sabato 27 novembre 2021

AMC Entertainment è sulla strada della ripresa e seguirà FCF

AMC Entertainment (NYSE: AMC ) ha fornito indicazioni per 2021 e 2022 nella sua chiamata sugli utili il 6 maggio che dovrebbe aumentare le azioni AMC. Sulla base della sua guida alle prospettive, credo che il valore delle azioni AMC valga circa 61. 7% in più rispetto al prezzo di chiusura di venerdì di $ 9. 51. Ciò pone il suo prezzo obiettivo a $ 15. 38 per azione.

Lascia che ti spieghi come sono arrivato a questo prezzo obiettivo.

Innanzitutto, il CEO e il CFO dell’azienda erano molto chiari sulla loro “pista di liquidità”, come la chiamano, durante la chiamata. La linea di fondo, utilizzando le statistiche storiche sulle entrate del settore e la loro quota di mercato storica, è che AMC avrà denaro sufficiente per durare fino alla fine del 2022.

Adam Aron, CEO, ha rilasciato questi commenti dopo che il CFO ha discusso la posizione finanziaria della società nel primo trimestre, che ha circa 1 miliardo di dollari in contanti . Inoltre, la società ha raccolto denaro dai suoi 43 milioni di ATM (al mercato) che offrono. In totale, questo porterà circa $ 400 milioni o più.

Previsioni del flusso di cassa libero

Successivamente, il Il CEO ha detto questo:

“E data la nostra considerevole quota di mercato, il nostro botteghino nazionale in 2021, oltre $ 5 miliardi o al botteghino nazionale in 2022 oltre $ 8 miliardi metterebbe molti soldi extra nel profitto di AMC. “

Ciò significa che ritiene che la società sarà positiva per il flusso di cassa libero entro la fine del 2022. In questo modo l’azienda sarà in grado di sostenersi.

Ad esempio, durante 2019, la società aveva circa $ 5. 02 miliardi di entrate e il settore era di circa $ 12 miliardi o giù di lì. Questo gli ha dato un 41. Quota di mercato dell’8%. Per essere prudenti, usiamo 40%. Ciò implica che le sue entrate 2022 saranno $ 3,2 miliardi. Questo è anche al di sotto delle previsioni degli analisti di $ 4. 76 miliardi in 2019.

Utilizzando il suo margine di flusso di cassa storico di 11. 5%, possiamo quindi prevedere che 2022 il flusso di cassa dall’operazione (CFFO) sarà di circa $ 377 milioni. Inoltre, durante la chiamata, il CFO ha indicato che la 2019 sarà di $ 125 milioni (a metà del suo raggio d’azione). Ciò implica che il suo flusso di cassa libero (FCF) sarà $ 263 milioni. Questo funziona con un margine FCF di 8. 22%.

Gli analisti prevedono che AMC avrà circa $ 5. 19 miliardi di entrate per 2023, secondoeindicano che gli analisti pensano al prossimo 12 l’obiettivo di prezzo per mesi è $ 4. 44. Inoltre,indica che sei analisti hanno un 12 – prezzo obiettivo mensile di $ 6. 38, o 35% al di sotto di oggi.

È piuttosto triste. Chiaramente pensano che la società avrà bisogno di raccogliere ulteriori capitali e che questo diluirà gli azionisti così tanto che le azioni di AMC affonderanno. Oppure, non credono che la seconda metà di quest’anno mostrerà un enorme ritorno nei cinema, come prevede AMC che accadrà.

Sospetto che si sbagliano. Il ritorno alla forza media è molto forte. La gente vuole uscire di casa. Vogliono fare le cose che facevano prima. Hollywood è pronta con una nuova sfilza di film. Sì, le persone guardano di più a casa e sì, alcune società di produzione cinematografica pubblicano prima i film sui propri siti. Ma la spinta a vedere i film in un teatro chiuso è molto forte. In effetti, il CFO ha sottolineato che le persone stanno spendendo di più quando vanno al cinema aperto.

Per gli investitori, tieni presente che il mio prezzo obiettivo è un due -anno target a metà – 2023. Ciò implica che la mia proiezione di un 61. Il 7% di rendimento totale fornirà un buon ritorno annuale sull’investimento (ROI). Funziona a 27. 16% all’anno su base biennale composta. Questo è un ROI annuale decente per la maggior parte degli investitori.

(Articolo proveniente da Fonte Americana)