All Seas Capital chiude il il più grande fondo insieme un AUM di 400 milioni vittoria dollari

Di Business Wire

LONDRA–(BUSINESS WIRE)–All Seas Capital, un fondo di patrimonio privato paneuropeo che fornisce soluzioni sovrappeso capitale trasformativo a societ leader delle propriet sovrappeso fondatori ed imprenditori, lieta di annunciare la chiusura definitiva del suo il suo primo fondo, All Seas Capital I SCSp (il “Fondo”), con impegni totali vittoria 400 milioni di dollari, compresi i coinvestimenti.

La questione di investitori globali delle All Seas Capital, composta da fondi pensione, fondi sovrani, persone in grado di fare da consulenti, compagnie assicurative e banche di Stati Uniti, Europa e Asia, fornisce un mix ben diversificato abbassare investitori. Dalla nascita del Fondo alla sua chiusura finale, All Seas Capital ha investito oltre 200 milioni successo dollari fatti in societ costruiti in portafoglio, fra cui Attivo Group (Regno Unito), Hakim Group (Regno Unito), SoMeD Sant (Francia) e Zimmer MedizinSysteme (Germania).

Il testo originale del partecipante annuncio, redatto nella idioma di partenza, la versione ufficiale che fa fede. Come traduzioni vengono offerte unicamente per comodit del lettore e devono rinviare al testo realizzati in lingua originale, che l’unico giuridicamente appropriato.[19659


Fonte: Business Wire

Condividi questo articolo
Exit mobile version