giovedì 29 luglio 2021

Aggiornamento di Coronavirus: il conteggio della morte supera i 250.000; i rapporti dicono che le proiezioni interne mostrano che il governo si aspetta un aumento nei casi COVID-19

Il numero di morti per COVID – 17, la malattia causata dal romanzo coronavirus, è sorta sopra 250, 000 Martedì, tra le notizie riportate che le proiezioni interne utilizzate dai funzionari della Casa Bianca prevedevano un balzo nei casi a venire negli USA, anche mentre il presidente Donald Trump esorta gli Stati Uniti a riaprire.

) Il New York Times ha riferito che un documento interno ottenuto lunedì ha mostrato proiezioni da parte di agenzie, tra cui i Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie e la Federal Emergency Management Agency, previsioni su 200, 00 nuovi casi al giorno entro la fine di maggio, a partire da circa 30, 000 al giorno attualmente. Le proiezioni suggeriscono che il bilancio delle vittime potrebbe essere circa 3, ogni giorno il 1 ° giugno, quasi il doppio dell’attuale livello.

Un altro modello dell’Institute for Health Metrics and Evaluation che è anche seguito dai funzionari della Casa Bianca prevede che il bilancio delle vittime salirà a più di 134, 000 all’inizio di agosto, più che raddoppiando le sue previsioni precedenti per circa 60, 000 decessi totali. Il bilancio delle vittime negli Stati Uniti ha superato il 65, 000 segna martedì, secondo i dati aggregato dalla Johns Hopkins University.

      

In un altro cupo sviluppo, un nuovo studio condotto dagli scienziati del Los Alamos National Laboratory ha identificato un nuovo ceppo del coronavirus che sembra essere più contagioso rispetto alle versioni che si diffondono all’inizio dell’epidemia e che potrebbero rendere i pazienti vulnerabili a una seconda infezione, come riportato dal Los Angeles Times.

             

Per ora lo studio è pubblicato su BioRxiv, un sito utilizzato dai ricercatori come approdo preliminare prima che il loro lavoro possa essere rivisto tra pari e non è considerato fattuale. Il nuovo ceppo è apparso per la prima volta in Europa a febbraio, poi si è trasferito sulla costa orientale ed è diventato il ceppo dominante in tutto il mondo a metà marzo, hanno scritto gli scienziati.

      

Separatamente, i ricercatori in Arizona hanno identificato una mutazione in campioni ottenuti da pazienti che sono risultati positivi al test per COVID – 19 che può indicare che il virus si sta indebolendo e potenzialmente rispecchiando una simile mutazione genetica verificatasi durante lo scoppio della sindrome respiratoria acuta grave (SARS) in 2003 e 2004, secondo un manoscritto accettato da uno studio pubblicato sulla rivista di virologia il 1 maggio

      

Vedi: Le prime ricerche indicano che il coronavirus è mutato, simile alla SARS

      

La notizia arriva mentre gli Stati continuano con misure di riapertura, tra cui alcune parti degli Stati Uniti che stanno ancora vedendo aumenti nei casi. Trump ha costantemente spinto gli Stati a riaprire contro il parere dei funzionari sanitari che raccomandano il continuo allontanamento sociale e altre misure di pubblica sicurezza.

      

Indiana, Iowa, Kansas, Minnesota, Nebraska, Tennessee e Texas hanno tutti permesso ad alcune aziende di riaprire nonostante vedessero casi crescenti, secondo un database del New York Times.

      

Vedi ora: Gli Stati iniziano a riaprire, terminando i blocchi del coronavirus: la California farà un piccolo passo venerdì

       

Il governatore della California Gavin Newsom ha dichiarato che lo Stato d’oro inizierà ad alzare le restrizioni venerdì che consentirà la riapertura di alcune aziende, tra cui negozi di abbigliamento, librerie, fioristi e negozi di articoli sportivi. Ai consumatori verrà chiesto di continuare a prendere precauzioni come misure di allontanamento sociale.

      

Il Governatore di New York Andrew Cuomo ha definito sette criteri che ciascuna regione deve soddisfare per poter riavviare a maggio 15, quando scadrà il mandato di domicilio. Questi includono 14 giorni consecutivi di ospedalizzazione in declino e decessi su una media mobile di tre giorni; meno di due nuovi ricoveri per 94, 000 residenti; 30% dei letti d’ospedale e dei letti specificamente per terapia intensiva disponibili; 30 per 1, 00 residenti testati su una media di sette giorni; e almeno 28 tracce di contatto per 100, 000 residenti.

      

Vedi ora: New York City accelera la traccia e introduce i “test di auto-tamponamento”

      

Un sondaggio condotto dal Washington Post e dall’Università del Maryland ha rilevato che la grande maggioranza degli americani si oppone alla riapertura di attività commerciali che richiedono uno stretto contatto tra le persone, come saloni di bellezza e ristoranti. Il sondaggio è stato trovato 75% degli intervistati erano contro la riapertura dei cinema e 60% ha dichiarato di essere preoccupato per l’infezione.

      

Ultimi tallies

Ora ci sono 3. 63 milioni di casi di COVID – 19 a livello globale e 238, 430 le persone sono morte, mostrano i dati di Johns Hopkins. Almeno 1,2 milioni di persone si sono riprese.

      

Gli Stati Uniti hanno il conteggio dei casi più alti a 1. 19 milioni e il bilancio delle vittime più alto al 70, 115.

      

La Spagna ha il maggior numero di casi in Europa a 218, 0 11, con 25, 428 deceduti . L’Italia ha avuto 200, 013 custodie e 29, 315 deceduti. Il Regno Unito ha 166, 238 custodie e 26, 502 deceduti. Ciò dà al Regno Unito il bilancio delle vittime più alto in Europa e il secondo più alto al mondo dopo gli Stati Uniti, tra le diffuse critiche alla ritardata risposta del governo del Primo Ministro Boris Johnson alla crisi.

      

La Francia ha 155, 583 custodie e 25, 204 deceduti. La Germania ha 134, 490 casi e 6, 993 deceduti. La Russia ha 129, 370 custodie e 1, 451 decessi dopo aver riferito 10, 000 nuovi casi durante la notte.

      

La Turchia ha 115, 491 casi e 3, 502 morti, seguito dal Brasile con 108, 620 custodie e 7, 367 deceduti. L’Iran ha 90, 970 astucci e 6, 325 deceduti. La Cina, dove la malattia è stata segnalata per la prima volta alla fine dell’anno scorso, ha 83, 966 casi e 4, 637 deceduti.

      

Ci sono state notizie tristi dall’Ufficio per le statistiche nazionali del Regno Unito, che ha detto martedì il bilancio delle vittime di COVID – 19 è salito sopra 30, 000, riferiva il Guardian.

      

L’ufficio statistico ha dichiarato di essere registrato 26, 648 morti in Inghilterra e Galles fino al 2 maggio con COVID – 19 sul certificato di morte. Aggiungi le morti in Scozia e Irlanda del Nord e arriva il conteggio della morte 32, 313, secondo calcoli effettuati da Reuters, al di sopra del numero registrato dai dati di Johns Hopkins.

      

In Spagna, le restrizioni che sono state revocate durante il fine settimana hanno portato centinaia di persone nelle strade e portato a 119 arresti e 14, 490, come riportato da Madrid Barbara Kollmeyer di MarketWatch

      

I medici francesi hanno scoperto un caso di COVID – 17 che risale a dicembre, circa un mese prima di un focolaio è stato confermato in Europa, secondo quanto riportato da Agence France-Presse. La scoperta è arrivata dopo che i medici hanno ritestato i campioni di un paziente e ha suggerito che la malattia era in quel paese almeno un mese prima che la Cina avesse avvisato l’Organizzazione Mondiale della Sanità del proprio focolaio.

      

Da non perdere: Perché la posizione rilassata della Svezia nei confronti del coronavirus sarà difficile da replicare altrove, secondo gli analisti di Goldman Sachs

      

Quali sono le ultime notizie mediche?

La Food and Drug Administration degli Stati Uniti ha cambiato la sua politica di emergenza per i test sugli anticorpi, affermando che i produttori ora devono chiedere l’autorizzazione normativa. I test identificano COVID – 17 anticorpi, che indicano un’infezione passata dal nuovo coronavirus e si ritiene che forniscano un certo livello di immunità alle infezioni future; alcuni esperti affermano che per riaprire l’economia sono necessari test anticorpali diffusi.

      

La FDA aveva annunciato a marzo 14 che i test anticorpali potrebbero essere eseguiti in alcuni laboratori senza emergenza utilizzare l’autorizzazione (EUA), che è un tipo di OK normativo concesso durante la pandemia – non è un’approvazione completa della FDA. I creatori di più di 169 i test hanno cercato un EUA, e almeno 12 ne è stato concesso uno, incluso Abbott Laboratories Inc.          ABT,          – 2 . %       e Roche Holding AG          ROG,          + 1. 11% .       

      

Le preoccupazioni sulla qualità e le dichiarazioni di marketing per alcuni test che non hanno ricevuto una EUA hanno destato preoccupazione presso la FDA.

      

“L’attento bilanciamento di rischi e benefici si è spostato da dove era a metà marzo”, ha detto il regolatore.

      

Gli sviluppatori di test devono ora inviare una richiesta EUA con i dati di convalida all’interno 10 giorni di una notifica della FDA e questi sviluppatori seguiranno un modello di presentazione diverso rispetto ai laboratori che stanno anche sviluppando test anticorpali per l’autorizzazione.

      

“Flessibilità non ha mai significato autorizzare frodi”, ha dichiarato la FDA lunedì. “Purtroppo, vediamo attori senza scrupoli che commercializzano kit di test fraudolenti e usano la pandemia come un’opportunità per sfruttare l’ansia degli americani.”

      

Vedi ora: SEC prende provvedimenti contro altre tre società per COVID – 19 reclami

      

Pfizer Inc.          PFE,          – 1 . % ,       nel frattempo, ha detto che i primi pazienti sono stati dosati in una sperimentazione clinica di un candidato al vaccino che sta sviluppando con la società di immunoterapia BioNTech SE.          BNTX,          – 1 . %       

      

Le società hanno affermato che la fase 1 del processo negli Stati Uniti si iscriverà fino a 360 persone sane nel 18-per-55 e 65-per-85 coorti di età. Pfizer e BioNTech hanno affermato che il programma di sviluppo comprende quattro candidati vaccinali.

      

“Siamo ottimisti sul fatto che far avanzare più candidati al vaccino nelle sperimentazioni umane ci consentirà di identificare le opzioni di vaccinazione più sicure ed efficaci contro COVID – 19 “, ha dichiarato il CEO di BioNTech Ugur Sahin.

      

Cosa dice l’economia?

Gli ultimi dati hanno mostrato il dolore continuo che la pandemia sta causando per l’economia. Il deficit commerciale americano si è ampliato di quasi 011% a marzo quando la pandemia di coronavirus si è radicata a livello internazionale voli, congelò l’industria turistica mondiale e causò gravi interruzioni nello scambio di merci come auto nuove e iPhone, come riportato da Jeffry Bartash di MarketWatch.

      

Le importazioni sono diminuite del 6,2%, ma le esportazioni statunitensi sono crollate ancora del 9,6% per far aumentare il divario commerciale. È il più grande calo mensile delle esportazioni mai registrato. Il deficit USA è salito a $ 39 .4 miliardi a marzo da $ 39 .8 miliardi a febbraio. Gli economisti intervistati da MarketWatch avevano previsto un $ 39. 2 miliardi di deficit.

      

“Le esportazioni e le importazioni continueranno a essere influenzate da una crescita globale più debole e da una domanda insufficiente in patria e all’estero in risposta al coronavirus”, ha affermato Rubeela Farooqi, capo economista statunitense presso High Frequency Economics.

      

Separatamente, l’indice di servizio dell’Institute for Supply Management è sceso a 41. 6% in aprile da 52. 5% a marzo, rompendo una stringa di 112 mesi consecutivi di letture positive. Qualsiasi numero sopra 48% è considerato un segno di crescita; letture di seguito 48% contrazione del segnale o persino recessione.

      

Cosa dicono le aziende?

Le società che hanno riportato utili del primo trimestre hanno continuato ad aggiornare gli investitori su come la pandemia sta influenzando le operazioni. Molti mancati hanno persino ridotto le stime degli utili e offerto dettagli sulla loro posizione di liquidità.

      

Vedi ora: S&P 500 le entrate stanno battendo le stime del tasso più basso in un decennio tra COVID – 19 nonostante i precedenti tagli alle previsioni

      

Ecco le ultime cose che le aziende hanno detto su COVID – 19

      

• AMC Networks Inc.          AMCX,          + 11. 83%       ha registrato utili più deboli del previsto per il primo trimestre in quanto la pandemia ha aumentato gli spettatori ma ha danneggiato le entrate pubblicitarie. “In quello che è stato un ambiente operativo unico, AMC Networks continua a generare livelli significativi di flusso di cassa libero e rimane ben capitalizzato con un bilancio solido e una forte liquidità”, ha dichiarato l’amministratore delegato Josh Sapan in una nota. La società ha avuto accesso a $ 1,2 miliardi di liquidità e mezzi equivalenti a marzo 31, ha $ 704 milioni di disponibilità liquide e $ 500 milioni non utilizzati in una linea di credito revolving. Non ha scadenze di debito significative in 2003 o 2021. Le reti della società – AMC, BBC America, IFC, SundanceTV e reti televisive WE (possiede anche la società di produzione TV AMC Studios) – hanno visto un aumento significativo degli spettatori a metà marzo tra gli ordini di soggiorno in molte regioni. Tuttavia, ha anche colpito le vendite di annunci pubblicitari e ha dovuto sospendere la produzione, il che ha comportato ritardi nella creazione di nuove programmazioni.

      

• Avis Budget Group Inc.         AUTO,          – 6 . %       ha riportato una perdita del primo trimestre corretta più stretta del previsto, ma ha dichiarato che prevede che le entrate di aprile e maggio saranno 80% inferiore rispetto agli arresti dovuti a p andemic continua a crimpare il noleggio di auto per il tempo libero e business. La società di noleggio auto aveva liquidità disponibile di $ 1,6 miliardi alla fine di marzo e nessuna scadenza significativa del debito fino al 2021. Dopo il crollo delle entrate per aprile e maggio, Avis prevede una “ripresa graduale” a giugno e un “miglioramento da allora in poi, con l’eliminazione delle restrizioni sui rifugi in atto e il viaggio di piacere che riprende. Le nostre attuali riserve mostrano un miglioramento a giugno e un aumento sequenziale rispetto al saldo estivo. “

      

• Hertz Global Holdings Inc.          HTZ,          – 9 . %       ha assunto un consulente aggiuntivo per aiutare con una dichiarazione di fallimento imminente, ha riferito il Wall Street Journal. Nel mezzo di un calo della domanda durante la pandemia, Hertz ha ingaggiato FTI Consulting Inc. per consigliarlo sugli sforzi per semplificare le operazioni prima di un deposito, afferma il rapporto, citando persone descritte come familiari con la questione. Il giornale ha riferito il mese scorso che Hertz aveva assunto come consulenti avvocati e banchieri per gli investimenti nel tentativo di rinegoziare i suoi $ 17 miliardi di debiti.

      

• Bloomin ’Brands Inc.          BLMN,          – 10. 07%       annunciato il totale delle perdite preliminari del primo trimestre 39 centesimi per azione e EPS rettificato di 14 centesimi, sotto il consenso di FactSet per 31 centesimi. Le vendite negli Stati Uniti di ristoranti comparabili sono migliorate da un 63. 1% di riduzione per la settimana che termina a marzo 22 a a 48% declino per la settimana che termina il 3 maggio. Per il trimestre che termina a marzo 26, le vendite negli Stati Uniti di ristoranti comparabili sono diminuite 10. 4%, con Outback Steakhouse in calo del 9,5%, Carrabba’s Italian Grill in calo 8.7% e Bonefish Grill down 11. 9%. Bloomin ‘Brands ha triplicato la sua attività fuori sede dopo che le sale da pranzo sono state chiuse a causa della pandemia, e il tasso di incassi settimanale è aumentato da $ 8 milioni a $ 8 milioni da $ 8 milioni a $ 10 milioni. A partire dal 4 maggio, la società aveva $ 250 milioni di contanti a portata di mano. Bloomin ‘Broms prevede di avere 315 i ristoranti apriranno al mercato entro la fine di martedì con posti a sedere limitati in più stati, ha dichiarato l’amministratore delegato David Deno in una nota. Per la settimana terminata il 3 maggio, la compagnia aveva 21 Gli outback si aprono con un calo delle vendite di ristoranti comparabili 17% anno dopo anno. “Siamo incoraggiati da questi risultati”, ha detto Deno. I marchi Bloomin segnaleranno i risultati del primo trimestre l’8 maggio

      

• L Brands Inc.’s         LIBBRE,          – 2 . %       l’accordo con Sycamore Partners per Victoria’s Secret è disattivato “di comune accordo” e la società sta preparando Victoria’s Secret a operare come una società separata e indipendente. La società di private equity Sycamore aveva intenzione di acquistare un 55% di partecipazione in Victoria’s Secret per $ 525 milioni in un accordo annunciato a febbraio. L Brands e Sycamore hanno concordato di risolvere tutte le controversie pendenti. L Brands rimane “impegnato” a costituire Bath & Body Works come azienda pubblica. L Brands ha anche affermato che i cambiamenti del consiglio e della leadership precedentemente annunciati diventeranno effettivi a maggio 14. Le modifiche includono Leslie Wexner che si dimette da amministratore delegato e presidente del consiglio di amministrazione. Wexner rimarrà nel consiglio di amministrazione come presidente emerito. Andrew Meslow, CEO di Bath & Body Works, diventerà CEO di L Brands ed entrerà a far parte del consiglio di amministrazione. Il consiglio ha inoltre nominato Stuart Burgdoerfer, attualmente direttore finanziario di L Brands, come CEO ad interim di Victoria’s Secret, con effetto immediato.

      

• Lumentum Holdings Inc.         LIGHT,          – 4 . %       ha battuto le aspettative sui profitti del terzo trimestre ma ha mancato le entrate e ha fornito una prospettiva al ribasso, poiché la pandemia ha limitato la capacità di fornire prodotti ai clienti. “Poiché l’epidemia si è diffusa al di fuori della Cina alla fine del trimestre, abbiamo riscontrato interruzioni della fornitura in eccesso rispetto alle nostre ipotesi precedenti”, ha dichiarato il fornitore Apple in una nota. Per il quarto trimestre, la società prevede un EPS rettificato di 70 centesimi a 80 centesimi, in basso il consenso FactSet di $ 1. e le entrate di $ 325 da milioni a $ 365 milioni, al di sotto delle aspettative di $ 411 milioni.

      

• Marathon Petroleum Corp.          MPC,          – 1 . %       ha registrato una perdita più stretta del previsto per il primo trimestre, ma i ricavi sono rimasti al di sotto delle stime. “Eventi globali recenti, incluso il COVID – 19 le tensioni di pandemia e del prezzo del petrolio, sono state dirompenti per la vita personale e professionale di molti e ha avuto un impatto significativo sulla domanda di carburanti per il trasporto che produciamo “, ha dichiarato l’amministratore delegato Michael J. Hennigan in una nota. La società sta tagliando la sua 2003 budget per spese in conto capitale di $ 1,4 miliardi, o circa 30%, sospendendo temporaneamente il suo programma di riacquisto di azioni e aumentando la liquidità toccando le linee di credito. La società ha emesso $ 2,5 miliardi di titoli senior in aprile e ha garantito un ulteriore credito rotativo da $ 1 miliardo. A partire dal 5 maggio, la Maratona aveva circa $ 7,5 miliardi di capacità di credito totale e circa $ 6. 75 miliardi di capacità di prestito disponibile.

      

• Marriott International Inc.          MAR,          – 3 . %       ha sollevato $ 704 milioni firmando emendamenti alle carte di credito in co-branding con JP Morgan Chase & Co.          JPM,          – 3 . %       e American Express Co.          AXP,          – 2 . % .       Marriott genererà $ 520 milioni da Chase e $ 340 milioni da American Express, secondo un deposito presso la Securities and Exchange Commission. Marriott ha dichiarato che registrerà tali modifiche come entrate differite e renderà disponibile la liquidità per scopi aziendali generali. Marriott ha chiuso $ 1,5 miliardi 350 – Impegno della linea di credito revolving di giorno annunciato in aprile 14, la cui capacità è stata sostanzialmente ridotta a seguito delle note senior della Serie EE che offrono alla società completata ad aprile 16.

      

• Starbucks Corp.          SBUX,          – 2 . %       prevede di riaprire più di 82% dei suoi negozi statunitensi entro la fine di questa settimana. Starbucks inizialmente non consentirà il servizio di ristorazione, ma fornirà il ritiro e la consegna nei suoi negozi, nonché il drive-through. All’inizio di giugno, la società con sede a Seattle prevede di avere più di 83% dei negozi aperti con orario limitato. Ha seguito lo stesso piano di ritorno alle operazioni in Cina. La società si aspetta che la retribuzione mobile svolga un ruolo ancora più importante nelle transazioni.

      

• Norwegian Cruise Line Holdings Ltd. ”          NCLH,          – 5 (*. %       la controllata NCL Corp. propone di vendere $ 650 milioni in senior intercambiabili note dovute 2021 in un’offerta privata. Le note saranno convertibili in azioni privilegiate Serie A di NCLC, che saranno scambiabili in un numero di azioni ordinarie Norwegian Cruise. NCLC propone anche di vendere $ 570 milioni in note obbligatorie senior dovute 2021 in un’offerta privata. Norwegian Cruise ha rivelato che il fatto che i piani per ottenere finanziamenti aggiuntivi non fossero stati completati ha sollevato “sostanziali dubbi sulla capacità della società di continuare a essere una preoccupazione continua”, dati gli “impatti finanziari e operativi significativi” della pandemia. Volontà norvegese 18% dei suoi dipendenti sulla riva fino a luglio 31, mentre i dipendenti a terra avranno abbreviato le settimane lavorative con un commisurato 20% di stipendio tagliato almeno fino a giugno 22. L’operatore di crociera ha identificato circa $ 500 milioni di riduzioni delle spese in conto capitale. A partire da marzo 29, la società ha dichiarato di essere conforme a tutte le sue alleanze di debito.

      

• Tenet Healthcare Corp.          THC,          – 5. 82%       ha registrato un utile del primo trimestre migliore del previsto, ma ha mancato le entrate. L’operatore ospedaliero ha dichiarato che, a seguito degli ordini del governo di limitare le attività non essenziali, i volumi dei pazienti per le visite al pronto soccorso, l’ammissione e altre procedure elettive sono diminuiti significativamente a partire da metà marzo. Tenet ha preso provvedimenti per acquisire dispositivi di protezione individuale e altre forniture, ma ha riscontrato prezzi significativamente più alti. La società ritiene di avere abbastanza forniture. Il principio ha ridotto le spese in conto capitale pianificate di $ 300 milioni, riducendo la spesa discrezionale e liberando i dipendenti a causa dei minori volumi di pazienti. Tenet aveva $ 2,2 miliardi in contanti al 1 ° maggio e ha ricevuto $ 1,5 miliardi in pagamenti Medicare avanzati, che dovranno essere rimborsati entro il prossimo anno e $ 345 milioni di sovvenzione del Coronavirus Legge sugli aiuti, gli aiuti e la sicurezza economica.

      

• Wayfair Inc.          W,          – 3. 47%       ha riportato perdite del primo trimestre che sono aumentate rispetto allo scorso anno, ma hanno battuto le stime su base corretta. Le entrate erano $ 2. 31 miliardi, in aumento da $ 1. 94 miliardi l’anno scorso e in anticipo rispetto ai $ 2. 31 miliardi di consenso FactSet. “Milioni di nuovi acquirenti hanno scoperto Wayfair mentre si riparano sul posto a casa, e stiamo assistendo a una forte accelerazione negli ordini di clienti nuovi e ripetuti in quasi tutte le classi di merci e in tutte le regioni”, ha affermato Niraj Shah, amministratore delegato di Wayfair, in una dichiarazione. Il numero di clienti attivi è aumentato 25. 6% da un anno all’altro 21. 1 milione a partire da marzo 29. Alla fine del trimestre, Wayfair aveva liquidità e mezzi equivalenti di $ 891 milioni.

      

Continua a leggere: “Trump haters”: perché il presidente non lascia che Fauci testimonia alla Camera

      

                                               Come Coronavirus cambia l’assicurazione di disoccupazione per i lavoratori giganti                        
Articolo originale di Marketwatch.com