giovedì 29 luglio 2021

Analisi titoli del giorno: Goldman Sachs, Yum! Microsoft e altro

Satya Nadella, CEO di Microsoft

CNBC

(Questa storia è per Solo abbonati CNBC PRO .)

Ecco le più grandi chiamate su Wall Street venerdì:

BMO ha aggiornato Goldman Sachs per “sovraperformare” da “performance di mercato”

BMO ha dichiarato nel suo aggiornamento della banca d’investimento che è stato ben posizionato rispetto ai suoi pari nel settore.

“La forte posizione patrimoniale di GS, il portafoglio prestiti relativamente piccolo, la dipendenza limitata dal reddito da spread e le iniziative di spesa / finanziamento in corso lasciano GS ben posizionati rispetto alla maggior parte delle banche dei centri monetari. Dal punto di vista del credito, prevediamo che GS possa sopportare $ 8 miliardi (al lordo delle imposte) delle perdite cumulative attese sul credito (sia dentro che fuori bilancio 1Q A-1Q 22 E) “.

Stifel aggiornato Yum! I marchi da “acquistare” da “hold”

Stifel hanno aggiornato l’operatore di fast food di marchi tra cui Pizza Hut e Taco Bell, e hanno detto aveva un modello di business durevole per resistere alla pandemia di coronavirus.

“Rapporti post-1Q e ora con più dati per comprendere l’impatto di COVID, stiamo aggiornando Yum! Brands (YUM ) e Restaurant Brands International (QSR) per l’acquisto da Hold. Questi cambiamenti riflettono il nostro crescente appetito per gli investimenti in aziende di fast food con modelli di business durevoli che prevediamo di mostrare un miglioramento delle prestazioni operative consolidate, con alcune delle migliori potenzialità della nostra copertura per ri -stituire un sano algoritmo di crescita degli utili. “

Articolo originale di CNBC