martedì 11 maggio 2021

Amazon Alexa può ora aiutarti a trovare un vaccino COVID-19

Amazon Alexa sta diventando più intelligente di giorno in giorno. E ora, un semplice comando vocale è tutto ciò di cui hai bisogno per gridare per ottenere aiuto per trovare un sito di vaccini COVID – 19 nelle vicinanze. Martedì, Amazon ha confermato che Alexa potrebbe aiutarti a trovare e persino a chiamare un centro vaccini.

Gli utenti possono dire: “Alexa, dove posso ottenere un vaccino COVID?” e ascolta un elenco di luoghi nelle vicinanze per ottenere il primo o il secondo scatto. E sebbene Alexa non possa fissare l’appuntamento per te, puoi chiedere ad Alexa di chiamare il centro vaccini dopo aver trovato le posizioni nelle vicinanze. In questo modo, gli utenti possono ottenere informazioni sulla disponibilità di un appuntamento o persino pianificare rapidamente un appuntamento.

Per chi non lo sapesse, ogni adulto negli Stati Uniti è ora idoneo per il vaccino. Quindi, sia che tu volessi aspettare o semplicemente non volessi navigare sul web cercando di capire come prenotare un appuntamento, ora puoi farlo. Chiedi ad Alexa di aiutarti.

Le informazioni sui vaccini sono le ultime di una serie di aggiornamenti da Amazon per aiutare con la pandemia in corso. Inoltre, Alexa ti troverà anche una vicina struttura di test COVID – 19, per coloro che hanno bisogno di fare il test. Per non parlare delle risposte alle domande sulla disponibilità, l’idoneità e i requisiti del vaccino per oltre 85 paesi e conteggio.

Puoi provare i nuovi comandi di oggi.

Fonte: Amazon