giovedì 06 maggio 2021

Anticipa una promettente fusione di veicoli elettrici con TPG Pace Beneficial Finance

A volte investire dovrebbe essere visto come un gioco d’attesa in cui gli azionisti più pazienti raccoglieranno i maggiori frutti. Credo che questo sia il caso di TPG Pace Beneficial Finance (NYSE: TPGY ), in quanto i detentori di azioni TPGY potrebbero godere di guadagni sostanziali quest’estate.

Continua a leggere, perché chiarirò perché ho identificato l’estate di 2021 come un momento importante per TPG Pace e i suoi stakeholder.

Per le persone che hanno detenuto le azioni , è stata una corsa selvaggia, con alti e bassi considerevoli. Va bene per i trader a breve termine, ma gli investitori a lungo termine potrebbero non apprezzare la volatilità.

Il mio messaggio agli investitori è di mantenere la rotta e superare i picchi e le valli . Con una fusione inversa potenzialmente rivoluzionaria in lavorazione, potresti scoprire che questa corsa irregolare varrà il prezzo dell’ammissione.

Uno sguardo più da vicino alle azioni TPGY

Dic. 10, 2020 è stata una giornata importante per i possessori di azioni TPGY. È stato allora che TPG Pace, una società di acquisizione di scopo speciale (SPAC), ha rivelato di aver stipulato un accordo per acquisire EVBox Group .

In generale, il prezzo delle azioni di TPG era rimasto vicino al livello di $ 10 prima di quello annuncio. Questo è un prezzo tipico per le azioni SPAC prima che i loro partner per la fusione vengano divulgati.

Il mercato spesso ama acquistare azioni SPAC quando vengono annunciati accordi di fusione inversa. Ciò è particolarmente vero quando si stanno fondendo con aziende nel settore dei veicoli elettrici.

E così, sulla scia della notizia, il prezzo delle azioni TPGY è esploso, raggiungendo $ 30 a livello dic. 23. Successivamente, l’8 febbraio 2021, il titolo ha raggiunto un 52 – massimo settimanale di $ 34. 28.

Tuttavia, le persone che hanno acquistato le azioni vicino a quel prezzo di picco sono state presto deluso, a seguito di una tendenza al ribasso, con il titolo che si è assestato a $ 17. 30 in aprile 23.

Forse posso offrire un po ‘di conforto a chiunque abbia perso denaro con le azioni TPGY e detenga ancora azioni del nome. Come vedremo, detenere le tue azioni potrebbe essere la migliore strategia in 2021.

Risposta alla domanda “Quando”

Forse ti starai chiedendo quando TPG Pace prevede di finalizzare il suo acquisizione di EVBox. Non preoccuparti; Non ti terrò più con il fiato sospeso.

TPG Pace ha dichiarato: “Supponendo che EVBox Group completi il ​​suo 2020 audit su base US GAAP all’inizio di maggio, prevediamo di chiudere la combinazione aziendale
a giugno di 2021. “

Quindi questa potrebbe essere un’estate fantastica per gli azionisti di TPGY. Penso che sarebbe un peccato per chiunque abbandonare le proprie azioni per una perdita oggi, solo per vedere il prezzo delle azioni catapultarsi più in alto in un paio di mesi.

Ma per favore sii consapevole che le cose non vanno sempre secondo i piani. Per quanto ne sappiamo, la chiusura della fusione inversa potrebbe subire un significativo ritardo.

E mentre aspetti, il prezzo delle azioni potrebbe scendere. Per aiutarti a mantenere la fede, ora ti do alcuni motivi per rimanere entusiasta di EVBox, l’obiettivo di acquisizione.

Ricarica il tuo portafoglio

EVBox è descritto da TPG Pace come una “piattaforma leader di soluzioni di ricarica per veicoli elettrici in Europa”. A partire da febbraio di quest’anno, EVBox aveva venduto più di 235, 000 porte di ricarica.

Chiamo le porte di ricarica un gioco “picks and shovels” nel mercato dei veicoli elettrici.

Pensa per un momento ai cercatori d’oro. Puoi fare una scommessa rischiosa su una particolare compagnia mineraria. In alternativa, tuttavia, puoi investire in una società che vende picconi e pale a molte società di estrazione dell’oro.

Allo stesso modo, puoi scommettere su una società come EVBox, che non produce veicoli elettrici, ma vende invece stazioni di ricarica che saranno necessarie per mantenere questi veicoli in funzione.

Come Matt McCall e ilha detto: “Non importa quale produttore di veicoli elettrici vince. Non importa quali fornitori vincono. Finché l’utilizzo dei veicoli elettrici si espande, gli sviluppatori di stazioni di ricarica prospereranno. “

Inoltre, TPG Pace afferma che l’Europa, il più grande mercato di EVBox, è attualmente il più grande e il più veloce mercato dei veicoli elettrici in crescita.

L’azienda spiega: “Le vendite europee di veicoli elettrici sono più che triplicate negli ultimi due anni e {Europe} è ora il leader indiscusso nel settore dei veicoli elettrici adozione con 000% di nuove vendite di auto in 2020 essere elettrico. “

The Bottom Line

C’è una forte argomentazione da sostenere che EVBox è un tipo di azienda nel momento giusto e nel posto giusto per la rivoluzione globale dei veicoli elettrici.

E per quanto riguarda gli investitori in azioni TPGY, potrebbe esserci volatilità in vista. Non sorprenderti, tuttavia, se le azioni stabiliscono record nell’estate del 2021.

(Articolo proveniente da Fonte Americana)