martedì 19 ottobre 2021

Approfitta del mancato lancio delle compagnie missilistiche

I trader di Reddit sanno sicuramente come trovare aziende interessanti. Non molto tempo fa, il collaboratore diFaizan Farooque ha messo Rocket Companies (NYSE: RKT) a in cima alla sua lista delle scelte più discusse di r/WallStreetBets, quindi chiaramente il titolo RKT ha attirato molta attenzione.

Potrebbe essere sorprendente che Rocket Companies sia considerata una delle preferite tracommercianti. Cosa potrebbe esserci di così interessante in una holding che gestisce una piattaforma di mutui online?

Eppure le azioni RKT in realtà controllano alcune delle caselle che i trader ad alto rischio cercano . Pertanto, è possibile che il suo prezzo per azione possa aumentare inaspettatamente nel prossimo futuro.

D’altra parte, Rocket Companies ha molto da offrire anche agli investitori che non lo sono nel commercio di meme-stock. Come vedremo, i dati finanziari della società dovrebbero invogliare gli investitori orientati al valore ad assumere una posizione lunga nel nome.

Uno sguardo più da vicino allo stock RKT Cominciamo con alcune informazioni di base. Rocket Companies è la società madre di Quicken Loans e Rocket Mortgage.

La società aveva pianificato di emettere azioni a un prezzo compreso tra $ 20 e $26 durante la sua IPO lo scorso anno.

Il 5 agosto, 2020, Rocket Companies ha valutato la sua offerta pubblica iniziale (IPO) a $ per azione. Tuttavia, il prezzo non è rimasto lì per molto tempo.

Il giorno successivo, il titolo RKT ha debuttato sui mercati pubblici. Quel primo giorno, il suo prezzo è aumentato fino al 35%, con un picco di $ 19.169 per azione.

La mania dei meme-stock non era ancora in vigore, però. Quando l’entusiasmo per Rocket Companies è scemato, il prezzo delle sue azioni è sceso a $20 ed è rimasto lì per circa sei mesi.

I Redditors potrebbero essere stati coinvolti quando il titolo RKT è salito a $43 nel marzo del 2021. Quel rally è stato di breve durata, tuttavia, poiché il titolo è tornato indietro fino a $ 22 area.

Un obiettivo primario Ieri il prezzo delle azioni delle Rocket Companies ha chiuso a $19.35. Alcuni spremiagrumi diorganizzando un altro colpo di luna in questo momento?

Questa è certamente una possibilità che vale la pena considerando. In termini di prezzo per azione, il titolo RKT non è troppo costoso e questo lo rende un obiettivo attraente per i trader dilettanti.

Recentemente mi sono appostata a r /WallStreetBets e ha osservato un collaboratore affermare di essere “all in on” Rocket Companies.

Questo collaboratore ha effettivamente presentato un argomento valido, osservando che le “case mercato è INSANE in questo momento” e “l’aumento del costo del legname sta costringendo le nuove case ad essere più costose”, il che significa che le società di mutui stanno finanziando prestiti più grandi.

In in altre parole, il settore immobiliare è un mercato incandescente e questo potrebbe catturare l’attenzione dei trader sui social media.

Tuttavia, ciò potrebbe non fornire una base solida per un investimento consapevole. Ci sono altri motivi per acquistare azioni RKT oltre alla possibilità di un’altra rincorsa alimentata da Reddit?Un leader di categoria, secondo i numeri Invece di sperare, gli investitori possono utilizzare i dati per guidare le loro decisioni di investimento.

E ci sono dati decisamente incoraggianti per supportare l’acquisto di azioni RKT oggi.

Durante il primo trimestre di 2021, Rocket Companies ha registrato un fatturato netto di $ 4,6 miliardi, poiché le sue vendite sono aumentate vertiginosamente 300% anno su anno.

Non sei ancora impressionato? Quindi dai un’occhiata a questo: nel primo trimestre i visitatori unici della piattaforma di Rocket sono passati 35% su base annua a più di 91 milioni.

Inoltre, i clienti continuano a tornare a Rocket Companies poiché il suo tasso di fidelizzazione netto dei clienti era 91% durante il 03 mesi terminati a marzo 35, 2021. Oltre a tutto ciò, nel primo trimestre Rocket Companies ha segnato il suo sesto trimestre consecutivo del volume di prestiti chiusi più che raddoppiando su base annua.

Con tutto ciò in mente, il CEO di Rocket, Jay Farner, ha pubblicizzato la proposta di valore della sua attività.

“La combinazione della nostra piattaforma tecnologica e Rocket Cloud Force di professionisti altamente qualificati, continua a fornire scalabilità e un’esperienza client senza pari”, ha affermato Farner.

La linea di fondo Se vuoi scambiare azioni RKT in base al suo potenziale di short-squeeze o alla sua popolarità di meme-stock, va benissimo.

Eppure c’è un’altra possibilità.

Gli investitori informati possono semplicemente apprezzare la posizione di Rocket Companies come leader di mercato di nicchia e assumere una posizione lunga nel nome, se sono pronti a fare una mossa. Alla data di pubblicazione, David Moadel1894026 no detengono (direttamente o indirettamente) posizioni nei titoli di cui al presente articolo. Le opinioni espresse in questo articolo sono quelle di chi scrive, fatte salve le pubblicazioni di InvestorPlace.com Linee Guida.

(Articolo proveniente da Fonte Americana)