giovedì 06 maggio 2021

AST SpaceMobile potrebbe cambiare il mondo. Perché le azioni ASTS potrebbero raggiungere $ 500

Azioni della società di telecomunicazioni spaziali AST SpaceMobile (NASDAQ: ASTS ) hanno registrato un enorme trend ribassista di più settimane, in cui le azioni ASTS sono scivolate da $ 25 all’inizio di febbraio, a $ 7 entro la metà di aprile.

Ma le azioni ASTS hanno invertito bruscamente la rotta negli ultimi giorni.

Da lunedì, le scorte di AST SpaceMobile sono aumentate quasi vertiginosamente 30%.

Perché le azioni ASTS stanno salendo alle stelle

Tra l’aumento dei rendimenti del Tesoro, i timori di inflazione e le speranze di una grande crescita nel ciclo parti dell’economia, gli investitori hanno evitato gli investimenti tecnologici nelle fasi iniziali per gran parte di febbraio, marzo e aprile.

AST SpaceMobile è il primo investimenti tecnologici nella fase iniziale, in quanto è una società pre-fatturato che non prevede di iniziare le operazioni commerciali fino al 2023. Il titolo ASTS si è trovato dalla parte perdente di questo cambiamento.

Ma questo cambiamento è stato esagerato e ora sta iniziando a invertire la rotta, poiché appiattito e sono emerse preoccupazioni sulla durabilità della ripresa.

Poiché questo cambiamento ha invertito la rotta, le azioni ASTS sono rimbalzate notevolmente .

Importa?

No. L’enorme svendita e il conseguente forte rimbalzo delle azioni ASTS non hanno molta importanza, perché è tutto solo rumore a breve termine in un’azienda che un giorno potrebbe cambiare il mondo.

AST SpaceMobile sta costruendo la prima rete cellulare a banda larga basata sullo spazio.

No, non lo è come il progetto Starlink di Elon Musk. Starlink trasmette il segnale cellulare alle torri di terra, che poi trasmette quei segnali cellulari ai telefoni. La svolta di AST SpaceMobile è che hanno sviluppato una tecnologia proprietaria per trasmettere il segnale cellulare direttamente dal loro satellite a uno smartphone, bypassando completamente le torri di terra.

Questo è un grosso problema, perché l’intero punto di una rete cellulare a banda larga spaziale sta usando i satelliti per trasmettere il segnale cellulare ai telefoni dove le torri di terra non possono raggiungere e / o quando le torri di terra cadono.

Starlink e altri progetti non possono farlo. AST SpaceMobile può.

A tal fine, AST SpaceMobile potrebbe cambiare il mondo. Circa 4 miliardi di persone su questo pianeta non hanno ancora una connessione a banda larga cellulare, mentre circa 5 miliardi di telefoni cellulari oggi sono in costante movimento dentro e fuori la copertura.

AST SpaceMobile sta costruendo una rete per risolvere entrambi questi problemi. Trasmetterà una connessione a banda larga cellulare ad alta velocità a tutti, ovunque, in ogni momento, senza punti morti.

, Le azioni ASTS saranno un potenziale 100 X vincitore.

Previsione prezzo azioni ASTS

AST SpaceMobile è una società pre-fatturato che ha lanciato un solo satellite, che sta ancora cercando tutte le licenze necessarie, sta ancora cercando di capire come realizzare tutti questi satelliti in modo scalabile, e che non inizieranno le operazioni commerciali fino al 2023.

Naturalmente, ci sono enormi rischi di esecuzione qui.

Questi rischi sono in gran parte compensati dalla tecnologia rivoluzionaria dell’azienda, che consente il segnale cellulare diretto da satellite a telefono, le partnership e gli investimenti da alcune delle più grandi società di telecomunicazioni del mondo come Voda fone e Rakuten, e un forte team di ingegneri che include 161 scienziati e ingegneri, 24 di cui PhD e 40 di cui hanno già costruito e lanciato satelliti.

Se qualcuno intende risolvere questo problema e creare una rete cellulare a banda larga basata sullo spazio che cambia il mondo, sarà AST SpaceMobile.

Se l’azienda ha successo, la nostra modellazione dice che un giorno potrebbe essere un $ 500 stock.

Le probabilità di successo e potenziale rialzo sono abbastanza alto da consentire agli investitori a lungo termine di prendere in considerazione l’idea di assumere una posizione in azioni ASTS.

Le azioni AST SpaceMobile fanno parte di un paniere di azioni di alta qualità e iper crescita con tonnellate di potenziale a lungo termine, ma sono state battute e ammaccate in passato poche settimane mentre il mercato ha voltato le spalle alle società in crescita nella fase iniziale.

Le società emergenti nella nascente economia spaziale hanno un enorme valore al rialzo e molti di questi titoli sono fortemente ipervenduti. Questo dà loro il potenziale per 100% di rialzo o più poiché la marea sembra volgere a loro favore.

Ora è il momento di acquistare queste azioni. Le azioni ASTS sono solo una delle dozzine di azioni là fuori che potrebbero darti grandi rendimenti dai livelli attuali nei prossimi mesi e anni. Gli altri? Bene, abbiamo creato un portafoglio di azioni che riteniamo rappresentino i titoli tecnologici in fase iniziale più innovativi ed entusiasmanti sul mercato con un potenziale di rialzo di grande valore.

(Articolo proveniente da Fonte Americana)