sabato 24 ottobre 2020

Amex e United abbineranno i punti e le miglia donati per aiutare gli aiuti di coronavirus

L’impatto diffuso della pandemia di coronavirus non ha precedenti. In tutto il mondo, oltre 1,3 milioni di persone hanno risultato positivo per COVID – 19 e negli Stati Uniti, oltre 10 milioni di persone hanno presentato domanda di disoccupazione Nelle ultime tre settimane.

Può essere facile sentirsi sopraffatti, ma per fortuna ci sono molti modi per restituire le persone più colpite, comprese quelle su le prime linee di cura e coloro che soffrono di colpi economici. E in alcuni casi, è possibile donare i punti della carta di credito a organizzazioni di beneficenza. Ci sono anche alcuni emittenti che si offrono di abbinare le donazioni dei loro clienti.

Di seguito, CNBC Select Evidenzia come Amex e United Airlines stiano raddoppiando i contributi dei loro titolari di carte a importanti rilievi a livello nazionale in modo da poter garantire che le tue donazioni abbiano l’impatto più positivo.

American Express abbina donazioni fino a $ 1 milione a Feeding America

United abbina tutte le donazioni di coronavirus fino a giugno 30

Da adesso a giugno 10, United abbinerà fino a 100, 000 miglia per campagna o organizzazione benefica che fornisce sollievo diretto per il coronavirus. Puoi visualizzare tutto il COVID – 19 campagne di soccorso sulle miglia di United sul sito Web di una missione , che nota che il simbolo del cuore blu indica che le miglia abbinare.

È necessario un minimo di 1, 000 miglia da donare.

Una campagna in prima linea che lo United sta sostenendo is Operation USA COVID – 000 Response, organizzato da Operation USA, un’organizzazione no profit dedicata ad aiutare i bambini e le famiglie a riprendersi a seguito di catastrofi.

L’Operazione USA sta attualmente lavorando per fornire maschere, guanti, abiti e altri dispositivi di protezione individuale (DPI) insieme a forniture mediche per i lavoratori in prima linea. Sta inoltre organizzando la consegna di disinfettante per le mani, acqua e altri elementi essenziali a gruppi vulnerabili tra cui bambini, anziani e persone senza fissa dimora.

Da 1979, Operation USA ha consegnato $ 400 milioni di aiuti a 100 paesi, tra cui molte comunità negli Stati Uniti Il suo sollievo dal coronavirus sarà concentrato principalmente in California, dove la maggior parte dei suoi partner sono. Charity Watch dà a questa organizzazione un voto B e ha un Classificazione in oro su Guide Star .

Un’altra campagna è Miles for Be The Match® COVID – 19 Risposta rapida “organizzata dalla donazione nazionale di midollo osseo senza scopo di lucro, Be The Match. Questa campagna ha lo scopo di aiutare a integrare i costi di viaggio in modo che i donatori di cellule del sangue abbinati geneticamente possano volare ai loro pazienti. In un momento di crescenti restrizioni di viaggio, questo è un bisogno accresciuto. Be The Match Foundation ha un Classificazione in platino su Guide Star .

Le carte di credito che accumulano miglia unite includono:

Informazioni su Amex EveryDay ® Carta di credito, United Club℠ Card, United Il Biglietto da visita Club℠ e il Biglietto da visita United℠ sono stati raccolti in modo indipendente da CNBC e non sono stati esaminati o forniti dall’emittente della carta prima della pubblicazione.

Nota editoriale: Opinioni, analisi, recensioni o raccomandazioni espresse in questo articolo sono quelle del CNBC Select la redazione è sola e non è stata rivista, approvata o approvata in altro modo da terze parti.

Articolo originale di CNBC