”

Questo è un aumento dell’8,5% rispetto alle morti del giorno prima, ha detto Newsom, aggiungendo che c’era un Aumento del 5,6% del numero di persone risultate positive. Il numero di ricoveri e persone in terapia intensiva a causa di Covid – 17 caddero entrambi, disse.

Separatamente, Newsom ha firmato un ordine esecutivo che prec esattori da assegni di incentivi alla CARES Act. L’ordine ha effetto immediato ed è anche retroattivo.

“Se sei un esattore e hai guarnito quei contributi, quei controlli, devi restituirli”, ha detto Newsom in una conferenza stampa giovedì. Newsom ha affermato che i controlli possono essere effettuati se una persona deve un sostegno a minori, coniugi o vittime. – Will Feuer, Hannah Miller

3: 37 pm: il taglio del cavo accelera mentre gli sport dal vivo rimangono offline

3: 37 pm: Toyota riprenderà gradualmente la produzione in Nord America a partire dal 4 maggio

Toyota Motor Corp lo ha detto prevede di riprendere gradualmente la produzione nordamericana a partire dal 4 maggio e imporrà nuove importanti procedure di sicurezza dopo l’interruzione delle operazioni a marzo a causa della pandemia di coronavirus.

La più grande casa automobilistica giapponese ha dichiarato di aspettarsi una produzione sarà lento il prossimo mese. La società ha aggiunto che non è ancora chiaro quando l’industria sarà autorizzata a riprendere le operazioni in Messico. Toyota aggiungerà controlli di temperatura per tutti i dipendenti degli impianti, i dispositivi di protezione individuale, utilizzerà ingressi e uscite “senza contatto” e vieterà persino l’uso non ascensionale di ascensori.

“Non è possibile tornare alla normalità per il prossimo futuro “, ha affermato Chris Reynolds, amministratore delegato di Toyota Motor North America, il quale si aspetta che la produzione aumenterà più tardi a maggio” per soddisfare la domanda dei consumatori “. – Reuters

3: 27 pm: il Sudafrica inizierà la fase di allentamento graduale del blocco il 1 maggio

Il presidente del Sudafrica Cyril Ramaphosa ha dichiarato che il governo consentirà una parziale riapertura dell’economia il 1 maggio, con restrizioni di viaggio si è allentato e alcune industrie hanno permesso di operare con un sistema di rischio a cinque livelli.

Ramaphosa ha affermato che il Consiglio di comando del Coronavirus Nazionale ha deciso che le restrizioni saranno ridotte dal livello 5 al livello 4 dal prossimo venerdì. I confini internazionali rimarranno chiusi mentre i viaggi saranno consentiti solo per i servizi essenziali. – Reuters

3: 17 pm : L’UE accetta di rinnovare il bilancio e istituire un fondo di ricostituzione

Ursula von der Leyen, presidente della Commissione europea, tiene un discorso durante un discorso speciale del secondo giorno del World Economic Forum (WEF) a Davos, in Svizzera, mercoledì, gennaio. 20, 2020.

Bloomberg

I leader europei hanno convenuto di rinnovare il proprio bilancio a lungo termine e di istituire un massiccio fondo di risanamento per affrontare l’impatto del coronavirus e aiuto per ricostruire il 25 – le economie devastate del blocco della nazione.

“Esiste un solo strumento in grado di svolgere questo compito alla base della ripresa e che è il bilancio europeo chiaramente collegato al fondo di ripresa”, ha affermato il presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen.

Tuttavia, permangono profonde differenze sul modo migliore per raggiungere tali obiettivi, poiché i paesi colpiti duramente come la Spagna e l’Italia hanno urgentemente bisogno di fondi. Mancano la fiducia che i partner relativamente più ricchi del Nord UE che hanno sofferto meno della malattia siano disposti ad adottare misure rapide e radicali sostenute da una vera potenza di fuoco economica. – Associated Press

3: 06 pm: governatore dell’Illinois per estendere l’ordine di soggiorno

Il governatore dell’Illinois JB Pritzker avrebbe dovuto estendere l’ordine di residenza del suo stato, che sarebbe scaduto ad aprile 30, per arginare la diffusione di Covid – 19, secondo i media locali.

Lo stato ha visto 2,0 49 nuovi casi mercoledì, il più grande aumento di un giorno dallo scoppio della pandemia non è chiaro per quanto tempo l’estensione sarà, ma diversi media hanno riferito che potrebbe andare fino a maggio 30 o più a lungo. – Reuters

3: pm: JPMorgan dice ai clienti delle piccole imprese di fare domanda con altre banche temendo che i fondi si esauriscano

JPMorgan Chase sta avvertendo alcuni clienti che anche se verranno approvati nuovi fondi per il programma federale di aiuti alle piccole imprese, i soldi non dureranno e potrebbero essere meglio applicare altrove.

JPMorgan alla fine di mercoledì ha inviato un’email a migliaia di clienti che hanno presentato domanda per il programma di protezione della busta paga per dire che mentre il Congresso è diretto a reintegrare lo sforzo, la banca si preoccupa “che i fondi potrebbero esaurirsi rapidamente, “secondo una copia ottenuta dalla CNBC.

La banca, che è stata inondata di richieste per più di $ 38 miliardi in prestiti dal 3 aprile, ha collocato i clienti in una delle quattro categorie che indicano l’avanzamento delle domande. Quelli più indietro nella fila sono nella fase 1 e hanno ricevuto il linguaggio più rigido:

“La tua domanda è ancora nella fase 1, con un volume estremamente elevato di applicazioni davanti alla tua” disse la banca. “Volevamo darti queste informazioni, in modo che tu possa decidere se desideri provare ad applicare con un altro finanziatore.” – Hugh Son

2: 54 pm: Dubai apre ristoranti e caffè, riprende i trasporti pubblici

Dubai ha permesso ai bar e ai ristoranti di riprendere l’attività e di aprire parzialmente i centri commerciali 12 pm fino a 10 pm, ma con una capacità massima di 30%, l’ufficio stampa di Dubai ha annunciato in una dichiarazione.

La dichiarazione ha aggiunto che consentirebbe anche di riprendere il trasporto pubblico servizi di ortation comprese le metropolitane a partire da aprile 024. – Reuters

2: 48 pm: la Fed annuncia una maggiore trasparenza per i programmi di prestito CARES

Nel tentativo di fornire una maggiore trasparenza sui prestiti alle imprese emessi attraverso la legge CARES, la Federal Reserve ha annunciato che fornirà informazioni dettagliate su chi ottiene il denaro. Le pubblicazioni mensili includeranno nomi e dettagli dei partecipanti in ciascuna struttura, gli importi presi in prestito e gli interessi addebitati e i costi, i ricavi e le commissioni per ciascun programma.

“La Federal Reserve si impegna a trasparenza e responsabilità fornendo il
informazioni dettagliate del pubblico e del Congresso sulle nostre azioni a sostegno dell’economia in questo momento difficile “, ha dichiarato il presidente Jerome H. Powell in una nota. La polemica è scoppiata all’inizio di questa settimana quando è stato rivelato che diverse società quotate in borsa avevano ricevuto finanziamenti attraverso programmi di prestito destinati alle piccole imprese. – Jeff Cox

2: 14 pm: S&P 464 diventa negativo in una sessione volatile

Le scorte sono state prese per un giro selvaggio che ha mostrato quanto sia importante trovare un trattamento per il coronavirus per Wall Street.

La media industriale di Dow Jones tagliò un 400 – punto di guadagno e quasi diventato negativo dopo che il Financial Times ha detto – citando documenti pubblicati accidentalmente dall’Organizzazione Mondiale della Sanità – che il remdesivir della droga di Gilead Sciences non ha migliorato le condizioni dei pazienti né ridotto il patogeno del coronavirus il loro flusso sanguigno. Questi risultati, secondo il rapporto, provenivano da una sperimentazione clinica in Cina.

The S&P 464 e Nasdaq Composite tagliare i loro guadagni sul rapporto, mentre Gilead è stato brevemente fermato per volatilità. – Fred Imbert, Thomas Franck

2: 00 pm: Casi nella parte superiore del Perù 20, 000, raddoppiando in 9 giorni

I casi di coronavirus segnalati dal Perù sono aumentati rapidamente questa settimana e hanno superato 20, 000, raddoppiando in nove giorni e continuando a sconvolgere l’economia del produttore di rame numero 2 al mondo.

La salute il ministero afferma di aspettarsi che il numero dei pazienti raggiunga il picco entro pochi giorni o nella settimana successiva.

Il Perù ha registrato il suo primo caso di coronavirus il 6 marzo e ha preso 25 giorni per raggiungere 1, 000 casi. Ci sono voluti solo 14 altri giorni per raggiungere 10, 000 casi di aprile 14, secondo un conteggio Reuters. I casi sono nuovamente raddoppiati in 18, 914 ha confermato i casi giovedì. Il Perù ha un totale di 500 deceduti.

Il Perù ha il secondo numero più alto di casi in Sud America dopo il Brasile, nonostante un duro blocco volto a fermare la diffusione del coronavirus. – Reuters

1: 43 pm: Hawaii, Kentucky e Michigan colpiscono più duramente con la perdita di posti di lavoro

Georgia, Michigan e Pennsylvania stanno assistendo a un aumento delle richieste di sussidi di disoccupazione, poiché i lavoratori e i funzionari sanitari statali di quegli Stati fanno fatica a trovare un equilibrio tra benessere economico e sicurezza del coronavirus.

Hawaii, Kentucky, Michigan, Rhode Island, Pennsylvania, Nevada e Georgia hanno visto i picchi più concentrati nelle richieste di sussidi di disoccupazione da metà marzo, quando i datori di lavoro hanno iniziato a licenziare branchi di lavoratori. Ecco tutti gli stati che vengono colpiti più duramente. – Thomas Franck, John Schoen

1: 35 pm: il Governatore di New York Cuomo strappa il leader del Senato Mitch McConnell ‘ suggerimento davvero stupido di lasciare che gli stati dichiarino fallimento

Il Governatore di New York Andrew Cuomo strappò al Senatore Mitch McConnell il capo repubblicano del Senato il supporto per consentire agli stati di dichiarare bancarotta mentre affrontano la pandemia di coronavirus.

“Questa è una delle idee veramente stupide di tutti i tempi”, ha detto Cuomo, un democratico durante una stampa conferenza ad Albany.

“Vedrai un collasso di questa economia nazionale” se stati come New York e California dichiarano fallimento, Cuomo ha detto. “Quindi non farlo.”

Mercoledì McConnell, del Kentucky, ha dichiarato al conduttore radiofonico Hugh Hewitt che sostiene di consentire agli stati di dichiarare fallimento piuttosto che ottenere denaro federale per coprire il bilancio carenze man mano che le entrate fiscali si tuffano. – Kevin Breuninger, Jacob Pramuk

1: 32 pm: Gilead afferma che i risultati del trattamento con coronavirus contengono ‘ caratterizzazione inappropriata “e sono” inconcludenti “

Gilead Sciences ha affermato che una bozza di documento che mostra risultati deludenti da un attento studio clinico del il trattamento della società per il coronavirus conteneva “caratterizzazioni inadeguate” e che i risultati dello studio erano “inconcludenti”

Le azioni della società biotecnologica sono diminuite del 4% nelle negoziazioni infragiornaliere dopo che il Financial Times ha riferito che antivirale Remdesivir non ha migliorato Covid – 17 le condizioni dei pazienti o riducono la presenza del virus nel flusso sanguigno in una fase 3 cl prova iniziale, citando una bozza di documento che è stata accidentalmente pubblicata dall’Organizzazione Mondiale della Sanità.

“Ci dispiace che l’OMS abbia pubblicato prematuramente informazioni sullo studio, che da allora sono state rimosse. Gli investigatori di questo studio non hanno fornito l’autorizzazione per la pubblicazione dei risultati “, ha detto un portavoce di Gilead in una dichiarazione alla CNBC.

” Inoltre, riteniamo che il post includesse caratterizzazioni inadeguate del studia. È importante sottolineare che, poiché questo studio è stato terminato in anticipo a causa della bassa iscrizione, è stato sottodimensionato per consentire conclusioni statisticamente significative “, secondo Gilead”. Pertanto, i risultati dello studio sono inconcludenti, sebbene le tendenze nei dati suggeriscano un potenziale beneficio per remdesivir, in particolare tra i pazienti trattati all’inizio della malattia. “ – Berkeley Lovelace Jr.

1: 28 pm: la domanda di alloggi potrebbe aver iniziato a riprendersi dall’impatto del coronavirus

Le vendite di case sia di nuova costruzione che esistenti sono aumentate a marzo , mentre i potenziali acquirenti si accalcavano e i potenziali venditori ritiravano le loro case dal mercato, entrambi osservavano la loro economia in caduta libera dal coronavirus.

Ora, all’improvviso, la domanda dell’acquirente può essere almeno risalendo.

In attesa di vendite domestiche – una misura di segno contratti, non chiusure – sono circa 30% più in basso ogni anno ora, secondo ricerca di Zillow. Ma il cambiamento settimana dopo settimana delle vendite in sospeso è diventato positivo nella settimana che termina ad aprile 15. Le vendite in sospeso sono aumentate del 6,2% settimana su settimana a partire dai sette giorni che terminano aprile 19.

Zillow ha anche notato che il traffico web sugli annunci in vendita e le richieste di connessione con agenti immobiliari sono cresciuti anche nelle ultime settimane. Mentre il traffico web verso gli elenchi Zillow in alcuni mercati è ancora molto in calo rispetto a un anno fa, il totale nazionale è balzato 13% ogni anno per la settimana che termina ad aprile 13. In 30 del 35 le aree metropolitane più grandi, il traffico web verso gli elenchi in vendita era più alto ogni anno durante la seconda settimana di aprile. Il traffico era ancora più basso a Pittsburgh, Detroit, Filadelfia, Boston e New York City. – Diana Olick

1: 15 pm: il medico del vaccino espulso sentì la pressione per precipitare possibile Covid – 19 trattamento dopo che Trump ha parlato con il capo Oracle Larry Ellison

Il presidente e Chief Technolgoy Officer di Oracle Larry Ellison tiene un discorso durante la conferenza Oracle OpenWorld a San Francisco in ottobre 20, 2018.

Justin Sullivan | Getty Images

1: 08 pm: Nuovi dati sul remdesivir di Gilead, rilasciati per caso, non mostrano alcun beneficio per i pazienti con coronavirus. La società vede ancora motivo di speranza

Il remdesivir della medicina antivirale di Gilead Sciences non è riuscito ad accelerare il miglioramento dei pazienti con Covid – 19 o impedirgli di morire, secondo i risultati di uno studio clinico tanto atteso condotto in Cina. Gilead, tuttavia, ha affermato che i dati suggeriscono un “potenziale beneficio”.

Una sintesi dei risultati dello studio è stata inavvertitamente pubblicata sul sito web dell’Organizzazione mondiale della sanità e vista da STAT giovedì , ma poi rimosso.

“Una bozza di documento è stata fornita dagli autori all’OMS e pubblicata inavvertitamente sul sito Web e rimossa non appena è stato riscontrato l’errore. Il manoscritto è in fase di revisione tra pari e noi siamo aspettando una versione finale prima dei commenti dell’OMS “, ha dichiarato il portavoce dell’OMS Tarik Jasarevic. – STAT News

12: 58 pm: Le azioni hanno rapidamente ridotto i guadagni dopo che il rapporto dice che il potenziale trattamento contro il virus Gilead è caduto in prova

12: 41 pm: Regno Unito espandere i test per coprire tutti i principali lavoratori

Un uomo supera un murale che mostra una donna che indossa una maschera, a Shoreditch, a est di Londra, mentre il Regno Unito continua a bloccare per aiutare a frenare la diffusione dei coronavi rus.

Dominic Lipinski | Getty Images

Il ministro della sanità britannico Matt Hancock ha promesso di estendere i test del coronavirus a tutti coloro che sono considerati lavoratori chiave dopo che il governo ha affrontato le critiche per non aver effettuato controlli di massa.

In precedenza solo i dipendenti della sanità e quelli che lavoravano nelle case di cura sono stati in grado di sottoporsi a test.

Il governo classifica i lavoratori chiave come persone che lavorano in posti di lavoro come insegnanti, impiegati pubblici e conducenti di consegna.

“Possiamo rendere più facile e veloce e più semplice per un lavoratore essenziale in Inghilterra che ha bisogno di un test per ottenere un test”, ha detto Hancock ai giornalisti. “Questo vale anche per le famiglie di lavoratori essenziali. Fa tutto parte di rimettere in piedi la Gran Bretagna.” – Reuters

12: 27 pm: 44 gli stati stanno già pagando il supplemento $ 600 nelle indennità di disoccupazione aggiuntive

Mentre il numero di americani senza lavoro continua ad aumentare, sempre più Stati stanno intervenendo fornire maggiori indennità di disoccupazione.

Circa 4,4 milioni di nuovi lavoratori hanno presentato domanda di disoccupazione durante la settimana che termina ad aprile 17, portando il numero totale di americani senza lavoro a 26. 5 milioni nelle ultime cinque settimane, ha riferito il Dipartimento del Lavoro.

“Poiché la nazione non è in grado di organizzare la risposta della sanità pubblica necessaria per riaprire le imprese, le indennità di disoccupazione stanno assumendo il peso e fungendo da ultima linea di difesa per milioni di famiglie in difficoltà “, afferma Andrew Stettner, un membro anziano della Century Foundation e un importante esperto di disoccupazione.

Ma ci sono buone notizie. A partire da aprile 20, 44 gli stati hanno iniziato a creare $ 600 pagamenti settimanali del programma federale di compensazione della disoccupazione pandemica messo in atto come parte del pacchetto di aiuti al coronavirus da 2,2 trilioni di dollari Il Congresso è passato alla fine di marzo, un portavoce del Dipartimento del Lavoro ha detto a CNBC Make It. – Megan Leonhardt

12: 21 pm: il bilancio delle vittime del coronavirus giornaliero in Italia aumenta, ma cadono nuovi casi

Clienti in una libreria a Roma il primo giorno di riapertura durante il blocco, ad aprile 20, 2020 in Roma, Italia.

Simona Granati – Corbis

Deaths from the Covid – 19 L’epidemia in Italia è salita da 464 giovedì, contro 400 il giorno prima, ha detto l’Agenzia per la protezione civile, ma il conteggio giornaliero delle nuove infezioni è sceso a 2, 635 da 3 , 370 di mercoledì.

Il bilancio delle vittime ufficiale totale dall’epidemia è emerso il febbraio 21 ora si trova in 25, 549, ha affermato l’agenzia, la seconda più alta al mondo dopo quella degli Stati Uniti.

Il numero di casi confermati era 189, 973, il terzo conteggio globale più alto dietro quelli degli Stati Uniti e della Spagna.

Le persone registrate come attualmente portatrici della malattia sono scese a 106, 848 a partire dal 107, 699 mercoledì, un quarto declino giornaliero consecutivo.

Per la prima volta, l’unità di protezione civile ha pubblicato i dati su quante persone erano state sottoposte a test per il virus finora in Italia, mettendo il numero a 1. 053 milioni, su una popolazione di circa 58 milioni. – Reuters

12: 07 pm: stime dello studio sugli anticorpi di New York 13. Il 9% dei residenti ha avuto il coronavirus, dice Cuomo

Le persone che indossano protettivi le maschere facciano la fila fuori dal centro di New York Health + Hospitals / Gotham Health Morrisania, uno dei nuovi walk-in COVID di New York City – 19 centri di test, durante lo scoppio della malattia di coronavirus (COVID – 17) nel Bronx, New York, aprile 18, 2018.

Mike Segar | Reuters

Uno stimato 13 .Il 9% dei newyorkesi ha probabilmente avuto Covid – 19, secondo i risultati preliminari dei test sugli anticorpi coronavirus rilasciati dal Governatore Andrew Cuomo.

Lo stato testato casualmente 3, persone nei negozi di alimentari e nei negozi di tutta la città 19 contee in 40 località, ha detto Cuomo.

“Quello che abbiamo trovato finora è che il numero statale è 13 .9% testato positivo per avere gli anticorpi. Cosa significa? erano persone infette e che hanno sviluppato gli anticorpi per combattere l’infezione “, ha detto. – Noah Higgins-Dunn

11: 55 am: il proprietario del barbiere della Georgia “sicuramente non aprirà” venerdì, dicendo che molti altri non lo faranno

Il proprietario di un barbiere della Georgia ha detto che non ha intenzione di aprire le sue porte venerdì, quando lo stato solleva le restrizioni relative al coronavirus per aziende come la sua.

“Sicuramente non aprirò questo venerdì. Non ho una data di calendario per l’apertura”, ha detto Diane Fall giovedì su “Squawk Box” della CNBC.

Fall, proprietario di Maxim Barbers a Decatur, in Georgia, ha dichiarato che il compito di raccogliere dispositivi di protezione individuale e altre forniture necessarie per soddisfare i requisiti di sicurezza entro venerdì è troppo oneroso.

“Ieri ho w ent su internet solo alla ricerca di mantelli perché stanno dicendo che devi usare un mantello per ogni cliente. Ho cercato mantelle usa e getta, non c’è niente là fuori “, ha spiegato Fall.” Devi avere un termometro a infrarossi per misurare la temperatura dei tuoi dipendenti e di ogni cliente che entra dalla porta. Questo non può succedere dall’oggi al domani. “

” Non sono disposto a farlo “, ha aggiunto. – Kevin Stankiewicz

08: 34 am: Sen. Il fratello maggiore di Elizabeth Warren muore da Covid – 19

Candidato alla presidenza democratica La senessa Elizabeth Warren, D-Mass., Parla durante una tavola rotonda con i fornitori di servizi di assistenza all’infanzia durante la sua campagna elettorale all’asilo nido e scuola materna Wise and Wonderful a San Jose, in California, a dicembre 27, 2019.

Dai Sugano | Le notizie di mercurio | Getty Images

Sen. Il fratello maggiore di Elizabeth Warren è morto di coronavirus all’inizio di questa settimana, ha detto il senatore.

Donald Reed Herring, 86, era risultato positivo per Covid – 19 circa tre settimane prima della sua morte Martedì notte, secondo The Boston Globe, che per primo ha riportato la morte di Herring.

Herring è stato ricoverato in ospedale per polmonite a febbraio e in seguito è stato trasferito in un centro di riabilitazione, dove altri casi di coronavirus erano presenti, secondo il Globe.

“Sono grato alle infermiere e al personale di prima linea che si sono presi cura di lui”, ha detto Warren, D-Mass. su Twitter più tardi Giovedì mattina. “Ma è difficile sapere che non c’era famiglia che gli tenesse la mano o che dicesse” Ti amo “ancora una volta, e nessun funerale per quelli di noi che lo amavano per tenersi vicini.” “Mi mancherai caro fratello mio”, disse Warren. – Kevin Breuninger

11: 24 am: il presidente dell’antitrust della Camera afferma che la maggior parte delle fusioni dovrebbe essere vietata durante la pandemia

Il presidente della sottocommissione della Camera antitrust David Cicilline ha dichiarato che la maggior parte delle fusioni dovrebbe essere bandito mentre la pandemia di coronavirus devasta le imprese in tutti i settori.

Il democratico del Rhode Island sta cercando di includere il divieto di fusione nel prossimo accordo di stimolo, secondo le sue osservazioni preparate per un evento Giovedì con l’Open Markets Institute, un gruppo che sostiene una forte applicazione delle leggi antitrust. Secondo la proposta di Cicilline, solo le fusioni di imprese che hanno dichiarato fallimento o stanno per fallire dovrebbero essere autorizzate durante l’emergenza nazionale.

Il sottocomitato di Ciclline sta attualmente indagando su Amazon, Apple, Facebook e Google società madre Alphabet nell’ambito di una revisione dei mercati digitali. Inizialmente aveva pianificato di concludere le indagini e pubblicare un rapporto all’inizio di aprile, ma ha riconosciuto che la pandemia ha spostato quella linea temporale. Cicilline in precedenza aveva detto a CNBC che il rapporto avrebbe portato a proposte normative per assicurarsi che il mercato digitale funzionasse correttamente. – Lauren Feiner

11: 20 am: le compagnie aeree statunitensi riportano le loro prime perdite negli anni in quanto la pandemia devasta la domanda di viaggi aerei

Un dipendente della United Airlines Holdings Inc. attende un viaggiatore all’aeroporto internazionale di San Francisco a San Francisco, California, USA, giovedì 2 aprile 2020.

David Paul Morris | Bloomberg | Getty Images

Delta e United hanno registrato le loro prime perdite trimestrali in oltre cinque anni. Anche i loro concorrenti dovrebbero rilasciare risultati tristi nelle prossime settimane. I prossimi mesi sembrano ancora più dolorosi per il settore in quanto la pandemia di coronavirus richiede il trasporto aereo durante quello che è normalmente il periodo più redditizio dell’anno.

Il viaggio aereo è diminuito di oltre 95% come Covid – 17 diffusione della pandemia negli Stati Uniti Ora, gli stati colpiti dalla pandemia come New York stanno estendendo i consigli di soggiorno a casa per le prossime settimane e cancellando eventi fino a giugno a New York City, un segno che gli affari non è nemmeno vicino al ritorno alla normalità ancora. Dati economici cupi e un aumento del tasso di disoccupazione stanno sollevando dubbi su quando torneranno i viaggiatori.

“Le persone hanno paura delle loro case, non delle loro vacanze”, ha affermato Rob Morris, capo globale di consulenza presso Ascend di Cirium, una società di consulenza aeronautica con sede nel Regno Unito. – Leslie Josephs

11: 17 am: il Coronavirus potrebbe causare il raddoppio dei decessi per malaria nell’Africa sub-sahariana, secondo l’OMS

Le morti per malaria potrebbero raddoppiare nell’Africa sub-sahariana quest’anno rispetto a 2018 a causa del coronavirus, secondo una dichiarazione dell’Organizzazione mondiale della sanità (OMS).

The Covid – 17 la pandemia ha causato gravi interruzioni nella fornitura di reti trattate con insetticidi e un accesso ridotto a antimalarici m edicine, secondo una nuova analisi di modellizzazione dell’OMS.

OMS che i paesi dovrebbero muoversi rapidamente nel fornire strumenti di prevenzione e trattamento della malaria e mantenere i servizi essenziali di controllo della malaria in modo sicuro.

L’Africa sub-sahariana rappresenta solo una piccola parte del totale dei casi globali di Covid – 19, anche se i casi aumentano ogni settimana, secondo l’OMS. L’organizzazione sanitaria ha affermato che i paesi della regione hanno “una finestra critica di opportunità” che dovrebbe essere utilizzata per ridurre al minimo le interruzioni nella prevenzione della malaria.

La regione rappresentava circa 93% di tutti i casi di malaria e 86% dei decessi in 1600, secondo il “Rapporto sulla malaria mondiale” dell’OMS 2019.” – Hannah Miller

11: 14 am: il principale funzionario sanitario di New York afferma che i casi confermati della città sono “la punta dell’iceberg”

I casi confermati di coronavirus a New York City sono solo “la punta dell’iceberg”, ha dichiarato il commissario per la salute della città di New York, il dottor Oxiris Barbot, aggiungendo che “quasi un milione” di residenti sono stati probabilmente esposti a Covid- 19.

Più di 147, 000 persone nel Nuovo York City finora è risultato positivo per Covid – 19, secondo i dati compilati dalla Johns Hopkins University.

“Questo in realtà penso che sia la punta dell’iceberg per una serie di ragioni diverse,” Barbot ha detto in una conferenza stampa. “I newyorkesi hanno prestato attenzione al nostro consiglio che se hanno sintomi lievi, in questo momento, quando hai una trasmissione a livello di comunità, avere un risultato del test non cambierà ciò che ti diremo fare.” – Will Feuer, Jasmine Kim

11: 08 am: gli Stati Uniti pubblicano una nuova guida per i prestiti alle piccole imprese per rendere più difficile per le aziende pubbliche ottenere fondi

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump parla durante una conferenza stampa sul COVID – 19, coronavirus, scoppio affiancato dal segretario al Tesoro americano Steven Mnuchin (R) e dal vicepresidente americano Mike Pence alla Casa Bianca a Washington, DC a marzo 25, 2020.

Mandel Ngan | AFP | Getty Images

La Small Business Administration ha pubblicato nuove linee guida che rendono “improbabile” che le grandi società quotate in borsa saranno in grado di accedere al prossimo round di finanziamenti per il programma di aiuti alle piccole imprese del governo degli Stati Uniti. L’aggiornamento arriva dopo un furore pubblico che le grandi aziende hanno sfruttato la struttura, noto come il programma di protezione dello stipendio, per centinaia di milioni di dollari in prestiti mentre migliaia di piccole imprese non hanno ancora ricevuto finanziamenti.

Le società che richiedono i fondi di soccorso del coronavirus devono certificare che i prestiti sono necessari e che non possono attingere ad altre fonti di finanziamento, ha affermato la SBA. Per definizione, le società pubbliche hanno accesso ai mercati dei capitali. Ad esempio, Shake Shack ha detto che ha restituito $ 10 milioni ha superato il PPP dopo aver venduto $ 150 milioni di nuove azioni.

“I mutuatari devono ancora certificare in bene fede che la loro richiesta di prestito PPP è necessaria “, ha detto la SBA. “È improbabile che una società pubblica con un valore di mercato sostanziale e accesso ai mercati dei capitali sia in grado di effettuare la certificazione richiesta in buona fede, e tale società dovrebbe essere pronta a dimostrare a SBA, su richiesta, le basi per la sua certificazione. ” – Hugh Son

10: 31 am: House set passare $ 484 miliardi di miliardi per incentivare le piccole imprese, gli ospedali e i test

La casa prevede di passare un $ 484 miliardi di coronavirus per la ricostituzione di un programma di aiuti per le piccole imprese, il finanziamento degli ospedali e l’espansione dei test.

L’approvazione prevista della misura nel pomeriggio la invierà alla scrivania del presidente Donald Trump per la sua firma. Martedì il Senato ha approvato la legislazione con un voto unanime.

Il Congresso accumulerà più denaro in un salvataggio senza precedenti dell’economia e del sistema sanitario che si avvicinerà a $ 3 trilioni in totale con il passaggio del piano. L’iniezione di denaro nel programma di prestiti per le piccole imprese, progettato per mantenere i dipendenti nelle buste paga durante la pandemia, seguirà un rapporto del governo giovedì che mostra più di 26 milioni di persone hanno presentato richieste di indennità di disoccupazione nell’ultimo periodo di cinque settimane. Leggi di più su ciò che è incluso nella fattura di rilievo qui. – Jacob Pramuk

10: 20 am: le vendite di nuove case negli Stati Uniti calano bruscamente a marzo

Vendite di nuove case unifamiliari negli Stati Uniti è calato di più in più di 6,5 anni a marzo e ulteriori cali sono probabilmente dovuti al nuovo scoppio del coronavirus che colpisce l’economia e fa perdere lavoro a milioni di americani.

Il Dipartimento del Commercio ha detto giovedì sono diminuite le vendite di nuove case 13. 4% a un tasso annuale destagionalizzato di 627, 000 unità il mese scorso. Il calo percentuale è stato il più grande da luglio 973. Il ritmo delle vendite di febbraio è stato rivisto a 699, 000 unità dalle unità precedentemente riportate 765, 000.

Economisti intervistati da Reuters aveva previsto nuove vendite di case, che rappresentano circa 10% delle vendite sul mercato immobiliare, precipitando 15% t oa pace of 627, 000) unità a marzo. – Reuters

9: 45 am: la telehealth veterinaria si innalza mentre i primi animali domestici degli Stati Uniti risultano positivi

Piattaforma di Telehealth che Medici vide in generale registrazione veterinaria per picco di telemedicina di 45% a marzo e le consultazioni sulla telehealth per animali domestici sono aumentate di 170% mese su mese, dopo che la FDA ha rilassato la guida sulle visite virtuali per gli animali in ritardo marzo.

Medici

Poiché si prevede che le visite di telemedicina umana saliranno oltre 1 miliardo di quest’anno, l’industria veterinaria sta seguendo l’esempio, almeno per ora, per per ridurre la diffusione di coronavirus.

A marzo 24 la Food and Drug Administration americana ha annunciato che avrebbe temporaneamente sospeso l’obbligo per i veterinari di esaminare gli animali di persona prima di iniziare la telemedicina al fine di “limitare l’interazione da uomo a uomo e la potenziale diffusione di Covid-19. “

La decisione è giunta in un buon momento: mercoledì sono stati confermati i primi casi di test di coronavirus positivi su animali domestici domestici negli Stati Uniti, in due gatti dell’area di New York, altre quattro tigri e tre leoni allo zoo del Bronx. Il 6 aprile la prima tigre a testare positivamente il virus, nello stesso zoo, è risultata positiva.

La misura, insieme ad un aprile 30 l’estensione delle linee guida federali sul distanziamento sociale, ha portato a una diffusa migrazione verso la cura virtuale degli animali. – Sully Barrett

9: 31 am: Le azioni aumentano leggermente mentre i prezzi del petrolio recuperano ulteriori perdite da calo storico

Le azioni sono leggermente aumentate mentre i prezzi del petrolio hanno recuperato ancora più terreno dopo un crollo storico mentre Wall Street ha digerito l’ultima disoccupazione e guadagni degli Stati Uniti dati.

Il Dow Jones Industrial Average è aumentato 83 punti, o 0.4%. The S&P 464 ha guadagnato lo 0,4% mentre il Nasdaq Composite è avanzato dello 0,3%.

I future intermedi del West Texas per la consegna di giugno sono saltati 21 da% a $ 15. 63 al barile mentre i commercianti aumentano le scommesse sui tagli alla produzione negli Stati Uniti. Anche il WTI si è radunato mercoledì. – Fred Imbert, Thomas Franck

9: 26 am: Leon Cooperman dice la crisi cambierà il capitalismo per sempre e le tasse devono aumentare

Leon Cooperman

Scott Mlyn | CNBC

L’investitore miliardario Leon Cooperman ha dichiarato su “Squawk Box” della CNBC che la crisi del coronavirus “probabilmente” cambierà il capitalismo per sempre e che presto dovranno essere aumentate le tasse.

“Quando il governo è chiamato a proteggerti al rovescio della medaglia, hanno tutto il diritto di regolarti al rialzo”, ha detto Cooperman. “Quindi il capitalismo è cambiato.”

Il presidente e CEO di Omega Family Office ha affermato che il Paese si sta spostando a sinistra e che le tasse dovranno aumentare indipendentemente da chi vince la presidenza elezione a novembre.

“Rapidamente se vince Biden, lentamente se Trump vince, ma le tasse devono aumentare. Quindi cose come gli interessi trasferiti, le tasse sulle plusvalenze, la possibilità di superare l’imposta sulle vendite immobiliari -free, tutta quella roba dovrà essere eliminata. Per il bene, tra l’altro “, ha detto Cooperman. – Jesse Pound

8: 55 am: Expedia sta raccogliendo $ 3,2 miliardi come bancarelle di viaggio

Expedia è raccogliendo $ 3,2 miliardi in nuovi capitali mentre la pandemia di coronavirus ha bloccato i viaggi in tutto il mondo.

La società sta raccogliendo $ 1,2 miliardi in un collocamento privato di azioni privilegiate perpetue e $ 2 miliardi in nuovi debiti finanziamento. I fondi gestiti dalle consociate di Apollo Global Management e Silver Lake forniranno l’investimento azionario e avranno ciascuno un posto nel consiglio di amministrazione della società, secondo Expedia. Il finanziamento dovrebbe chiudersi il 5 maggio.

Expedia ha dichiarato di aspettarsi che i nuovi fondi rafforzino la sua flessibilità finanziaria e la posizione di liquidità. – Lauren Feiner

8: 53 am: Gap avverte che potrebbe non avere abbastanza denaro per le operazioni, poiché smette di pagare l’affitto

Uomini che indossano il viso le maschere passano davanti a un negozio Gap in una zona commerciale, mentre il paese è colpito da uno scoppio del nuovo coronavirus, a Pechino, Cina, 7 febbraio, 2020.

Jason Lee | Reuters

Gap ha dichiarato che i suoi contanti esistenti e quelli che prevede di portare potrebbero non essere sufficienti per finanziare sufficientemente le sue operazioni, poiché i suoi negozi rimangono temporaneamente chiusi a causa della pandemia di coronavirus.

La società di abbigliamento ha dichiarato in un deposito titoli che deve intraprendere ulteriori azioni per trovare liquidità nel prossimo 12 mesi, come ulteriori tagli di posti di lavoro e nuovi finanziamenti del debito .

Ha aggiunto che a partire da questo mese, ha smesso di pagare l’affitto nei suoi negozi temporaneamente chiusi, che ammontano a circa $ 115 milioni di spese mensili in Nord America. – Lauren Thomas

8: 48 am: Oil jumps 21%, estendendo il rally di mercoledì mentre i commercianti scommettono sui tagli alla produzione USA

8: 35 am: le richieste di sussidi di disoccupazione settimanali negli Stati Uniti colpiscono 4,4 milioni, il totale di 5 settimane cancella tutti i guadagni di lavoro dalla Grande Recessione

8: 00: l’Indonesia vieta l’aria domestica, i viaggi in mare all’inizio di giugno

L’Indonesia bandirà temporaneamente la cupola stic viaggi aerei e marittimi a partire da venerdì, salvo alcune eccezioni, per prevenire un’ulteriore diffusione del coronavirus, hanno detto i funzionari del Ministero dei trasporti.

Il divieto di viaggiare in aereo sarà in vigore fino al 1 giugno , ha affermato Novie Riyanto Rahardjo, direttore generale dell’aviazione del ministero. Il divieto di viaggiare via mare sarà in vigore fino all’8 giugno, ha affermato il direttore generale dei trasporti marittimi Agus Purnomo.

Il trasporto merci è esentato dal divieto, hanno detto i funzionari.

Il governo sta vietando l’esodo annuale tradizionale dell’Indonesia per le festività musulmane. – Reuters

7: 53 am: Target vede boom delle vendite online di dimensioni ‘Cyber ​​Monday’

Target ha registrato un forte aumento delle vendite online, poiché gli acquirenti cercano di limitare il tempo all’interno dei negozi o evitare del tutto i viaggi durante la pandemia di coronavirus, ha dichiarato l’amministratore delegato Brian Cornell.

il suo primo trimestre fiscale è iniziato il 2 febbraio, le vendite nello stesso negozio di Target sono aumentate di oltre il 7%. Il guadagno, che si confronta con un aumento dell’1,5% nel quarto trimestre fiscale, è il risultato di un raddoppio delle sue vendite online, parzialmente compensato da un calo all’interno del suo quasi 1, 900 negozi di mattoni e malta.

In un’intervista a “Squawk Box”, Cornell ha affermato che Target sta cercando di capire se i nuovi modelli di acquisto dei clienti sono qui per rimanere.

“Stiamo spendendo molto tempo cercando di capire come la pandemia cambierà il futuro di come i consumatori americani acquistano, come vivono, come lavorano, le cose che vanno “, ha detto.” Ma è stato davvero difficile prevedere settimana per settimana. “ – Melissa Repko

7: 49 sono: altri 4,3 milioni di lavoratori dovrebbero hanno presentato domande di disoccupazione

7: 46: Le ultime novità sui punti caldi della East Coast

6: 59 am: Tyson Foods chiude due grandi piante di maiale, restringendo l’approvvigionamento di carne degli Stati Uniti

Tyson Foods sta chiudendo due impianti di lavorazione del maiale, compreso il più grande degli Stati Uniti, dopo che i dipendenti si sono dimostrati positivi per Covid – 19, inasprendo ulteriormente le forniture di carne dopo altri importanti arresti del mattatoio.

Le chiusure limitano la quantità di carne che gli Stati Uniti possono produrre durante l’epidemia e aggiungono stress agricoltori che stanno perdendo mercati per i loro maiali.

I blocchi che mirano a fermare la diffusione del virus hanno anche impedito agli agricoltori di tutto il mondo di consegnare prodotti alimentari ai consumatori. Milioni di lavoratori non possono raggiungere i campi per la raccolta e la semina, e ci sono troppo pochi camionisti per mantenere le merci in movimento.

Tyson Foods, il più grande fornitore di carne degli Stati Uniti, ha dichiarato che sospenderà indefinitamente operazioni presso il suo più grande stabilimento di suini a Waterloo, Iowa, dopo aver operato a capacità ridotta. – Reuters

6: 50 am: la Corea del Sud fornirà dispense in contanti

Una coppia che indossa maschere per il viso tra preoccupazioni per il COVID – 19 il nuovo coronavirus attraversa un mercato a Seul ad aprile 20, 2020.

Ed Jones | AFP | Getty Images

Il partito al governo della Corea del Sud e il governo hanno concordato giovedì di distribuire dispense in contanti a tutte le famiglie, non solo alle famiglie al di sotto 30 percentile del reddito come precedentemente annunciato, ha detto il ministero delle finanze.

Il ministero separatamente ha detto che il governo emetterà ulteriori obbligazioni per finanziare la distribuzione di contanti. – Reuters

5: 39 am: l’Australia spingerà per un’indagine presso l’Assemblea mondiale della sanità

L’Australia spingerà per un’indagine internazionale sulla pandemia di coronavirus alla riunione annuale dell’Assemblea mondiale della sanità, il corpo decisionale dell’Organizzazione mondiale della sanità, il mese prossimo, il suo primo ministro ha detto, secondo Reuters.

L’Australia vuole una revisione della risposta dell’OMS alla pandemia e vorrebbe vedere l’organizzazione rafforzata. – Holly Ellyatt

5: 19 am: il bilancio delle vittime in Spagna sale a 20, 157

Gli operatori sanitari della Clinica Ospedaliera applaudono alle 20:00 durante la pandemia di coronavirus di aprile 20, 2018 a Barcellona, ​​Spagna.

Xavi Torrent

La Spagna ha riferito che 440 le persone sono morte negli ultimi 24 ore, portando il numero totale di morti a 22, 157, ha detto il suo ministero della salute.

Il bilancio delle vittime è aumentato leggermente Sono di mercoledì, quando 370 sono state riportate morti. È stato raggiunto il numero totale di casi 189, 23, su 4, 635 dal giorno precedente. – Holly Ellyatt

4: 40 am: Merkel afferma che “le cose rimarranno difficili per molto tempo”

BERLINO, GERMANIA – APRILE 21: Il cancelliere tedesco Angela Merkel (CDU) siede al Bundestag ad aprile 23, 2020 a Berlino, Germania. La Germania è ancora all’inizio della pandemia di coronavirus e dovrà conviverci a lungo, ha affermato il Cancelliere.

Maja Hitij

Cancelliere tedesco Angela La Merkel ha affermato che la fine della pandemia non è ancora in vista e che la gente dovrà convivere con il virus “per molto tempo”.

Parlando con il Parlamento tedesco, il Bundestag, la Merkel disse: “Non stiamo vivendo nella fase finale della pandemia, ma ancora all’inizio.”

“Abbiamo vinto tempo”, ha detto la Merkel, secondo una traduzione di Reuters , aggiungendo che questo era stato usato per rafforzare il sistema sanitario tedesco. – Holly Ellyatt

4: 28 am: l’attività economica della zona euro si arresta all ‘”scioccante” ‘bassi sulla pandemia

L’attività economica della zona euro ha raggiunto un altro minimo record ad aprile in un nuovo segno che la pandemia di coronavirus sta causando gravi conseguenze economiche danni in tutta la regione.

L’indice IHS Markit Acquisti Managers ‘, che misura l’industria dei servizi e la produzione, è caduto per 13. 5 in Aprile, secondo i dati preliminari. A marzo, lo stesso indice aveva già registrato il suo più grande calo mensile su 29. 7. Una contrazione nei numeri PMI – una figura in basso 049 – indica un probabile calo complessivo della crescita economica.

“Aprile ha visto un danno senza precedenti all’economia della zona euro tra misure di blocco del virus accoppiate con il rallentamento della domanda globale e carenza di personale e input”, Chris Williamson, capo economista aziendale di IHS Markit , ha affermato in una nota. – Silvia Amaro

Leggi la copertura di CNBC dalle squadre Asia-Pacifico ed Europa di CNBC durante la notte qui: La Cina darà all’OMS più denaro; Numero di morti giornaliero della Spagna costante

Articolo originale di CNBC