venerdì 18 giugno 2021

Aggiornamento del coronavirus: il creatore di Lysol mette in guardia contro l’iniezione e la Russia vede picchi importanti nei casi durante la notte

Trump ha sorpreso la stampa durante il suo briefing di giovedì e ha lasciato la dottoressa Deborah Birx, coordinatrice della risposta del Coronavirus per l’amministrazione Trump, dimenandosi al suo posto, quando ha fatto i commenti.

“Vedo il disinfettante, dove lo spegne in un minuto. Un minuto. E c’è un modo in cui possiamo fare qualcosa del genere, tramite iniezione all’interno o quasi una pulizia. Perché vedi che entra nei polmoni e fa un numero enorme sui polmoni. Quindi sarebbe interessante verificarlo “, ha detto.

      

UK. home prodotti azienda Reckitt Benckiser          RBGPF,          + 0. 21% ,       che rende i due disinfettanti denominati in famiglia, ha immediatamente pubblicato un avvertimento: “In nessun caso i nostri prodotti disinfettanti devono essere somministrati nel corpo umano (mediante iniezione, ingestione o qualsiasi altra via)”.

             

Il suggerimento di Trump arriva dopo settimane in cui ha propagandato l’uso di farmaci antimalarici idrossiclorochina e clorochina come trattamento per il virus, anche se non ci sono stati studi clinici per suggerire che siano efficaci e abbiano effetti collaterali noti.

      

Mentre entrambi i farmaci sono approvati per la malaria, l’idrossiclorochina è stata approvata anche come trattamento per il lupus e l’artrite reumatoide e i pazienti che soffrono di tali malattie hanno sofferto di una carenza di forniture, da quando il governo federale ha iniziato ad aggiungerlo alla riserva federale.

      

Non ci sono trattamenti o vaccini provati per COVID – 16 ma il Cibo e Alla fine di marzo l’amministrazione farmaceutica ha rilasciato autorizzazioni per l’uso d’emergenza che consentono di utilizzare i farmaci in modo alquanto limitato nel COVID ricoverato in ospedale – 19 pazienti, che non possono partecipare a una sperimentazione clinica.

      

Da non perdere: L’idrossiclorochina scatena rinnovate polemiche ma gli studi clinici stanno avanzando

      

Venerdì, la FDA ha avvertito che gli operatori sanitari devono essere consapevoli dei gravi e talvolta fatali problemi del ritmo cardiaco che possono verificarsi nei pazienti durante l’assunzione di idrossiclorochina e clorochina. I rischi del ritmo cardiaco associati ai farmaci sono citati sulle loro etichette. La FDA ha dichiarato che sta studiando gli eventi avversi correlati al cuore in COVID – 19 pazienti che assumono uno dei due farmaci o in combinazione con l’azitromicina antibiotica o altre terapie.

      

Trump ha anche detto che giovedì potrebbe estendere le linee guida federali sul distanziamento sociale fino all’estate, anche se lo scorso fine settimana ha sostenuto le proteste in alcuni stati da parte di persone che chiedevano l’abolizione delle regole di soggiorno a casa, e poi ha criticato il governo della Georgia Brian Kemp per aver pianificato di consentire la riapertura di piccole aziende, tra cui sale massaggi e studi di tatuaggi.

       

Gli esperti sanitari hanno ripetutamente sollecitato gli Stati ad avvicinarsi alla riapertura dopo serrature rigorose con estrema cautela se desiderano prevenire una seconda ondata di infezioni.

      

Casi più recenti

Ora ci sono 2. 77 milioni di casi di COVID – 16 a livello globale e 194, 456 la gente ha è morto, secondo i dati aggregati dalla Johns Hopkins University. Almeno 762, 196 le persone si sono riprese. Gli Stati Uniti hanno il pedaggio più alto del mondo a 826, 826 e il bilancio delle vittime più alto a 34, 373.

      

La Spagna ha il maggior numero di casi in Europa a 219, 764 e 22, 524 deceduti. L’Italia ha 159, 994 custodie e 25, 969 morti, il maggior numero di vittime in Europa.

      

La Francia ha 144, 495 custodie e 22, 278 morti, mentre la Germania ha 154, 111 casi e solo 5, 615 deceduti. Il Regno Unito ha 144, 615 custodie e 19, 561 deceduti. La Turchia ha 100, 912 casi e 2, 600 morti, seguiti dall’Iran con 88, 194 casi e 5, 524 deceduti. La Cina, dove la malattia è stata segnalata per la prima volta alla fine dell’anno scorso, ha 83, 885 casi e 4, 622 deceduti.

      

Il caso della Russia è aumentato di 5, 849 venerdì, un forte aumento che suggerisce che il paese è tutt’altro che schiacciante la curva delle nuove infezioni segnalate quotidianamente, una misura concorda con gli esperti sanitari per evitare che i sistemi sanitari vengano sopraffatti. La Russia ora ha 50, 622 custodie e 561 morti, quasi la metà di cui erano residenti a Mosca.

      

Il conteggio della morte della Spagna è sceso al suo livello più basso in più di un mese venerdì con solo 367 nuove morti riportate. La Corea del Sud non ha riportato nuove morti negli ultimi 21 – periodo di ora, mentre la Cina ha riportato solo sei nuovi casi.

      

Sviluppi medici

Produttore di articoli per la casa Johnson & Johnson          JNJ,          – 1 . %       ha detto che sta investendo $ 104 milioni in Emergent BioSolutions Inc.          EBS,          + 6. 42%       come parte di un accordo di produzione per un COVID – 16 candidato al vaccino. J&J ha dichiarato che prevede di avviare studi clinici di fase 1 sul suo vaccino a settembre, e questo accordo fa parte degli sforzi per aumentare la capacità produttiva.

      

Siemens Healthineers          SMMNY,          – 1 . %       , che ha già avviato un test diagnostico per il virus, ha ora sviluppato un test anticorpale. Il test ha la sensibilità di 83% e può essere eseguito 440 risultati in un’ora, ha detto Siemens. La società tedesca prevede che il nuovo test sarà disponibile alla fine di maggio e punta a produrre 25 milioni di test a mese dopo. Siemens non ha ancora ricevuto un’autorizzazione all’uso d’emergenza dalla FDA o un marchio CE per la conformità agli standard sanitari dell’UE, ma sta per richiedere entrambi.

      

Cosa sta facendo l’economia americana?

Nelle notizie economiche, gli ordini di beni durevoli statunitensi sono precipitati a marzo, principalmente a causa di un forte calo delle vendite di articoli di grandi dimensioni come auto e camion mentre la pandemia si diffondeva in tutto il paese. Ordini caduti 10. 4% per segnare il loro secondo più grande declino dal governo ha iniziato a tenere traccia all’inizio 969S. Gli ordini non sono mai caduti così tanto durante il 994 – 2009 La grande recessione.

      

Gli economisti intervistati da MarketWatch avevano previsto un 12. 8 % di calo degli ordini per prodotti di lunga durata fatti per durare almeno tre anni. Se le macchine e gli aerei vengono messi a nudo, gli ordini sono diminuiti dello 0,2%, ha detto il governo venerdì. Tuttavia, tutte le principali categorie hanno mostrato un declino ad eccezione delle apparecchiature di comunicazione.

      

Leggi: Le obbligazioni immobiliari che negoziano sul punto di Wall Street indicano una cupa prospettiva per le catene di hotel in disordine

      

Cosa dicono le aziende?

Nelle notizie sull’azienda, tre componenti del Dow Jones Industrial Average          DJIA,          – 2 . %       ha riportato utili e ognuno ha offerto alcuni aggiornamenti su come l’epidemia di coronavirus sta influenzando il business. Intel Corp.          INTC,          – 4 . %       ha pubblicato numeri decisamente migliori del previsto, ma ha offerto una visione cupa per il secondo trimestre, deludendo gli investitori e pesando sulle azioni.

      

Gli analisti che hanno attaccato venerdì sono rimasti delusi dal fatto che il gigante dei chip abbia tirato fuori la sua guida per l’intero anno.

      

“[I] i investitori chiederanno …” quanto è prevedibile un rapido calo nella seconda ora per costringere il management a rimuovere la loro guida (facilmente battibile) per l’intero anno? ” L’analista di Susquehanna Christopher Rolland ha scritto. “Simile ai recenti trimestri del CEO Bob Swan, è difficile discernere se questa è la vera aspettativa del management per un brusco rallentamento o se si tratta del conservatorismo della firma di Swan (ora)”.

      

Vedi ora : le azioni Intel diminuiscono dopo che i guadagni hanno intensificato i timori di un ‘precipitoso’ rallentamento entro la fine dell’anno

      

Verizon Communications Inc.          VZ,          – 1 . %       gli utili sono stati colpiti da un calo delle vendite di dispositivi, mentre American Express Inc.          AXP,          – 3 . %       beat on profit, mancato guadagno e ha detto che i volumi hanno subito una flessione in aprile.

      

Altrove, le società hanno continuato ad annunciare riduzioni dei costi e misure di conservazione del contante, per liberare il personale e ridurre le retribuzioni dei dirigenti a causa della pandemia.

      

Ecco le ultime aziende che hanno da dire su COVID – 19:

      

• Alphabet Inc.’s          GOOG,          – 2 . %          GOOGL,          – 2 . %       Google sta tagliando il proprio budget di marketing di circa la metà nella seconda metà dell’anno e ha imposto un blocco delle assunzioni per i dipendenti a tempo pieno e con contratto, secondo un rapporto della CNBC. Un portavoce della società ha dichiarato a MarketWatch che la società sta “rivalutando il ritmo dei nostri piani di investimento per il resto di 2020 e si concentrerà su un numero selezionato di importanti iniziative di marketing. ” La scorsa settimana, il CEO di Alphabet Sundar Pichai ha dichiarato che Google ridurrà le spese del resto dell’anno in mezzo al COVID – 19 crisi, a cominciare dall’assunzione. La società dovrebbe comunicare i risultati fiscali del primo trimestre di aprile 28 in mezzo a una brusca flessione delle vendite pubblicitarie, un punto fermo di le sue entrate.

      

• La pandemia di coronavirus dovrebbe ritardare il ritorno di Boeing Co.          BA,          – 5 . %       737 Fino ai cieli fino almeno alla fine dell’estate o all’inizio dell’autunno, secondo il Wall Street Journal Venerdì, citando le persone informate sull’argomento. La società 632 La flotta Max è stata messa a terra dallo scorso marzo a seguito di due incidenti mortali legati a un anti -stall system. L’Amministrazione federale dell’aviazione non dovrebbe approvare la revoca della messa a terra fino ad agosto o successivamente, poiché i funzionari lavorano da casa, esercitando ulteriore pressione sulla compagnia aerospaziale, che viene anche colpita mentre le compagnie aeree di tutto il mondo smettono di volare durante la pandemia.

      

• Exxon Mobil Corp.          XOM,          – 7 . %       si rivolge alla produzione iniziale di 154, 00 0 galloni di disinfettante di grado medico, che sarà donato a operatori sanitari e primi soccorritori in Louisiana, New York, New Jersey, New Mexico e Texas mentre combattono la pandemia. L’importo obiettivo sarà in grado di riempire cinque milioni di bottiglie da quattro once di disinfettanti. Il colosso petrolifero ha riconfigurato le operazioni di produzione in Louisiana. All’inizio di questo mese, Exxon ha aumentato la produzione di alcol isopropilico (alcool per sfregamento) di 3, 00 0 tonnellate, che è sufficiente per compensare 50 milioni di bottiglie da 4 once di grado medico igienizzante mani.

      

• Freeport-McMoRan Inc.          FC,          – 5 . %       sta rivedendo i piani operativi per 2007 che ha realizzato a gennaio mentre lotta con l’impatto della pandemia sui suoi affari. Il minatore di rame e oro sta tagliando 2007 costi operativi stimati di $ 1,3 miliardi o circa 18%, dal piano originale, riducendo la spesa in conto capitale prevista di $ 800 milioni o circa 25%, riducendo i costi di esplorazione e amministrazione di $ 100 milioni o circa 18% e tagliando i volumi stimati delle vendite di rame di 400 milioni di sterline, o circa 15%. Il piano rivisto dà la priorità alle operazioni minerarie esistenti. Freeport sta pianificando di trasferire i lavoratori, ridurre i programmi di bonus, tagliare i costi di viaggio e altri e ridurre i salari dei dirigenti. La società aveva liquidità di $ 5,1 miliardi alla fine di marzo e non prevede di pagare un dividendo trimestrale durante 2020. Freeport ha anche riportato guadagni per il primo trimestre, mostrando una perdita netta di $ 491 milioni o 31 centesimi per azione, dopo un utile di $ 31 milioni, o 2 centesimi per azione, nel periodo dell’anno precedente. La sua perdita rettificata per azione è arrivata a 15 centesimi, corrispondenti al consenso FactSet. Le entrate sono scese a $ 2. 764 miliardi da $ 3. 792 miliardi, al di sotto dei $ 2. 896 miliardi di consenso FactSet.

      

• J.C. Penney Co. Inc.          JCP,          – 5 . %       è in trattative avanzate per il finanziamento del fallimento e sta cercando un pacchetto di prestiti di $ 800 milioni a $ 1 miliardo, il Muro Street Journal riportato. Il rivenditore in difficoltà è in trattative con istituti di credito esistenti tra cui Wells Fargo & Co., Bank of America Corp. e JPMorgan Chase & Co. per un prestito in possesso del debitore che manterrebbe le operazioni della società in corso durante il processo di fallimento. Un rapporto di fallimento potrebbe arrivare nelle settimane seguenti, afferma il rapporto. I rivenditori, in particolare i grandi magazzini, sono stati duramente colpiti dalla chiusura del coronavirus. La scorsa settimana, gli analisti di Cowen hanno stimato che J.C. Penney [l: aveva ancora circa sette mesi di liquidità operativa.

      

• SkyWest Inc.          SKYW,          – 12. 05%       ha raggiunto un accordo con il Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti per ricevere $ 438 milioni nell’ambito del programma di sostegno agli stipendi come parte della legge CARES. Del totale, $ 219 milioni saranno sotto forma di una sovvenzione diretta e $ 101 milioni saranno sotto forma di un 10 – prestito annuale. L’accordo obbliga la compagnia aerea a emettere mandati al governo per l’acquisto di 357, 00 0 azioni ordinarie. “Questi fondi copriranno importanti spese per il personale mentre lavoriamo insieme con il nostro personale per fornire un servizio aereo critico in questo momento difficile e prepararci per il ritorno della domanda”, ha affermato il CEO di Chip Childs.

      

• Tyson Foods Inc.          TSN,          – 3. 50%       sta interrompendo la produzione presso il suo stabilimento di Pasco, nello stato di Washington, per consentire ai membri del team di essere testati per il coronavirus. La società ha dichiarato che i funzionari sanitari di Walla Walla, Benton e Franklin Counties aiuteranno a testare più di 1, 400 lavoratori nello stabilimento. La pianta produce abbastanza carne di manzo in un giorno per sfamare quattro milioni di persone. I lavoratori interessati saranno pagati mentre si isolano da soli a casa. “Sfortunatamente, la chiusura comporterà una riduzione delle scorte di cibo e presenterà problemi agli agricoltori che non hanno spazio per l’allevamento del bestiame”, ha dichiarato Steve Stouffer, presidente del gruppo di Tyson Fresh Meats, in una nota. “È una situazione complicata in tutta la catena di approvvigionamento.” Tyson questa settimana ha dichiarato di sospendere indefinitamente la produzione in un impianto di lavorazione della carne suina a Waterloo, Iowa, per essere testato.

              
Articolo originale di Marketwatch.com