Alibaba Group Holding: è finalmente ora di acquistare di nuovo azioni BABA?

Di Alessio Perini
Mercati americani, i titoli azionari quortati a Wall Street
Analisi dei titoli azionari quotati a Wall Street come Amazon, Tesla, Microsoft, Facebook, Walmart, Roku, 3M, American Express, Amgen, Apple, Boeing, Caterpillar, Chevron, Cisco, Coca-Cola, Goldman Sachs, Home Depot, Honeywell, IBM, Intel, J&J, JPMorgan, McDonald’s, Merck&Co, Nike, Procter&Gamble, Salesforce.com,The Travelers

Alibaba Group Holding (NASDAQ: BABA ) sta attraversando quello che alcuni burloni chiamano il suo “momento Cambridge Analytica”.

Significa che come Facebook (NASDAQ: FB ) prima di esso, Alibaba è stata coinvolta in uno scandalo che ha coinvolto come utilizza i dati. Il governo cinese sta reprimendo i suoi “Cloud Emperors”. La società ha anche subito una perdita nel trimestre più recente, il primo.

Il prezzo delle azioni BABA ha toccato un picco di quasi $ 310 una quota nel mese di ottobre. Hanno aperto maggio 08 a $ 211. Sono uscito in ritardo dalle mie azioni Alibaba acquistate più di recente, realizzando un profitto di appena 21% dopo la vendita a $ 236.

Ma ora è il momento di rientrare?

BABA Stock Bull Case

Intorno a Linee guida per la pubblicazione

è un giornalista finanziario e tecnologico da 1978. È l’autore di , disponibile nel Kindle store di Amazon. Scrivilo a , twittalo a , o iscriviti alla sua newsletter Substack

(Articolo proveniente da Fonte Americana)

Condividi questo articolo
Exit mobile version