Alla luce ben 10 gemelli, accade in Sud Africa

Di Antonia De La Vega
donna incinta

Si chiama Gosiame Thamara Sithole ha 37 anni, già due figli gemelli e ora si aggiudica un record dei primati: le ecografie avevano segnalato 8 bebè ed invece sono ben 10

Un parto cesareo da Guinness dei primati in Sud Africa per le trentasettenne Gosiame Thamara Sithole che ha dato alla luce ben 10 gemelli in un colpo solo. Dalla prima ecografia ne erano emersi solo 8, invece al momento del parto la grande sorpresa che, previa verifica, le farà conquistare un record e le assegnerà il titolo, tanto meritato, di  nuova supermamma.

Per Gosiame Thamara Sithole ora un meritato riposo insieme al marito Teboho Tsotetsi e ai primogeniti. Si perché per Ladonna questo non é stato l’unico parto, anzi é già mamma di due gemellini di 6 anni. La famiglia già composta da ben 4 persone ora vedrà l’annuncio di altri 10 bambini. Lo choc di ritrovarsi tutto in un colpo con una famiglia tanto numerosa, è secondo solo alla gioia. La storia di questa famiglia ha fatto il giro del mondo, insieme alle foto dell’enorme pancia di Gosiame. Si attendono notizie sulla salute dei bambini e le loro foto,  ma ancora non sono disponibili le immagini dei bebè,  né si hanno ancora notizie sulle loro condizioni di salute.

Nei parti multipli capiti che i neonati siano sottopeso e che debbano accedere a cure particolari, smesso l’incubatrice. Inoltre parto è stato anticipato di un paio di mesi a causa del grande numero di bambini.

Le autorità sudafricane hanno confermato la nascita alla Bbc e già la Guinness World Records sta verificando se si tratta di un nuovo grande record: “Al momento, dobbiamo ancora verificarlo come record poiché il benessere sia della madre che dei bambini è di massima priorità – dichiara un portavoce  della Guinness World Records al giornalista del New York Post- Il nostro team di archivi insieme a un consulente specializzato sta esaminando il caso“.

Condividi questo articolo
Exit mobile version