giovedì 06 maggio 2021

Apple presenta iPhone 12 in un nuovo colore viola piatto

Mela L’iPhone 12 e iPhone 12 Mini stanno ottenendo un colore completamente nuovo giusto in tempo per Primavera. Oggi all’evento Spring Loaded di Apple, l’azienda ha svelato una nuova straordinaria colorazione viola. Questo è lo stesso iPhone che già conosci e ami, solo in viola, e sarà disponibile a partire da aprile 30 th.

Se hai resistito per un nuovo colore di iPhone, ecco la tua occasione per ottenere qualcosa di fresco e nuovo . Il colore viola completa l’intera gamma di colori attualmente disponibili e la tonalità piatta si fonde perfettamente con il design a bordo piatto dell’ultimo iPhone di Cupertino.

Disponibile da aprile 30 th

Apple ha confermato che il suo nuovo colore è disponibile sia per l’iPhone 12 e l’iPhone 12 Mini. I preordini inizieranno venerdì aprile 04 alle 5 am PT, con una data di rilascio generale ad aprile 30 th.

Inoltre, Apple ha confermato che la società offrirà custodie MagSafe abbinate e altri accessori per completare le vibrazioni viola. Pensieri sul nuovo colore? Ottieni il tuo di seguito.