(Money.it) Giugno è ormai alle porte, questo può voler dire solo una cosa: è tempo di novità su Amazon Prime Video, sono in arrivo infatti molti nuovi film e serie TV.
Alcuni dei contenuti che a breve saranno vostri sono delle novità assolute, mentre altri sono già stati rilasciati altrove in passato. Il catalogo, comunque, è molto vasto e sicuramente riuscirà anche questo mese a soddisfare le vostre aspettative.
Per poter godere dell’offerta di Amazon Prime Video è necessario abbonarsi ad Amazon Prime. Il servizio ha un costo di 4,99 euro al mese oppure di 49,90 euro all’anno. Abbonandovi, oltre all’accesso a Prime Video, potrete accedere a una serie di servizi molto convenienti, come la ricezione rapida dei prodotti che ordinate sul sito e-commerce.
Se tuttavia non volete abbonarvi e non avete ancora sfruttato questa possibilità, potete approfittare di 30 giorni di prova gratuita premendo sul bottone qui sotto. Una volta terminata la prova, il servizio si attiverà automaticamente, è tuttavia possibile disdirlo in qualsiasi momento. Ecco quindi i film e le serie TV da non perdere questo mese su Amazon Prime Video.
Prova Amazon Prime GRATIS per 30 giorni
Prime Video: le serie TV e i film più attesi di giugno 2023
Volete conoscere i nuovi film e le serie TV in arrivo su Amazon Prime Video a giugno 2023? Il tempo dell’attesa è finalmente finito, ecco tutte le novità più attese da non perdersi assolutamente.
Le serie TV più attese
- Deadloch – 02.06
Deadloch è una commedia poliziesca divisa in otto episodi. Disponibile sia in lingua originale, sia in italiano, la serie racconta le vicende di tre donne, agenti della polizia, che devono risolvere un caso molto spinoso: nella città in cui si svolge la vicenda, Tasmania Deadloch, è stata da poco ritrovata una persona morta sulla spiaggia. Le tre agenti devono cercare di risolvere questo intricato caso mentre la città pensa ad organizzare un importante festival cittadino, il Winter Festival. - With love (stagione 2) – 02.06
With love è una serie che intreccia dramma e commedia e ha come protagonisti i due fratelli Lily e Jorge Diaz. Nella seconda stagione, terminata un’importante storia d’amore, Lily decide di dedicarsi a sé stessa, cercando di crescere come persona e di comprare una casa tutta sua. La situazione prende poi una piega diversa quando due uomini le dichiarano il loro amore, mandandola in confusione. Nel frattempo Jorge, l’altro protagonista, si interroga sulla sua compatibilità con Henry, il suo fidanzato. A questo quesito egli riesce a trovare una risposta quando conosce i genitori del compagno, due signori provenienti dal Texas. - Pesci piccoli. Un’agenzia. Molte idee. Poco Budget. 08.06
I protagonisti della serie sono i celebri The Jackal, diventati famosi per i loro video su YouTube. All’interno della serie, i personaggi sono dipendenti di una piccola agenzia di comunicazione di provincia, dove ogni giorno hanno a che fare con in
© Money.it