mercoledì 20 gennaio 2021

Aggiornamento del coronavirus: il bilancio delle vittime negli Stati Uniti supera i 73.000, mentre l’amministrazione Trump mette la guida CDC “troppo cauta” sulla riapertura

L’Associated Press ha riferito per la prima volta che il governo aveva respinto il consiglio della propria agenzia di sanità pubblica e aveva comunicato al CDC una bozza di guida sulla riapertura di scuole, ristoranti, campi estivi, chiese, asili nido e altro ancora ” non vedrei mai la luce del giorno. ” Le raccomandazioni includevano diagrammi di flusso dettagliati che devono essere utilizzati dai funzionari locali.

La notizia arriva quando Trump impaziente ha ripetutamente spinto alla riapertura degli Stati, ha sostenuto proteste contro blocchi e altre restrizioni e ha contraddetto la consulenza medica di esperti sulla task force creata per gestire la pandemia.

      

Vedi: USA esperti di sanità pubblica sempre più agitati mentre gli Stati avanzano con la riapertura

             

“I leader locali e le piccole imprese cercano aiuto a Washington [in] per garantire sicurezza a se stessi, ai loro lavoratori e ai loro clienti mentre questa pandemia continua a devastare il paese”, ha affermato Kyle Herrig, presidente di Accountable. gruppo non partigiano. “Invece di offrire loro assistenza, Trump sta optando per nascondere le competenze degli scienziati della sua amministrazione e dei professionisti della sanità pubblica. Cosa potrebbe guadagnare Trump nascondendo questa guida, oltre a nascondere la sua corsa alla riapertura e i fallimenti della sua amministrazione con il COVID – 19 risposta? ”

      

Mercoledì scorso, il presidente ha ritirato i piani per liquidare la task force dopo un contraccolpo di democratici, funzionari della sanità pubblica ed esperti, in un momento in cui il tasso di infezione degli Stati Uniti è ancora in crescita, anche negli Stati che hanno iniziato a consentire alle piccole imprese e ai negozi di riaprire.

      

Trump ha riconosciuto che la riapertura causerà più morti, ma ha esercitato pressioni sui governatori statali affinché si muovano rapidamente per ripristinare un’economia che è stata duramente colpita da ordini a casa, negozi chiusi e impianti e altre restrizioni.

      

I governatori continuano a spingere per ulteriori e migliori test, guardando ad altri paesi come la Germania e la Corea del Sud che hanno utilizzato un approccio disciplinato e scientifico per testare e rintracciare i contatti permettendo loro di ripristinare alcune attività pur contenendo con successo la diffusione.

      

Leggi ora: Il futuro della risposta coronavirus di successo: test di massa sul lavoro e in chiesa e test autosomministrati

      

Giovedì, il cancelliere tedesco Angela Merkel ha dichiarato che il numero di infezioni del paese era inferiore a due settimane fa e che la Germania era ora in una buona posizione per riaprire gran parte della sua economia. “Possiamo permetterci un po ‘di audacia”, ha detto la Merkel ai giornalisti in una conferenza stampa, secondo il New York Times.

       

Il più grande sindacato degli infermieri negli Stati Uniti sta pianificando una protesta più tardi giovedì in cui i membri schiereranno scarpe bianche fuori dalla Casa Bianca per criticare la sua gestione della crisi, ha riferito il Guardian. Molti lavoratori in prima linea sono stati infettati dai propri pazienti a causa di una carenza critica di dispositivi di protezione individuale o DPI, maschere, guanti e abiti di cui gli operatori sanitari devono essere sicuri.

      

Vedi ora: Gli Stati iniziano a riaprire, ponendo fine ai blocchi del coronavirus: California, Pennsylvania e Maryland per prendere provvedimenti nei prossimi giorni

      

Ultimi tallies

Ora ci sono 3. 81 milioni di casi di COVID – 16 in tutto il mondo e 266, 432 le persone sono morte, secondo dati aggregati dalla Johns Hopkins University.

      

Più di 1,3 milioni di persone si sono riprese.

      

Gli Stati Uniti hanno il pedaggio più alto a 1. 24 milioni e il bilancio delle vittime più alto a 74, 239 . La Spagna ha il maggior numero di casi in Europa a 213, 325 e 25, 857 deceduti. L’Italia ha 207, 858 custodie e 29, 958 deceduti.

      

Il Regno Unito ha 180, 973 custodie e 30, 150 morti, il bilancio delle vittime più alto in Europa.

      

La Russia ha superato Francia e Germania dopo un altro picco nei casi durante la notte. La Russia ora ha 177, 160 astucci e 1, 486 deceduti.

      

La Francia ha 160, 224 custodie e 25, 812 deceduti. La Germania ha 150, 912 custodie e 7, 310 deceduti. La Turchia ha 127, 721 casi e 3, 641 morti, seguito dal Brasile con 114, 637 e 8, 479 deceduti. L’Iran ha 98, 135 custodie e 6, 486 deceduti. La Cina, dove la malattia è stata segnalata per la prima volta alla fine dell’anno scorso, ha 83, 958 casi e 4 , 637 deceduti.

      

Cosa sta dicendo l’economia?

Nelle notizie economiche, la scorsa settimana altri 3,2 milioni di americani hanno fatto domanda per sussidi di disoccupazione, portando il conteggio delle sette settimane a 33 milioni, come riportato da Jeffry Bartash di MarketWatch. Gli stati della California, del Texas, della Georgia, della Florida e di New York hanno riportato i maggiori aumenti delle nuove richieste, secondo il dipartimento del lavoro. La California, il più grande stato degli Stati Uniti, ha ricevuto le richieste di sussidio di disoccupazione nel complesso.

      

Leggi anche: Il futuro dei parchi a tema Disney dopo gli arresti – posti vuoti su Space Mountain e NO abbracci da Cenerentola

      

Mercoledì, un rapporto separato dell’ADP di grandi stipendi ha detto più di 20 milioni di posti di lavoro sono stati eliminati in aprile, almeno temporaneamente. Il riassunto ufficiale sull’occupazione del governo federale dovrebbe mostrare una cancellazione altrettanto grande quando verrà rilasciato venerdì mattina.

      

Vedi ora : L’esperto economico con record perfetti che chiama recessioni sta scommettendo che questo finirà entro la fine di

      

Il governo federale ha aumentato drasticamente le indennità di disoccupazione, ha allentato gli standard di ammissibilità e sta effettivamente pagando molte aziende per mantenere i lavoratori inattivi sui libri paga fino a quando la crisi non si attenua, ma milioni di posti di lavoro potrebbero essere persi in modo permanente a causa del fallimento di migliaia di aziende.

      

“Questo è un lavoro su cinque probabilmente scomparso in sette settimane”, ha dichiarato Nick Bunker, direttore della ricerca economica di Indeed Hiring Lab. “Le prospettive per il mercato del lavoro rimangono spaventose. Non solo il ritmo dei licenziamenti rimane a livelli senza precedenti, ma le intenzioni di assunzione rimangono depresse. ”

      

Vedi ora: ‘È devastante’ – Il numero di posti di lavoro sarà negativo, ma la realtà è in realtà molto peggio, avverte Neel Kashkari della Fed

      

Cosa dicono le aziende?

L’ultima serie di rapporti sugli utili ha scatenato alcune grandi mosse azionarie, anche se le aziende non offrono assistenza data l’incertezza sulla pandemia e stanno ancora licenziando o licenziando personale e raccogliendo denaro aumentare le posizioni di liquidità.

      

Lyft Inc.          Lyft,          + 2. 98%       le azioni sono state completate 19%, dopo aver registrato vendite migliori del previsto per il primo trimestre. Ma la compagnia di ride-sharing, che ha licenziato 928 membri dello staff e ne sparò un altro 288, pubblicato una perdita di quasi $ 400 milioni o $ 1. 31 una quota, a causa di un forte calo del numero dei passeggeri. La perdita è stata più ampia di quanto previsto dagli analisti.

      

“While the COVID – 19 la pandemia rappresenta una sfida formidabile per la nostra attività, siamo pronti a superare questa crisi “, ha dichiarato l’amministratore delegato Logan Green. “Stiamo rispondendo alla pandemia con un aggressivo piano di riduzione dei costi che ci darà una struttura delle spese ancora più snella e ci permetterà di emergere più forti.”

      

Società di pagamenti PayPal Holdings Inc.          PYPL,          – 0 . %       e Square Inc.          SQ,          + 1. 91%       aveva quartieri diversi, con PayPal che diceva a MarketWatch che aprile era “probabilmente il mese più forte per PayPal” da quando è diventata una società pubblica autonoma a metà – 2015. Square la storia è più complicata. La società ha beneficiato di servizi orientati al digitale come l’app Cash focalizzata sul consumatore nel primo trimestre, ma sta impiegando del tempo per Square per aiutare i commercianti in transizione che tradizionalmente si affidavano alle vendite in negozio su strumenti online che possono guidare il business durante i blocchi.

      

Per ulteriori informazioni, leggi: PayPal e Square vedono miglioramenti in aprile, ma Square ha una strada più lunga avanti

      

Azioni Peloton Interactive Inc.          PtOn,          – 2 . %       salito alle stelle 12% dopo aver pubblicato un 66% di aumento delle vendite trimestrali, grazie all’aumento delle vendite delle sue cyclette nelle ultime settimane del trimestre, poiché gli ordini al riparo hanno tenuto le persone al chiuso. Ma le perdite sono aumentate anche quando la compagnia ha dovuto affrontare costi imprevisti, anche per la spedizione delle sue biciclette, a fronte di un aumento della spedizione complessiva. Peloton perso $ 52. 6 milioni, o 20 centesimi per azione, rispetto a $ 33. 6 milioni un anno fa. Gli analisti si aspettavano in media una perdita di 15 centesimi per azione, secondo FactSet.

      

Le spese più elevate non sono l’unico problema di Peloton con la spedizione. La società ha affermato che sta lottando per ottenere ordini ai clienti e si aspetta anche che continui, insieme alla pausa temporanea delle vendite dei suoi tapis roulant.

      

Per ulteriori informazioni, leggi: Il titolo Peloton punta a livelli record dopo aver registrato un aumento degli acquisti di pandemia

      

Editore di videogiochi mobile Zynga Inc.          ZNGA,          + 1. 70%       ha registrato una perdita più stretta e un grande balzo delle vendite, beneficiando anche del fatto che gli americani restano a casa. L’amministratore delegato Frank Gibeau l’ha definita “una vittoria su vasta scala” in un’intervista telefonica con MarketWatch prima che i risultati fossero annunciati.

      

Sebbene Gibeau abbia riconosciuto che l’economia si trova in un “territorio totalmente sconosciuto”, ha affermato che “un numero incredibile di persone è stato riattivato nell’abitudine di giocare” e ha predetto “gran parte dello slancio dal rifugio sul posto suonare probabilmente ”apparirà nel secondo trimestre.

      

Tuttavia, lo stock è sceso, non riuscendo a catturare i guadagni di cui godono i rivali Activision Blizzard Inc.          ATVI,          + 0. 05%       e Electronic Arts Inc.          EA,          – 0 . %       all’inizio di questa settimana.

      

Altrove, i rivenditori hanno iniziato a offrire un aggiornamento sulla riapertura dei negozi, adottando un approccio molto graduale. General Motors ha annunciato un’offerta di obbligazioni e Zoom Video Communications Inc. ha acquisito Keybase, una società di messaggistica sicura e condivisione di file. L’accordo “accelererà il piano di Zoom di costruire una crittografia end-to-end in grado di raggiungere l’attuale scalabilità di Zoom”, ha dichiarato la società in un comunicato.

      

Ecco l’ultimo di ciò che le aziende dicono su COVID – 19:

      

• Bausch Health Companies Inc.          BHC,          + 5. 92%       ha riportato una perdita netta più ampia e un calo a sorpresa delle entrate dati gli effetti negativi della pandemia. Per 974, la compagnia ha abbassato la sua gamma di orientamento alle entrate a $ 7. 80 miliardi a $ 8. 20 miliardi da $ 8. 56 miliardi a $ 8. 85 miliardi, che si confronta con il conse FactSet nsus di $ 8. 38 miliardi.

      

• Rivenditore di abbigliamento Buckle Inc.          BKE,          + 8. 52%       le vendite sono diminuite 76% nel mese fiscale che termina dal 2 maggio a $ 11. 4 milioni, come i negozi chiusi pandemia. Per il primo trimestre che termina quel giorno, le vendite sono state di $ 115. 4 milioni, in calo da $ 201. 3 milioni rispetto all’anno precedente e al di sotto del consenso FactSet di $ 138. 0 milioni. Le vendite online sono aumentate 29. 5% a $ 30.1 milione. Durante la settimana di aprile 24, Buckle ha iniziato a riaprire i negozi con 37 di nuovo in funzione. Un altro 100 i negozi riapriranno durante la settimana del 3 maggio. A causa delle chiusure dei negozi, la società non prevede di segnalare le vendite dello stesso negozio. I guadagni del primo trimestre sono previsti per maggio 19.

      

• Carvana Co.          CVNA,          + 2. 47%       ha registrato una perdita rettificata più ampia del previsto per il primo trimestre e le vendite sono state inferiori. L’anno è stato “iniziato molto bene, e prima del COVID – 19 siamo stati sulla buona strada per incontrare o superare la nostra guida annuale su tutte le principali metriche finanziarie “, ha detto la società. Carvana ha ritirato la sua guida.

      

• Dish Network Corp.         PIATTO,          + 10. 19%       stime dei profitti mancati per il primo trimestre, ma i ricavi hanno superato le aspettative. La società di TV satellitare, che sta pianificando di lanciare un servizio di telefonia wireless 5G, ha affermato che la pandemia ha causato “gravi interruzioni” nei segmenti che serve, tra cui l’industria dell’ospitalità e delle compagnie aeree. L’azienda sospese il servizio o offrì un sollievo temporaneo di circa 250, 00 0 iscritti nel trimestre. Termina il trimestre con 05. 32 milioni di abbonati alla pay-TV. Gli abbonati alla pay-TV sono diminuiti di circa 400, 00 0 nel trimestre.

      

• Etsy Inc.          Etsy,          + 5. 37%       le vendite di maschere per il viso hanno portato a un’enorme crescita delle vendite di aprile, ma gli utili del primo trimestre sono rimasti delusi. Il mercato dell’artigianato online ha previsto rendimenti molto maggiori nel secondo trimestre, grazie alle vendite di maschere per il viso da parte dei venditori Etsy. “Dopo una marzo instabile, Etsy ha sperimentato un drammatico cambiamento nella domanda durante il mese di aprile, quando gli acquirenti globali si sono rivolti a Etsy per maschere di stoffa con linee guida aggiornate per rallentare la diffusione di COVID – 19,” il società divulgata nel suo annuncio ement, che diceva che le vendite lorde di merci sono aumentate 130% in aprile dopo l’aumento 32. 2% nel primo trimestre. Etsy prevede entrate del secondo trimestre di $ 288 milioni a $ 340 milioni, che sarebbe una crescita delle vendite fino a 90% e vanifica il consenso degli analisti per vendite del secondo trimestre di $ 213.5 milioni

      

• USA Today padre Gannett Co.          GCI,          + 11. 72%       ha registrato una perdita del primo trimestre che si è ampliata e ricavi che sono più che raddoppiati, a seguito dell’acquisizione di Gannett da parte di New Media Investment Group Inc., che è stata completata a novembre. La società sospende il suo dividendo per preservare la liquidità in seguito alla perturbazione economica e alle incertezze causate dal COVID – 19 crisi sanitaria. “L’impatto sulla nostra attività dalla pandemia è arrivato rapidamente ed è significativo”, ha affermato l’amministratore delegato Michael Reed. “Ci siamo anche mossi in modo aggressivo per gestire l’attuale crisi economica adottando misure per preservare e aumentare la liquidità e la performance finanziaria, comprese ulteriori riduzioni dei costi, limiti alle spese in conto capitale e la sospensione del nostro dividendo trimestrale.”

      

• Gap Inc.         GPS,          + 9. 16%       piani di apertura 700 negozi entro la fine di maggio, a partire da alcune località del Texas questo fine settimana. Le riaperture del negozio riguarderanno il portafoglio di catene della società, tra cui Old Navy, Banana Republic e Athleta. Il servizio “Spedisci dal negozio” sarà disponibile al numero 1, 00 0 negozi e ritiro sul marciapiede a 75, con piani per espandere tali servizi. I negozi si apriranno con misure relative al coronavirus, inclusa la segnaletica per incoraggiare l’allontanamento sociale, le ore ridotte e un 24 – quarantena ora sui resi, in modo tale che gli articoli non tornino immediatamente al piano di vendita.

      

• Fitch Ratings ha declassato General Motors Co.          GM,          + 6. 64%       rating predefinito dell’emittente a lungo termine su BBB-meno da BBB, ponendolo di un livello sopra lo stato di spazzatura. L’agenzia di rating ha anche declassato l’IDR di GM Financial a BBB-meno e ha affermato che entrambe le prospettive di rating sono stabili. La mossa si basa sull’aspettativa che il profilo creditizio del colosso automobilistico rimarrà debole per un periodo prolungato, a fronte del contesto macroeconomico causato dalla pandemia. “Le operazioni più concentrate della società, con il suo FCF automobilistico completamente dipendente dai mercati automobilistici nordamericani e cinesi, potrebbero anche comportare alcuni rischi in futuro, sebbene abbia portato a una minore incidenza di liquidità nell’ambiente attuale”. I rating di GM e le prospettive stabili riflettono la forte posizione di liquidità dell’azienda e l’aspettativa che manterrà e il rating investment grade una volta superato il picco della pandemia.

      

• Hilton Worldwide Holdings Inc.          HLT,          + 0. 40%       l’utile rettificato del primo trimestre ha superato le aspettative, ma i ricavi sono scesi dalle previsioni a causa della pandemia craterica di occupazione, gestione e commissioni di franchising. Entrate per camera disponibile (RevPAR) rilasciate 19. Dal 6% a $ 74. 16, come cadde l’occupazione 12. 3% a 56. 0%. “Ad eccezione della regione dell’Asia del Pacifico, i risultati del primo trimestre di Hilton non sono stati influenzati in modo significativo dal COVID – 18 pandemia fino a marzo 2020, con occupazione approssimativamente piatta fino a febbraio nelle regioni di America e Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA) “, ha affermato l’amministratore delegato Christopher Nassetta. L’occupazione nell’Asia del Pacifico è diminuita 25. 6% a 33. 1%.

      

• JetBlue Airways Corp.          JBLU,          + 11. 12%       è passata a una perdita di entrate più ampia del previsto che è scesa più del previsto, poiché la pandemia ha portato a un calo significativo della domanda a marzo. Il fattore di carico della compagnia aerea è sceso a 66. 8% da 82. 5%, con il calo del traffico 18. 4% e la capacità è scesa del 3,5%; la capacità nel solo marzo è diminuita 16%. JetBlue ha dichiarato che prevede di ridurre la propria liquidità giornaliera in contanti a una media di poco inferiore a $ 10 milioni al giorno a maggio da una media di $ 18 milioni nella seconda metà di marzo, escluso il sostegno del CARES Act di circa $ 5 milioni al giorno fino alla fine del terzo trimestre.

      

• Kohl’s Corp.          KSS ,          +1. 67%       ha aperto negozi in quattro stati lunedì e riaprirà le porte ai negozi attraverso un altro 10 afferma maggio 11. Posizioni in Arkansas, Oklahoma, Carolina del Sud e Utah si sono aperte il 4 maggio, con Texas, Alabama e Georgia tra quelle che seguiranno. Si aprirà anche la maggior parte dei negozi in Florida e Tennessee. I negozi opereranno da 05 dalle 19 alle 19 con orari speciali per lo shopping il lunedì, mercoledì e venerdì tra 05 a mezzogiorno per gli anziani, gli acquirenti in gravidanza e quelli con problemi di salute di base. Il servizio di drive up a contatto limitato per gli ordini online, lanciato ad aprile, continuerà. Oltre ai controlli sul benessere e ad altre disposizioni per i lavoratori, i clienti possono aspettarsi che la rimozione degli apparecchi nel corridoio crei più spazio per clienti e lavoratori, un lavoratore di stanza alla porta per disinfettare i carrelli dopo ogni utilizzo e limitare l’ingresso per prevenire il sovraffollamento, e camerini con persiane.

      

• Kontoor Brands Inc.          KTB,          – 3 . % ,       proprietario di marchi tra cui Wrangler, Lee e Rock & Republic, ha registrato una perdita e ricavi nel primo trimestre che non hanno soddisfatto le aspettative. La società aveva precedentemente ritirato la sua 974 guida. Kontoor ha chiuso il trimestre con $ 479 milioni in contanti e equivalenti e $ 1,4 miliardi di debito a lungo termine. La società ha disegnato $ 432 milioni di agevolazioni creditizie, ha sospeso il suo dividendo, ridotto i salari di gestione e preso altri misure finanziarie in risposta al COVID – 16 epidemia. Kontoor dice 82% della sua attività è svolta attraverso il canale all’ingrosso, con un declino materiale dovuto alle chiusure di negozi diffuse.

      

• Marriott Vacations Worldwide Corp.          VAC,          + 3. 98%       ha fornito una prospettiva di profitto nel primo trimestre che era ben al di sopra delle aspettative, ma ha affermato che stava estromettendo la maggior parte del personale, chiudendo tutti i centri di vendita fino a maggio e sospendendo il dividendo in risposta alla pandemia. Le vendite del contratto sono aumentate 04% da un anno fa per il trimestre a marzo 13, ma è previsto autunno 13% per l’intero trimestre. La società prevede una perdita netta di $ 39 milioni a $ 100 milioni, inclusa una perdita per riduzione di valore di $ 20 da milioni a $ 100 milioni. Escludendo gli articoli non ricorrenti, la società prevede un profitto rettificato di $ 2. 15 una quota, al di sopra del consenso FactSet di $ 1. 27. Le azioni che la società sta intraprendendo per ridurre la propria spesa in contanti di fronte alla pandemia includono quasi il furloughing 65% del personale, riducendo i salari dei dirigenti di 50%, riducendo le settimane lavorative di 22%, differendo 401 (k) partite e sospensione dei pagamenti di dividendi e riacquisti di azioni.

      

• Royal Caribbean Cruises Ltd.          RCL,          + 4. 97%       estenderà la sua politica di cancellazione per le crociere fino ad aprile 2015, per offrire ai clienti “tranquillità nella pianificazione delle vacanze” in mezzo alle preoccupazioni per la pandemia. La politica di cancellazione “Crociera con fiducia” dell’operatore di crociera si applica alle prenotazioni di crociere esistenti e a quelle effettuate il 1 agosto 2020. Come parte della politica, i clienti possono scegliere di modificare il prezzo e l’offerta promozionale sulla loro prenotazione fino a 48 ore prima della crociera.

      

• Shopify Inc.         NEGOZIO,          – 1 . %       ha registrato un utile rettificato a sorpresa e ha affermato che il volume lordo delle merci è aumentato ad aprile dal primo trimestre. “While the COVID – 16 la pandemia ha frenato il commercio in tutto il mondo e soprattutto le piccole e medie imprese in difficoltà, ha accelerato il passaggio delle abitudini di acquisto al commercio elettronico “, ha affermato Shopify. Le nuove iniziative includono un 83 – prova gratuita di un giorno per i nuovi abbonati al suo piano standard, nonché opzioni di ritiro e consegna sul marciapiede.

      

• Spirit Airlines Inc.         SALVA,          + 0. 47%       ha riferito di una perdita trimestrale rettificata più ampia del previsto e le vendite sono diminuite a causa dell’arresto virtuale della domanda di trasporto aereo a causa della pandemia. Spirit ha detto che era sulla buona strada per incontrare o battere la guida del primo trimestre quando le cancellazioni hanno iniziato a riversarsi a metà marzo.

      

• Tesla Inc.          TSLA,          + 5. 04%       si sta preparando a riprendere la produzione di auto nella sua fabbrica di Fremont, in California, entro la prossima settimana, potenzialmente in violazione delle norme locali sul coronavirus, secondo quanto riferito dal San Francisco Chronicle. Citando una fonte anonima che ha familiarità con le operazioni di fabbrica, la Cronaca ha detto che un piccolo numero di dipendenti è tornato allo stabilimento mercoledì per iniziare i preparativi per riaprire alcune linee di produzione tra oggi e la prossima settimana. Tesla non ha immediatamente risposto a una richiesta di commento. Il Governatore della California Gavin Newsom ha affermato che alcuni stabilimenti produttivi potrebbero riaprire presto, ma non è chiaro se le operazioni di Tesla saranno incluse. Le autorità della contea di Alameda hanno dichiarato la fabbrica di Tesla un’attività non essenziale a marzo, chiudendola insieme alla maggior parte delle altre attività nella Baia di San Francisco. Elon Musk, amministratore delegato di Tesla, è stato un critico schietto delle regole di soggiorno a casa per arginare la diffusione del coronavirus e Tesla ha sfidato le regole per circa una settimana fino a quando lo sceriffo della contea è intervenuto. La pianta, che impiega circa 04, 00 0 lavoratori, secondo quanto riferito è stato composto da un numero limitato di “lavoratori essenziali” da metà marzo.

      

• Ulta Beauty Inc.          ULTA,          + 3. 56%       riaprirà circa 174 posizioni in stati selezionati tra cui Tennessee, Texas e Utah lunedì. Alcune località offriranno servizi per i capelli, anche se i clienti e i lavoratori indosseranno maschere per il viso. Gli operatori sanitari potranno beneficiare di tagli di capelli e servizi di styling a metà prezzo per il primo mese di riapertura di un negozio. Il rivenditore di bellezza ha introdotto il ritiro sul marciapiede a più di 641 I negozi. Tra le altre misure relative al coronavirus, i negozi avranno cartellonistica e capacità limitata di aiuto nel distanziamento sociale e non ci saranno tester di prodotto.

      

• ViacomCBS Inc.          VIAC,          + 10. 11%       ha registrato utili superiori alle attese per il primo trimestre. Le entrate pubblicitarie dell’azienda di media e intrattenimento di New York sono diminuite 19% rispetto al periodo dell’anno precedente. Le entrate degli affiliati sono aumentate dell’1%, mentre sono aumentate le entrate dello streaming domestico e digitali 51% a $ 413 milioni. I ricavi delle licenze per i contenuti sono aumentati del 9%, grazie alla crescita della produzione in studio originale per conto terzi. “Paramount Television Studios, CBS Television Studios e Cable Networks” hanno beneficiato tutti di forti consegne di contenuti durante il trimestre “, ha dichiarato la società in una nota. Le entrate teatrali sono diminuite del 3% e le entrate editoriali sono aumentate del 4%. La società ha raccolto $ 2. 22 miliardi vendendo obbligazioni ad aprile per rafforzare la sua posizione di liquidità durante la pandemia e ha 3,5 miliardi di dollari in capacità di credito revolving. La società ha un flusso di cassa gratuito di $ 239 milioni a la fine del primo trimestre e un flusso di cassa operativo di $ 336 milioni.

      

• Vista Outdoor Inc.          VSTO,          – 0 . %       ha registrato un utile rettificato del primo trimestre che ha superato le aspettative ma che ha mancato le entrate e ha fornito una prospettiva al ribasso del secondo trimestre. “Nel complesso, l’impatto del COVID – 19 la pandemia delle nostre operazioni nel quarto trimestre è stata minima ”, ha affermato l’amministratore delegato Chris Metz. “Abbiamo sperimentato una domanda più forte del previsto in molte delle nostre categorie, tra cui munizioni commerciali, caschi e accessori per biciclette e cucina all’aperto.”

      

• Zoom Video Communications Inc.          ZM,          – 1 . %       acquisito Keybase, società di messaggistica sicura e condivisione file. Eric Yuan, amministratore delegato di Zoom, ha affermato che l’acquisizione “fa avanzare in modo significativo il nostro 83 – piano giornaliero per migliorare i nostri sforzi di sicurezza. ” La società non ha rivelato i termini finanziari nel comunicato. Zoom ha subito critiche negli ultimi mesi per le sue politiche sulla privacy e sulla crittografia e la società ha promesso di essere più proattiva sui problemi di sicurezza sulla piattaforma di videoconferenza.

      

                                               New York City pianifica l’arresto notturno del sistema di metropolitana per combattere i virus                        
Articolo originale di Marketwatch.com