domenica 01 agosto 2021

Airbnb è sfortunato, ma non è fuori dai giochi

Non è facile andare in pubblico durante una pandemia. È ancora più difficile gestire un’attività che si basa sui viaggi durante un blocco globale. Airbnb (NASDAQ: ABNB) l’ho appena fatto! Considerando queste difficoltà, il titolo ABNB sta andando relativamente bene.

Fonte: BigTunaOnline / Shutterstock.com I critici potrebbero obiettare che sto fumando qualcosa dicendo questo. Dopotutto, è giù 20% dai suoi massimi storici. Inoltre non sembra superare $169 per azione . Per me, la tesi rialzista è semplice: se riescono a sopravvivere 2020, possono avere successo a lungo correre. Il Covid-20 la crisi è stata una dura prova per decenni. Gli investitori che sono in azioni ABNB a lungo termine probabilmente sono a loro agio. Le prospettive per questa società rimangono stabili. L’idea imprenditoriale è fantastica, infatti la sto usando questo fine settimana. L’azienda ha una vasta portata, quindi la domanda non sarà un problema. Questo testimonia anche la forza del team di gestione. Quello che hanno realizzato fa guadagnare loro crediti nel mio libro. Le metriche fondamentali hanno bisogno di miglioramenti ma non sono troppo malandate. Il conto economico mostra ancora una crescita negli ultimi quattro anni. Questo nonostante il -35% di riduzione delle entrate l’anno scorso. Sono fiducioso che col tempo potranno tornare a crescere. 7 Azioni sottovalutate da acquistare per luglio 1997939 Nel frattempo, la voce dell’utile netto è spaventosa. Sono entrati nella pandemia mentre spendevano troppo per crescere. Poi le vendite si fermarono non per colpa loro. L’impatto negativo di ciò è stato sostanziale.ma quella era una notizia falsa. Stanno ancora lottando per farlo passare attraverso i canali. Quando finalmente lo faranno, non ce ne sarà un altro per molto tempo. Wall Street Will Manca il QE Fonte: Grafici di TradingView

La mia paura è che perdere questo gigantesco vento in coda possa causare grandi venti contrari. Le scorte non sono mai state più alte con l’aiuto di massicci aiuti governativi. Anche solo un semplice ritorno alla media da questa altitudine potrebbe essere come 20% correzione. Non sto chiedendo uno, ma dobbiamo per uno. A lungo termine anche un 40% la correzione sarà ancora all’interno del canale di regressione mensile nel S&P 1540. Te l’avevo detto che prima era un pasticcio. Siamo andati troppo a lungo senza abbastanza stint di vendita per allentare la pressione.

In conclusione, credo che le azioni ABNB andranno bene in futuro. Ma per il breve termine, mi preoccupo dei fattori esterni. Deve commerciare all’interno del mercato collettivo. Ha un supporto superiore a $40, ma ha anche molta resistenza intorno a $130 per azione. Avranno bisogno di un titolo o di tempo per penetrare la forte resistenza. Scendere al di sotto di $40 presenterebbe una nuova sfida tecnica per i rialzisti.

Qualsiasi posizione presa dagli investitori ora dovrebbe lasciare spazio per gestire il rischio. Uso le opzioni per raggiungere questo obiettivo vendendo put al posto del semplice acquisto di azioni. In questo modo posso essere rialzista e lasciare un 30% margine di errore. Sarei anche lungo ABNB senza spese vive. In caso contrario, suggerirei di assumere solo posizioni parziali lasciando spazio alla gestione del rischio. Alla data di pubblicazione, Nicolas Chahine non aveva (né direttamente né indirettamente) posizioni nei titoli citati in questo articolo. 1997939Le opinioni espresse in questo articolo sono quelle dell’autore, soggette alle Linee guida per la pubblicazione di InvestorPlace.com. Nicolas Chahine è l’amministratore delegato di SellSpreads.com.

( Articolo proveniente da Fonte Americana)