domenica 16 maggio 2021

[Aggiornamento: in pausa] PSA: l'ultimo firmware Wyze Watch 44 è orologi in mattoni

Se hai un Wyze Watch 44, non fare alcun aggiornamento. Secondo diversi rapporti che abbiamo visto sui forum di Facebook, Reddit e Wyze, l’ultimo aggiornamento sta costruendo almeno alcuni orologi Wyze 44 modelli mm. Il Wyze Watch 47 potrebbe essere risparmiato perché esegue un firmware completamente diverso.

Aggiornare: 4 / 29: Sui forum di Wyze, un dipendente ha dichiarato che il la società ha sospeso l’aggiornamento a causa delle segnalazioni di orologi in muratura. Stiamo vedendo alcuni rapporti secondo cui Wyze ha inviato e-mail agli utenti interessati con le istruzioni per partecipare alla versione beta dell’app Wyze per riparare gli orologi interessati dall’aggiornamento fallito. Le istruzioni indicavano esplicitamente di NON rimuovere l’orologio dall’app Wyze. Puoi unirti alla Wyze Beta nell’app andando su Account> Informazioni> Programma Beta> Aggiungi orologio 44.

L’articolo originale è riportato di seguito

Anche se non l’abbiamo ancora riprodotto, abbiamo visto non meno di dieci rapporti che affermano la stessa cosa. Dopo aver tentato di eseguire il nuovo aggiornamento del firmware 0.3. 68 rilasciato ieri, l’orologio non funzionerà più. Gli utenti ottengono una schermata di errore invece della solita interfaccia unica per le dimensioni Wyze Watch 44.

Dati principali mancanti. Connetti l’app Wyze per eseguire l’aggiornamento.

ver.0.3. 68

Il messaggio di errore elenca l’ultima versione, quindi sembra che l’orologio la ritenga aggiornata, ma qualcosa è andato storto. I post che abbiamo visto su Facebook mostrano agli utenti che provano tutti i soliti passaggi per la risoluzione dei problemi, dal riavvio alla connessione all’app come suggerisce l’errore. Ma niente di tutto ciò funziona e non è chiaro come ripristinare le impostazioni di fabbrica del dispositivo.

Nei suoi forum, un dipendente Wyze ha riconosciuto il rapporto e ha promesso di inasprire il problema. Finora, non abbiamo visto rapporti simili per la versione 47 mm del Wyze Watch. Non è sorprendente; nella nostra segnalazione, abbiamo dimostrato che i due sono orologi completamente diversi con hardware e firmware completamente diversi. Anche Wyze elenca le due dimensioni separatamente nelle note del firmware.

Se si dispone di un orologio Wyze 44, attendere l’aggiornamento per ora, almeno fino a quando Wyze non potrà risolvere il problema. E se hai già aggiornato e hai un orologio in muratura, Wyze suggerisce di contattare il servizio clienti per ora, ma i messaggi che abbiamo visto suggeriscono che il servizio clienti non è stato in grado di risolvere il problema.

Abbiamo contattato Wyze per un commento e aggiorneremo questo articolo quando ci risponderemo.