Anya Taylor Joy Va moda con un abito etereo

Di Alessio Perini 2 minuti di lettura
Wall Street

La Regina degli Scacchi fa moda con un abito che la rende eterea e magica è decisamente la elegge icona del Cool

L’abito bianco di Anya Taylor Joy è il tocco angelico che serviva per renderla ancora più bella: un altro look perfetto (da copiare!). Paradisiaca, bella e chic: Anya Taylor Joy da Dior è un sogno che diventa realtà. La star del nord è apparsa sul tappeto rosso di Los Angeles con un lungo abito bianco che la rendeva bellissima.

La passione di Anya per la moda non è un segreto. L’attrice ha iniziato la sua carriera dalle passerelle. Aveva appena sedici anni, stava passeggiando per i corridoi del famoso grande magazzino Harrod’s, quando un talent scout la notò.

Presto sarebbe arrivata alle sfilate di moda e alle campagne pubblicitarie, portando a un passaggio quasi accidentale alla recitazione e al successo di The Witcher e la regina degli scacchi. Nonostante il suo amore per la recitazione, Anya Taylor Joy non ha mai perso la passione per la moda e oggi è un’icona di stile ammirata e imitata in tutto il mondo.

Alla premiere di The Northerner al Chinese Theatre di Hollywood, l’attrice non ha deluso. Infatti, la stessa Ella Anya è salita sul tappeto rosso con un lungo abito bianco tagliato al laser con colletto dorato. Il sorprendente decoro, ideato da Maria Grazia Chiuri, sottolinea perfettamente la silhouette della stella. Per completare l’outfit, Anya ha scelto un beauty look elegante e chic: trucco nude, treccia lunga e armoniosa manicure bianca e dorata.

Sicuramente non è la prima volta che la star brilla sul red carpet (e su Instagram), mostrando immagini sofisticate e glamour. Ambasciatrice globale di Dior, alla 78a Mostra del Cinema di Venezia, ha sfoggiato uno splendido outfit rosa completo di cappello e scarpe abbinati e ai Golden Globes 2021 ha optato per uno splendido abito Dior verde.

Condividi questo articolo
Exit mobile version