martedì 15 giugno 2021

Alibaba è ancora profondamente sottovalutato, soprattutto dopo i risultati stellari del primo trimestre

Nell’ultimo anno, Alibaba (NYSE: BABA ) ha avuto un brutto periodo ed è cresciuto di poco più del 5%, a maggio 25. In effetti, dall’inizio dell’anno, le scorte di BABA sono quasi in calo 10%, secondoLa maggior parte di questo calo si è verificato nell’ultimo trimestre, nonostante i risultati stellari del primo trimestre pubblicati a maggio 13.

Alibaba ha riferito che i ricavi del primo trimestre sono aumentati 55% su base annua -anno (YoY) e che il suo EBITDA rettificato (utili prima di interessi, tasse, deprezzamento e ammortamento) è cresciuto 18%. Quel numero ora è $ 4. 563 miliardi.

Tuttavia, per la prima volta nella sua storia, l’azienda ha registrato una perdita operativa trimestrale di $ 1. 17 miliardi. Tuttavia, ciò era dovuto a una commissione una tantum di $ 2. 11 miliardi di penalità dal governo cinese.

Valutazione convincente

Rispetto al suo $ 572 miliardi di valore di mercato, le azioni BABA ora vengono scambiate a soli 3,9 volte le vendite stimate a termine per 2022, secondosegnala che 47 gli analisti ora hanno un obiettivo di prezzo medio di $ 297. 41, o 40% in più rispetto al prezzo odierno. Infatti, 48 su 47 gli analisti hanno inserito il titolo in acquisto o acquisto forte dal rilascio degli utili del primo trimestre a maggio 13, secondo Le opinioni espresse in questo articolo sono quelle dello scrittore, soggetto alle Linee guida per la pubblicazione di InvestorPlace.com

qui

(Articolo proveniente da Fonte Americana)