mercoledì 21 aprile 2021

Aggiornamento di Coronavirus: il bilancio delle vittime negli Stati Uniti supera 90.000; Trump sbatte l’OMS, dice che sta prendendo idrossiclorochina per evitare COVID-19

Il bilancio delle vittime degli Stati Uniti dal coronavirus che causa COVID – 19 è aumentato sopra 91, 00 Martedì 0, quando il presidente Donald Trump ha nuovamente minacciato di tagliare i fondi per l’Organizzazione mondiale della sanità, accusando i suoi leader di non aver reagito abbastanza rapidamente o in modo aggressivo all’inizio di l’epidemia.

In una lettera al direttore generale dell’OMS, il dott. Tedros Adhanom Ghebreyesus, Trump ha sollevato presso l’OMS alcune delle stesse accuse mosse contro la propria amministrazione, che è stata criticata per la sua lenta risposta a la crisi e la mancata gestione dei test e la sicurezza delle forniture mediche necessarie.

Trump ha dichiarato che l’agenzia “ha costantemente ignorato le notizie credibili del virus che si diffonde a Wuhan all’inizio di dicembre 2019 o anche prima, compresi i rapporti della rivista medica di Lancet. ” Tuttavia, la Lancet ha rapidamente risposto affermando di non aver pubblicato un rapporto a dicembre su un virus a Wuhan, o in qualsiasi altra parte della Cina, contrariamente a quanto affermato dalla lettera di Trump. Le prime notizie del giornale sulla crisi sono arrivate alla fine di gennaio, pochi giorni prima della determinazione dell’emergenza dell’OMS.

              

Trump ha sbalordito molti medici, legislatori e un’ancora di Fox News quando ha detto lunedì in ritardo di aver assunto il farmaco anti-malaria idrossiclorochina per prevenire COVID – 19, anche se non ci sono ancora prove scientifiche che tratta il coronavirus, tanto meno lo impedisce.

             

L’idrossiclorochina è nota per avere effetti collaterali potenzialmente gravi, inclusi problemi del ritmo cardiaco. Trump ha affermato che, sebbene non sia stato raccomandato dal suo medico, ha richiesto il farmaco al medico della Casa Bianca, il dott. Sean Conley.

      

Conley ha rilasciato una dichiarazione più tardi lunedì, affermando che “abbiamo concluso che il potenziale beneficio del trattamento ha superato i rischi relativi”, anche se non ha detto esplicitamente di aver prescritto l’idrossiclorochina a Trump, o che Trump lo sta effettivamente assumendo.

      

L’ospite della Fox News Neil Cavuto ha avvertito il suo pubblico che la droga può portare a conseguenze fatali per alcune persone.

      

“Uno studio di VA ha mostrato che tra una popolazione in un ospedale che riceve questo trattamento, quelli con condizioni vulnerabili – condizioni respiratorie, disturbi cardiaci – sono morti”, ha detto Cavuto. “Voglio sottolineare ancora: sono morti. Se sei in una popolazione a rischio qui, e lo stai prendendo come trattamento preventivo per scongiurare il virus o, nel peggiore dei casi, hai a che fare con il virus e ti trovi in ​​questa popolazione vulnerabile, ti ucciderà. Non posso sottolineare abbastanza: questo ti ucciderà. ”

      

L’FDA di marzo ha concesso un’autorizzazione per l’uso d’emergenza all’idrossiclorochina e alla clorochina come COVID – 17 trattamenti. Da allora, sono stati lanciati numerosi studi, incluso l’Istituto nazionale per le allergie e le malattie infettive (NIAID), che lo sta testando su 2, 000 0 pazienti con casi lievi e moderati di virus.

      

“Abbiamo bisogno di dati solidi da un ampio studio clinico randomizzato e controllato per determinare se questo trattamento sperimentale è sicuro e in grado di migliorare i risultati clinici”, ha dichiarato il direttore della NIAID, Dr. Anthony Fauci, annunciando quello studio. Trump ha pubblicizzato il trattamento per settimane.

       

Vedi: L’idrossiclorochina può prevenire un COVID – 19 infezione? Questa è la speranza di Trump, sembra – e viene esaminata dai ricercatori

      

In Georgia, l’ufficio del governatore Brian Kemp ha presentato scuse dopo che il dipartimento di sanità pubblica statale ha pubblicato un grafico che indicava erroneamente una tendenza al ribasso in COVID – 19, ha riferito l’Atlanta Journal-Constitution. I dati suggeriscono che le infezioni sono cadute ogni giorno per due settimane, una tendenza che ha contribuito a giustificare la decisione di Kemp di avanzare in modo aggressivo con la riapertura contro il parere dei funzionari sanitari.

      

Ma i dati, che secondo il documento includevano un terzo errore non forzato in tre settimane da parte dello stato, sono stati confusi, con le date confuse e nell’ordine sbagliato. Alcuni esperti hanno affermato che sembra mostrare manipolazione.

      

“Ho difficoltà a capire come ciò accada senza che sia deliberato”, ha detto al quotidiano di Atlanta Jasmine Clark, un legislatore statale che ha conseguito un dottorato in microbiologia e genetica molecolare alla Emory University. “Letteralmente da nessuna parte in nessun tipo di statistica sarebbe accettabile.”

      

Fauci e altri esperti hanno esortato gli Stati a camminare con cautela quando riaprono le attività per assicurarsi che il tasso di infezione non salti e crei una seconda ondata che potrebbe essere peggiore della prima, danneggiando ulteriormente l’economia poiché causa più sofferenza e morte .

      

Kemp, secondo un rapporto del Washington Post, è solo tra i governatori degli Stati Uniti ad essere valutato male come Trump nel rispondere alla crisi del coronavirus.

      

Vedi ora: Gli stati riaprono dopo i blocchi del coronavirus: l’area di Miami apre lunedì; New Jersey, spiagge del Delaware da riaprire per il fine settimana di vacanza, ma non quelle a New York

      

Ultimi tallies

Ci sono stati 1, 667 morti per COVID – 19 in Georgia, secondo i dati aggregati dalla Johns Hopkins University, il 13 il bilancio delle vittime più elevato tra gli Stati. Lo stato ha più di 33, 00 0 casi, secondo un tracker del New York Times.

      

Il conteggio globale dei casi ora è pari a 4. 87 milioni e 299, 124 le persone sono morte, secondo ai dati di Johns Hopkins. Almeno 1,8 milioni di persone si sono riprese.

      

Gli Stati Uniti hanno il pedaggio più alto del mondo a 1. 52 milioni e il bilancio delle vittime più alto a 91, 179.

      

La Russia ha 250, 941 astucci e 2, 789 vittime.

      

Il Brasile ha superato il Regno Unito per numero di caso, con 262, 545 custodie e 17, 509 morti. Il Regno Unito ha 231, 121 astucci e 32, 421 morti, il bilancio delle vittime più alto in Europa e il secondo più alto al mondo dopo gli Stati Uniti

      

Vedi ora: Powell, Mnuchin testimoniano sul sollievo del coronavirus: blog dal vivo

      

La Spagna ha 200, 606 custodie e 27, 709 morti, mentre l’Italia ha 199, 699 custodie e 32, 169 deceduti.

      

La Francia ha 177, 933 custodie e 28, 0 25 morti, mentre la Germania ha 177, 509 e 8 , 081 deceduti.

      

Da non perdere: Sono uno storico che ha studiato la Morte Nera. Durante la quarantena del coronavirus, ho pensato: “La gente ci temerà?”

      

La Turchia ha 130, 615 casi e 4, 199 morti e l’Iran ha 119, 574 casi e 7, 119 deceduti. L’India è il prossimo con 97, 400 casi e 3, 301 vittime, seguito dal Perù con 94, 891 casi e 2, 789 deceduti. La Cina, dove la malattia è stata segnalata per la prima volta alla fine dell’anno scorso, ha 84, 063 casi e 4, 606 deceduti.

      

Cosa sta dicendo l’economia?

Gli ultimi dati hanno mostrato che gli inizi delle abitazioni sono diminuiti 30% a un tasso annuale destagionalizzato di 891, 00 0 ad aprile da marzo quando la pandemia ha fermato gran parte dell’attività di costruzione.

      

È stato il ritmo più lento della costruzione di nuove case da febbraio 2015.

      

Caduta l’attività di autorizzazione per le case di nuova costruzione 20 .8% tra marzo e aprile a un tasso annuale destagionalizzato di 1 . 07 milioni.

      

Leggi ora: Oltre 4 milioni di americani stanno saltando i pagamenti dei mutui

      

L’inizio delle abitazioni non è stato all’altezza delle previsioni di consenso degli economisti intervistati da MarketWatch – hanno stimato che la costruzione di una nuova casa sarebbe avvenuta in un 900, 00 Tasso annuale di 0 unità. I permessi di costruzione hanno superato le previsioni di consenso degli economisti di 933, 00 0.

      

I dati del Dipartimento del Commercio arrivano il giorno dopo che la National Association of Home Builders ha dichiarato che il suo indice di confidenza mensile è salito di sette punti a una lettura di 37 a maggio dopo il numero di aprile era il più basso da giugno 996, suggerendo che la fiducia sta aumentando leggermente.

      

Cosa dicono le aziende?

La stagione degli utili ha portato i primi rapporti di alcuni dei più grandi rivenditori della nazione, guidati da Walmart Inc., che hanno sorpreso gli investitori con un rapporto esauriente. La società, una delle poche a prosperare durante la pandemia, ha superato le aspettative di profitti e vendite mentre i consumatori accumulavano prodotti alimentari e per la casa e le vendite di e-commerce sono salite alle stelle 74%.

      

Walmart          WMT,          – 0 . %       sostenuto quasi $ 837 milioni in COVID – 19 – spese correlate tra cui $ 755 milioni di bonus per i soci, il lancio di un servizio di consegna espressa, che ottiene acquisti a casa dei clienti in meno di due ore, e l’assunzione di più di 226, 00 0 nuovi lavoratori.

      

Rivenditore di articoli per la casa Home Depot Inc.          HD,          + 0. 41%       ha avuto un trimestre meno promettente e ha ritirato la sua guida. Home Depot ha mancato le aspettative di profitto, ma le vendite sono aumentate più del previsto grazie alla forza all’inizio del trimestre. Home Depot ha annunciato un dividendo trimestrale regolare di $ 1. 47 un’azione, in controtendenza rispetto alla tendenza che ha visto molte aziende sospendere i programmi di remunerazione degli azionisti, inclusi dividendi e riacquisti di azioni.

      

Leggi: Jamie Dimon esorta gli affari e il governo a usare la pandemia per creare un mondo più giusto

      

Nel settore aereo, Southwest Airlines Co.          LUV,          – 2 . %       ha affermato di aver iniziato a vedere un miglioramento della domanda e del fattore di carico e si aspetta che la tendenza continui fino a giugno. I ricavi operativi per aprile sono diminuiti 85% per 95% e il fattore di carico era di circa l’8% a causa del COVID – 19 pandemia, il vettore ha affermato di aver sperimentato un “modesto miglioramento” della domanda dei passeggeri, delle prenotazioni e delle cancellazioni dei viaggi a maggio, risultando in prenotazioni nette positive attraverso Maggio 18.

      

Altrove, le società hanno continuato a raccogliere fondi attraverso offerte di debito e azioni e ad offrire aggiornamenti sulla riapertura di punti vendita e impianti.

      

Ecco le ultime cose che le aziende hanno detto su COVID – 17:

      

• Advance Auto Parts Inc.          AAP,          – 0 . %       I profitti e le vendite del primo trimestre hanno mancato le aspettative poiché la pandemia ha avuto un impatto significativo sui risultati, ma il produttore di ricambi auto ha fornito una prospettiva ottimistica del secondo trimestre. Per le prime quattro settimane del secondo trimestre, le vendite nello stesso negozio sono “migliorate significativamente” ogni settimana. La società ha ritirato la sua guida finanziaria per l’intero anno a causa delle incertezze associate alla pandemia.

      

• Amazon.com Inc.          AMZN,          – 0 . %       sta creando 1, 0 nuovi lavori a tempo pieno in Delaware, come lancia un centro logistico a Wilmington, il suo terzo centro logistico nello stato. Il nuovo centro logistico sarà costruito nel sito di General Motors Corp.          GN,          + 2. 07%       ex impianto di assemblaggio, chiuso in 941. Avrà più di 755, 00 0 piedi quadrati al piano terra e raccoglierà, imballerà e spedirà oggetti più piccoli come libri, elettronica, piccoli articoli per la casa e giocattoli.

      

• Michael Kors, capogruppo Capri Holdings Ltd.          CPRI,          – 3 . %       ritarderà l’archiviazione della sua relazione annuale, a seguito della pandemia, in quanto sfrutta le regole SEC che consentono ritardi di archiviazione fino a 40 giorni. Capri aveva circa $ 837 milioni di liquidità a partire da maggio 15, che la società ritiene “sufficiente per soddisfare le esigenze operative future.”

      

• Darden Restaurants Inc.          DRI,          – 2 . %       le vendite dello stesso ristorante sono diminuite 45. 9% nel quarto trimestre ad oggi fino a maggio 17. L’operatore delle catene Olive Garden, LongHorn Steakhouse e Fine Dining, ha iniziato a riaprire le sale da pranzo ad aprile 27, limitato a 25% e 50% di capacità, in base alle normative locali o statali. Di 49% delle sale da pranzo sono state aperte a partire da maggio 17 e la società prevede di avere di più di 063 % aperto con restrizioni di capacità entro la fine del mese. Le vendite dello stesso ristorante all’Olive Garden sono diminuite 36. 4% nel trimestre fino ad oggi fino a maggio 17. Il tasso di rendimento in contanti dell’azienda è migliorato a meno di $ 10 milioni a settimana. Ha completamente rimborsato un $ 700 milioni di credito e aveva circa $ 667 milioni in contanti a partire da maggio 14.

      

• Produttore di accessori per la rasatura Edgewell Personal Care Co.          EPC,          + 3. 46%       sta iniziando un’offerta privata di $ 545 milioni di note non garantite, non subordinate che maturano in 2028. I proventi verranno utilizzati per riscattare i 4 esistenti. 667% note senior che maturano in 2019.

      

• Home Depot Inc.          HD,          + 0. 41%       ha registrato un utile fiscale del primo trimestre che ha mancato le aspettative, sebbene i ricavi e le vendite nello stesso negozio siano aumentati più del previsto. Le vendite complessive dello stesso negozio sono cresciute del 6,4% rispetto a un anno fa, battendo il consenso FactSet della crescita del 4,3%, mentre le vendite negli stessi negozi statunitensi sono aumentate del 7,5% rispetto alle aspettative di un aumento del 4,0%. Mentre le vendite sono state “forti” alla fine del primo trimestre e nelle prime due settimane del secondo trimestre, la società sta sospendendo la sua guida finanziaria precedentemente fornita a causa delle incertezze relative agli effetti della pandemia. Separatamente, Home Depot ha annunciato un regolare dividendo trimestrale di $ 1. 47 una quota, pagabile giugno 15 agli azionisti registrati il ​​4 giugno

      

Vedi anche: Mentre il coronavirus mantiene chiusi i pool pubblici, le vendite dei pool per bambini sono in aumento e i telefoni dei costruttori di pool stanno “suonando”

      

• Kohl’s Corp.          KSS,          – 2 . %       pubblicato guadagni del primo trimestre più deboli del previsto in quanto la pandemia di coronavirus ha chiuso i negozi e ha tenuto lontani i clienti. “Siamo entrati nell’anno in una forte posizione finanziaria e la nostra attività stava seguendo le nostre aspettative prima dell’inizio della crisi”, ha dichiarato l’amministratore delegato Michelle Gass in una nota. La società ha adottato una serie di misure per combattere la pandemia, tra cui la riduzione dei costi, la riduzione della spesa in conto capitale di circa $ 500 milioni e sospendendo i riacquisti di azioni e il suo dividendo trimestrale. Ha chiuso il trimestre con circa $ 2 miliardi in contanti. Ha sostituito e aumentato una linea di credito revolving a $ 1,5 miliardi ed emesso $ 600 milioni di legami che maturano in 2025.

      

• Kroger Co.          KR,          + 0. 77%       non perseguirà più il rimborso dei benefici pagati in eccesso dai suoi associati. “Abbiamo incaricato il nostro reparto di gestione stipendi di informare direttamente il piccolo numero di associati interessati dai recenti pagamenti eccessivi della retribuzione per congedo di emergenza in caso di mancato rimborso”, ha dichiarato un portavoce della società in una nota inviata a MarketWatch. MarketWatch ha contattato un post di Twitter che conteneva ciò che un utente diceva fosse una lettera del droghiere che chiedeva il rimborso di centinaia di dollari o il rischio che la questione potesse essere inviata alle collezioni. Kroger non ha commentato l’autenticità della lettera. Kroger ha ricevuto un contraccolpo di recente dopo aver terminato il suo “Hero Pay”, che ha aumentato temporaneamente i salari orari di $ 2. La società sta pagando un bonus di $ 301 per i lavoratori orari a tempo pieno e $ 180 per parte- lavoratori orari ad un costo di $ 121 milioni.

      

• MGM Resorts International          MGM,          – 0 . %       inizierà a riaprire i suoi casinò nel Mississippi, a capacità limitata, a maggio 25. La riapertura inizierà con il Gold Strike Casino Resort dell’operatore del casinò a Tunica, seguito dalla riapertura del Beau Rivage Resort and Casino di Biloxi il 1 ° giugno.

      

• Paychex Inc.          PAYX,          + 0. 26%       sta vedendo “i primi segni di moderazione e stabilizzazione” nelle sue metriche di business chiave nonostante gli effetti “gravi” di COVID – 19 su l’economia americana. “Riteniamo che il nostro solido bilancio e la flessibilità operativa ci consentiranno di gestire con successo la situazione attuale proteggendo al contempo il nostro flusso di cassa e liquidità”, ha affermato la società. Si aspetta che disporrà di liquidità sufficiente per supportare le normali operazioni commerciali, riacquistare azioni e dividendi “per il prossimo futuro”. Paychex sta lavorando con i governi per comprendere le esigenze dei nuovi programmi che incidono sui suoi clienti.

      

• Pier 1 Imports Inc.          PIRRQ,          + 7. 14%       sta chiedendo l’approvazione del tribunale fallimentare per avviare una liquidazione ordinata delle sue operazioni commerciali il più presto possibile, dato che i negozi sono attualmente chiusi. La società venderà il suo inventario e le attività rimanenti, compresa la proprietà intellettuale e le sue attività di e-commerce. “Questa decisione segue mesi di lavoro per identificare un acquirente che continuerà a gestire la nostra attività in futuro”, ha dichiarato il CEO e il direttore finanziario Robert Riesbeck in una nota. “Sfortunatamente, il difficile ambiente di vendita al dettaglio è stato significativamente aggravato dal profondo impatto di COVID – 19, ostacolando la nostra capacità di garantire tale un acquirente che ci richiede di calmarci. ” La società inizierà le vendite di liquidazione non appena i negozi potranno riaprire in conformità con le linee guida degli stati e dei funzionari sanitari. I suoi finanziatori in possesso del debitore hanno concordato di consentire al rivenditore di annullare il suo prestito DIP di circa $ 40 milioni per sostenere le sue continue operazioni durante il periodo di liquidazione.

      

• Sonic Automotive Inc.          SAH,          + 0. 37%       ha visto “aumentare l’attività dei consumatori” nelle ultime settimane nella maggior parte dei suoi mercati, poiché gli ordini di restituzione a casa risultanti dalla pandemia sono stati gradualmente allentati, portando a volumi di veicoli nuovi e usati con prestazioni migliori del previsto settimana dopo settimana. Finora, a maggio, il volume delle vendite di nuovi veicoli nello stesso negozio del rivenditore di auto è diminuito di meno di 20% da un anno fa e usato il volume delle vendite del veicolo è inferiore a 13%. Quando la società ha riportato i risultati del primo trimestre di aprile 28, le nuove unità di aprile erano in calo 40%, con le unità usate in franchising verso il basso 33%. Nel frattempo, l’utile lordo per unità a maggio continua a essere inferiore a un anno fa, dati gli adeguamenti dei prezzi effettuati per incrementare le vendite. Il rifornimento dei giorni di inventario dei veicoli usati è migliorato a 27 giorni nei negozi in franchising da 37 giorni alla fine di marzo .

      

• Southwest Airlines Co.          LUV,          – 2 . %       ha registrato un miglioramento della domanda e del fattore di carico a maggio e prevede ulteriori miglioramenti a giugno. Dopo il calo delle entrate operative per aprile 85% per 95% e il fattore di carico è stato di circa l’8% a causa della pandemia, il vettore aereo ha sperimentato un “modesto miglioramento” della domanda di passeggeri, prenotazioni e cancellazioni di viaggi a maggio, con conseguenti prenotazioni nette positive fino a maggio 18. La società prevede che le entrate operative di maggio diminuiranno 081% per 90% e stima il fattore di carico come 25% per 30%, rispetto alle aspettative precedenti per un 90%-per-95% calo dei ricavi operativi e fattore di carico del 5% a 10%. Per giugno, Southwest attualmente prevede un miglioramento delle entrate operative a un calo di 75% per 85% e nel fattore di carico fino a 32% per 45%.

      

• Stanley Black & Decker Inc.          SWK,          – 1 . %       ha aumentato le sue prospettive di vendita nel secondo trimestre, citando la forza nel suo canale di vendita al dettaglio negli Stati Uniti per strumenti e archiviazione e nella sicurezza globale. L’azienda prevede un calo organico di 18% per 30 %, rispetto alle indicazioni fornite ad aprile 28 di 35% per 45 %. La nuova guida è stata fornita dal Chief Financial Officer Donald Allen alla conferenza J.P. Morgan Homebuilding and Building Products.

      

• Tesla Inc.          TSLA,          – 1. 29%       aumenterà il prezzo dell’opzione “full self-driving” sui suoi veicoli elettrici in tutto il mondo di $ 1, 00 0 a partire dal 1 ° luglio, l’amministratore delegato Elon Musk ha twittato. Attualmente, la funzione costa $ 7, 0. “Il prezzo dell’FSD continuerà ad aumentare man mano che il software si avvicina alla piena capacità di guida autonoma con l’approvazione normativa”, ha dichiarato Musk in un tweet di follow-up. “[At] Quel punto, il valore di FSD è probabilmente da qualche parte superiore a $ 100, 00 0 “. Nonostante il suo nome, “guida autonoma completa” non è una funzione di guida completamente autonoma, ma funziona piuttosto con il pilota automatico di Tesla per fornire una migliore assistenza al guidatore.

      

• United Airlines Holdings Inc.          UAL,          – 1 . 70%       ha visto un “moderato miglioramento” della domanda e ha ridotto le cancellazioni nel secondo trimestre e prevede ulteriori miglioramenti a luglio. Le prenotazioni lorde di aprile sono diminuite 91% da un anno fa, con cancellazioni dei clienti in ” livelli senza precedenti ”a causa della pandemia. A maggio e giugno, la capacità programmata è diminuita 081% dall’anno livelli precedenti, ma UAL ora prevede che la capacità di luglio diminuirà 75%. Separatamente, la società ha dichiarato di aspettarsi 2015 le spese in conto capitale adeguate sono state inferiori a $ 4,5 miliardi e 2021 capex a “vicino a” $ 2 miliardi. Lo United non prevede di ricevere la consegna di nuovi aeromobili in 2022.

      

• Visa Inc.          V ,          +0. 12%       L’amministratore delegato Al Kelly prevede che la maggior parte della forza lavoro di Visa continuerà a lavorare da casa per il resto di 2020 . “Mentre cercheremo di riportare i dipendenti nei nostri uffici su base sito per sito in più fasi, la flessibilità di continuare a lavorare in remoto è la cosa giusta da fare per i nostri dipendenti e le loro famiglie”, ha affermato Kelly in un post di LinkedIn. La società ha la responsabilità sociale di offrire a quei dipendenti Visa che possono facilmente lavorare da casa l’opportunità di continuare a farlo. “Sfortunatamente, ci sono decine di milioni di persone che non possono lavorare da casa, per le quali non presentarsi al lavoro significa non essere pagati”, ha detto Kelly. “Sembra semplicemente sbagliato per i dipendenti Visa affollare i sistemi di trasporto e le strade quando abbiamo la flessibilità di continuare la piena business continuity mentre lavorano da casa”.

      

• Walmart Inc. ha registrato utili e vendite del primo trimestre che hanno superato le aspettative mentre i consumatori si accumulavano durante la pandemia. Le vendite statunitensi nello stesso negozio sono aumentate 05% con cibo, benessere e materiali di consumo all’avanguardia. Le vendite di e-commerce di Walmart sono salite alle stelle 70%. Walmart è incorso in quasi $ 837 milioni in COVID – 19 – spese correlate tra cui $ 755 milioni di bonus per i soci, il lancio di Express Delivery, che ottiene acquisti a casa dei clienti in meno di due ore, e assumendo più di 235, 00 0 nuovi associati. Walmart sta chiudendo Jet.com “a causa della continua forza del marchio Walmart.com”. La società ha ritirato le tasse 2019 guida a causa dell’incertezza che circonda la pandemia.

      

                                               Come la pandemia potrebbe trasformare Ed. Superiore                        
Articolo originale di Marketwatch.com