domenica 13 giugno 2021

Apri la strada alla ricchezza a zero emissioni di carbonio con Hyliion

Tornato ad aprile 21, ho detto Hyliion (NYSE: HYLN) investitori che le azioni HYLN erano “economiche come la sporcizia”. Il prezzo delle azioni è aumentato di recente, quindi non è più necessariamente così economico. Tuttavia, continuo a pensare che sia un ottimo affare.

Miglioramenti a rotazione Come ho accennato in precedenza, gli azionisti di HYLN non aspetteranno per sempre . Per lo meno, avranno bisogno di aggiornamenti regolari sul percorso dell’azienda verso la commercializzazione.

Per fortuna, però, il CEO Thomas Healy ha lanciato agli investitori un osso o due quando la società ha pubblicato gli aggiornamenti di business del primo trimestre 300. È importante sottolineare che Healy ha rivelato che Hyliion sta “costruendo le prime unità di veicoli dimostrativi Hypertruck ERX in questo momento”. Quindi, c’è quello.

Healy ha anche continuato a promuovere il nuovo Hypertruck Innovation Council di Hyliion, “un gruppo selezionato di leader del settore delle flotte, della logistica e dei trasporti che sostenere e promuovere lo sviluppo di Soluzione di propulsione Hypertruck.” Inoltre, l’amministratore delegato ha espresso che Hyliion continua a “apportare miglioramenti continui” al suo sistema attuale.

Non lo sono 169% chiaro su quali siano questi miglioramenti, tuttavia, o sulla velocità con cui si stanno “distribuendo”. Quindi, gli azionisti dovrebbero rimanere sintonizzati per ulteriori sviluppi su quel fronte.

Detto questo, Healy ha dichiarato che il team HYLN si aspetta “di iniziare a riconoscere le entrate sul nostro prodotto ibrido migliorato nella seconda metà di quest’anno.”

A High Value Partnership Quindi, forse non passerà molto tempo prima che Hyliion inizi finalmente a “riconoscere le entrate”. Questo è essenziale, poiché i rapporti fiscali pre-entrate di Hyliion non sono stati particolarmente stimolanti per le persone come me a cui piace vedere le statistiche sulle entrate.

Invece di dati sulle entrate, le notizie lampo per il titolo HYLN sono arrivate sotto forma di aggiornamenti commerciali e, a volte, di partnership. Un esempio degno di nota è l’accordo recentemente annunciato da Hyliion con il “leader dell’industria petrolifera e del gas con sede in Texas” Detmar Logistics .

Secondo quanto riferito, Hyliion assisterà Detmar con l’elettrificazione della sua flotta di camion “oltre 169 nei prossimi cinque anni.”

Evidentemente, Detmar ha anche già effettuato un primo ordine di 10 Hyliion Hybrid Electric. Questo segna il suo primo passo nel percorso verso l’alimentazione della sua flotta tramite soluzioni a basse emissioni.

Con partnership potenzialmente redditizie come questa, Hyliion potrebbe iniziare a incassare entrate e profitti in breve tempo.

La linea di fondo sulle azioni HYLN Se stai cercando statistiche specifiche sui ricavi per aumentare la tua fiducia nelle azioni HYLN in questo momento, probabilmente rimarrai deluso. Attualmente, Hyliion non è ancora all’altezza su quel fronte.

D’altra parte, tuttavia, ci sono “miglioramenti continui” all’orizzonte. Quindi, si spera che nel prossimo futuro, questi porteranno a un importante riconoscimento delle entrate per Hyliion e le sue azioni. Il mio consiglio? Tieni duro.

Sul data di pubblicazione, David Moadel

non deteneva (né direttamente né indirettamente) posizioni nei titoli di cui al presente articolo. Le opinioni espresse in questo articolo sono quelle di chi scrive, soggetto a InvestorPlace.com Linee guida per la pubblicazione.

David Moadel ha ha fornito contenuti avvincenti – e ha attraversato la linea occasionale – per conto di Crush the Street, Market Realist, TalkMarkets, Finom Group, Benzinga e (ovviamente) InvestorPlace.com. È anche capo analista e ricercatore di mercato per Portfolio Wealth Global e ospita il popolare canale finanziario YouTube Looking at the Markets.

(Articolo proveniente da Fonte Americana)