Amex aggiunge nuovi vantaggi alla maggior parte delle sue carte premium nelle categorie streaming, wireless, alimentari e ristorazione

Di Redazione Fn24
Wall Street

I consumatori con carte di credito premium o di viaggio potrebbero indovinare il valore della loro carta, vista la pandemia di coronavirus in corso.

Se sei limitato da viaggiando a causa di un ordine di soggiorno a casa o vuoi aspettare fino a quando non è più sicuro, potresti prendere in considerazione la possibilità di scambiare la tua carta top-of-wallet con una che è orientata alla spesa o alla ristorazione. E se sei stato licenziato o licenziato di recente o hai dovuto affrontare un orario di lavoro ridotto, l’ultima cosa che vuoi pagare è la quota annuale di una carta di credito.

Per fortuna, gli emittenti di carte stanno ascoltando preoccupazioni dei consumatori e adattamento delle loro offerte di carte. Amex è stato il primo importante emittente di carte a raddoppiare il tempo che i nuovi titolari di carte idonei devono guadagnare il bonus di benvenuto e uno dei tanti a offrire programmi di difficoltà finanziarie.

Ora American Express ha annunciato nuovi premi e offerte di credito di estratti conto orientate verso generi alimentari, consegna di generi alimentari, streaming e categorie wireless popolari su molte delle sue carte di credito premium, tra cui la Platinum Card® di American Express e la American Express® Green Card.

Queste offerte a tempo limitato iniziano oggi, 1 maggio 2020, e durano in diversi periodi dell’anno.

Carte Amex con vantaggi aggiornati

Nuovi vantaggi carte Amex

  • Generi alimentari, piatti da asporto e consegna di generi alimentari
  • Streaming e wireless
  • Lavoro a distanza per le imprese

Generi alimentari, piatti da asporto e consegna di alimenti

Amex sta migliorando i premi programma per molti consumano r carte di credito a marchio congiunto per includere premi bonus nei supermercati statunitensi.

Ecco i dettagli:

  • Delta SkyMiles® Blu , Oro, Platino e Riserva Carte: Guadagna 4 miglia X nei supermercati statunitensi da maggio a luglio 2020.
  • Marriott Bonvoy Brilliant ™ American Express® Card e Marriott Bonvoy ™ American Express® Card : guadagna 6 punti Marriott Bonvoy nei supermercati statunitensi fino a $ 7, 500 negli acquisti idonei da maggio a Luglio 2020.
  • Hilton Honors American Express Surpass® Card e Hilton Honors American Express Aspire Card : Guadagna 12 X punti Hilton Honors nei supermercati statunitensi (Da maggio a luglio 2020).

Gli acquisti di generi alimentari ammissibili comprendono le transazioni effettuate nei supermercati statunitensi che offrono un’ampia varietà di prodotti alimentari e domestici. Ulteriori informazioni su come Amex classifica gli acquisti per categoria di bonus.

Oltre a guadagnare più premi nei supermercati statunitensi, Amex ha ampliato ciò che gli acquisti si qualificano per i vantaggi del credito alberghiero annuale per i titolari di carte Marriott e Hilton selezionati. In precedenza, il credito era limitato agli acquisti presso i resort Marriott e Hilton, ma ora può includere acquisti di ristoranti idonei, inclusi takeout e consegna.

Ecco le carte idonee e maggiori dettagli:

  • Marriott Bonvoy Brilliant ™ American Express® Card : Gli acquisti idonei nei ristoranti statunitensi ora si qualificano per il beneficio di credito dell’estratto $ 300 Marriott Bonvoy da giugno ad agosto 2020.
  • Hilton Honors American Express Aspire Card : Acquisti idonei nei ristoranti statunitensi ora si qualificano per l’annuale $ 250 beneficio del credito resort Hilton da giugno ad agosto 2020.

Streaming e wireless

La carta Blue Cash Preferred® di American Express è la carta Amex ideale per guadagnare premi sui servizi di streaming idonei, con un rimborso del 6%. Tuttavia, Amex sta espandendo temporaneamente le carte che guadagnano vantaggi in streaming, nonché i vantaggi della telefonia wireless.

Ecco le promozioni di credito dell’estratto conto per tre carte:

  • American Express® Green Card : Ricevi fino a $ 80 in crediti di dichiarazioni sui servizi di telefonia wireless acquistati direttamente dai fornitori di servizi statunitensi (fino a $ 10 al mese da maggio a dicembre 2020). Questo aiuta a compensare la commissione annuale $ 150 della carta, che è aumentata da $ 95 lo scorso ottobre. Vedi tariffe e commissioni.
  • The Platinum Card® di American Express : Ricevi fino a $ 320 in crediti di dichiarazioni su servizi di streaming e telefonia wireless selezionati acquistati direttamente dai fornitori di servizi statunitensi (fino a $ al mese per ciascuno, da maggio a dicembre 2020).
  • The Business Platinum Card® di American Express : Ricevi fino a $ 320 in crediti di dichiarazioni su servizi di telefonia wireless acquistati direttamente da fornitori di servizi statunitensi e acquisti statunitensi per la spedizione (fino a $
  • al mese per ciascuno, da maggio a dicembre 2020).

I servizi di streaming idonei includono Netflix, Hulu e Disney +, nel frattempo i servizi di telefonia wireless statunitensi qualificanti include AT&T, Sprint, T-Mobile e Verizon. Ulteriori informazioni su come Amex classifica gli acquisti per categoria di bonus.

Lavoro a distanza per le imprese

Se si dispone del biglietto da visita di lusso di Amex, The Business Platinum Card® di American Express, è possibile beneficiare di un maggiore vantaggio Dell nonché di nuovi crediti su servizi telefonici wireless idonei e acquisti negli Stati Uniti per la spedizione.

I titolari di carta ricevono fino a $ 200 in crediti di dichiarazioni aggiuntive quest’anno per gli acquisti negli Stati Uniti con Dell a partire da $ 100 dal 1 maggio a giugno 30, 2020 e $ 100 dal 1 luglio a dicembre 20, 2020. Questo è in cima al $ annuale 200 I titolari di carta di credito Dell guadagnano già (suddivisi in $

per ogni metà dell’anno).

Ecco la suddivisione del credito Dell per il resto dell’anno:

  • da maggio a giugno : $ 200 (meno uno degli originali $ 100 credito che hai usato da gennaio)
  • Da luglio a dicembre: $ 200

Questi nuovi vantaggi Dell, associati al vantaggio telefonico wireless $ 320, valgono fino a $ 520, che è quasi sufficiente per compensare la commissione annuale di $ 595 della carta. Vedi tariffe e tariffe. E se si tiene conto del credito Dell $ 200 che già si riceve, ciò porta i vantaggi fino a $ 720, che è più che sufficiente per compensare l’annuale $ 595

Se sei un piccolo imprenditore alla ricerca di assistenza e risorse per ridurre le spese o gestire dipendenti remoti, puoi anche consultare la coalizione ‘Stand for Small’ recentemente lanciata da Amex supportare le piccole imprese interessate dal coronavirus.

Per maggiori dettagli sui vantaggi citati in questo articolo, visitare il sito Web amex.co/extrasupport.

Per le tariffe e le commissioni della carta verde American Express®, fare clic su Qui.

Per le tariffe e le commissioni della The Platinum Card® da American Express, fai clic su qui .

Per tariffe e commissioni di la Business Platinum Card® di American Express, fai clic su qui .

Per tariffe e commissioni della carta American Express Blue Delta SkyMiles®, fare clic su Qui.

Per tariffe e commissioni della carta American Express Delta Gold SkyMiles®, fare clic su qui .

Per tariffe e commissioni della carta American Express Platinum Delta SkyMiles®, fai clic su Qui.

Per le tariffe e le commissioni della carta American Express Delta SkyMiles® Reserve, fare clic su Qui.

Per le tariffe e le tariffe del Marriott Bonvoy Brilliant ™ American Express® Card, fare clic su qui .

Per tariffe e commissioni della carta Hilton Honors American Express Surpass®, fare clic su Qui.

Per tariffe e commissioni della carta Aspire American Express di Hilton Honors, fai clic su qui .

L’offerta della carta American Express® Marriott Bonvoy ™ non è al momento disponibile sul mercato.

Informazioni sulla carta American Express® Marriott Bonvoy Brilliant ™ e sulla carta Aspire American Express Aspire è stato raccolto in modo indipendente da CNBC e non è stato rivisto o fornito dall’emittente della carta prima della pubblicazione.

Nota editoriale: Le opinioni, analisi, recensioni o raccomandazioni espresse in questo articolo sono quelle della sola redazione di CNBC Select e non sono state riviste, approvate o approvate in altro modo da terzi.

Articolo originale di CNBC

Condividi questo articolo
Exit mobile version