Amazon Kindle Unlimited gratis per 2 mesi: ecco come

Di Redazione Fn24
il-fintech-e-la-democratizzazione-della-finanza:-rischi-e-benefici

(Money.it) Kindle Unlimited è un servizio a pagamento offerto da Amazon che permette di leggere tutti gli eBook disponibili all’interno del catalogo in forma illimitata.

Un po’ come Netflix o Prime Video, con Kindle Unlimited è possibile avere accesso a una serie di contenuti, in questo caso libri e riviste in formato digitale, pagando una quota d’abbonamento mensile fissa e in grado di soddisfare anche il lettore più esigente.

Ma come funziona davvero Amazon Kindle Unlimited, quali sono i vantaggi, cosa prevede l’iscrizione? Vediamolo insieme.

Intanto, Amazon ha lanciato una promozione che permette di ottenere due mesi di prova gratuita di Amazon Kindle Unlimited. Questa nuova offerta si sostituisce momentaneamente a quella tradizionale, che prevede una prova gratuita di soli 30 giorni. Per scoprire come ottenerli, continuate a leggere.

Come funziona Amazon Kindle Unlimited

Per avere accesso ad Amazon Kindle Unlimited è necessario avere un profilo sul sito di e-commerce e registrarsi. Per farlo è sufficiente andare nella sezione Kindle Unlimited di Amazon e premere su “Iscriviti ora”.

Prova ora Amazon Kindle Unlimited GRATIS

Dal momento che è attualmente attiva la promozione che permette di accedere a due mesi gratuiti, una volta premuto su “Iscriviti ora”, Amazon chiederà un mezzo di pagamento dal quale prelevare il denaro dovuto una volta terminata la prova.

Fatto questo, sarà possibile accedere a un catalogo di letture senza limiti composto da oltre di un milione di libri che possono essere letti da qualsiasi dispositivo: noi consigliamo il Kindle ma per chi non possiede il popolare lettore eReader di Amazon è possibile affidarsi all’app disponibile per smartphone e tablet iOS e Android.

Una volta scelto all’interno del catalogo il libro da leggere in formato eBook sarà sufficiente aprire la scheda dedicata, cliccare su “Leggi gratis” e avviare il download direttamente all’interno dell’app.

Come accedere a due mesi di prova gratuita con Kindle Unlimited

Dal 22 marzo al 29 marzo 2023 Amazon ha reso disponibile una prova gratuita di due mesi per Kindle Unlimited, con la quale è possibile accedere a milioni di libri e riviste. Questa offerta, che permette di risparmiare 19,98 euro, può essere attivata semplicemente andando sulla pagina dedicata di Amazon e premendo su “Iscriviti ora”.

A questo punto, svolta


© Money.it

Leggi l’articolo completo su Money.it

Condividi questo articolo
Exit mobile version