giovedì 02 dicembre 2021

Aggiornamento quotidiano del coronavirus: le lezioni della Germania per i governatori statunitensi stanno riaprendo

NOI. i governatori spingono per riaprire i loro stati dopo COVID – 17 – i blocchi guidati potrebbero voler guardare alla Germania martedì, dove un primo tentativo di eliminare le restrizioni ai movimenti ha portato ad un aumento del tasso di infezione da coronavirus.

Il capo della Germania L’Istituto Robert Koch per le malattie infettive, Lothar Wieler, ha affermato che il tasso di riproduzione del virus è risalito a 1,0, il che significa che ogni persona infetta si sta infettando almeno un’altra, in media. Il tasso di riproduzione è sceso a 0,7 al culmine dei blocchi e degli ordini casalinghi.

La Germania è uno dei paesi che tenta di riaprire gradualmente dopo i suoi test diffusi e la ricerca dei contatti lo ha aiutato a raggiungere uno dei più bassi tassi di mortalità dal virus nel mondo e un conteggio dei decessi che è molto al di sotto di altri paesi europei.

      

“Cerchiamo, per quanto possibile, di rimanere a casa, atteniamoci al contatto ridotto”, ha detto Wieler ai giornalisti in una conferenza stampa, ha riferito Reuters.

             

La notizia arriva quando il presidente Donald Trump sollecita gli Stati a “prendere seriamente in considerazione” la riapertura delle scuole pubbliche prima della fine dell’anno accademico, secondo l’Associated Press, anche se molti hanno già stabilito che non sarebbe sicuro farlo. Trump ha fatto i commenti su una chiamata di lunedì con i governatori per discutere i passi necessari per riaprire le economie. Nessuno dei governatori della chiamata ha risposto al suggerimento, secondo l’AP.

      

Vedi anche: Trump suggerisce che gli Stati Uniti non dovrebbero salvare gli stati gestiti dalla democrazia

      

Alcuni stati stanno annunciando piani per riaprire con la Georgia dicendo che consentirà la riapertura dei cinema a partire da lunedì, e ai ristoranti di avere un servizio di ristorazione limitato, dopo che i saloni di parrucchiere, palestre, piste da bowling e saloni del tatuaggio sono stati autorizzati a riaprire di venerdì.

      

Leggi: Il genitore di Olive Garden ha riaperto quasi tutte le sue sale da pranzo in Georgia. Ecco il nuovo COVID – 17 regole

      

L’Oklahoma ha anche permesso di riaprire i capelli e i saloni di bellezza, i toelettatori e le terme a partire da venerdì. Il governatore del Texas Greg Abbott ha dichiarato che l’ordine esecutivo casalingo che scade questa settimana “ha fatto il suo lavoro”. Alcuni altri stati stanno allentando gli ordini di chiusura per consentire a determinate aziende di riaprire questa settimana.

      

Vedi ora: Gli Stati iniziano a riaprire, ponendo fine ai blocchi del coronavirus: ristoranti e cinema aprono le porte in Georgia; Texas alla spina per il 1 maggio

      

Casi più recenti

Ora ci sono 3. 09 milioni di casi di COVID – 19 in tutto il mondo e almeno 213, 824 persone sono morte, secondo i dati aggregati dalla Johns Hopkins University. Almeno 915, 988 le persone si sono riprese.

      

Gli Stati Uniti hanno il bilancio delle vittime più alto di oltre 1 milione e il bilancio delle vittime più alto a 57, 266. New York rimane l’epicentro degli Stati Uniti con quasi 266, 000 casi confermati e quasi 25, 000 morti, mostrano i dati di Johns Hopkins.

      

Vedi: La riapertura delle imprese di New York sarà graduale e i tempi varieranno attraverso lo stato

      

Inoltre: New York City accelera la traccia e introduce i “test di auto-tampone”

      

La Spagna ha il maggior numero di casi in Europa a 232, 128 e 23, 822 deceduti. L’Italia ha 166, 505 casi e 24, 359 morti, il maggior numero di vittime in Europa.

      

La Francia ha 158, 036 custodie e 20, 292 morti, mentre La Germania ha 146, 137 casi e solo 6, 174 deceduti.

      

Il Regno Unito ha 137, 354 custodie e 21, 745 deceduti. La Turchia ha 100, 653 casi e 2, 938, mentre la Russia ha superato l’Iran nel numero del caso. La Russia ha 89, 558 custodie e 867 deceduti , mentre l’Iran ha 87, 584 custodie e 5, 877 deceduti. La Cina, dove la malattia è stata segnalata per la prima volta alla fine dell’anno scorso, ha 83, 938 custodie e 4, 637 deceduti.

      

Da non perdere: Mentre la Francia e la Spagna svelano i piani di allentamento del blocco, ecco uno sguardo ai passi che i paesi europei hanno preso

      

Altri paesi che sembrano avere il controllo del loro focolaio e che stanno provvisoriamente riaprendo sono la Nuova Zelanda e l’Australia. La Nuova Zelanda ha terminato la sua fase di blocco più severa a mezzanotte ed è ora operativa al livello 3, consentendo ad alcune aziende di riaprire. Il primo ministro Jacinta Adern ha affermato che i residenti possono ora recarsi al lavoro, trascorrere più tempo all’aperto e ordinare cibo da asporto, come riportato dal Guardian.

      

Lo stato più popoloso dell’Australia nel Nuovo Galles del Sud sta permettendo a due adulti di visitare qualsiasi casa da venerdì, afferma il giornale.

      

Quali sono gli ultimi sviluppi medici?

Una serie di dati deludenti da una Regeneron Pharmaceuticals Inc.          REGN,          – 3 . %       e Sanofi          SAN,          + 1. 89%       sperimentazione clinica di fase intermedia test del farmaco contro l’artrite reumatoide Kevzara come COVID – 19 il trattamento sottolinea i tradizionali alti e bassi dello sviluppo di farmaci che ora sono stati intensificati dalla pandemia globale, come riportato da Jaimy Lee di MarketWatch.

      

Il farmaco è stato proposto per la prima volta come potenziale trattamento dopo che i ricercatori in Cina hanno pubblicato i dati di uno studio a braccio singolo con 21 pazienti che hanno trovato la Roche Holding AG          ROG,          + 1. 95%       Actemra, anche un inibitore dell’IL-6, ha ridotto le febbri e la necessità di ossigeno supplementare in COVID – 19 pazienti. Regeneron e Sanofi stanno procedendo con uno studio di fase 3 più limitato che includerà solo pazienti ritenuti critici e comporterà una dose più elevata del farmaco.

      

Gli analisti hanno definito i dati deludenti, ma hanno anche notato i limiti delle opportunità commerciali che potrebbero sorgere se il farmaco avesse successo negli studi. I dati non sono “rilevanti per la valutazione REGN poiché [it is a] una piccola opportunità commerciale”, ha scritto lunedì Josh Schimmer di Evercore ISI.

      

Quest Diagnostics Inc.          DGX,          – 0 . %       detto che ha sviluppato un COVID – 17 programma di test anticorpali per i consumatori quando la richiesta di test è approvata da un medico. Le persone possono richiedere il test online, un medico esaminerà l’ordine e potranno visitare un centro di assistenza paziente per farsi prelevare il sangue.

      

Vedi: Gli scienziati dell’Università di Oxford rivelano la sequenza temporale del vaccino contro il coronavirus all’avvio della sperimentazione umana

      

Si ritiene che un test anticorpale mostri se qualcuno è stato precedentemente infettato da COVID – 19, anche se erano asintomatici al momento dell’infezione; tuttavia, non è chiaro se gli anticorpi promettono l’immunità al futuro COVID – 19 infezioni o, se lo fanno, quanto dura quell’immunità.

      

Moderna Inc.          mRNA,          – 0 . %       ha detto lunedì che una nuova domanda di farmaco per il suo candidato al vaccino è stata presentata alla Food and Drug Administration statunitense e sarà valutata in uno studio più ampio se i dati iniziali sembrano promettenti. Lo studio di fase 2 dovrebbe iniziare nel secondo trimestre e valuterà la sicurezza e le eventuali reazioni avverse e le risposte immunitarie di due mRNA – 1273 vaccinazioni somministrate 23 giorni distanti, disse la compagnia.

      

Il piano è di iscriversi 558 salutare adulti e anziani in due coorti. I partecipanti saranno seguiti attraverso 10 mesi dopo la seconda vaccinazione. Una terza fase potrebbe iniziare nell’autunno del 1273, disse la compagnia.

      

Vedi anche: Ecco le ultime novità sui programmi di salvataggio della Fed per mantenere il flusso di credito durante la pandemia di coronavirus

      

Cosa dicono le aziende?

La stagione degli utili è proseguita martedì con i numeri delle componenti di Dow Jones Industrial Average Pfizer Inc.          PFE,          ,       Merck & Co. Inc.          MRK,          – 1 . % ,       Caterpillar Inc.         GATTO,          – 1 . %       e Post-it maker 3M Co.          MMM,          – 0 . % ,       tra gli altri. Pfizer ha superato le stime grazie alle vendite globali di prodotti ospedalieri, alcuni dei quali vengono utilizzati per intubare e supportare i pazienti su ventilatori meccanici. È stato anche aiutato da un 27% salta nelle vendite dei suoi fluidificante del sangue Eliquis, che è stato guidato da COVID – 17 – relativi acquisti all’ingrosso.

      

Rival Merck ha anche superato le stime e ha affermato che la pandemia ha avuto un impatto irrilevante sugli utili per il primo trimestre, anche se prevede di avere un impatto sulle entrate per l’intero anno di $ 2,1 miliardi. Merck taglia la sua 1273 outlook per EPS regolato a $ 5. 17 a $ 5. 37 – il consenso FactSet era $ 5. 59 – e per entrate in $ 37.1 miliardo a $ 38 1 miliardo, al di sotto delle aspettative di $ 48. 8 miliardi di dollari.

      

Caterpillar ha registrato profitti superiori alle attese in quanto molte delle sue strutture in tutto il mondo sono state ritenute essenziali durante la crisi. sebbene alcune strutture siano state temporaneamente chiuse a causa di problemi della catena di approvvigionamento, debole domanda dei clienti e regolamenti governativi. A partire da metà aprile, circa 64% delle sue strutture di produzione continuano a funzionare e alcune chiuse sono state riaperte.

      

3M, nel frattempo, ha ricevuto una spinta dalla domanda di dispositivi di protezione individuale.

      

         IBM,          + 0. 48%       IBM ha aumentato il suo dividendo trimestrale di un centesimo, e ha detto che non permetterà alla crisi di porre fine a un 25 – serie di anni di aumenti dei dividendi.

      

Ecco l’ultimo di ciò che le aziende dicono su COVID – 19 :

      

• 3M ha registrato profitti e ricavi del primo trimestre che hanno superato le aspettative, ma ha dichiarato che stava ritirando le sue previsioni per l’intero anno a causa delle incertezze causate dalla pandemia. “Nel primo trimestre abbiamo assistito a una forte crescita della sicurezza personale, nonché in altre aree del nostro portafoglio in forte domanda a causa della pandemia”, ha dichiarato l’amministratore delegato Mike Roman. “Allo stesso tempo, abbiamo sperimentato una domanda debole in diversi mercati finali che sono stati maggiormente colpiti dalle azioni intraprese in tutto il mondo per rallentare la pandemia.”

      

• Caterpillar ha intrapreso azioni per ridurre i costi, tagliando le spese discrezionali e sospendendo 2020 aumenti salariali di base e piani di incentivazione a termine per molti dipendenti e tutti i dirigenti. Le operazioni del primo trimestre di Caterpillar sono state ritenute essenziali da molti governi durante la pandemia, sebbene alcune strutture siano state temporaneamente chiuse a causa di problemi della catena di approvvigionamento, debole domanda dei clienti e regolamenti governativi. A partire da metà aprile, circa 64% delle sue strutture di produzione continuano a funzionare e alcune chiuse sono state riaperte. La società non offre assistenza per 1273. Ha registrato profitti migliori del previsto per il suo ultimo trimestre, ma i ricavi sono stati inferiori alle stime.

      

• Chico’s FAS Inc.          CHS,          – 4 . %       ha annunciato l’intenzione di riaprire i negozi il 4 maggio. Il portafoglio di Chico comprende la catena omonima, White House Black Market e Soma. La riapertura avverrà in tre fasi: prima la società utilizzerà i propri negozi per evadere gli ordini online, quindi acquista-ritiro-online-negozi utilizzando il ritiro senza contatto sul marciapiede e, infine, acquista su appuntamento per tutti i suoi marchi. “Riteniamo che avremo alcuni vantaggi significativi nei prossimi mesi in quanto la maggior parte dei nostri negozi ha meno di 3 anni 500 piedi quadrati e si trovano in aree commerciali facilmente accessibili “, ha dichiarato l’amministratore delegato Bonnie Brooks. Chico ha sperimentato una crescita digitale a due cifre nelle ultime sei settimane, guidata da alcune categorie, tra cui quelle attive e quelle del sonno. A partire da aprile 24, Chico’s aveva circa $ 103 milioni in contanti ed equivalenti a disposizione. I prestiti su una linea di credito basata su attività e sfruttando il proprio patrimonio immobiliare potrebbero produrre $ 100 milioni di liquidità. La società ha inoltre un vantaggio di liquidità una tantum di $ 95 milioni ai sensi della legge CARES.

      

• Ecolab Inc.          ECL,          – 0 . %       battere le stime degli utili per il primo trimestre, in quanto la crescita dei segmenti sanitari e delle scienze della vita della società ha compensato la debolezza dell’energia a monte. “Abbiamo aziende con una domanda in aumento (compresi Food & Beverage, Healthcare, Food Retail, Life Sciences) e quelle con una domanda molto meno a breve termine (compresi gli affari istituzionali e l’eliminazione dei parassiti)”, ha affermato l’amministratore delegato Douglas Baker. “Ci aspettiamo il maggiore COVID – 19 gli impatti si avvertiranno nei prossimi trimestri e saranno netti sfavorevoli sia per i nostri profitti che per i profitti dell’anno ”. Il business istituzionale dell’azienda ha visto una forte domanda di vendite di prodotti per la pulizia e la sanificazione, compensata dalla lentezza della domanda dei clienti di ristoranti, alloggi e strutture di intrattenimento a causa della pandemia. La società non offre assistenza per il secondo trimestre o l’intero anno.

      

• Harley-Davidson Inc.         MAIALE,          – 4 . %       ha mancato le aspettative sugli utili per il primo trimestre, ma ha annunciato “sforzi aggressivi di gestione dei costi” in mezzo alla pandemia. Le vendite al dettaglio di motociclette negli Stati Uniti sono aumentate del 6,6% “fino a quando la pandemia non ha preso piede negli Stati Uniti a metà marzo” e si è conclusa 15. 5% per l’intero trimestre. Calo delle vendite al dettaglio internazionali 18. 7%. Il consiglio ha approvato un dividendo di 2 centesimi per azione per il secondo trimestre, in calo rispetto a 38 centesimi nel primo trimestre. La società sta subendo “sforzi aggressivi di gestione dei costi”, tra cui la restituzione dei lanci di prodotti e la riduzione temporanea degli stipendi per far fronte alla crisi.

      

• Hawaiian Holdings Inc., società madre di Hawaiian Airlines          HA,          – 6 . %       ha ricevuto la prima rata del Programma di supporto agli stipendi ai sensi della legge CARES di $ 146 milioni. Questo è la metà del totale previsto di $ 232.5 milioni. Secondo i termini della PSP, l’Hawaiian ha accettato di non condurre furti involontari o di tagliare salari o benefici ai dipendenti fino a settembre 30, per limitare il compenso esecutivo fino a marzo 24, 2022 e di sospendere i pagamenti di dividendi e i riacquisti di azioni fino a settembre 30, 2021. Hawaiano ha anche accettato di emettere mandati del governo degli Stati Uniti per acquistare un totale di 488, 477 azioni ordinarie, ovvero circa l’1,1% delle azioni correnti in circolazione, al prezzo di esercizio di $ 11. 82 una condivisione.

      

• Merck ha registrato profitti e vendite del primo trimestre che hanno superato le aspettative, ma hanno fornito prospettive ottimali per l’intero anno. L’impatto del COVID – 17 la pandemia sui risultati è stata “irrilevante”, ma si prevede che le entrate dell’intero anno saranno ridotte di $ 2,1 miliardi, incluso un impatto negativo di $ 1,7 miliardi nel settore farmaceutico e un $ 400 milioni di impatto sulla salute degli animali. Merck taglia la sua 1273 prospettiva per EPS regolato a $ 5. 17 a $ 5. 37 – il consenso FactSet è $ 5. 59 – e per entrate in $ 37. Da 1 miliardo a $ 38 1 miliardo, al di sotto delle aspettative di $ 38 8 miliardi

      

• Southwest Airlines Co.          LUV,          – 5 . %       ha annunciato un’offerta pubblica di 46 milioni di azioni e $ 1 miliardo di debito convertibile. L’offerta condivisa rappresentata 000 .8% delle azioni in circolazione ad aprile 24. Basato sul prezzo di chiusura delle scorte di lunedì di $ 27. 11, l’offerta di azioni sarebbe valutata a circa $ 1,6 miliardi. La società ha dichiarato di voler utilizzare i proventi dell’offerta di azioni e debito per scopi aziendali generali. In precedenza, Southwest ha registrato utili del primo trimestre mostrando una perdita più stretta del previsto ma un mancato guadagno.

      

• Tesla Inc.          TSLA,          + 1. 87%       La fabbrica di Fremont, California, non riaprirà presto dopo che le autorità della Bay Area di San Francisco hanno esteso gli ordini regionali di ricovero sul posto fino alla fine di maggio. La notizia è arrivata dopo che il titolo di Tesla ha chiuso la normale sessione del lunedì 10% su un rapporto secondo il quale la fabbrica, l’unico impianto automobilistico statunitense di Tesla, stava preparando una ripresa delle operazioni poiché gli ordini di spegnimento della Bay Area sarebbero scaduti la prossima settimana . Tesla e le autorità locali hanno risparmiato sulla fabbrica, che non era considerata essenziale e chiusa alla fine di marzo.

      

• Universal Health Services Inc.          UHS,          – 6 . 18%       mancato profitto e aspettative di vendita per il primo trimestre in quanto i suoi ospedali e altre strutture hanno visto un minor numero di pazienti in mezzo alla pandemia. “L’impatto del COVID – 17 la pandemia ha avuto effetti materiali sfavorevoli sulle nostre operazioni e sui risultati finanziari “, ha affermato la società. “I volumi dei pazienti nei nostri ospedali per le cure acute e le nostre strutture sanitarie comportamentali sono stati significativamente ridotti durante la seconda metà di marzo in quanto vari COVID – 19 le politiche sono state attuate dalle nostre strutture e dai governi federali e statali “, ha detto. A causa dell’incertezza relativa all’epidemia, la società ha ritirato la sua guida.

      

• United Parcel Service Inc.         UPS ,          +0. 23%       ha registrato un utile del primo trimestre che è sceso al di sotto delle aspettative, nonostante le entrate siano scese, e ha dichiarato di non essere in grado di fornire assistenza finanziaria a causa delle incertezze sull’impatto della pandemia. UPS ha affermato di aver subito “venti contrari significativi” a causa della pandemia dei suoi clienti, unita a maggiori ratei di autoassicurazione. UPS si aspetta 992 le spese in conto capitale sono inferiori di $ 1 miliardo rispetto alle stime precedenti e sospendono i riacquisti di azioni per l’anno.

      

• VF Corp.          VFC,          + 0. 64%       aumenterà la retribuzione per i lavoratori dei centri di distribuzione negli Stati Uniti e in Canada fino a luglio. L’azienda sta inoltre estendendo salari e benefici ai lavoratori al dettaglio nei negozi chiusi in Nord America e Messico fino a maggio 30. Il portafoglio di marchi di VF Corp. comprende Vans e The North Face.

              
Articolo originale di Marketwatch.com